[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 478

Pagina 478 di 7185 PrimaPrima ... 3784284684764774784794804885285789781478 ... UltimaUltima
Risultati da 9.541 a 9.560 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #9541
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anche io voglio la Rodriguez
    Rinnovo subito l'abbonamento a Merdaset Premium per gli esclusivi pre-post partita negli spogliatoi :gangbang:

  2. #9542
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho il modo di giocare di Dybala e di Pogba è incompatibile con un trequartista che ne limiti il loro modo di giocare. Forse forse un 4-3-3 un po' anarchico ma non ci credo molto

  3. #9543
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho il modo di giocare di Dybala e di Pogba è incompatibile con un trequartista che ne limiti il loro modo di giocare. Forse forse un 4-3-3 un po' anarchico ma non ci credo molto
    Che è la stessa cosa che ho scritto stamattina... Non serve l'uomo di raccordo perché loro due lo sono già. Hai usato un anno per insegnare a Dybala a tornare a prender palla a centrocampo e ora vuoi mettergli il trequartista vicino? Difficile... A meno che non arretri anche lui per un 4321, ma è altrettanto difficile

  4. #9544
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho il modo di giocare di Dybala e di Pogba è incompatibile con un trequartista che ne limiti il loro modo di giocare. Forse forse un 4-3-3 un po' anarchico ma non ci credo molto
    idem la penso allo stesso modo.
    A meno che non si cerchi un trequartista atipico che sia più "di movimento" che "di passaggio" : nel senso che sia finalizzato a creare gli spazi che loro due possano attaccare

  5. #9545
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    James Dybala Berardi
    Sbaglio o tutti mancini?

  6. #9546
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    James Dybala Berardi
    Sbaglio o tutti mancini?
    nel senso di frufrù ?

    Berardi non credo...gli altri due, invece...mmm..non sono proprio la virilità fatta persona

  7. #9547
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Al posto di licht come rincalzo ho segnato vrcoso del sassuolo, rodriguez bufala anche per me, ma se arriva come la vedi?
    Fosse verosimile direi magari.

  8. #9548
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma è vera la notizia che la dirigenza stia pensando ad un ritorno di Ibra o è la solita bargiggianata?

  9. #9549
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma figurati se torna ibra

    Se davvero pogba rimanesse, avremmo bisogno di un centrale di difesa, un terzino dx, 2 centrocampisti di buon livello ed una seconda punta.



    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #9550
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    I soldi risparmiati per gli stipendi di Llorente e Tevez ti hanno permesso di portare a Torino Hernanes+stipendio. Ottimo affare senza dubbio, valeva sena dubbio la pena regalarli.

    Da Tevez dovevi pretendere un giocatore. Anche solo simbolicamente, ma hai dato via un fenomeno di 30 anni, con ancora davanti 3/4 anni di grande carriera, gratis. Già solo portarsi a casa Vadalà ti dava qualcosa di concreto, un giovane da inserire in trattative di mercato utili alla causa. Invece oltre al danno la beffa, per comprarlo dovremo spendere 10 milioni, più i 3.5 di prestito già "inclusi" in modo farlocco nel pagamento per l'apache. Poi,mettere le mani sui 4 ragazzi in quale universo? SE esploderanno, SE saranno interessanti, dovremo comunque pagarli a carissimo prezzo. Dove sarebbe il vantaggio? Quello di avere l'esclusiva su dei primavera da pagare 10 milioni l'uno? Seriously? Poi, che Dybala non sarebbe esploso è un tuo pensiero, che è valido quanto il pensare che il ragazzo, sotto l'ala protettrice di Tevez, e con la tranquillità di avere un grandissimo giocatore in grado di deresponsabilizzarlo, forse sarebbe esploso anche prima. Ed in ogni caso avremmo giocato tutto l'anno con Dybala O Tevez in campo, scusa se è poco. Ci avessimo guadagnato qualche cosa a livello economico ancora ancora potrei capire, ma così non ha avuto alcun senso.

