[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 523

Pagina 523 di 7185 PrimaPrima ... 2342347351352152252352452553357362310231523 ... UltimaUltima
Risultati da 10.441 a 10.460 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #10441
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Asamoah al momento vale 0. Pereyra se trovi un pazzo 10 milioni, piu realisticamente 8.

    Freddy in ogni caso la contropartita la devi pagare, i 25 milioni al Sassuolo per Berardi li devi dare, sempre 38 milioni restano.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ragazzi, Bertolacci è stato pagato 20. Per fare il primo nome che mi viene in mente. Non è che i nostri valgono sempre zero mentre gli altri vendono e bene anche il cognato del magazziniere. Specie in Inghilterra, ripeto. Quando si tratta di big, anche le riserve hanno il loro valore, e al momento noi siamo una big.

  2. #10442
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Asamoah al momento vale 0. Pereyra se trovi un pazzo 10 milioni, piu realisticamente 8.

    Freddy in ogni caso la contropartita la devi pagare, i 25 milioni al Sassuolo per Berardi li devi dare, sempre 38 milioni restano.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ma quali 25 milioni dai, è un'operazione alla Giovinco, il Sassuolo ce l'ha pagato 15 noi per riprendercelo semplicemente li restituiremo e gli gireremo un giovane, credo quel brasiliano appena preso, e qualche spicciolo

  3. #10443
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Ragazzi, Bertolacci è stato pagato 20. Per fare il primo nome che mi viene in mente. Non è che i nostri valgono sempre zero mentre gli altri vendono e bene anche il cognato del magazziniere. Specie in Inghilterra, ripeto. Quando si tratta di big, anche le riserve hanno il loro valore, e al momento noi siamo una big.
    Ok, Bertolacci lo hanno strapagato, ma è un 25enne che viene da alcune buone stagioni al Genoa. Asamoah invece è un 27enne che da 2 anni è rotto. Il valore assoluto del giocatore non si discute, io adoravo Asamoah, ma allo stato attuale è praticamente un ex, che offre 0 garanzie di recupero. Non troverai mai nessuno disposto a pagartelo più di qualche spicciolo.


    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma quali 25 milioni dai, è un'operazione alla Giovinco, il Sassuolo ce l'ha pagato 15 noi per riprendercelo semplicemente li restituiremo e gli gireremo un giovane, credo quel brasiliano appena preso, e qualche spicciolo
    Vedremo, io son abbastanza sicuro che a meno di 25 milioni non ce lo daranno mai.

  4. #10444
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il centrocampista che serve è uno solo, poi c'è Lemina prima riserva, Sturaro seconda riserva, Hernanes-Pereyra-Asa riservisti di scorta o ceduti, Mandragora in prestito altrove oppure gli danno già la panca. Quando torna Marchisio saranno 4 titolari per tre posti.

    Il terzino destro è un'incognita, riscatti Cuadrado oppure prendi una riserva di Licht magari giovane, dipenderà da quanto vogliono investire in questo ruolo

    Il difensore....basta difensori Caceres ha giocato 7 partite quest'anno, ce ne siamo accorti che mancava? Imho no, la BBC + Rugani ormai pienamente integrato bastano e avanzano, se proprio ne vuoi un altro lo prendi in prestito o a parametro zero.

    L'attaccante....o si riscatta Morata, o si prende con quei soldi un sostituto. Berardi? Può essere, implicherebbe la possibilità di cambiare modulo e questo ad Allegri piace.

