[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 505

Pagina 505 di 7207 PrimaPrima ... 540545549550350450550650751555560510051505 ... UltimaUltima
Risultati da 10.081 a 10.100 di 144126

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #10081
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    lui è MrVermont
    Quando combatte le forze del male e dell'ignoranza, vorrei sapere chi è quando gioca a calcio in serie A

    Anche perché così capiremo chi è mr Washington

  2. #10082
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Il problema di Gotze è sempre l'ingaggio, devi dargli almeno 6 milioni.
    E a 6 milioni ci arriviamo per uno come lui.

    Inviato dal mio OnePlus One

  3. #10083
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sì, ma ne prende 8 ora
    Senza considerare che era il rapporto con Guardiola a non essere idilliaco.. siamo sicuri che Ancelotti lo abbia già bocciato?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  4. #10084
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    E a 6 milioni ci arriviamo per uno come lui.

    Inviato dal mio OnePlus One
    Io li spenderei, non sono miei
    Però ci saranno i soliti rilanci dalla Premier, si parlava pure di Liverpool con Klopp che lo rivorrebbe. Di sicuro è a scadenza di contratto l'anno prossimo, o rinnova o va ceduto quest'estate.

  5. #10085
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Io li spenderei, non sono miei
    Però ci saranno i soliti rilanci dalla Premier, si parlava pure di Liverpool con Klopp che lo rivorrebbe. Di sicuro è a scadenza di contratto l'anno prossimo, o rinnova o va ceduto quest'estate.
    vabbè non stai parlando con ciccius
    voglio dire, io un tentativo per il tedesco lo farei, andrei dal bayern a capire se hanno intenzione di venderlo e da lui a capire se li vuole sti 6 milioni per venire a giocare da noi.
    se poi fa il dubbioso alla draxler ciao, non sei l'unico trequartista al mondo.

  6. #10086
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    vogliamo fare la fine del Milan?
    E' gia iniziata la marcia funebre

    Il 10 maggio

    3 mesi cosi

    Cazzo mi rido

  7. #10087
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Come trequartista secondo voi chi è più congeniale alla Juve Saponara o Vazquez?
    per fare un salto di qualita' nessuno dei 2, per un verso o per l'altro presentano entrambi diverse lacune, sotto coercizione sceglierei saponara!

  8. #10088
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    per fare un salto di qualita' nessuno dei 2, per un verso o per l'altro presentano entrambi diverse lacune, sotto coercizione sceglierei saponara!

    Mah, io Coercizione lo proverei, non dovrebbe essere male...
    Intanto Di Marzio dice che Matheus Pereira e' in viaggio verso Torino per "saggiare" l'ambiente.
    [

  9. #10089
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, io Coercizione lo proverei, non dovrebbe essere male...
    Intanto Di Marzio dice che Matheus Pereira e' in viaggio verso Torino per "saggiare" l'ambiente.
    vuole vedere la qualità delle discoteche e delle signorine piemontesi?

  10. #10090
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, io Coercizione lo proverei, non dovrebbe essere male...
    Intanto Di Marzio dice che Matheus Pereira e' in viaggio verso Torino per "saggiare" l'ambiente.
    È bravo?

  11. #10091
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    E' gia iniziata la marcia funebre

    Il 10 maggio

    3 mesi cosi

    Cazzo mi rido
    10 maggio? E' partita appena vinto lo scudetto

  12. #10092
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Notiziole sparse:

