[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 380

Pagina 380 di 7185 PrimaPrima ... 2803303703783793803813823904304808801380 ... UltimaUltima
Risultati da 7.581 a 7.600 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #7581
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    In effetti, ma a quel punto se succedesse ci sarebbe tutta Italia che griderebbe al la Juve rubbbbba e decide e le squalifiche...
    Ricordare alla gente che siamo andati a giocare la con gente che aveva un fatturato molto maggiore del nostro è non abbiamo fatto la stessa frignata quando l'arbitro ha fatto quello che ha fatto sarebbe d'obbligo ma a quel punto i teorici del complotto direbbero:
    "Vedete dove la Juve non paga perde"


    Tornando al discorso sul numero di scudetti io francamente se ne vinciamo 5/6/7 di fila sono solo contento perché dimostreremmo che la Juve è come una fenice risorge sempre dalle proprie ceneri e diventa sempre più bella e forte...
    Ci hanno affossati ingiustamente e noi siamo tornati più forti di prima
    Ora però bisognerebbe mettere la ciliegina sulla torta, ovvero rivincere quella maledetta coppa

  2. #7582
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mah, ihmo credo sia più il contrario. Credo che società e giocatori dicano quello che sanno che i tifosi vogliono sentire.
    Credo pure io, sarri non me lo ricordavo così lagnoso all'empoli, credo che lo facciano per tener buono l'ambiente che li circonda ed evitare critiche, infatti in questi giorni si parla solo della squalifica di higuain e non del fatto che il Napoli ne ha prese 3 dall'udinese, che potevano essere 4 se avessero segnato anche il rigore e higuain era in campo, nessuno dei media analizza perchè il Napoli abbia fatto una brutta prestazione, come se la sconfitta fosse dovuta solo all'espulsione di higuain

  3. #7583
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    stanno facendo passare in secondo piano qualcosa che poi è successo anche con Garcia, ovvero non stanno analizzando anche la gestione Sarri.

    Non un discorso di rosa corta o panchina, ma proprio di gestione: se la squadra entra in campo e pensa di portare a casa i 3 punti solo sui nervi (e Sarri è complice da qualche mese con dichiarazioni puntualmente inopportune solo per creare tensione... che in effetti paga solo la sua squadra), aspettando avversari compiacenti, allora il problema è anche in chi fa entrare i giocatori in quelle condizioni psicologiche così pietose.

    Al contrario Allegri è una monaca ascetica.

  4. #7584
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il bello che parlando con gente del Napoli il piagnone è allegri...che sia chiaro è un piagnone ma a livelli di sarri e mazzarri neanche morto.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #7585
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    mah, non penso che Allegri sia piagnone.

    Mi ricordo che parlò sull'episodio di Muntari (oggettivamente era impossibile comunque starsi zitti), ma in genere Allegri è sempre posato, forse anche troppo. Contro il Bayern non ha detto nulla di nulla, ad esempio...

  6. #7586
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allegri è un gran signore

  7. #7587
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io vorrei sapere perchè ogni volta che finisce la partita va negli spogliatoi camminando a velocità smodata. Probabilmente spacca tutto ed ecco perchè poi è sempre posato nelle interviste

  8. #7588
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mah, non penso che Allegri sia piagnone.

    Mi ricordo che parlò sull'episodio di Muntari (oggettivamente era impossibile comunque starsi zitti), ma in genere Allegri è sempre posato, forse anche troppo. Contro il Bayern non ha detto nulla di nulla, ad esempio...
    Io ai tempi del Milan lo ricordo parecchio piagnone ma magari sbaglio
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #7589
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io cmq non stigmatizzerei troppo Higuain adesso.

    Le 4 giornate ci stanno, forse sono pure poche (considerato che di fatto solo due di queste dipendono dalla spinta), non doveva assolutamente permettersi ma stop.
    Parlare di atteggiamento "violento" mi sembra francamente eccessivo.

    Stavano perdendo una partita "semplice", una partita che rischia di fargli perdere pure il campionato, e gli sono saltati i nervi.
    Può capitare e stop.


    Cmq abbiamo già capito che questo campionato passerà alla storia come quello della "testata di Bonucci"

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ok, ed il tutto si traduce con:

    Via Vidal e Pirlo

    dentro Khedira ed Hernanes.

