[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 521

Pagina 521 di 7185 PrimaPrima ... 2142147151151952052152252353157162110211521 ... UltimaUltima
Risultati da 10.401 a 10.420 di 143690

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #10401
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma lo quoti pure?
    Sono semplicemente curioso di vedere fin dove arriva con le sue sparate

  2. #10402
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Lo alimenti e basta, ignoratelo.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #10403
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mi spiegate la questione di bonucci? Ho visto distrattamente che la juve ha negato il giocatore allo stage della nazionale nonostante sabato non potrà giocare per squalifica, come mai?

  4. #10404
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mi spiegate la questione di bonucci? Ho visto distrattamente che la juve ha negato il giocatore allo stage della nazionale nonostante sabato non potrà giocare per squalifica, come mai?
    da quello che ho capito, la chiamata anticipata per lo stage non rientra tra gli impegni ufficiali prima degli Europei, e la Juve non vuole dare il giocatore perchè non è un obbligo. Anche se non gioca la finale, magari c'è il timore che si faccia male.

  5. #10405
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito, la chiamata anticipata per lo stage non rientra tra gli impegni ufficiali prima degli Europei, e la Juve non vuole dare il giocatore perchè non è un obbligo. Anche se non gioca la finale, magari c'è il timore che si faccia male.
    Certo che fare incazzare conte ci complicherà le cose per quadrado

    Che poi non ho capito cos'è sto stage? Una specie di ritiro anticipato?

  6. #10406
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Certo che fare incazzare conte ci complicherà le cose per quadrado

    Che poi non ho capito cos'è sto stage? Una specie di ritiro anticipato?
    qui la Gazzetta dice che lo stage non è un evento ufficiale secondo il calendario della FIFA, in quanto per la Juventus la stagione in quei giorni non è finita

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...92585901.shtml

    cioè, da quello che ho capito, non è come l'interruzione di un campionato per permettere ai nazionali di andare ad allenarsi per l'Italia.

    In questo caso fino alla finale di coppa non esiste interruzione FIFA.

  7. #10407
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.198

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io avevo letto che Bonucci vuol stare vicino al resto della squadra per la finale e per (gli eventuali) successivi festeggiamente di fine stagione.
    A quel punto se ne andrà in nazionale.

    Mi sembra una cosa abbastanza normale, direi

  8. #10408
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si ok ma tanto sabato non gioca, sto stage sarà per lo più sedute tattiche e allenamento blando e il rischio che si faccia male ci sarà comunque tra un mese con gli europei..
    Non capisco questo impuntarsi della società se non con una ripicca verso conte, per motivi a me oscuri

  9. #10409
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io avevo letto che Bonucci vuol stare vicino al resto della squadra per la finale e per (gli eventuali) successivi festeggiamente di fine stagione.
    A quel punto se ne andrà in nazionale.

    Mi sembra una cosa abbastanza normale, direi
    Ah nel senso che se andasse allo stage non potrebbe assentarsi una notte per fare un salto a Roma? Una specie di ritiro insomma

  10. #10410
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io credo più all'ostracismo della Juventus: evidentemente c'è paura che si faccia male, quindi meno sta con Conte, meglio è

  11. #10411
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    io credo più all'ostracismo della Juventus: evidentemente c'è paura che si faccia male, quindi meno sta con Conte, meglio è
    Dici che pesano i precedenti di Marchisio e Barzagli?

  12. #10412
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Si ok ma tanto sabato non gioca, sto stage sarà per lo più sedute tattiche e allenamento blando e il rischio che si faccia male ci sarà comunque tra un mese con gli europei..
    Non capisco questo impuntarsi della società se non con una ripicca verso conte, per motivi a me oscuri
    beh, non so... anche se non gioca cosa farebbe? Starebbe in tribuna o comunque sarebbe vicino alla squadra a dare la carica, visto che è uno dei senatori principali?

    Non sottovaluterei queste argomentazioni.

  13. #10413
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Lo alimenti e basta, ignoratelo.
    Fammi capire qual è la differenza tra me e coso 78 che si professa guru?

    Quale credibilità ha il tipo?

  14. #10414
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nessuna, come pure te.

    semplice.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #10415
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Fammi capire qual è la differenza tra me e coso 78 che si professa guru?

