[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 475

Pagina 475 di 7185 PrimaPrima ... 3754254654734744754764774855255759751475 ... UltimaUltima
Risultati da 9.481 a 9.500 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #9481
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mi rode vedere Caceres alla Roma...

  2. #9482
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ancora piu' brutta della precedente postata....
    [

  3. #9483
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se mi dici: risparmiavi Zaza (che cmq a me piace ), coprendo quel ruolo con un Tevez scazzato (che cmq avrebbe ritardato l'esplosione di Dybala... mettevi Tevez quarta punta?) o con Llorente, posso pure essere d'accordo.

    Se mi dici che da quei due potevamo tirarci fuori 15mln, assolutamente no.
    Tevez era incedibile altrove: o lo tenevi, o lo davi al Boca. Ed il Boca ha detto chiaramente di non avere un soldo da spendere.
    Alla fine hai coperto la possibile minusvalenza con Vadala (3mln + eventuali 9 da dare per il riscatto definitivo, mi pare) e le opzioni su 3 dei più interessanti giovani che avevano (e chiaramente le opzioni costano... non te le danno gratis).

    Per Llorente tutto il mondo sapeva che era un esubero, e lo era dall'anno scorso (quando si fece fregare il posto pure da un Matri in prestito), aveva 30 anni ed uno stipendio da big.
    E' arrivato gratis (e grazie a questo si è preso quello stipendio), se ne è andato gratis (continuando a prendere quello stipendio).
    Imho una squadra disposta a darti soldi per un giocatore di 30 anni che è un esubero e prende 4.5mln netti a stagione non è così banale da trovare.
    Anche a me Zaza piace, e mi ha fatto ricredere sul suo valore, ma tra avere Tevez e Llorente + 18 milioni o Zaza... beh, mi pare non ci siano dubbi a riguardo.

    Che Tevez fosse incedibile altrove ok, lo sappiamo tutti, non per questo devi piegarti a 90 e fartelo buttare nel retto senza dire ba. Se il Boca vuole un giocatore da 15 milioni ma non ha soldi, perchè fargli la carità? In cambio ci siamo presi un prestito da 3.5 milioni per Vadacoso, con un riscatto altissimo oltretutto, e stop. Non vedo perchè le opzioni costino mentre un fenomeno come Tevez no. Lo vuoi a tutti i costi? Ok, mi dai tutto Vadala e poi cominciamo a trattare. Altrimenti me lo tengo fino a scadenza e ciao, sono sicuro che l'apache si sarebbe rivelato utilissimo anche in questa stagione, dove di fatto non avevamo nessun sostituto per Dybala.

    Su Llorente idem, se il Siviglia lo vuole (e di certo non ha problemi economici) che lo paghi. Ha lo stipendio troppo alto? E chissenefrega, se il giocatore vuole a tutti i costi cambiare aria che se lo abbassi, spalmandolo in più anni di contratto, ed il Siviglia ci paghi per il valore del giocatore.

    Ripeto, noi abbiamo pagato HERNANES, lo ripeto perchè forse non è chiaro, HERNANES, 13 milioni. Alla luce di questa valutazione, come possa essere accettabile regalare 2 giocatori ancora integri e determinanti come Tevez e Llorente per me è inspiegabile.

    I soldi per prendere Draxler od un altro giocatore utile alla causa sicuramente c'erano, andavano semplicemente amministrati e gestiti meglio.

  4. #9484
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Con Caceres alla Roma potete già salutare il 6° scudetto di fila.

  5. #9485
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Spiace molto per Martin, io lo avrei tenuto.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #9486
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.210

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Anche a me Zaza piace, e mi ha fatto ricredere sul suo valore, ma tra avere Tevez e Llorente + 18 milioni o Zaza... beh, mi pare non ci siano dubbi a riguardo.

    Che Tevez fosse incedibile altrove ok, lo sappiamo tutti, non per questo devi piegarti a 90 e fartelo buttare nel retto senza dire ba. Se il Boca vuole un giocatore da 15 milioni ma non ha soldi, perchè fargli la carità? In cambio ci siamo presi un prestito da 3.5 milioni per Vadacoso, con un riscatto altissimo oltretutto, e stop. Non vedo perchè le opzioni costino mentre un fenomeno come Tevez no. Lo vuoi a tutti i costi? Ok, mi dai tutto Vadala e poi cominciamo a trattare. Altrimenti me lo tengo fino a scadenza e ciao, sono sicuro che l'apache si sarebbe rivelato utilissimo anche in questa stagione, dove di fatto non avevamo nessun sostituto per Dybala.

