[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 397

Pagina 397 di 7185 PrimaPrima ... 2973473873953963973983994074474978971397 ... UltimaUltima
Risultati da 7.921 a 7.940 di 143688

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #7921
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Madonna, però, che esagerati .
    E i problemi del paese, e "non vogliono lavorare"... ma che è?

    Siamo onesti: è la prima volta, che si vedono centinaia (oh, centinaia, non milioni) di persone che si riuniscono per motivi calcistici?
    E' la prima volta, che una tifoseria mette su una protesta allo stadio (con le maschere, le bandane, gli striscioni, quel che volete)?
    In aggiunta: altrove, non succede mai?

    Io non trovo niente per cui scandalizzarsi, devo dire la verità: sono forme di protesta civile, rispettose (mi sembra) delle controparti e delle istituzioni.
    Perchè stare tanto a parlarne? Perchè scandalizzarsi? Manco fosse chissà che?

    "Eeeeeeeeehhh, ma non hanno niente di più serio a cui pensare?".
    Come no, sicuramente ce l'hanno: ma non è che siccome protesti per cose futili, automaticamente ti interessa solo quello e non le cose serie. Una cosa è essere seri, un'altra è essere seriosi, grigi, attenti SOLO a questioni serie.
    C'è spazio pure per le puttanate, nella vita. Tant'è che tutti quanti scriviamo in quest'area calcistica da anni e anni.
    Per dire, pochi giorni fa c'è stata la manifestazione anti-Renzi a Bagnoli: a torto o a ragione, immagino che dimostri come a napoli si interessano anche a temi seri... no?

    Bisogna fare attenzione a non scadere nell'ipocrisia: non possiamo fare sempre la parte di quelli che "hanno cose serie a cui pensare".
    Gli argomenti futili e lo svago, ogni tanto, ci devono essere.
    No Tom, è un discorso diverso. I 100 imbecilli che si riuniscono e fanno il flash mob in difesa di un calciatore che si è macchiato di un gesto violento non suscita nessuno stupore. Quello che mi infastidisce è quando istituzioni ed organi di informazione (pagati da noi, in un modo o nell'altro) si uniscono tutti, all'unisono, per creare qualcosa dal nulla, smuovendo masse ed opinioni per stronzate invece che per esigenze vere e proprie.

    Ma ti pare normale che tutti gli anni ci sia un qualche deputato della minchia che debba andare in parlamento SEMPRE E SOLTANTO quando c'è di mezzo qualche presunto favore alla Juve? E ti pare normale trovare da settimane su tutte le prime pagine dei giornali sta cazzo di testata, assolutamente inventata ed inesistente, di Bonucci? Finchè arriva uno Zeppelì a caso a rompere i maroni va anche bene, è un passatempo per noi, ognuno se lo viva a suo modo. Ma cazzo, da giornalisti, opinionisti, professionisti, gente del settore, politici, no, per me è inaccettabile.

  2. #7922
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma sì, su quello niente da dire: è ridicolo, tanto che (la penso come camus) appare evidente che sia una cosa artefatta, messa su apposta.
    Solo che io penso che sia fatta solo per vendere i giornali o raccattare qualche voto facile, voi pensate che sia fatto per mandare la Juve di nuovo in B.
    Vabbè, non c'è modo di sapere chi ha ragione.

    Io parlavo d'altro: non mi pare normale scandalizzarsi se qualche centinaio di tifosi si radunano per protestare o se allo stadio si mettono la maschera di higuain.
    Insomma, è calcio, eccheccazz... è normale, che i tifosi si mettano sempre e comunque dalla parte dei propri giocatori/squadra.