  5. #10445
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Infatti, imho se berardi arriva e morata va, i 30 milioni incassati dal real verranno utilizzati per pjanic e chiaramente zaza rimarrà. Quindi in attacco saremmo dybala/mandzucoso/berardi/zaza, non mi pare affatto male.
    Per questo penso che la juve non farà nulla per togliere la recompra, in un modo o nell'altro cadremmo in piedi
    Ultima modifica di freddye78; 18-05-16 alle 15:18

  6. #10446
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Vedremo, io son abbastanza sicuro che a meno di 25 milioni non ce lo daranno mai.
    Guarda che c'è già un accordo tra juve e Sassuolo per quella cifra eh.
    È chiaro che se arrivasse un'altra squadra offrendo di più la juve sarebbe costretta a pareggiare l'offerta,per questo squinzi quando gli chiedono di berardi alla juve fa lo gnorri, spera di scatenare un'asta.

  7. #10447
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il male è prendere per il culo la gente, che come ben dimostri dopo 5 anni crede ancora alle favole di mercato.

    MC, sono molto meglio spesi i 20 per Saponara che non i 38 per pjanic.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    No, ciccius, non è che credo alla favole, è che guardo i bilanci, vedo che il fatturato e gli utili aumentano e ti dico che come gli altri anni un big è arrivato, che fosse economico, ma c'è stato, così quest'anno se vuole la juve un acquisto da 30-35 milioni può farlo.

    Poi se tu credi che quest'anno il mercato si limiterà a berardi e saponara va benissimo, ma solo perchè tu come al solito quando si parla di juventus ti limiti ad avere l'ottimismo di un capitone a natale, non vuol dire che se io sono ottimista, o al massimo realista, sono ammaestrato.

    Così come non credo ai giornali che a maggio devono parlare di mercato stratosferico per tutte le squadre, non solo per la juve, così mi limito a non assecondare le previsioni di mercato di un utente che negli ultimi anni quando si è espresso sulla juve ha dimostrato una certa tendenza al pessimismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Il difensore....basta difensori Caceres ha giocato 7 partite quest'anno, ce ne siamo accorti che mancava? Imho no, la BBC + Rugani ormai pienamente integrato bastano e avanzano, se proprio ne vuoi un altro lo prendi in prestito o a parametro zero.
    io con tutto l'affetto che provo per Evra, voglio il rinnovo per lui ma dopo il bayern non vorrei più vederlo come centrale di difesa. Se si gioca con la difesa a 3, 4 centrali di ruolo non bastano.

  8. #10448
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.210

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Guarda che c'è già un accordo tra juve e Sassuolo per quella cifra eh.
    È chiaro che se arrivasse un'altra squadra offrendo di più la juve sarebbe costretta a pareggiare l'offerta,per questo squinzi quando gli chiedono di berardi alla juve fa lo gnorri, spera di scatenare un'asta.
    A quanto su diceva in giro, la Juve ha un diritto di acquisto a cifre fissate... allora o Berardi punta u piedi per andare altrove facendo saltare tutto, oppure può anche arrivare Pippo con 50 mln... alla juve ne bastano 25 e se lo porta a casa.

    Se poi lo abbiamo ceduto con un accordo da gentiluomini per il riacquisto, allora siamo coglioni e stop.
    A quel punto finisce che do ragione a Ciccius e bon

    Ma visto che per Zaza c'era un accordo preciso a cifre precise, non vedo perché con Berardi dovremmo esserci comportati diversamente

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  9. #10449
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A quanto su diceva in giro, la Juve ha un diritto di acquisto a cifre fissate... allora o Berardi punta u piedi per andare altrove facendo saltare tutto, oppure può anche arrivare Pippo con 50 mln... alla juve ne bastano 25 e se lo porta a casa.

    Se poi lo abbiamo ceduto con un accordo da gentiluomini per il riacquisto, allora siamo coglioni e stop.
    A quel punto finisce che do ragione a Ciccius e bon

    Ma visto che per Zaza c'era un accordo preciso a cifre precise, non vedo perché con Berardi dovremmo esserci comportati diversamente

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Eh appunto.

