[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 417

Pagina 417 di 7185 PrimaPrima ... 3173674074154164174184194274675179171417 ... UltimaUltima
Risultati da 8.321 a 8.340 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #8321
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io non dico che non valga la pena spendere certe cifre per un buon giovane che potrebbe diventare il titolare del domani.. ma bisogna vedere quanti soldi si hanno da spendere nel complesso, perché ci sono probabilmente altre priorità.

    Il sostituto di Barzagli dovrebbe essere già Rugani.
    Chiellini due anni ad alti livelli te li può dare, Bonucci per caratteristiche anche di più...

    Se non vendi nessuno, non sarebbe più saggio rinnovare gratis Caceres, piuttosto che spendere per il quinto centrale 15 mln che si potrebbero destinare altrove?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  2. #8322
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Caceres potenzialmente é un titolare. Di fatto è una riserva inaffidabile.

    Tra l'altro io posso capire che un giocatore sia fragile, vedi Chiellini e Kehdira, ma non che sia pure un pericolo per sé stesso

  3. #8323
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sì ma stiamo parlando del più giovane dei nostri difensori (A parte Rugani).. se recupera dall'infortunio potresti avere una riserva gratis quest'anno e magari un titolare l'anno prossimo...

    Sono d'accordo che anche questo è un rischio.. al di là dell'infortunio, quest'anno è stato praticamente inutile... però parliamo di fare un rinnovo, pagando zero di cartellino, ad un giocatore che ha il potenziale del titolare.

    Chiaro che tutto dipende da quanto il giocatore sia fisicamente recuperabile

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  4. #8324
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sì però Caceres vuole un aumento di ingaggio. Lo merita?

  5. #8325
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sì però Caceres vuole un aumento di ingaggio. Lo merita?
    Io mi chiederei: finora, quanto è stato pagato? PIù o meno di quel che meritava?
    Perchè, se ho ben capito, prende meno di Hernanes... e quindi l'idea di un piccolo aumento (non per quel che ha fatto quest'anno ma per quel che ha già dimostrato di poter fare) potrebbe non essere così campata per aria.

    Certo, se chiede un raddoppio dell'ingaggio, andasse a fare in culo.
    Ma se (ad esempio) chiedesse 2-300k in più, perchè non pensarci? Se torna sano, hai risolto non solo il problema dell'alternativa a Lichtsteiner ma addirittura il ruolo di terzino destro per il prossimo futuro.
    Peraltro potresti tornare più facilmente a giocare a 4 (invece con Cuadrado-Licht l'unico modulo adatto ad entrambi è il 3-5-2 perchè il colombiano non può certo fare il terzino).

  6. #8326
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sì però Caceres vuole un aumento di ingaggio. Lo merita?
    Assolutamente no, ed infatti non sarà rinnovato

    Però se davvero pensa di tirar fuori altrove uno stipendio da 3 netti, dopo aver passato una stagione fuori tra infortuni e cazzata personali... beh, auguri

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  7. #8327
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ribadisco che con la Roma ed il Napoli dietro Caceres questi va via di corsa, xche presumo che gli promettano molto di quando guadagna adesso, per inciso anche io mi incazzerei se prendessi meno di Hernianes, tutti dovrebbero incazzarsi x un simile affronto , ma a parte questo sicuro partente. Rimangono il Chiello, Bonucci, Barza e Rugani, considerato gli infortuni, i tre fronti su cui dovrà giocare l'anno prossimo ha senso parlare di 5 centrale se poi si giocherà di nuovo a tre?
    [

  8. #8328
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Frittole, lo sai che continuare a scrivere Hernianes è stucchevole?

    Lo so, fotteseghi del mio parere, e fai pure bene , ma il dottore dice che devo esternare i miei sentimenti.

  9. #8329
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Rimangono il Chiello, Bonucci, Barza e Rugani, considerato gli infortuni, i tre fronti su cui dovrà giocare l'anno prossimo ha senso parlare di 5 centrale se poi si giocherà di nuovo a tre?
    Ma certo che sì: il quinto centrale serve molto di più se giochi a tre, che non a quattro.

    Forse non ho capito cosa vuoi dire .

