[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 433

Pagina 433 di 7206 PrimaPrima ... 3333834234314324334344354434835339331433 ... UltimaUltima
Risultati da 8.641 a 8.660 di 144116

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #8641
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Voi lo prendete in giro ma guardate che superati gli ottanta avere ancora la capacità di elaborare un pensiero comico volontario è una cosa notevole

    Grande zio fritt

    Tanto per essere ottimisti secondo voi dato l'infortunio di Marchisio riportano a casa Mandragora o prendono un usato sicuro?

  2. #8642
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mandragora credo che verrà provato in ritiro, potrebbe dipendere anche dal futuro di Lemina.

    Sent from my Z1 using Tapatalk

  3. #8643
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mandragora tutta la vita.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #8644
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Voi lo prendete in giro ma guardate che superati gli ottanta avere ancora la capacità di elaborare un pensiero comico volontario è una cosa notevole


    Ah, dicevi "volontario"?

    Tanto per essere ottimisti secondo voi dato l'infortunio di Marchisio riportano a casa Mandragora o prendono un usato sicuro?
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Mandragora tutta la vita.
    Eh.
    Anche a me piacerebbe che lanciassero un nuovo giovane e l'infortunio di Marchisio sembrerebbe l'occasione giusta (tanto Khedira si romperà di nuovo, quindi spazio ce ne sarebbe ).
    Poi però guardo Sturaro e vedo che quest'anno ha fatto 17 presenze da titolare nonostante la Juve abbia avuto la stagione con più infortuni della storia degli sport di squadra, individuali e di coppia.
    E Sturaro gli partirebbe davanti, come gerarchia.
    Guardo Rugani e Rugani ha fatto la metà delle presenze da titolare di Sturaro (ok, qua c'entra il ruolo ma gli infortuni c'erano pure in difesa).

    L'impressione che ho io è che la Juve, più si avvicina ai livelli pre-calciopoli, e meno spazio ci sarà per i giovani da lanciare in prima squadra (esattamente come succedeva nella Juve pre-calciopoli).
    Mi chiedo quante presenze farebbe, Mandragora (che, tra l'altro, ha un nome fichissimo, da mostro di rpg fantasy).

  5. #8645
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ok, ma ci sono diversi fattori da considerare, e la situazione di Mandragora sarebbe molto diversa rispetto a quelle di Rugani e Sturaro.

    Il primo ha davanti autentici baluardi di questa squadra, e come giusto che sia si è fatto tanta panchina, dimostrandosi via via sempre più pronto col passare delle presenze. Complici gli infortuni, adesso sta trovando il giusto spazio, e sono sicuro che l'anno prossimo giocherà quasi sempre.

    Sturaro invece gioca poco, ma perchè è una pippa, su. I giovani di qualità da noi giocano, vedi Pogba, vedi Dybala, lui di qualità non ne ha, e giustamente è l'ultima ruota del carro davanti solo a Padoin.

    Mandragora invece è TANTA qualità, ed arriverebbe in un ruolo dove il titolare fino a Dicembre non ci sarà. La mia situazione ideale sarebbe riscattare Lemina, ed alternarlo con Mandragora fino al ritorno di Marchisio. A quel punto il francese diventerebbe riserva di Pogba/Khedira, ed il giovane invece farebbe a tutti gli effetti il vice Marchisio.

    Poi, realisticamente parlando, abbiamo sul groppone quella sega atomica di Hernanes, strapagato, ed in qualche modo dovremo far fruttare l'investimento. Al 99% il titolare nella prima parte di stagione sarà lui.

  6. #8646
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Si chiama Gundogan .

    Comunque mica è solo lui, praticamente non c'è un giocatore che chiami per nome: ottusangolo, p20, hernianes, beckenbonucci... mi ricordo anche i vari esticazzievia, puppamelo e altra roba simile.
    E' veramente una lingua a parte, quando sono tornato sul forum dopo un anno di assenza ci ho messo un po' di giorni a capire che cazzo stavi dicendo .
    È un problema tuo se nn capisci, si vede che nn studi tra l altro le uniche mie creature sono Hernianes e P20, tutti gli altri hanno copyright differenti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Voi lo prendete in giro ma guardate che superati gli ottanta avere ancora la capacità di elaborare un pensiero comico volontario è una cosa notevole

    Grande zio fritt
    Quando raggiungero' se ci arrivo agli 80 ti farò sapere....
    [

  7. #8647
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Oppure prendiamo Sensi

  8. #8648
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Oppure prendiamo Sensi
    Meglio Campedelli, è più giovine

    Comunque, i nomi che girano intorno al sostituto di Marchisio sono diversi, Toure', Kante', Estate', Biglia.
    I primi due sarebbero ottimi, se il primo abbassa le pretese, il secondo se il leicester abbassa le pretese, il terzo, mai sentito ma ha quel non so che di estivo, il quarto come usato garantito Lotito ce lo farebbe pagare troppo.
    Dal Brasile invece arrivano i nomi di Mattheus e tale walace..... who are they?
    Ultima modifica di frittole; 19-04-16 alle 13:01
    [

  9. #8649
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Frittole è il Pellegatti del topic Juve

    Estate' della Lazio non è male in effetti, però Lotito è un osso duro

  10. #8650
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    buono estatè

  11. #8651
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Frittole è il Pellegatti del topic Juve

    Estate' della Lazio non è male in effetti, però Lotito è un osso duro
    La prendo come un offesa quella del Pelegatti.
    [

  12. #8652
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La prendo come un offesa quella del Pelegatti.

  13. #8653
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La prendo come un offesa quella del Pelegatti.
    È difficile prenderla in modo diverso

    Per me la scelta del sostituto di Marchisio è pesantemente connessa con l'arrivo del trequartista.