  3. #7923
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Devo essere onesto, la 'testata di Bonucci', è quello che mi fa capire il livello dei tifosi.
    Quindi non capisco perchè debba mettermi al loro livello parlandone.
    Sono felice che in un paese che assolutamente non naviga in buone acque, gli 'onorevoli' facciano interrogazioni parlamentari per la squalifica ad Higuain

  4. #7924
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Solo io penso che per noi sia sempre stato così? Ci hanno sempre attaccato e i giornalisti o pseudo tali ci han marciato. Fu così per il gol di Muntari, fu così per Juve Roma l'anno scorso. Poi che a Napoli si possano trovare personaggi un pochino più melodrammatici non ci piove.
    A me sembra che, come quando parlate di mercato, siate diventati un poco esagerati anche voi, la buttate in caciara o in tragedia un pelo troppo facilmente.
    Siamo la Juventus, comportiamoci come ne conviene e che cazzo!

  5. #7925
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    imho su una cosa Ciccius ha ragione.

    La juve che vuole vivere della propria immagine sportiva deve tutelare la propria immagine sportiva.

    Il milan ne viene da 5 anni di praticamente nulla sportivo e riesce ancora ad ottenere ricavi in linea con quelli della juve. La juve ha tirato sù una storia da film americano con la società in declino che paga i suoi errori e riparte vincendo sul campo e niente a livello mediatico sembra che l'anno di b la juve non l'abbia fatto, che in lega comandi la juve e via dicendo.

    Se la juve vuole monetizzare i suoi attuali successi sportivi deve comunque tutelarsi, poi che gli altri vogliano costruirsi degli alibi ci sta, che la juve debba essere l'alibi no.

    La juve non può continuare a vincere, ogni tanto avrà dei momenti di appannamento, che però non si devono ripercuotere sulla sua immagine commerciale, se però questa immagine commerciale parte ad handicap la juve non va da nessuna parte.
    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Solo io penso che per noi sia sempre stato così? Ci hanno sempre attaccato e i giornalisti o pseudo tali ci han marciato. Fu così per il gol di Muntari, fu così per Juve Roma l'anno scorso. Poi che a Napoli si possano trovare personaggi un pochino più melodrammatici non ci piove.
    A me sembra che, come quando parlate di mercato, siate diventati un poco esagerati anche voi, la buttate in caciara o in tragedia un pelo troppo facilmente.
    Siamo la Juventus, comportiamoci come ne conviene e che cazzo!
    Ni, è come ho scritto sopra, è sempre stato così, ora che i ricavi commerciali hanno un peso equivalente a quello sportivo ed anzi possono averlo anche maggiore, la tutela della propria immagine diventa un passo necessario.

    Prima si poteva anche farne a meno, ora è una cosa che va valutata con attenzione.

  6. #7926
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ragazzi pure voi state perdendo il lume della ragione fatevelo dire...

    Io abolirei il calcio in Italia, forse si recuperano persone ancora in tempo...

  7. #7927
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ragazzi pure voi state perdendo il lume della ragione fatevelo dire...

    Io abolirei il calcio in Italia, forse si recuperano persone ancora in tempo...
    This, menomale che stasera c'è la partita e forse si torna a parlare di calcio

  8. #7928
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ragazzi pure voi state perdendo il lume della ragione fatevelo dire...

    Io abolirei il calcio in Italia, forse si recuperano persone ancora in tempo...
    onestamente non mi sembra un discorso così assurdo.

    un paio di giorni fa il figlio di un boss mafioso, lui stesso pregiudicato, è andato in una tv pubblica per pubblicizzare il suo libro ed un privato non dovrebbe pensare di tutelare la propria immagine anche solo per finalità commerciali ?

    Ripeto, per me possiamo anche dare per corrotta e maledetta la juventus fino al 2006, ma poi ? Hai fatto la serie b, hai fatto lo stadio di proprietà che in ogni dove si individua come modello vincente senza chiedere una legge ad hoc o aiuti di stato, sei tornato a vincere, hai ottenuto piazzamenti in Europa che in Italia non vedevamo da un po', sei totalmente fuori da qualsiasi stanza del potere calcistica, in lega o per la trattazione dei diritti tv e poi devi poter essere accusata di ogni nefandezza ?