  10. #8330
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ribadisco che con la Roma ed il Napoli dietro Caceres questi va via di corsa, xche presumo che gli promettano molto di quando guadagna adesso, per inciso anche io mi incazzerei se prendessi meno di Hernianes, tutti dovrebbero incazzarsi x un simile affronto , ma a parte questo sicuro partente. Rimangono il Chiello, Bonucci, Barza e Rugani, considerato gli infortuni, i tre fronti su cui dovrà giocare l'anno prossimo ha senso parlare di 5 centrale se poi si giocherà di nuovo a tre?
    Caceres prende 1.8 a stagione.

    Vero che, dopo tanti anni, uno potrebbe pure fare un rinnovo al rialzo (magari un paio di mln o poco più), ma lo è altrettanto che negli ultimi anni non è che abbia proprio fatto abbastanza da invogliarti a dargli più soldi.
    Viene da una stagione in cui a momenti si ammazza per una minchiata lui, una stagione in cui è stato out praticamente sempre.
    Ed il prossimo anno sarà quella del recupero... che può essere molto positiva, ma anche no... bisogna vedere come recupera e quanto tempo gli ci vorrà per tornare al top.

    Insomma, non mi sembra esattamente il momento migliore per batter cassa.

  11. #8331
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Frittole, lo sai che continuare a scrivere Hernianes è stucchevole?

    Lo so, fotteseghi del mio parere, e fai pure bene , ma il dottore dice che devo esternare i miei sentimenti.
    Anche il mio, ecco perche lo scrivo così,...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma certo che sì: il quinto centrale serve molto di più se giochi a tre, che non a quattro.

    Forse non ho capito cosa vuoi dire .
    Intendevo che giocando su più fronti e giocando prevalentemente a 3, ci dovrebbe essere più rotazione, parlare di 5 centrale sembra quasi che possa giocare solo in caso di ecatombe.
    [

  12. #8332
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Zero mi sa che questo round l'ha vinto Frittole

  13. #8333
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Flawless victory di Frittole, in effetti

  14. #8334
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Anche il mio, ecco perche lo scrivo così,...


    Intendevo che giocando su più fronti e giocando prevalentemente a 3, ci dovrebbe essere più rotazione, parlare di 5 centrale sembra quasi che possa giocare solo in caso di ecatombe.
    Beh, se si gioca a 3 sicuramente ne servono 5, ed il quinto dovrebbe essere possibilmente uno quantomeno decente.
    Alla fine il Chiello oramai i suoi mesetti fuori se li fa, il Barza i suoi anni ce li ha...

  15. #8335
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il quinto centrale è imprescindibile considerando l'età di Barzagli e secondo me lo sarebbe in ogni caso.
    D'accordissimo sul fatto che il quinto centrale serve molto di più se giochi a 3 che a 4, se rimane Allegri come pare ormai certo giocheremo molto più a 3 che a 4.
    Restarting

  16. #8336
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Caceres prende 1.8 a stagione.

    Vero che, dopo tanti anni, uno potrebbe pure fare un rinnovo al rialzo (magari un paio di mln o poco più), ma lo è altrettanto che negli ultimi anni non è che abbia proprio fatto abbastanza da invogliarti a dargli più soldi.
    Viene da una stagione in cui a momenti si ammazza per una minchiata lui, una stagione in cui è stato out praticamente sempre.
    Ed il prossimo anno sarà quella del recupero... che può essere molto positiva, ma anche no... bisogna vedere come recupera e quanto tempo gli ci vorrà per tornare al top.

    Insomma, non mi sembra esattamente il momento migliore per batter cassa.
    Ed è per quello che ho scritto che sicuramente andrà via, essendoci Napoli e Roma che sicuramente gli darebbero di piu.
    [

  17. #8337
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In realtà l'aspetto economico è secondario.

    Se l'anno prossimo giochiamo a 3 due titolari su tre sono soggetti ad infortuni è saggio che una delle due riserve sia ancora più fragile dei titolari?

  18. #8338
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si verrebbe a creare la stessa situazione del centrocampo, con 1 titolare di cristallo davanti ad altrettanti panchinari moribondi tutto l'anno

  19. #8339
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Si verrebbe a creare la stessa situazione del centrocampo, con 1 titolare di cristallo davanti ad altrettanti panchinari moribondi tutto l'anno
    Sono d'accordo con Ciccius, Khedira con Asamoah e Pereyra bel trio di fraciconi a centrocampo
    Restarting

  20. #8340
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bisogna vedere come si evolve la cosa questa estate, nn voglio pensare che Asa sia diventato una sorta di Pato nero.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su