    Ora, va bene tutto, siamo in testa alla grande dopo 4 mesi stratosferici e nessuno lo nega, grandissimo merito a tutti i protagonisti... ma questo non può far passare in cavalleria anche le cose che non vanno bene. Vuoi considerare Vidal trequartista? Ok, perfetto, allora al suo posto è arrivato Hernanes, giusto? Bello scambio. E Khedira quindi è arrivato per coprire la partenza di Pirlo con relativo accentramento di Marchisio giusto? Quindi abbiamo sostituito un 30millenne a fine carriera con un 29enne fortissimo ma che ti garantisce se va bene il 50% di presenze stagionali.

    Da qualunque parte la si guardi, comunque tu la rigiri, pur con tutti gli esercizi di stile che ti puoi inventare, il ricambio a centrocampo è stato gestito male. E che la coperta sia cortissima, con 2 titolari, un moribondo ed una riga di rincalzi di qualità infima lo si è visto ad inizio stagione, e lo si è visto in praticamente tutte le occasioni in cui abbiamo sofferto in questa stagione. L'anno prossimo, oltre a rimpiazzare quasi sicuramente Pogba Cuadrado e Morata, dovremo per forza di cose mettere una pezza anche a quello che è stato l'errore più grosso fatto l'estate scorsa. Questo se si vuole puntare a crescere anche in Europa, in Italia forse può anche bastare così.
    Mettiamola così.
    E' uscito uno dei 3 dietro (Pirlo) e ne è arrivato un altro (Khedira).
    E' uscito il trequartista (Vidal) e ne è arrivato un altro molto più scarso (Hernanes).
    E' uscito un esterno (Pepe) e ne è arrivato uno molto più forte (Cuadrado).

    Da qui il cambio di modulo: se ho in rosa un bel trequartista ed un esterno scarso gioco col trequartista... se durante il mercato ho perso sulla trequarti guadagnando sull'esterno, torno al vecchio 352 e stop.

    Al cambio di uomini può corrispondere un cambio di modulo -> il "sostituto" di Vidal è Cuadrado.

    Detto questo, che il ricambio a centrocampo sia stato gestito male lo dici te ed è una tua rispettabilissima opinione.
    Perchè poi a parlare non sono io, non sei tu, ma sono i risultati sul campo.
    Ed i risultati sul campo ci dicono che al 5 di aprile siamo in finale di CI, a +6 sulla seconda in campionato e siamo usciti dalla CL al 182' contro una delle due squadre più forti del mondo.
    Tutto sommato non male, per una squadra che ha gestito il ricambio nel settore più delicato del campo così "male", direi.

    Che poi fantastica sta cosa.
    Fino alla decima i pessimi risultati erano la prova della devastazione della rosa operata in estate: i nostri incapaci dirigenti avevano preso la finalista della passata CL e l'avevano trasformata in una carretta da metà classifica.

    Ora che i risultati della stagione invece dicono il contrario, quelle prime 10 giornate diventano la dimostrazione di come sia stato gestito male il ricambio a centrocampo.
    Perchè chiaro che se prendi una squadra che ha rinnovato molto in estate, metti in campo le terze linee e gente che non ha mai giocato insieme, e settimana per settimana cambi rosa e formazione in funzione di chi è sopravvissuto agli infortuni, la colpa dei pessimi risultati è da ricercarsi nel mercato, mica altrove

    Io dico che i mesi successivi hanno tranquillamente dimostrato (perchè gli infortuni, anche a centrocampo, abbiamo continuato ad averli) che le seconde linee sono tranquillamente in grado di fare il loro, se inserite in un gruppo che ha trovato convinzione ed equilibrio.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ecco, giusto il discorso di Ibrahimovic potrebbe far tornare la cifra verso i 40 (per me rimangono comunque troppi).
    Però boh... da più parti si sente dire che Cavani avrebbe proprio rotto col PSG, a livello anche di rapporti.
    Se è vero, difficile che rimanga. Anche se Ibrahimovic dovesse andar via.
    Ancora oggi Tuttosport parla di 40mln per Cavani.
    Che per te sono troppi, per me sono troppi... ma ho idea che l'unico parere che conta sia quello del PSG

    Sì ma, appunto, si è talmente distanti che è come parlare della lumaca, della tartaruga e del ghepardo.
    City e PSG fanno cose allucinanti, sul mercato: fare 1/10 di quelle cose non significa andare verso di loro più di quanto non significhi andare verso... boh, il Milan o l'Inter di quest'anno (che hanno speso più di quanto fosse sostenibile).
    E' una questione di misura: se mi vuoi dare un termine di paragone, me lo devi scegliere accettabile...
    Bon, stiamo parlando di sfumature.