    Su Llorente idem, se il Siviglia lo vuole (e di certo non ha problemi economici) che lo paghi. Ha lo stipendio troppo alto? E chissenefrega, se il giocatore vuole a tutti i costi cambiare aria che se lo abbassi, spalmandolo in più anni di contratto, ed il Siviglia ci paghi per il valore del giocatore.

    Ripeto, noi abbiamo pagato HERNANES, lo ripeto perchè forse non è chiaro, HERNANES, 13 milioni. Alla luce di questa valutazione, come possa essere accettabile regalare 2 giocatori ancora integri e determinanti come Tevez e Llorente per me è inspiegabile.

    I soldi per prendere Draxler od un altro giocatore utile alla causa sicuramente c'erano, andavano semplicemente amministrati e gestiti meglio.
    Premesso che secondo me i soldi per prendere Draxler c'erano in ogni caso, imho la vera anomalia è hernanes a 12mln, non tutto il resto

    Chiaro, se Hernanes vale 12mln, Llorente ne vale minimo altrettanti e Tevez ne vale 40, ma è il punto di riferimento ad essere sbagliato.

    Llorente se non lo cedi ti costa cmq 10mln a stagione per fare la quarta/quinta punta.
    Praticamente con due anni di stipendio di llorente risparmiato non dico che ci hai pagato tutto Zaza (18 di cartellino, 1.7mln l'anno di stipendio), ma quasi.

    Su Tevez posso anche essere d'accordo, nel senso che si poteva continuare il braccio di ferro cercando di strappare quantomeno un cartellino intero di qualche giovane di prospettiva... ma sono convinto che l'intera operazione sia stata guidata dai rapporti tra società e tevez e dalla promessa che agnelli aveva fatto di lasciarlo andare senza troppe resistenze, se avesse voluto tornare in patria.

    Poi, che Marotta sia rivedibile quando si parla di cessioni, siamo d'accordo.

    Ma premesso che da Tevez non avresti visto una lira, queste grandi mancanze che ci hanno segato qualche importante operazione di mercato sono i 5mln che (forse) potevi tirar fuori da Llorente?

  7. #9487
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni di Pogba



    È già un miracolo se riesce a fare un passaggio come si deve, figuriamoci il resto. Ripeto, se lo vendono sono felicissimo. Sopravvalutato.
    0/10

    Inviato dal mio OnePlus One

  8. #9488
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Premesso che secondo me i soldi per prendere Draxler c'erano in ogni caso, imho la vera anomalia è hernanes a 12mln, non tutto il resto

    Chiaro, se Hernanes vale 12mln, Llorente ne vale minimo altrettanti e Tevez ne vale 40, ma è il punto di riferimento ad essere sbagliato.

    Llorente se non lo cedi ti costa cmq 10mln a stagione per fare la quarta/quinta punta.
    Praticamente con due anni di stipendio di llorente risparmiato non dico che ci hai pagato tutto Zaza (18 di cartellino, 1.7mln l'anno di stipendio), ma quasi.

    Su Tevez posso anche essere d'accordo, nel senso che si poteva continuare il braccio di ferro cercando di strappare quantomeno un cartellino intero di qualche giovane di prospettiva... ma sono convinto che l'intera operazione sia stata guidata dai rapporti tra società e tevez e dalla promessa che agnelli aveva fatto di lasciarlo andare senza troppe resistenze, se avesse voluto tornare in patria.

    Poi, che Marotta sia rivedibile quando si parla di cessioni, siamo d'accordo.

    Ma premesso che da Tevez non avresti visto una lira, queste grandi mancanze che ci hanno segato qualche importante operazione di mercato sono i 5mln che (forse) potevi tirar fuori da Llorente?
    Queste semplificazioni finali mi fanno incazzare, perché sono buttate li solo per far passare la tesi di altri come assurda. Ho spiegato prima come è dove abbiamo sperperato del denaro.

    1 Tevez, almeno vadala dovevamo prenderlo tutto, altrimenti ce lo tenevamo
    2 Llorente, almeno 5 milioni dovevi tirarli su, nessuno ci obbligava a regalarlo
    3 hernanes pagato 13 milioni
    4 vidal venduto a troppo poco, almeno 5 milioni in più dovevi farceli.
    5 coman, se lo devi sacrificare lo fai bene, non così.

