[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 374

Pagina 374 di 7207 PrimaPrima ... 2743243643723733743753763844244748741374 ... UltimaUltima
Risultati da 7.461 a 7.480 di 144121

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #7461
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ah si? Ricordi? Spiega pls.
    Purtroppo hanno fatto sparire il video da youtube (probabilmente perchè era copyright sky).
    In sostanza, dopo un Juve-Fiorentina 1-1 nel 2010, Sconcerti ha cominciato a parlare dei problemi difensivi della Juve, di quanti gol aveva preso nelle precedenti giornate, ecc... tutta roba che non c'entrava niente perchè in quella partita la fiorentina era stata stoppata benissimo dalla Juve e non aveva prodotto nulla di pericoloso.
    A quel punto Bonucci gli ha detto che le cose che diceva erano ridicole.
    Questo è un resoconto veritiero (purtroppo fa riferimento a quei link di youtube che non ci sono più):

    http://calcio.fanpage.it/lite-bonucc...us-fiorentina/

  2. #7462
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Io ho notato una cosa, tra tifosi idioti, giornalisti ancora più idioti, presentatori scadenti, come Varriale, commentatori assurdi, nessuno ha capito o non vuole capire che Bonucci a Rizzoli non l'ha toccato
    Ma perché tutti questi personaggi continuano a fare così?
    Siccome è difficile aumentare l'odio verso la Juve
    Sì ma poi di cosa parli? Di calcio giocato? Di turn over? Di tattica?

    Se parli di calcio mi parli di quelle cose

  3. #7463
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.360

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bisogna dare atto a Zampa di aver postato con chirurgico disagio il fotogramma più falso che ci sia, e tanti boccaloni sono andati dietro al pastore.
    Da sempre la gente abbocca molto facilmente a quello a cui vuole credere.
    C'è un sacco di gente che crede e vuol credere che la juventus vinca perchè spinta dal "palazzo"... quindi puoi postargli un fermo immagine di un fuorigioco con linee tracciate senza seguire alcun basilare principio della geometria e vedranno un fuorigioco... puoi postargli un fermo immagine in cui la prospettiva fa sembrare ci sia stata una testata e continuerà a vedere una testata anche se i protagonisti affermano il contrario ecc...

    Se non sbaglio su bonucci è uscito anche un replay amatoriale ripreso da un angolo diverso in cui si vede chiaramente che non c'è alcun contatto ma no... continueranno a credere che ci sia stata una testata.

    Il problema è che fino a quando questa cosa la fanno gli ultras sticazzi... ci sta che abbiano la mente deviata e vedano solo quello che gli fa comodo.
    Ma il problema è quando sta cosa la fanno dei giornalisti che, in teoria, dovrebbero conoscere meglio le cose ed avere una visione più oggettiva.

  4. #7464
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dotto poi è fantastico, spertica elogi alla Juve però, però si domanda come fanno i tifosi bianconeri ad essere felici per un probabile quinto scudetto.
    Qualcuno glielo vuole spiegare che sarebbe un impresa emulare il quinquennio vincente degli anni 30?
    [

  5. #7465
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sinceramente, un po' lo capisco.
    Baratterei ora 10 scudetti con una CL .

    Magari possiamo tirare un po' il prezzo: 7 scudetti.

  6. #7466
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il quinto di fila in realtà fa molto bene perchè viene subito dopo quelli di fila dell'Inter, e sono utili a cancellare quella striscia dalla memoria...

  7. #7467
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Dotto poi è fantastico, spertica elogi alla Juve però, però si domanda come fanno i tifosi bianconeri ad essere felici per un probabile quinto scudetto.
    Qualcuno glielo vuole spiegare che sarebbe un impresa emulare il quinquennio vincente degli anni 30?
    Ah, vi invito, quando avete tempo ad andare su juventibus.com/flopstwetts-udinese-napoli/#smartpost-page-10
    Hanno raccolto a caldo itweet piu dei tifosi,volti noti e giornalisti....
    [

  8. #7468
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    CdS
    dove il pericoloso testa a testa (anche senza contatto, cambia davvero zero nella percezione) di Bonucci
    Non conta il fatto, conta la percezione

  9. #7469
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    CdS


    Non conta il fatto, conta la percezione
    Un po' come il sentimento popolare...
    [

  10. #7470
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    CdS


    Non conta il fatto, conta la percezione
    Mamma mia !

  11. #7471
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Da sempre la gente abbocca molto facilmente a quello a cui vuole credere.
    C'è un sacco di gente che crede e vuol credere che la juventus vinca perchè spinta dal "palazzo"... quindi puoi postargli un fermo immagine di un fuorigioco con linee tracciate senza seguire alcun basilare principio della geometria e vedranno un fuorigioco... puoi postargli un fermo immagine in cui la prospettiva fa sembrare ci sia stata una testata e continuerà a vedere una testata anche se i protagonisti affermano il contrario ecc...