    Llorente valeva 20 milioni in 2 anni risparmiati, Hernanes te ne costa 31 in 3. Come detto, dove sta la convenienza?

    La levata di scudi finale non la capisco. Non si contestava la bontà del mercato nel suo complesso, ma si è partiti dalla domanda "avreste rinunciato a Sandro o Dybala per prendere Draxler?". Io ho solo detto che non serviva rinunciare a nessuno dei due, sarebbe bastato evitare alcune operazioni francamente incomprensibili, che ci hanno privato di un sacco di soldi spendibili molto molto meglio.
    Capisco che ti faccia comodo mettere sempre in mezzo hernanes, operazione sulla quale siamo tutti d'accordo, ma se dobbiamo fare il giochetto di "coi soldi di questo ci ho preso quello" forse è meglio ragionare sullo stesso ruolo, no?

    Te dici: non prendevi Zaza e ti tenevi Llorente.
    Io ti dico: con lo stipendio risparmiato di Llorente, ci hai quasi coperto l'acquisto di Zaza... che prende meno della metà, ha 7 anni di meno dello spagnolo ed è più futuribile e più rivendibile.
    E che in termini di "peso" annuale a bilancio costa pure meno dello spagnolo (quasi 10 lordi, contro 4 di stipendio +3.6 di ammortamento=7.6 l'anno).

    Su Tevez, come già detto, c'era un accordo tra le parti che la società ha deciso di rispettare, sulla base degli ottimi rapporti col giocatore: se te vuoi andare, noi ti lasciamo andare.
    Tutto il resto son giochetti per arrivare ai 6mln e non dover segnare una minusvalenza... ma son giochetti che ti hanno fatto mettere le mani su 4 giovani interessanti.
    Giocatori su cui dovrai ancora spendere, se vedi che valgono la pena... ma le opzioni a questo servono: se uno di quelli attira le attenzioni di qualcun altro, te avrai cmq la precedenza.

    Ma ripeto, non era certo questa, in queste condizioni, la trattativa da cui sperare di tirar su chissà quali soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    se il real si riprende Morata dovresti uscire meno di 20 milioni per il cartellino però
    e comunque allegri ha più volte ribadito che a lui vincere il campionato non basta più e vuole che si punti ad acquisti per cercare di vincere la champions.
    il colombiano sarebbe un acquisto da champions, peccato che al 30 di aprile sono tutte cazzate
    Beh, imho son molto più sensati i 40-50mln per il 25enne Rodruiguez che i 40 per Cavani.
    E davvero, una volta che Morata parte, a quel punto ci metti su sti 10-20mln e te lo porti a casa.
    Lo stipendio è in linea con quelli dei nostri big (5.5mln).
    Teoricamente potrebbe quasi essere una cosa fattibile.

    Quindi sarà sicuro una minchiata

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ok, e quindi rinunci ad almeno 10 milioni di euro di cartellini. Oltre ad investire tutti i soldi risparmiati in Hernanes. Not bad.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ma ti è mai anche solo lontanamente passato per la testa che sti "almeno 10mln" che te consideri facili facili, non esistono se non nelle tue fantasie?

    Che Tevez era praticamente incedibile altrove e che un Llorente fuori dal progetto e che non vuole abbassarsi lo stipendio col cacchio che lo vendi in giro con questa facilità?

    E che viceversa nel caso di Hernanes ci siamo trovati con le braghe calate all'ultima di mercato dopo l'inculata Draxler, e per completare la rosa si è deciso di puntare sti 10mln sull'usato sicuro e sulla scommessa (in gran parte fallita, poco da dire) che lontano da milano si potesse rivedere il "profeta" della lazio?