    Ma le parole di Di Francesco che ho postato stamattina, mi sono sembrate quasi una conferma che il ragazzo verrà a Torino.
    Ultima modifica di freddye78; 18-05-16 alle 15:55

  10. #10450
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per berardi vale il discorso di pjanic, uguale, uguale. C'è un'opzione in favore della juve la quale se vuole paga cash e riprende il giocatore, se vuole però rateizzare o inserire contropartite deve negoziare con il sassuolo

  11. #10451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

    io con tutto l'affetto che provo per Evra, voglio il rinnovo per lui ma dopo il bayern non vorrei più vederlo come centrale di difesa. Se si gioca con la difesa a 3, 4 centrali di ruolo non bastano.
    E' successo perchè Allegri non si "fidava" ancora di Rugani per una partita del genere però, l'anno prossimo con un anno di esperienza in più alla Juve le cose cambiano.

  12. #10452
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sportmediaset - Sabato sarà 3-5-2. Giocano Hernanes ed Asamoah.
    La Juventus è sempre più concentrata e proiettata alla sfida di sabato, con i bianconeri decisi a conquistare il terzo titolo stagionale dopo Supercoppa e campionato. Stando a quanto riporta Sportmediaset, Allegri avrebbe già deciso la formazione. Dovrebbe essere un 3-5-2 con Neto in porta difeso da Barzagli, Rugani e Chiellini. In mediana, con Lichtsteiner ed Evra sulle fasce, Hernanes sarà il regista, Pogba ed Asamoah gli interni. In attacco, ovviamente, Mandzukic e Dybala.
    Soffro, ogni volta che Hernianes fa il "regista" una farfalla con lo sbattere delle sue ali provoca un maremoto a fukushima.
    L'unico motivo plausibile del far giocare ASA e' la visibilita' per un eventuale cessione, pero' non capisco perche' non giochi Sandro da subito, visto che Evra' ha giocato Sabato. La cosa che mi consola e' la coppia d'attacco.
    [

  13. #10453
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Guarda che c'è già un accordo tra juve e Sassuolo per quella cifra eh.
    È chiaro che se arrivasse un'altra squadra offrendo di più la juve sarebbe costretta a pareggiare l'offerta,per questo squinzi quando gli chiedono di berardi alla juve fa lo gnorri, spera di scatenare un'asta.
    Boh, io l'accordo sinceramente non lo vedo, ma son mesi che squinzi dice che su Berardi decide il Sassuolo ecc ecc. Se ci fosse davvero una cosa scritta non ci sarebbe motivo di scatenare alcuna asta, visto che comunque la Juve avrebbe la prelazione a cifre già stabilite.

    E per Zaza avevamo degli accordi, così buoni che abbiamo aspettato apposta per dargli 3 milioni in più Dopo il bellissimo gentleman agreement per Cuadrado io di queste strette di mano tra gentiluomini non mi fido più.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No, ciccius, non è che credo alla favole, è che guardo i bilanci, vedo che il fatturato e gli utili aumentano e ti dico che come gli altri anni un big è arrivato, che fosse economico, ma c'è stato, così quest'anno se vuole la juve un acquisto da 30-35 milioni può farlo.

    Poi se tu credi che quest'anno il mercato si limiterà a berardi e saponara va benissimo, ma solo perchè tu come al solito quando si parla di juventus ti limiti ad avere l'ottimismo di un capitone a natale, non vuol dire che se io sono ottimista, o al massimo realista, sono ammaestrato.

    Così come non credo ai giornali che a maggio devono parlare di mercato stratosferico per tutte le squadre, non solo per la juve, così mi limito a non assecondare le previsioni di mercato di un utente che negli ultimi anni quando si è espresso sulla juve ha dimostrato una certa tendenza al pessimismo.

    io con tutto l'affetto che provo per Evra, voglio il rinnovo per lui ma dopo il bayern non vorrei più vederlo come centrale di difesa. Se si gioca con la difesa a 3, 4 centrali di ruolo non bastano.
    Io non vedo dove sarebbe il pessimismo. A me un mercato con Berardi e Saponara, con un Vrcoso sulla destra, va benissimo. Meglio così che non spendere 40 milioni per pjanic e poi trovarsi senza soldi a dover coprire tutti gli altri ruoli scoperti in rosa, ritrovandoci con altri hernanes all'ultimo giorno per coprire ruoli chiave.