    Un trequartista può avere alle spalle anche un giocatore capace solo di fare appoggi, se si continua col 3-5-2 invece serve un regista vero e proprio

  14. #8654
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh allegri ha detto più volte che il suo rinnovo dipenderà da alcune situazioni riguardo la campagna acquisti, cosa che ha confermato marotta ed immagino quindi che il mister quest'anno imporrà l'acquisto del trequartista top.
    Anche perché con i nostri centrali sempre più vecchietti e fragili credo sia intenzionato a passare definitivamente ad una difesa a 4.
    Inoltre riguardo lemina, è sempre nominato da allegri quando elenca i giovani che secondo lui potranno avere un gran futuro ed immagino che quindi si andrà per il riscatto o comunque per un rinnovo di prestito

    Inviato dal mio OnePlus One

  15. #8655
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il fatto che Allegri continui a battere sul tasto delle garanzie tecniche mi fa pensare che non ci sia grande sintonia per il mercato da fare.

  16. #8656
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il fatto che Allegri continui a battere sul tasto delle garanzie tecniche mi fa pensare che non ci sia grande sintonia per il mercato da fare.
    Mah, su questo penso non ci siano dubbi, o magari c'e' stato una specie di chiarimento, "l'anno scorso mi avete portato Fra Ciofoli Hernianes, basta con gli scherzi e prendetemi un cacchio di trequartista come si deve"... ecco perche' sono continui i nomi di Oscar e Juve...un altro record, senza neanche una nomination....

    Continuando...
    La Juve chiude per Lapadula: il punto
    Ha deciso l’ultima gara del Pescara con una rovesciata da applausi. Gianluca Lapadula ha convinto tutti: 22 gol, senza rigori, sono un bottino da giocatore importante. Sull’attaccante torinese classe 1990 rischia di scattare un’asta, motivo per il quale la Juventus ha deciso di accelerare. Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com, gli uomini mercato del club bianconero hanno avuto mandato di chiudere con il Pescara.

    IL PREZZO – Juventus certa di chiudere l’affare? No, ma resta in pole position. La strategia della società torinese è stata chiara fin da gennaio: bloccare il giocatore in attesa di valutare in maniera più approfondita le prestazioni. Il Pescara, dal canto suo, si è spazientito per un certo ritardo e adesso sta ammiccando ad altre possibili soluzioni. Il Napoli ha fatto un sondaggio ma resta dietro, Lapadula piace a Giuntoli ma il mercato azzurro è fermo in attesa di capire quello che sarà il destino di Gabbiadini e Higuain. Le prestazioni super di Lapadula hanno fatto lievitare il prezzo: dai 5 milioni richiesti a gennaio si è passati ad una valutazione di 10, ma la Juventus conta di chiudere a 7 più l’inserimento di bonus facilmente raggiungibili.
    LE CONTROPARTITESimone Andrea Ganz è il jolly che può fare la differenza. Calciomercato.com vi aveva anticipato l’interesse del Pescara per il neo bianconero: tutto confermato ma solo in caso di mancata promozione in Serie A. Quello dell’attaccante classe 1993 è un profilo che piace di più rispetto ad Alberto Cerri ma considerato ancora acerbo per l’eventuale massima serie.
    Io non l'ho mai visto giocare se non a spizzichi e bocconi, ma e' cosi' forte come giovine, alla stregua di un Verratti o Insigne, non intendo il ruolo ma come capacita'?
    [

  17. #8657
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quel pippone di Allegri conquista due scudetti, una coppa Italia (ma forse due), una finale di CL e mette in ginocchio i supercampioni del BM ed ora, da buon aziendalista, battibecca con la società sulla campagna acquisti: direi che sta facendo di tutto per farvi ricredere

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, su questo penso non ci siano dubbi, o magari c'e' stato una specie di chiarimento, "l'anno scorso mi avete portato Fra Ciofoli Hernianes, basta con gli scherzi e prendetemi un cacchio di trequartista come si deve"... ecco perche' sono continui i nomi di Oscar e Juve...un altro record, senza neanche una nomination....

    Continuando...


    Io non l'ho mai visto giocare se non a spizzichi e bocconi, ma e' cosi' forte come giovine, alla stregua di un Verratti o Insigne, non intendo il ruolo ma come capacita'?
    classe 90, solo per te puo' essere considerato giovane

  18. #8658
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho la vaga impressione che anche l'anno scorso abbia chiesto il Trequartista, ma essendo in vena di scherzi Marotta gli ha portato Hernianes, si vocifera che negli spogliatoi Alegher abbia detto a Marotta che voleva un Trequartista non un Trappista.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    classe 90, solo per te puo' essere considerato giovane

    Certo non e' un vecchio....
    [

  19. #8659
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.464
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi allegri sta dicendo "datemi i giocatori che voglio o sfanculo come conte" ?

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #8660
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ho la vaga impressione che anche l'anno scorso abbia chiesto il Trequartista, ma essendo in vena di scherzi Marotta gli ha portato Hernianes, si vocifera che negli spogliatoi Alegher abbia detto a Marotta che voleva un Trequartista non un Trappista.
    Sicuro l'estate scorsa l'impressione che ho avuto è che qualcosa non abbia funzionato come doveva... mi riferisco soprattutto alle dichiarazioni di Allegri a fine mercato ("vediamo chi arriva, così capisco come dobbiamo giocare"... tipo il giorno dopo è arrivato hernanes ).

    Se porta il quinto scudo consecutivo e magari pure la coppa italia, direi che si è decisamente guadagnato il diritto di poter chiedere qualcosa in fase di mercato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su