    A me onestamente sembra che se una cosa del genere fosse successa in qualsiasi altro campo sportivo, dal rugby al basket vedremmo i giornalisti sportivi andarci a nozze con storie di riscatto e altre fesserie
    Ultima modifica di Camus; 09-04-16 alle 10:21 Motivo: frase senza senso

  9. #7929
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    se l'italiano mettesse la stessa energia e voglia di (s)fare che mette nel calcio, l'italia sarebbe un paese migliore
    invece siamo un paese del cazzo abitata da ignoranti e presuntuosi

    ieri, 92 minuti di applausi a Massimo Marianella, che su sky parlava di Balotelli: a domanda ha risposto che Mariolone è stato sicuramente montato dalla stampa, non è mai stato un campione, non lo sarà mai, ma nemmeno un buon giocatore, con poca testa e poca voglia di lavorare... quello che tutti pensano, ma nessuno ha avuto il coraggio di dire pubblicamente
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #7930
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Io abolirei il calcio in Italia, forse si recuperano persone ancora in tempo...
    Non ha senso: il calcio è solo una valvola di sfogo.

    Le persone da recuperare continueranno a stare in giro a fare altro...

  11. #7931
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ragazzi pure voi state perdendo il lume della ragione fatevelo dire...

    Io abolirei il calcio in Italia, forse si recuperano persone ancora in tempo...
    Con che coraggio, dopo settimane di invenzioni...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    onestamente non mi sembra un discorso così assurdo.

    un paio di giorni fa il figlio di un boss mafioso, lui stesso pregiudicato, è andato in una tv pubblica per pubblicizzare il suo libro ed un privato non dovrebbe pensare di tutelare la propria immagine anche solo per finalità commerciali ?

    Ripeto, per me possiamo anche dare per corrotta e maledetta la juventus fino al 2006, ma poi ? Hai fatto la serie b, hai fatto lo stadio di proprietà che in ogni dove si individua come modello vincente senza chiedere una legge ad hoc o aiuti di stato, sei tornato a vincere, hai ottenuto piazzamenti in Europa che in Italia non vedevamo da un po', sei totalmente fuori da qualsiasi stanza del potere calcistica, in lega o per la trattazione dei diritti tv e poi devi poter essere accusata di ogni nefandezza ?

    A me onestamente sembra che se una cosa del genere fosse successa in qualsiasi altro campo sportivo, dal rugby al basket vedremmo i giornalisti sportivi andarci a nozze con storie di riscatto e altre fesserie
    This. Invece noi no. Abbiamo cambiato presidente, abbiamo cambiato ds, allenatore, magazzinieri, tutto, eppure la Juve rubba perchè si . Non si sa chi nella Juventus eh, ma qualcuno rubba Probabilmente è la zebra, di notte scende dal logo e va a corrompere gli arbitri

  12. #7932
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    tutta colpa di Manzotin:


  13. #7933
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Con che coraggio, dopo settimane di invenzioni...
    Vabè ma è Zeppeli. Che pretendi?

  14. #7934
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Vabè ma è Zeppeli. Che pretendi?
    Vabbè il calcio fa male, anche qui, è assodato dopo queste ultime uscite...

    A me non sembrano normali sia la "protesta" degli ultras napoletani, sia alcune affermazioni che ho letto qui sopra. Ma ormai debbo sperare che non possa essere colpa delle persone, ma del calcio stesso, altrimenti sarebbe davvero preoccupante.
    Ultima modifica di Zeppeli; 09-04-16 alle 11:29

  15. #7935
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Vabbè il calcio fa male, anche qui, è assodato dopo queste ultime uscite...
    Detto da te poi

  16. #7936
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Detto da te poi
    Detto da me, si. Visto le sciocchezze che leggo e che credo di non aver mai scritto. Ma d'altronde ho letto altre sciocchezze in altri thread riferiti ad altri argomenti. Come quello su Batman vs Suppaman, quindi forse è il "fanatismo", inteso come esser fan di qualcosa e portarlo all'estremo, un male. Dalla religione alle diatribe sul calcio, passando anche per i cinecomics e i videogiochi (e le mitologiche console wars)...