    L'arancio (quello che vorresti te) è un muoversi dal giallo (l'attuale gestione della juventus) verso il rosso (gli estremi del city o del psg).

    Il mio dubbio è su Goetze e Isco come giocatori, infatti.
    Sicuri che possano dare un contributo paragonabile a quello di Cavani e, soprattutto, alle cifre che costerebbero? Perchè va bene la prospettiva e tutto ma devi anche valutare quanto è forte il giocatore.
    A me, devo ammetterlo, Goetze (più di Isco) non convince completamente.
    No, ma diciamo che ho sparato due dei nomi che ci vengono accostati di più (e che cmq non verranno )
    Era per descrivere la tipologia di giocatore: se dobbiamo per la prima volta investire certe cifre, preferirei farlo in operazioni di qualità ma più futuribili

  10. #7590
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ricordare alla gente che siamo andati a giocare la con gente che aveva un fatturato molto maggiore del nostro è non abbiamo fatto la stessa frignata quando l'arbitro ha fatto quello che ha fatto
    Veramente Marotta il suo sproloquio, inopportuno e fuori luogo, l'ha fatto eccome.

  11. #7591
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io cmq non stigmatizzerei troppo Higuain adesso.

    Le 4 giornate ci stanno, forse sono pure poche (considerato che di fatto solo due di queste dipendono dalla spinta), non doveva assolutamente permettersi ma stop.
    Parlare di atteggiamento "violento" mi sembra francamente eccessivo.

    Stavano perdendo una partita "semplice", una partita che rischia di fargli perdere pure il campionato, e gli sono saltati i nervi.
    Può capitare e stop.

    A quanto pare se dovessero sanzionare la spinta si avrebbe un totale di 8 giornate.
    Non è stata proprio sanzionata quella.

  12. #7592
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano;211101Q
    Veramente Marotta il suo sproloquio, inopportuno e fuori luogo, l'ha fatto eccome.
    Sicuramente si, ma permetti che se fai un osservazione su errori di un torneo da dentro o fuori è leggermente diverso da un torneo dove vinci alla lunga dopo tot partite.

    Tra l'altro stanno a menarla sulle 4 giornate, quando Nedved per aver messo le mani addoss a farina ne prese 5.
    [

  13. #7593
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Confermate le 4 giornate ad Higuain

  14. #7594
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Attendiamo fiduciosi lo shitstorm che ne seguirà.
    [

  15. #7595
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Attendiamo fiduciosi lo shitstorm che ne seguirà.

  16. #7596
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sicuramente si, ma permetti che se fai un osservazione su errori di un torneo da dentro o fuori è leggermente diverso da un torneo dove vinci alla lunga dopo tot partite.

    Tra l'altro stanno a menarla sulle 4 giornate, quando Nedved per aver messo le mani addoss a farina ne prese 5.
    Si ma lui non giocava nel Napoli contro i poteri forti

  17. #7597
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA


  18. #7598
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sicuramente si, ma permetti che se fai un osservazione su errori di un torneo da dentro o fuori è leggermente diverso da un torneo dove vinci alla lunga dopo tot partite.
    Ma sì, io dico solo che si dovrebbe star sempre zitti in proposito, davanti ai microfoni e alle telecamere, un bel "sono cose che succedono" e via. Ci sono altre sedi per farsi sentire, eventualmente.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tra l'altro stanno a menarla sulle 4 giornate, quando Nedved per aver messo le mani addoss a farina ne prese 5.
    Che poi Higuain in realtà ne ha presa una, per la spinta, no? Borja Valero ne prese credo due, e non aveva fatto praticamente niente.

  19. #7599
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA

    EROICI

  20. #7600
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA

    Ieri ho sentito un po' la sua trasmissione ed era piuttosto equilibrata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su