[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 486

Pagina 486 di 7184 PrimaPrima ... 3864364764844854864874884965365869861486 ... UltimaUltima
Risultati da 9.701 a 9.720 di 143680

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #9701
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    Il fatturato della juve sempre primo è
    nel 2005 eravamo secondi solo al real ed in continua crescita freschi di un accordo stramilionario di 6 anni con la sony, di colpo ci siamo ritrovati con un fatturato di 80 milioni e 300 milioni di debiti, se siamo ritornati dove siamo ora, un po' di bravura ce la volete riconoscere? anziché chiagnere hanno ben lavorato ed ora ne colgono giustamente i frutti,alla faccia di sarri, totti, firenze tutta e compagnia bella

  2. #9702
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    nel 2005 eravamo secondi solo al real ed in continua crescita freschi di un accordo stramilionaroi di 6 anni con la sony, di colpo ci siamo ritrovati con un fatturato di 80 milioni e 300 milioni di debiti, se siamo ritornati dove siamo ora un po' di bravura ce la volete riconoscere? anziché chiagnere hanno ben lavorato ed ora ne colgono giustamente i frutti,alla faccia di sarri, totti, firenze tutta e compagnia bella
    Peraltro gran parte merito di Marotta, visto che la gestione Secco-Blanc ha fatto più danni di Calciopoli :Marottadimettiti:

  3. #9703
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io nella superlega ci spero anche e sopratutto per questi discorsi da provinciali che fanno i tifosi delle altre squadre italiane
    Parliamoci chiaro, la Juve pratica uno sport diverso rispetto al resto della Serie A... Ben venga la superlega, va benissimo uno scudetto ogni dieci anni. Sarebbe troppo bello avere partite combattute ogni settimana, altro che "distruttivo dal punto di vista nervoso".
    E poi levare un sacco di risorse economiche a tutti i dirigenti buffoni che magnano a sbafo in serie a sarebbe una goduria.

  4. #9704
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Peraltro gran parte merito di Marotta, visto che la gestione Secco-Blanc ha fatto più danni di Calciopoli :Marottadimettiti:
    lo stadio e la prossima cittadella non credo l'abbia costruito marotta ,per la verita' neanche secco e blanc credo

  5. #9705
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il progetto dello stadio era in mente dalla triade, poi con blanc hanno fatto i passi avanti necessari. (ridotto i costi e la capienza)

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #9706
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    lo stadio e la prossima cittadella non credo l'abbia costruito marotta ,per la verita' neanche secco e blanc credo
    Lo stadio è stato fondamentale ma senza gli scudetti lo riempivi a metà. La Continassa invece è un progetto di Agnelli.

  7. #9707
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il progetto dello stadio era in mente dalla triade, poi con blanc hanno fatto i passi avanti necessari. (ridotto i costi e la capienza)
    Era nella mente della triade ma dialogavano con il comune come i della valle o il Milan, volevano il terreno gratis e con un bella modifica al piano regolatore perché avrebbero portato lavoro

  8. #9708
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    appunto: non so quanto sarebbe equilibrata la super mega lega
    In realtà lo sarebbe, perché dovrebbero avere tutti gli stessi soldi da spendere (con un sistema come quello USA, dico).

  9. #9709
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    nel 2005 eravamo secondi solo al real ed in continua crescita freschi di un accordo stramilionario di 6 anni con la sony, di colpo ci siamo ritrovati con un fatturato di 80 milioni e 300 milioni di debiti, se siamo ritornati dove siamo ora, un po' di bravura ce la volete riconoscere? anziché chiagnere hanno ben lavorato ed ora ne colgono giustamente i frutti,alla faccia di sarri, totti, firenze tutta e compagnia bella
    se ci fosse riconoscimento dei meriti, forse il nostro Paese sarebbe un pezzo avanti

  10. #9710
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Nah, è più dell'Inter. Ogni scudetto, di qualsiasi campionato, è anche un po' dell'inter

    E del Napoli, perchè loro vincono lo scudetto del bel gioco
    E degli onesti non dimenticarlo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  11. #9711
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sarri che parla del fatturato, poi ha in squadra uno che a suon di gol, e che giocherebbe in squadre dal fatturato superiore, lo farà arrivare in CL...

    Eccome se gli andrebbe bene se De Laurentis gli comprasse 11 Higuain...

  12. #9712
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.185

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Sarri che parla del fatturato, poi ha in squadra uno che a suon di gol, e che giocherebbe in squadre dal fatturato superiore, lo farà arrivare in CL...