    Somma 5 milioni qui, 10 li, 5 di nuovo li, leva i 13 milioni di hernanes, sommali tutti e ci compri un giocatore di assoluto valore. O sennò come detto ti tieni Llorente e Tevez, che sono due professionisti esemplari e di certo avrebbero onorato il contratto, non prendi Zaza ed hai riserve di livello assoluto in attacco e 18 milioni Cash da investire. Che sommati ai 13 di hernanes fanno ancora un giocatore di livello assoluto.

    Hernanes è ovviamente un paragone sbagliato, ma è inevitabile farlo. Un ds che reputi congruo e giusto spendere 13 milioni per Hernanes non può regalare due giocatori di quel calibro, in nessun caso. Non ci sono attenuanti. È come se io in garage avessi una Ferrari 360 Modena, una M3, le regalassi al primo che passa per risparmiare sul bollo e poi comprassi una panda 1.6 GPL a 50000 euro.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  9. #9489
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Premesso che secondo me i soldi per prendere Draxler c'erano in ogni caso, imho la vera anomalia è hernanes a 12mln, non tutto il resto
    Facciamoci del male e diciamo anche che prende 2.5mln all'anno...per giocare come giocherebbe un allievo nazionale.
    [

  10. #9490
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Llorente é un professionista così esemplare che a Bilbao si è fatto un anno fuori rosa senza problemi, Tevez idem quando al city lui voleva andarsene via.

    Quando parlate di trattenerli senza problemi andrebbe anche valutata un attimo la loro storia

    Inoltre opinione mia, Dybala non avrebbe potuto giocare così tanto e tra il llorente visto l'anno scorso che per alcuni si poteva tenere ed il Mandzukic visto quest'anno, tutta la vita Marione. Poi ovvio a settembre eravamo qui a dirci che sarebbe stato meglio Dezko

    Le varie opzioni sui giocatori del boca in primo luogo non sono ancora scadute, sia perché sulla gazzetta hanno scritto una cazzata sia perché bastava controllare i comunicati ufficiali della Juve, in secondo luogo le opzioni a bilancio non è che non esistono, anzi.

    Zaza non lo hai pagato cash grazie alla cessione di berardi e va ricompreso nel computo dell'intera operazione, ma vabbè.

    Resta il fatto che l'intero mercato della Juve col senno di poi si è rivelato vincente e per tirare sù invece il giocatore di assoluto valore Marotta avrebbe dovuto operare in modo quantomeno perfetto. Il che, spero non si possa negare, è un pelo pretestuoso.

    Alla fine della fiera sono entrati 10 giocatori nuovi, ne sono andati via 14. Può pure essere che Marotta e Paratici siano rivedibili nelle cessioni, ma a livello di campo ci facciamo il brodo se sono dei mostri a vendere e poi in sede di acquisti ne sbagliassero molto di più.

  11. #9491
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Llorente é un professionista così esemplare che a Bilbao si è fatto un anno fuori rosa senza problemi, Tevez idem quando al city lui voleva andarsene via.
    Un unica cosa, Lolrente la panchina e' stato costretto a farla perche' il Presidente gli aveva proposto un nuovo contratto ritoccato e lui aveva rifiutato a differenza di Tevez.
    Non so cosa sarebbe successo alla Juve, ma non e' che lo spagnolo per ripicca si e' seduto in panca.
    [

  12. #9492
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La maglia se confermata è veramente brutta
    Restarting

  13. #9493
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    che ne pensate?

    È arrivato il momento di considerare la Juventus una superpotenza non solo in Italia, ma anche in Europa, sebbene questo l’abbia dimostrato solo parzialmente. È come se nel campionato italiano avessimo inserito il Bayern Monaco, oppure il Real Madrid: se la pensiamo in quest’ottica, l’incredulità si ridimensiona significativamente. Del resto, nelle ultime due campagne europee, la Juventus ha certificato di potersela giocare alla pari proprio con le due squadre sopra citate. Non c’è più dubbio che i bianconeri siano tra le prime cinque squadre d’Europa: allora perché dovremmo meravigliarci della loro capacità di raccogliere 73 punti su 75 disponibili da novembre in poi?

    http://www.rivistaundici.com/2016/04...chia-assoluta/

  14. #9494
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.210

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Queste semplificazioni finali mi fanno incazzare, perché sono buttate li solo per far passare la tesi di altri come assurda. Ho spiegato prima come è dove abbiamo sperperato del denaro.