  17. #7937
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Detto da me, si. Visto le sciocchezze che leggo e che credo di non aver mai scritto. Ma d'altronde ho letto altre sciocchezze in altri thread riferiti ad altri argomenti. Come quello su Batman vs Suppaman, quindi forse è il "fanatismo", inteso come esser fan di qualcosa e portarlo all'estremo, un male. Dalla religione alle diatribe sul calcio, passando anche per i cinecomics e i videogiochi (e le mitologiche console wars)...
    Dovessi elencare le cazzate che spari quotidianamente non mi basterebbe un forum intero ma ti lascio nella tua ignoranza e convinzione.
    P.S. Naturalmente dopo quest'altra tua "perla", vai in ignore Ciao bimbo

  18. #7938
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Dovessi elencare le cazzate che spari quotidianamente non mi basterebbe un forum intero ma ti lascio nella tua ignoranza e convinzione.
    P.S. Naturalmente dopo quest'altra tua "perla", vai in ignore Ciao bimbo
    Giustamente vado in ignore (e speriamo sia così per davvero) dopo una bella dose di offese gratuite... Roba da far uscir pazzi...

  19. #7939
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Zep, hai passato settimane a fare il giustizialista su Bonucci sulla base di una cosa inventata, anche dopo che ti era stata data prova del tuo errore.

    E, in seguito, sei diventato il primo garantista di fronte ad un fatto di enorme gravità come quello di higuain, diventato un povero martire vittima del sistema invece di un campione che ha avuto 5 minuti di follia in cui si è lasciato andare a comportamenti violenti ed antisportivi.

    La predica, se viene dal tuo pulpito, è abbastanza ridicola. Anzi, senza abbastanza.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  20. #7940
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Zep, hai passato settimane a fare il giustizialista su Bonucci sulla base di una cosa inventata, anche dopo che ti era stata data prova del tuo errore.

    E, in seguito, sei diventato il primo garantista di fronte ad un fatto di enorme gravità come quello di higuain, diventato un povero martire vittima del sistema invece di un campione che ha avuto 5 minuti di follia in cui si è lasciato andare a comportamenti violenti ed antisportivi.

    La predica, se viene dal tuo pulpito, è abbastanza ridicola. Anzi, senza abbastanza.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

    mi hai accusato di aver parlato di testata, io ho detto che appoggiava la testa sul volto dell'arbitro con fare inadeguato all'etica sportiva. Per me è censurabile sempre un atteggiamento del genere. E l'ho specificato, tanto che non mi pare di aver creato alibi con Higuain, anzi. Quindi il mio pulpito ha visto solo esprimere corrette osservazioni (di certo non fanatiche o partigiane a prescindere, e pure opinabili se vogliamo, visto che è un mio punto di vista sull'etica sportiva), nessuna accusa di "juve ladrona" o che altro. E sinceramente chi fa una crociata pure contro l'Espresso per aver messo Fonseca con la maglia della Juventus, su un articolo in cui della stessa frega nulla, visto che campeggia un Montezemolo ben in vista, direi che ha poco da criticarmi... Come mi sono sembrano eccessive (senza tracimare nel chiamarle "stupide" o peggio) le iniziative "iostoconhiguain", o come si chiamano, che vorrebbero giustificare un atteggiamento censurabile e censurato come regolamento comanda.

    Se poi mi quoti dove dico che Higuain ha subito un'ingiustizia, potrai avvalorare la tua tesi.
    Ultima modifica di Zeppeli; 09-04-16 alle 11:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su