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Che è la stessa cosa che ho scritto stamattina... Non serve l'uomo di raccordo perché loro due lo sono già. Hai usato un anno per insegnare a Dybala a tornare a prender palla a centrocampo e ora vuoi mettergli il trequartista vicino? Difficile... A meno che non arretri anche lui per un 4321, ma è altrettanto difficile
    Vero che Vidal era un trequartista "anomalo", ma lo scorso anno c'erano sia Pogba che Tevez (che giocava in maniera mooooolto simile al Dybala attuale), e mi sembra che le cose abbiano funzionato abbastanza bene

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Ma è vera la notizia che la dirigenza stia pensando ad un ritorno di Ibra o è la solita bargiggianata?
    Ogni anno esce "il ritorno di ibra"
    Che poi se partisse Morata ed Ibra accettasse serenamente ruolo e stipendio da non titolare (seeeee ), avrebbe più senso prendere Ibra svincolato che scucire 40mln per Cavani

    Sostituisci Morata "gratis" con Ibra.
    Aggiungi ai 30 di morata sti 10-20mln e ti prendi Rodriguez.

    E poi via a completare la rosa

  11. #9551
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me, ripeto, è fondamentale avere un altro esterno...o due se dovesse andar via Cuadrado. Quest'anno ci hanno permesso di colmare il deficit di gioco a centrocampo ma è necessario averli sempre freschi.

    poi...un altro centrocampista di qualità da far ruotare con Pogba-Marchisio-Khedira


    il resto può aspettare. Magari un quinto centrale di difesa in caso di impiego prolungato della difesa a 3.

  12. #9552
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tutti bei discorsi Bobo, ma la scelta era tra:

    - Tengo Llorente e Tevez, li uso un anno e mi garantiscono quantità e qualità in abbondanza per la panchina.
    - Regalo Llorente e Tevez, e coi soldi risparmiati (30 milioni) compro hernanes + stipendio di 3 anni di contratto.

    Questo è il risultato finale di quelle operazioni. Ci puoi girare intorno quanto vuoi, puoi dire che Marotta ha fatto benissimo a regalarli, che i 30 milioni sono stati reinvestiti alla grandissima, che i 2 valgono 0 e giustamente ne abbiamo ottenuto 0, quello che vuoi. Ma la sostanza è che abbiamo regalato 2 giocatori (di cui uno fenomeno) con ancora anni di contratto davanti per risparmiare 30 milioni di ingaggi, soldi che sono stati reinvestiti a cazzo.

    Non c'era la necessità di regalare quei giocatori, ed una volta fatta la cazzata non c'era bisogno di rincarare la dose investendo ad minchiam quanto ottenuto con quel grosso sacrificio.

    Costa tanto ammettere che sono errori? Che fortunatamente non hanno pesato più di tanto sulla stagione (anche se il gol di Llorente ci è costato come minimo un turno in meno in coppa), ma sempre errori sono.

    - - - Aggiornato - - -

    Se Pogba rimane, ci servono nell'ordine:

    - 1 titolare fortissimo a centrocampo per panchinare Khedira
    - 1 centrale di difesa, magari giovane, da inserire con calma come fatto con Rugani
    - 1 terzino dx, sia widmer che Vrcoso sono fortissimi, speriamo arrivi uno dei due
    - 1 seconda punta per sostituire Morata

    La spesa più grossa è senza dubbio quella per il centrocampista, quello del Valencia non lo conosco per nulla, ma se ci credono davvero devono chiudere in fretta per evitare un'altra pagliacciata stile Draxler.

  13. #9553
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Tutti bei discorsi Bobo, ma la scelta era tra:

    - Tengo Llorente e Tevez, li uso un anno e mi garantiscono quantità e qualità in abbondanza per la panchina.
    - Regalo Llorente e Tevez, e coi soldi risparmiati (30 milioni) compro hernanes + stipendio di 3 anni di contratto.

    Questo è il risultato finale di quelle operazioni. Ci puoi girare intorno quanto vuoi, puoi dire che Marotta ha fatto benissimo a regalarli, che i 30 milioni sono stati reinvestiti alla grandissima, che i 2 valgono 0 e giustamente ne abbiamo ottenuto 0, quello che vuoi. Ma la sostanza è che abbiamo regalato 2 giocatori (di cui uno fenomeno) con ancora anni di contratto davanti per risparmiare 30 milioni di ingaggi, soldi che sono stati reinvestiti a cazzo.