    Quale credibilità ha il tipo?
    Sto aspettando che mi quoti il tuo post di una settimana fa dove avresti scritto le notizie che mi accusi di aver copiato riportandole oggi

    Ah, già che ci sei, quotami anche dove io mi sarei professato guru
    Ultima modifica di freddye78; 17-05-16 alle 22:20

  16. #10416
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Nessuna, come pure te.

    semplice.
    Infatti, io mi limito a riportare notizie che mi hanno riferito senza pretendere che siano oro colato nè tantomeno fregiarmi del titolo di guru

  17. #10417
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    1) l'alternativa al solito giochino dovrebbe essere andare subito sugli obiettivi al risparmio senza nemmeno provarci ? No, perchè magari con Gomes stiamo facendo a sponda con mendes per fargli avere più soldi e magari poi dà una mano su uno tra moutinho e bernardo silva ? Sarebbe così sbagliato ? O provarci con la roma perchè i vari ljaic e iturbe non saranno riscattati e quindi se hanno bisogno di cash immediato l'offerta per pjanic, anche a 30 milioni cash potrebbe essere accettata ? E questo perchè se no alcuni tifosi si fanno il sangue marcio fino a quando non rinizia il calcio mercato ? C'è la possibilità che finiamo con Saponara, Berardi e uno tipo Pjanic O Gomes, ed un generico terzino destro ? assolutamente, è anzi la più probabile perchè semplicemente è la più pessimistica, ma l'anno scorso nessuno credeva a dybala nè alla sua esplosione, ritenevamo lo scambio mandzukic llorente folle e avremmo preferito un trequartista a sandro e ci saremmo accontentati di siqueira. Solo perchè è lo scenario più pessimistico non significa che sia negativo, c'è una bella differenza.

    2) Vogliamo parlare di soldi ? Ok. Questo è il comunicato di quest'anno per il terzo trimestre, questo quello dell'anno scorso. Mi dispiace ma quest'anno non ci "MOLTI MOLTI di meno", ce ne sono un po' di meno, a spanne 15, poi vediamo a fine mercato quanto ho sbagliato

    Quindi lo scenario pessimistico è realizzabile dalla juve ? Imho sì, ma pensare di realizzare 10 milioni cedendo uno tra asamoah, pereyra o sturaro non è una follia, o mandare zaza in inghilterra per 15-20

    Il doppio colpo è improbabile, se non impossibile, ma a due giorni dalla vittoria dello scudetto strapparsi le vesti per l'anno prossimo mi sembra prematuro. D'altra parte è anche vero che ad ottobre vedevo segnali di crescita quindi sono un inguaribile ottimista

    Camus, va bene leggere quello che si vuole, ma dove ho detto che mi straccio le vesti? La storia ci dice che Marotta quando vuole un giocatore va e lo prende, punto. Piuttosto lo strapaga, ma va e lo prende. E quando vuole liberarsi di un giocatore va e lo regala piuttosto, punto. Quali trattative lunghe mesi abbiamo portato a buon fine negli anni? Aguero? Draxler? Goetze? A me non ne viene in mente nessuna, tutti i giocatori presi da Marotta sono stati colpi improvvisi, o quasi. Compreso Dybala, che i dubbi li sollevò non tanto per il suo potenziale ma per la cifra sganciata (dubbi che avevamo TUTTI, te compreso, e mi sono riletto quei post poco tempo fa). Quando cominciano a circolare voci su nomi altisonanti puoi star certo che non arriveranno. Io sono mesi che sponsorizzo Saponara, sono disposto a concedere l'occasione a Berardi e tutto il resto. Mi andrebbe benissimo come mercato, e non scherzo.

    Quel che non sono più disposto a fare è andare dietro a sparate giornalistiche o guru (con tutto l'affetto del mondo per freddy, che apprezzo e ringrazio per le notizie che, senza nessuna ironia, leggo con molto piacere), perchè pensare che la Juventus spenda 40 per pjanic + 40 per gomes + un centrale di difesa + un esterno destro + eventuale re-recompra di Morata/secondapunta di riserva è abbastanza assurdo. Quello è un mercato che può fare il MU, il City, il PSG, non noi. Non lo abbiamo fatto l'anno scorso con introiti record, non lo faremo di certo quest'anno che di soldi ce ne sono meno. A meno che non si sia già venduto Pogba, ma a quel punto credo sia lecito aspettarsi giocatori di ben altra caratura rispetto a quelli trattati sin qui.

  18. #10418
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Camus, va bene leggere quello che si vuole, ma dove ho detto che mi straccio le vesti? La storia ci dice che Marotta quando vuole un giocatore va e lo prende, punto. Piuttosto lo strapaga, ma va e lo prende. E quando vuole liberarsi di un giocatore va e lo regala piuttosto, punto. Quali trattative lunghe mesi abbiamo portato a buon fine negli anni? Aguero? Draxler? Goetze? A me non ne viene in mente nessuna, tutti i giocatori presi da Marotta sono stati colpi improvvisi, o quasi. Compreso Dybala, che i dubbi li sollevò non tanto per il suo potenziale ma per la cifra sganciata (dubbi che avevamo TUTTI, te compreso, e mi sono riletto quei post poco tempo fa). Quando cominciano a circolare voci su nomi altisonanti puoi star certo che non arriveranno. Io sono mesi che sponsorizzo Saponara, sono disposto a concedere l'occasione a Berardi e tutto il resto. Mi andrebbe benissimo come mercato, e non scherzo.