    Benatia: la Juve tratta per un accordo di tre anni.
    Secondo diverse indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, Mehdi Benatia sarebbe vicino al suo ritorno in Italia, destinazione Juventus. La trattativa con la società bianconera sarebbe in fase avanzata, con contatti intercorsi da circa due mesi. Si tratta per un prestito con obbligo di riscatto. E tre anni di contratto, uno iniziale e altri due in caso di acquisizione definitiva con opzione per un'ulteriore stagione.
    Buffon domani rinnoverà con la Juve fino al 2018. Ci sarà anche l'annuncio del prolungamento di Barzagli. Matheus Pereira in viaggio verso l'Italia. Le ultime su Vrsaljko, Andrè Gomes, Evra, Cuadrado, Morata e Berardi .
    18:28 - MATHEUS PEREIRA IN VIAGGIO VERSO L'ITALIA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Matheus Pereira è in viaggio verso l'Italia: "Juventus sempre proiettata al futuro, occhi sui giovani italiani ma non solo. La dirigenza bianconera guarda anche al Brasile, casa Corinthians precisamente. Nel mirino Matheus Pereira, centrocampista classe '98 dal grande talento. Il calciatore è vicinissimo, in queste ore è in viaggio verso l'Italia insieme all'agente per il suo primo assaggio di Juventus. Chissà, potrebbe esserci anche l'occasione per procedere alle visite medica e all'eventuale firma del contratto. Per il momento Pereira si avvicina sempre di più alla Juventus, il suo futuro è pronto a tingersi di bianconero.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

    17:31 - BUFFON RINNOVERÀ CON LA JUVE 2018 - Gianluca Di Marzio, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha comunicato che Gianluigi Buffon rinnoverà il suo contratto con la Juventus: "Even @gianluigibuffon will renew his contract with @juventusfc tomorrow till 2018", ha scritto il giornalista di Sky Sport. La Juventus darà l'annuncio ufficiale del rinnovo del Capitano Buffon e di Barzagli domani pomeriggio alle 14. I due difensori parleranno in conferenza stampa alla presenza del presidente Agnelli.

    14:50 - OTTIMISMO PER IL RINNOVO DI EVRA - Secondo Sky Sport, c'è ottimismo in casa Juventus per il rinnovo di Patrice Evra fino al 2018. Il francese, quindi, dovrebbe proseguire la sua avventura a Torino, inoltre, Allegri lo ritiene un giocatore che il prossimo anno potrà fare sia l'esterno che il centrale di difesa. In estate, la Juventus cercherà anche un vice Lichtsteiner e il nome più caldo sembra essere quello di Vrsaljko. Marotta vuole acquistare un esterno destro anche perché Cuadrado tornerà al Chelsea. La Juventus, inoltre, potrebbe cercare un attaccante nel qual caso parta Morata. Il sostituto dello spagnolo non sarà Berardi in quanto il giocatore del Sassuolo non è adatto a giocare in un attacco a 2. Per questo motivo in caso di addio di Morata si cercherà un profilo di giocatore diverso da quello del calabrese. Poi l'obiettivo della Juventus è quello tenere di tenere i suoi fuoriclasse e di respingere gli eventuali assalti che ci saranno per Pogba.

    14:05 - CONTINUA LA TRATTATIVA PER ANDRÈ GOMES - Secondo Sky Sport, la Juventus ritiene Andrè Gomes il primo obiettivo per rinforzare il suo centrocampo e per questo sta procendendo la trattativa con il Valencia. Il club Campione d'Italia ha offerto 30 milioni cash più 20 di bonus. Il presidente del Valencia ha dichiarato che per cedere Andrè Gomes vorrebbe 65 milioni di euro, ciò nonostante proseguono i contatti tra gli spagnoli e la Juventus e la trattativa sembra essere molto calda. Sul portoghese c'è il forte interesse anche del Manchester United, ma i bianconeri sembrano essere in vantaggio sugli inglesi.
    Daily Mail: niente Juve per Matic, vuole restare in Premier
    Nemanja Matic vuole lasciare il Chelsea e cambiare aria, ma non campionato. Il 4 maggio vi avevamo riportato alcune indiscrezioni provenienti da più testate giornalistiche inglesi che parlavano di una Juventus vicinissima al centrocampista serbo classe 1988. Secondo quanto riportato oggi dal Daily Mail, però, Matic non ha alcuna intenzione di lasciare la Premier League. Il centrocampista dei Blues, squadra alla quale è vincolato fino al 2019, vorrebbe seguire a tutti i costi Jose Mourinho sulla panchina del Manchester United, sempre se l'allenatore portoghese riuscirà ad accomodarsi...
    [