    Non c'era la necessità di regalare quei giocatori, ed una volta fatta la cazzata non c'era bisogno di rincarare la dose investendo ad minchiam quanto ottenuto con quel grosso sacrificio.

    Costa tanto ammettere che sono errori? Che fortunatamente non hanno pesato più di tanto sulla stagione (anche se il gol di Llorente ci è costato come minimo un turno in meno in coppa), ma sempre errori sono.
    L'unico errore "grosso" è stato buttare 12mln (più un discreto stipendio) per Hernanes.
    E l'operazione Coman continua a bruciarmi.

    Per il resto no, è stato portato avanti un signor mercato, compresa la decisione coraggiosa di rinnovare dando via anche Llorente (oramai una quarta scelta con 5mln di stipendio) e Tevez.

    Ma non saremo d'accordo mai, quindi bon e via così

  14. #9554
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ...Spero che il Napoli non cada nel solito vittimismo: non ditemi che il Napoli ha vinto tutte le partite cone le ha vinte la Juventus. Ho una mia teoria a riguardo: la Juventus è favorita perchè è così forte da attrarre i favori arbitrali. L'arbitro è un professionista e come tale fa dei calcoli e sa che se sbaglia sulla pelle della Juventus non dirigerà più la prima della classe: cosa che non accade con le altre squadre. L'arbitro inconsciamente è portato a sbagliare in favore della prima della classe perchè sa che in caso contrario, un errore contro la Juventus provoca l'esclusione dell'arbitro per la prossima partita. Se danneggia la Juventus divento un arbitro di seconda fascia; se danneggio il Chievo non divento di seconda fascia. Il Napoli è nelle condizione di scarso rispetto: quello arbitrale è un errore umano in buona fede. Il Napoli non ha una posizione di forza, un peso politico: lo si è capito nel giorno dello sconto sulla squalificca di Higuain. Ero convinto che con la presenza di De Laurentiis che accompagnò Higuain a Roma alla Corte Federale, si andasse verso lo sconto di due giornate e il dimezzamento della pena. Invece De Laurentiis è stato tratto nella trappola, perchè uscire da lì con una sola giornata di sconto è stata una sconfitta per lui e per l'avvocato che viene dal nord, perchè a Napoli ci sono i migliori avvocati d'Italia".
    Non ho capito se Antonio Corsa di cui posto la parte finale dell'articolo e' serio oppure sta trollando il DELA, perche' se veramente crede alle cazzate che dice sarebbe da ricovero.
    [

  15. #9555
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah come quinto centrale potremmo riprenderci dal prestito Pol Garcia, se è salito in A col Crotone non sarà così scarso (in b4 si lo è ).
    Il terzino destro se va via Cuadrato è necessario, il centrocampista idem, ma deve essere un regista non l'ennessima mezzala di cui siamo strapieni.
    Per l'attacco dipende da Morata, anche se io una dannata prima punta che vada in doppia cifra in campionato la vorrei...

  16. #9556
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La supercoppa la vogliono di nuovo giocare in Culonia, a Dicembre, Qatar o Emirati....

    Intanto il Carpi viene a giocare a Torino con il 5311...
    perfetto per sputtanare la stagione, tutte le squadre italiane che hanno fatto trasferte invernali in quei posti poi per un mese hanno failato di brutto ,passare dal freddo al caldo estremo e di nuovo al freddo e'un'autentica manna per i muscoli ed il fisico in generale

  17. #9557
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    nel senso di frufrù ?

    Berardi non credo...gli altri due, invece...mmm..non sono proprio la virilità fatta persona
    dybala non sara' machissimo però si tromba codesta

  18. #9558
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dybala non sara' machissimo però si tromba codesta
    Sinceramente non mi fa impazzire, l'importante è che faccia impazzire lui, almeno segna se tromba

  19. #9559
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ibra è pericoloso se torna da noi con Allegri in panchina...

  20. #9560
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Le possibilità che ibra torni sono le stesse che glor faccia un post sensato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su