    Quel che non sono più disposto a fare è andare dietro a sparate giornalistiche o guru (con tutto l'affetto del mondo per freddy, che apprezzo e ringrazio per le notizie che, senza nessuna ironia, leggo con molto piacere), perchè pensare che la Juventus spenda 40 per pjanic + 40 per gomes + un centrale di difesa + un esterno destro + eventuale re-recompra di Morata/secondapunta di riserva è abbastanza assurdo. Quello è un mercato che può fare il MU, il City, il PSG, non noi. Non lo abbiamo fatto l'anno scorso con introiti record, non lo faremo di certo quest'anno che di soldi ce ne sono meno. A meno che non si sia già venduto Pogba, ma a quel punto credo sia lecito aspettarsi giocatori di ben altra caratura rispetto a quelli trattati sin qui.
    Ciccius allora non mi hai letto bene perchè ho scritto:

    -Pjanic si se roma accetta contropartita(zaza o berardi) +soldi
    -Gomes difficilissimo perchè ci vogliono un botto di soldi, juve vuole vendere pereyra e sturaro per raggranellare soldi ma è necessario che il valencia abbassi le pretese perchè ora come ora vogliono uno stonfo e tutti sull'unghia
    -quadrado può esserci scambio con asamoah e conguaglio

    Dove avrei scritto che la juve spenderà e spanderà?mi sembrano trattative assolutamente realistiche, che la Juventus fa abitualmente sul mercato, che poi andranno a buon fine chiaramente non è scontato e sono il primo a prendere queste news con le pinze.
    Ultima modifica di freddye78; 17-05-16 alle 22:39

  19. #10419
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.198

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Nessuna, come pure te.

    semplice.




    Che poi in realtà le "anticipazioni da guru" possono pure essere divertenti... alla fine è uno spunto come un altro per farsi due chiacchiere ed ipotizzare futuri scenari di mercato.

    Che sia l'idea di uno (il Frittole che dice: "ma perchè non abbiamo preso Montoya a 10mln?"), il titolone di Tuttosport o "l'anticipazione" di Freddye o Dolphin poco cambia... son tutti spunti per sparare cazzate sul mercato


    Però preferisco mille volte che vengano da un utente abituale come freddye, che frequenta sempre il forum e condivide queste notizie con noi in leggerezza, piuttosto che il Dolphin che non si vede mai e poi viene qui a fare il personaggio (perchè vieni qui a fare il personaggio, vero? Non ti prendi realmente sul serio, si? ) solo quando c'è da lanciare "bombe" di mercato.... senza portare avanti uno straccio di discussione.

  20. #10420
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ciccius allora non mi hai letto bene perchè ho scritto:

    -Pjanic si se roma accetta contropartita(zaza o berardi) +soldi
    -Gomes difficilissimo perchè ci vogliono un botto di soldi, juve vuole vendere pereyra e sturaro per raggranellare soldi ma è necessario che il valencia abbassi le pretese perchè ora come ora vogliono uno stonfo e tutti sull'unghia
    -quadrado può esserci scambio con asamoah e conguaglio

    Dove avrei scritto che la juve spenderà e spanderà?mi sembrano trattative assolutamente realistiche, che la Juventus fa abitualmente sul mercato, che poi andranno a buon fine chiaramente non è scontato e sono il primo a prendere queste news con le pinze.
    Ma infatti ho scritto che non era un discorso riferito a te, era una cosa generale. Anche una sola di quelle trattative è molto difficile, 2 è quasi impossibile.

    - Pjanic costa moltissimo in relazione al suo valore, Zaza la Juve non lo vuole dare via e Berardi in ogni caso al sassuolo lo devi pagare minimo minimo 25 milioni, non è che è già tuo e lo usi come merce di scambio a tuo piacimento. In aggiunta darlo alla Roma non mi pare proprio il caso.
    - Gomes è carissimo, e non saranno certo i 15 milioni totali di pereyra e sturaro a farti fare l'affare.
    - Asamoah al momento vale 0. Se vogliamo Cuadrado lo dobbiamo pagare tutto.

    Questo è quanto, io dopo 5 anni ho capito il giochino societario di sparare le grandi trattative subito, e non credo più ad una parola su giocatori fuori dalla nostra portata. Molto contento di essere smentito se mai succederà, ma dar credito alle solite cose quando sono anni che assistiamo allo stesso teatrino... anche no Speriamo in Saponara, in un centrocampista giovane e di prospettiva ed in Vrsaljicoso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su