  13. #10093
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    riguardo ad andres gomes il presidente del valencia conta come il 2 di coppe briscola a denari, l'80% del cartellino del giocatore e' in mano al suo procuratore, infatti la juve ha raggiunto prima l'accordo con il procuratore ed il giocatore e ora parlano con il presidente ma per pura cortesia, in questa trattativa e' legge cio' che decide mendes che tiene il valencia per le palle in quanto il suo fondo e' padrone di mezza squadra, poi mendes puo' decidere di darlo al Chelsea, al Manchester o chi cacchio gli pare, ma le fila le tira lui

  14. #10094
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    beh oh, se il 10 maggio inizi a parlare di rinforzare la squadra, anche con ritocchi, e mi fai il nome di Montolivo, allora nubi funeste sono all'orizzonte

  15. #10095
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sembra il pericolo mosciolivo sia passato, ma che piacesse ad allegri non era un mistero ed era giorni che si parlava di un suo possibile passaggio alla juve,
    e devo dire che piu' di un brivido di terrore l'ho avuto al pensiero che si avverasse

  16. #10096
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbe, bradipi abbiamo già Hernianes, nn si sentiva il bisogno di altro. Mano male ha rinnovato con il Milan
    [

  17. #10097
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma come si fa a credere all'acquisto di montolivo? a sto punto è più attendibile dolphin


    poi a qualcuno sarebbe anche piaciuto, se non altro si poteva sbrodolare nel suo "marotta vattene"

  18. #10098
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    beh oh, se il 10 maggio inizi a parlare di rinforzare la squadra, anche con ritocchi, e mi fai il nome di Montolivo, allora nubi funeste sono all'orizzonte
    Dimenticavo che nel piccolo mondo di glor tutte le chiacchiere di mercato sono veritiere al 100%, stupido io a non averci pensato.



  19. #10099
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    beh oh, se il 10 maggio inizi a parlare di rinforzare la squadra, anche con ritocchi, e mi fai il nome di Montolivo, allora nubi funeste sono all'orizzonte
    Vero, però ci sono le trattative inventate dai giornali per le tifoserie (tipo x é stato soffiato alla longobarda o Juve su messi) o perché non hanno nulla da scrivere, quelle di disturbo delle società per far spendere di più una società concorrente, quelle inventate dai procuratori per avere più soldi per il contratto, quelle inventate dalle società venditrici per avere più soldi, quelle inventate/tentate dalle società acquirenti per pagare di meno.

  20. #10100
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Juve, Allegri annulla la festa scudetto

    10 maggio alle 08:30
    Tutti sull'attenti, nessuna ulteriore sbavatura sarà ammessa. Massimiliano Allegri non ha digerito la sconfitta subita dalla Juventus contro il Verona. Il tecnico bianconero, fresco di rinnovo, è alla continua ricerca della perfezione e se il ko del Bentegodi non ha suscitato sorrisi, ancor più furente è stata la reazione per l'atteggiamento messo in campo dai suoi ragazzi. Il tecnico livornese vuole concludere la stagione al meglio e ha messo nel mirino la vittoria della Coppa Italia contro il Milan.

    LA COPPA ANNULLA LA FESTA - Di fatto, la finale di Coppa Italia sta cancellando la festa scudetto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus non organizzerà sabato sera il pullman scoperto che celebrerà la conquista del quinto scudetto di fila dopo la partita dello Juventus Stadium contro la Sampdoria. Quella passerella, nella mente di Allegri, era considerata superflua perchè avrebbe tenuto occupati i propri giocatori in 3 ore abbondanti di festeggiamenti. Il rischio è quello di dare a tutti la sensazione che la stagione sia già conclusa, ma la finale di Coppa Italia continua ad essere considerata un obiettivo primario.

    FESTA SI', MA SOLO ALLO STADIUM - La decisione è stata già presa: ci sarà festa, sì, ma soltanto allo Juventus Stadium nei minuti successivi alla consegna del trofeo dello scudetto. Qualunque ulteriore celebrazione sarà rinviata, se arriverà la vittoria, dopo la finale di Coppa Italia.
    Questa cosa della sfilata prima della finale di coppa italia ai tempi di Conte mi aveva dato un fastidio enorme

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su