    Se non sbaglio su bonucci è uscito anche un replay amatoriale ripreso da un angolo diverso in cui si vede chiaramente che non c'è alcun contatto ma no... continueranno a credere che ci sia stata una testata.

    Il problema è che fino a quando questa cosa la fanno gli ultras sticazzi... ci sta che abbiano la mente deviata e vedano solo quello che gli fa comodo.
    Ma il problema è quando sta cosa la fanno dei giornalisti che, in teoria, dovrebbero conoscere meglio le cose ed avere una visione più oggettiva.
    Perché Zampa è un giornalista?[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS mi vergogno da romanista a condividere il tifo per la stessa squadra

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  12. #7472
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Dotto poi è fantastico, spertica elogi alla Juve però, però si domanda come fanno i tifosi bianconeri ad essere felici per un probabile quinto scudetto.
    Ma dipende, se intende dire che dopo un po' ci si abitua e non ci si fa tanto caso non riesco a dargli torto. Io il primo di Conte l'ho sentito parecchio, il secondo già di meno, il terzo e quello dell'anno scorso poco e niente, quest'anno già sarebbe meglio perché almeno è combattuto ma comunque avrei preferito mille volte vincere la Champions.

  13. #7473
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ieri ho litigato con un compagno di fantacalcio perchè commentando l'espulsione di higuain come giusta, ha aggiunto "ma che dire di bonucci che quando protesta con l'arbitro non viene mai espulso?" mi è salito il sangue alla testa.

    Secondo la sua idea, comune a molti, bonucci gode di immunità perchè quando si lamenta platealmente con l'arbitro la passa liscia, a nulla è servito fargli notare che col Torino è stato ammonito e che comunque si vede in molti campi i giocatori che protestano e accerchiano l'arbitro ma nessuno viene espulso a meno che non gli scappi l'insulto, quindi perchè bonucci dovrebbe subire un trattamento differente?

    È incredibile quanto il pregiudizio alimentato dai media sia duro a morire anche in persone che, al di fuori del calcio, sono assolutamente intelligenti e ragionevoli
    Ultima modifica di freddye78; 04-04-16 alle 11:17

  14. #7474
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma dipende, se intende dire che dopo un po' ci si abitua e non ci si fa tanto caso non riesco a dargli torto. Io il primo di Conte l'ho sentito parecchio, il secondo già di meno, il terzo e quello dell'anno scorso poco e niente, quest'anno già sarebbe meglio perché almeno è combattuto ma comunque avrei preferito mille volte vincere la Champions.
    Io invece sono contento se dovessimo vincerlo di nuovo, la Cl è un discorso a parte contano un marea di fattori, mi dispiace solo nn essere arrivato ai quarti, cosa che poteva essere se avessimo giocato in maniera più intelligente il girone, ma va bene così. Allo stato attuale ci manca ancora qualcosa x arrivare a pretenderla.
    [

  15. #7475
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io sarei felicissimo di vincerlo, sarebbe un risultato assolutamente insperato e sorprendente. Sicuramente lo scudetto meno scontato dopo il primo.



    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  16. #7476
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io invece sono contento se dovessimo vincerlo di nuovo, la Cl è un discorso a parte contano un marea di fattori, mi dispiace solo nn essere arrivato ai quarti, cosa che poteva essere se avessimo giocato in maniera più intelligente il girone, ma va bene così. Allo stato attuale ci manca ancora qualcosa x arrivare a pretenderla.
    Vabbé certo che sarei contento di vincerlo, che c'entra, solo potendo scegliere preferirei la Champions senza pensarci un secondo.

  17. #7477
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Vabbé certo che sarei contento di vincerlo, che c'entra, solo potendo scegliere preferirei la Champions senza pensarci un secondo.
    Ed io ti ho spiegato il perché la cl nn è ancora matura x noi.......
    [

  18. #7478
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La CL non è un obiettivo per la dirigenza, lo hanno esternato e dimostrato più volte, inutile farsi del sangue marcio.

    Pensiamo a vincere ciò che è alla nostra portata.

  19. #7479
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la portata della juve sta crescendo

  20. #7480
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La CL non è un obiettivo per la dirigenza, lo hanno esternato e dimostrato più volte, inutile farsi del sangue marcio.

    Pensiamo a vincere ciò che è alla nostra portata.
    La CL può essere un obiettivo stagionale solo per 1 o due squadre, non scherziamo. Le altre possono solo partecipare e sperare che gli vada bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su