    1 Tevez, almeno vadala dovevamo prenderlo tutto, altrimenti ce lo tenevamo
    2 Llorente, almeno 5 milioni dovevi tirarli su, nessuno ci obbligava a regalarlo
    3 hernanes pagato 13 milioni
    4 vidal venduto a troppo poco, almeno 5 milioni in più dovevi farceli.
    5 coman, se lo devi sacrificare lo fai bene, non così.

    Somma 5 milioni qui, 10 li, 5 di nuovo li, leva i 13 milioni di hernanes, sommali tutti e ci compri un giocatore di assoluto valore. O sennò come detto ti tieni Llorente e Tevez, che sono due professionisti esemplari e di certo avrebbero onorato il contratto, non prendi Zaza ed hai riserve di livello assoluto in attacco e 18 milioni Cash da investire. Che sommati ai 13 di hernanes fanno ancora un giocatore di livello assoluto.

    Hernanes è ovviamente un paragone sbagliato, ma è inevitabile farlo. Un ds che reputi congruo e giusto spendere 13 milioni per Hernanes non può regalare due giocatori di quel calibro, in nessun caso. Non ci sono attenuanti. È come se io in garage avessi una Ferrari 360 Modena, una M3, le regalassi al primo che passa per risparmiare sul bollo e poi comprassi una panda 1.6 GPL a 50000 euro.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Io non voglio semplificare, ma a me sembra che te dimentichi che la gente che "alla brutta la tieni", poi ha anche uno stipendio che devi pagare.
    Detto prima: con il solo stipendio risparmiato di Llorente ci hai praticamente comprato Zaza. Giocatore il cui acquisto è sicuramente legato in qualche modo a Berardi ed in generale ai rapporti col Sassuolo (altrimenti perchè aspettare una manciata di giorni facendo scadere l'opzione di acquisto a 15? Perchè siamo coglioni e ci piace buttare soldi?).

    Da Tevez non sarebbe venuto nulla di spendibile nel mercato... appunto, al massimo potevi strappare un poco in più in termini di giocatori.
    Di fatto ti ha permesso di avere un diritto di precedenza su 4 dei giovani più promettenti della loro rosa: da vedere poi se questo si trasformerà in qualcosa di concreto, ovviamente.
    Senza contare che il Tevez scazzato e senza stimoli in inghilterra lo conoscono bene... quindi si, rimane a torino, NON metti le mani su quei 4 ragazzi e poi vediamo come ti avrebbe giocato questa stagione. Avrebbe fatto il professionista? Forse si, forse no.
    Sicuro Dybala non sarebbe esploso come invece ha fatto.

    Llorente è stato un anno in tribuna i tempi del Bilbao... dire che "se vuole andar via si abbassa lo stipendio" ha poco senso, perchè probabilmente non lo avrebbe fatto.
    Nessuno ti obbliga a "regalarlo", però intanto ti tieni come quarto o quinto attaccante a bilancio un giocatore che lo scorso anno si è fatto fregare il posto da Matri e che ti pesa per 10mln lordi a stagione.
    Partendo dal fatto che Lorente vuole una destinazione che gli piace (probabilmente in cina non ci sarebbe andato) e vuole i 4.5 mln netti che prende a torino, devi trovarla una squadra che ti dia pure dei soldi per prenderlo.
    Perchè noi siamo convinti che non lo si volesse "regalare", ma forse forse l'idea di liberare dal bilancio 20mln in due anni occupati da un giocatore fuori dal progetto tecnico, non è che fosse proprio campata in aria.

    Da Vidal poteva entrare qualche mln in più? Possibile... ma parliamo di "spiccioli".

    Su Coman siamo anche d'accordo.

    Ma insomma, io direi che nel complesso per l'ennesimo anno non ci si possa troppo lamentare.
    Nel complesso è stato fatto ancora una volta un ottimo lavoro.

    Poi gli errori ci stanno, ci mancherebbe... ma chi è che non ne fa mai?

  15. #9495
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Poi gli errori ci stanno, ci mancherebbe... ma chi è che non ne fa mai?
    Buford e Popovich.

  16. #9496
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Riscattato Lemina a 9.5 ml, ufficiale.

  17. #9497
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ottimo acquisto per quanto è stato pagato

  18. #9498
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    beh, sono contento per il riscatto di Lemina', buon prospetto e buon giocatore.
    [

  19. #9499
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.210

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anche io, se si sistema quel cacchio di ginocchio, può diventare un signor giocatore

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  20. #9500
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma ancora parlate di Tevez e Llorente?

    Qualcuno spieghi a Ciccius che ai giocatori va pagato anche lo stipendio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su