    L'anno scorso il "big" da 40 milioni è arrivato perchè abbiamo venduto uno dei giocatori più forti al mondo alla stessa cifra, quest'anno a meno di uscite clamorose dubito avremo a disposizione gli stessi soldi. Anche tenendo conto della recompra di Morata, quei 30 milioni li devi reinvestire in buona parte su di un sostituto.

    I mercati faraonici non li possiamo fare, mi sembra un fatto assodato. Abbiamo ALMENO 5 giocatori da prendere, che si spenda tutto il budget per il mercato su uno solo di questi mi pare impensabile. Ipotizzare che di giocatori da 40 milioni ne arrivino 2 è fantascienza pura.

    Questo al netto di Pogba, ma se vendiamo il francese per prendere pjanic vado io a Torino a dare delel sberle a marotta.
    Ultima modifica di Ciccius81; 18-05-16 alle 17:15

  14. #10454
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    E' successo perchè Allegri non si "fidava" ancora di Rugani per una partita del genere però, l'anno prossimo con un anno di esperienza in più alla Juve le cose cambiano.
    Il discorso non cambia, barzagli e chiellini sono propensi agli infortuni, come kehdira e Marchisio a centrocampo. A centrocampo non abbiamo 4 centrali di numero, in difesa sì.

  15. #10455
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Il discorso non cambia, barzagli e chiellini sono propensi agli infortuni, come kehdira e Marchisio a centrocampo. A centrocampo non abbiamo 4 centrali di numero, in difesa sì.
    In difesa si può giocare anche a 2, e poi i difensori non vengono mai cambiati in corsa a meno che non ci sia infortunio, a centrocampo spesso si cambia (il cambio di Kedhira al 70esimo è praticamente una tassa). Se si vuole un altro centrale va bene, ma che sia a 0 e prenda una miseria di stipendio, non quanto pigliava Caceres, perchè tanto giocherà se va bene 5 partite.

  16. #10456
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma che merda è sta finale di Europa League? Due rigori clamorosissimi!

  17. #10457
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me pare una bella partita. Ha le stesse cagate arbitrali che vediamo in Italia solo che si gioca ad un ritmo triplo di qualunque partita del nostro campionato

  18. #10458
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    A me pare una bella partita. Ha le stesse cagate arbitrali che vediamo in Italia solo che si gioca ad un ritmo triplo di qualunque partita del nostro campionato
    sì, la partita è bella, ma hanno giocato due volte a pallavolo in area, e così la rovini.

    Ora hanno pareggiato... e stavano 2 rigori per il Liverpool...

  19. #10459
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    In difesa si può giocare anche a 2, e poi i difensori non vengono mai cambiati in corsa a meno che non ci sia infortunio, a centrocampo spesso si cambia (il cambio di Kedhira al 70esimo è praticamente una tassa). Se si vuole un altro centrale va bene, ma che sia a 0 e prenda una miseria di stipendio, non quanto pigliava Caceres, perchè tanto giocherà se va bene 5 partite.
    Se la difesa è a 3, pensare che durante l'anno si possano infortunare contemporaneamente barzagli e chiellini non è uno scenario così improbabile.

    Il 5 centrale con la difesa a 4 può essere un Lucio, con la difesa a 5 a deve essere un Caceres/Rugani

  20. #10460
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.210

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh si, con la difesa a 4 il quinto centrale può essere anche uno stendardo qualsiasi, perché parliamo proprio di una estrema tranquillità in più... ma se si gioca a 3 allora cinque centrali ci vogliono e devono essere tutti decenti

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su