    Eccome se gli andrebbe bene se De Laurentis gli comprasse 11 Higuain...
    Vabbeh dai, ma che c'entra?
    Mica ha mai detto che gli farebbe schifo avere più soldi a disposizione (e quindi una rosa più profonda e competitiva).
    Ha detto che, generalmente, chi ha più soldi da spendere vince.

    Che mediamente è vero (altrimenti non saluteremmo come uber sorpresa la favola Leicester).

    Poi certo, lo ripete di continuo ed oramai è un disco rotto stucchevole, ma questo è un altro discorso.

  13. #9713
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh dai, ma che c'entra?
    Mica ha mai detto che gli farebbe schifo avere più soldi a disposizione (e quindi una rosa più profonda e competitiva).
    Ha detto che, generalmente, chi ha più soldi da spendere vince.

    Che mediamente è vero (altrimenti non saluteremmo come uber sorpresa la favola Leicester).

    Poi certo, lo ripete di continuo ed oramai è un disco rotto stucchevole, ma questo è un altro discorso.
    sì, ma lo ha detto solo quando non andava bene a lui... alla dodicesima giornata tutti felici e contenti di come le cose stavano andando, fatturati o meno...

  14. #9714
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Che dirti, my friend? Io so solo una cosa: ormai Sarri è diventato la barzelletta d'Italia ed il bello è che non se n'è ancora accorto

    P.S. Poi, mi spiegate una cosa? Perchè gli allenatori del Napoli, e ditemi che non è vero, tendono ad avere questo comportamento da vittime ogni santa volta? Cazz è, un virus che circola da quelle parti?
    perchè il meridionale si piange addosso, è sempre colpa degli altri: le disgrazie, la disoccupazione, la mafia, la spazzatura...

    sono razzista? Forse, ma è così, d'altronde la sceneggiata l'hanno inventata loro, Mariolone Merola docet
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #9715
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    perchè il meridionale si piange addosso, è sempre colpa degli altri: le disgrazie, la disoccupazione, la mafia, la spazzatura...

    sono razzista? Forse, ma è così, d'altronde la sceneggiata l'hanno inventata loro, Mariolone Merola docet
    io sono meridionale ma non penso che sia solo colpa degli altri, ma di noi stessi

  16. #9716
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh dai, ma che c'entra?
    Mica ha mai detto che gli farebbe schifo avere più soldi a disposizione (e quindi una rosa più profonda e competitiva).
    Ha detto che, generalmente, chi ha più soldi da spendere vince.

    Che mediamente è vero (altrimenti non saluteremmo come uber sorpresa la favola Leicester).

    Poi certo, lo ripete di continuo ed oramai è un disco rotto stucchevole, ma questo è un altro discorso.
    Mah, alla fine a Sarri non è che convenga più di tanto guardare al Leicester.

    Il Napoli ha comunque il quarto fatturato d'Italia. Il Leicester non ha il terzo fatturato d'Inghilterra.

    Tra Juve e Napoli ballano quasi 200 milioni di fatturato, in premier league tra la prima, che è lo United, ed il Tottenham che è la quinta c'è una differenza di 250 milioni. Poi c'è il Leicester che ha 150 milioni in meno del Tottenham

    Il Napoli di Sarri se quest'anno avesse vinto lo scudetto, non sarebbe stato il Leicester d'Italia, ma sarebbe stato il Tottenham.

  17. #9717
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Salve a tutti!!!
    Sono nuovo.
    E' qui che si prende per il culo eliwan?
    Ho seguito un cartello e mi ha fatto arrivare qui.
    Ah, quando lo vedete, mi salutate tanto Reri?
    Grazie, ciao a tutti.

  18. #9718
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Landor Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!!
    Sono nuovo.
    E' qui che si prende per il culo eliwan?
    Ho seguito un cartello e mi ha fatto arrivare qui.
    Ah, quando lo vedete, mi salutate tanto Reri?
    Grazie, ciao a tutti.
    All fine c'è l'hai fatta
    [

  19. #9719
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    io sono meridionale ma non penso che sia solo colpa degli altri, ma di noi stessi
    a noi livornesi ci chiamano i terroni del nord
    non ci lamentiamo, ma andiamo al mare: meglio un mese al mare a livorno, che un anno a lavorare a milano
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #9720
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    a noi livornesi ci chiamano i terroni del nord
    non ci lamentiamo, ma andiamo al mare: meglio un mese al mare a livorno, che un anno a lavorare a milano
    Non vorrei deluderti, ma... del nord? Really?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su