[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 524

Pagina 524 di 7185 PrimaPrima ... 2442447451452252352452552653457462410241524 ... UltimaUltima
Risultati da 10.461 a 10.480 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #10461
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Calciomercato Juventus: «Offerti 60 milioni al Real Madrid per Morata da Psg e Arsenal»

    Secondo i media spagnoli i blancos sono pronti a pagare la clausola di recompra per monetizzare successivamente con la vendita della giovane puntatwitta

    giovedì 19 maggio 2016

    MADRID (SPAGNA) - Secondo "As" il Real Madrid avrebbe tutte le intenzioni di riprendersi Morata dalla Juventus, ma non per tenerlo, bensì monetizzare. Psg e Arsenal sarebbero pronte e sborsare 60 milioni di euro per l'attaccante bianconero. Marotta farà di tutto per trattenerlo, ma le intenzioni dei blancos, ma soprattutto la clausola di riacquisto, farebbero pendere le possibilità verso un ritorno all'ovile della punta che parteciperà all'Europeo in Francia. "As" è certo che il Real abbia già manifestato la volontà di esercitare il diritto di recompra, ma solo per rivenderlo, mentre alla Juventus sarebbe uno dei dardi esplosivi all'arco di Allegri. I bianconeri sono disposti al sacrificio pur di tenerselo a Torino, consci del potenziale ancora inespresso, ma sarà difficile battere le mostruose offerte già arrivate al Bernabeu.
    Io continuo ad avere qualche pallida speranza che Morata faccia saltare tutto... ma ci credo poco

    Nel PSG andrebbe a fare la riserva di Cavani nell'enormemente stimolante campionato francese... nell'Arsenal andrebbe viceversa in uno dei tornei più belli d'europa, ma in una squadra che tradizionalmente non vince nulla da secoli.

  2. #10462
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La volevo postare anche io questa notizia, ma se effettivamente offrono tutti questi soldi sarà difficile trattenerlo.
    [

  3. #10463
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    boh, Morata il rinnovo lo ha già avuto e Marotta dice che il giocatore ha chiesto di restare, vediamo le altre squadre quanto gli offrono di ingaggio e vediamo.

  4. #10464
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Su la stampa scrivono che Marotta e a l'ad del Sassuolo si sono incontrati a Torino e per berardi chiuderanno dopo la coppa Italia per 25 ml pagati con cash e giocatori, e hanno parlato anche di vrsaljko.
    Arrivasse berardi è chiaro che uno tra morata e zaza andrà via, staremo a vedere

  5. #10465
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mi chiedo come l'Arsenal possa avere ancora così tanta attrattiva...

    Comunque per me al 90% Morata parte.

  6. #10466
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come l'Arsenal possa avere ancora così tanta attrattiva...

    Comunque per me al 90% Morata parte.

    Ha soldi, gioca in premier, gioca in cl

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #10467
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bisogna vedere a quell'età quanto Morata possa essere attaccato solo ai soldi.

    Con l'Arsenal rischia di non vincere nulla in patria e in Europa è quasi più invisibile del M. City...

    Magari a Torino può odorare la volontà di vincere proprio la coppa l'anno prossimo, mentre lì non si pongono manco il problema...

  8. #10468
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    boh, Morata il rinnovo lo ha già avuto e Marotta dice che il giocatore ha chiesto di restare, vediamo le altre squadre quanto gli offrono di ingaggio e vediamo.
    Infatti io punto solo su questo
    O meglio... non è che ci punto io, è l'unico argomento su cui si può far leva

    Sempre stato convinto che se il Real chiama per tenerlo, Morata al 90% va lì e stop.
    A meno che non lo richiamino come quarta punta mentre nel frattempo si portano a casa l'ennesima figurina da 100mln.


    Ma se il Real chiama per usarlo come pacco postale, allora forse ce la possiamo pure giocare.
    PSG ed Arsenal sicuro possono offrirgli più soldi di quelli che prenderebbe a Torino... ma è da vedere a livello sportivo se si possa considerare una promozione oppure no...

    A torino quest'anno non è stato il titolare indiscusso... ma le sue oltre 40 presenze stagionali le ha avute comunque.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Su la stampa scrivono che Marotta e a l'ad del Sassuolo si sono incontrati a Torino e per berardi chiuderanno dopo la coppa Italia per 25 ml pagati con cash e giocatori, e hanno parlato anche di vrsaljko.
    Arrivasse berardi è chiaro che uno tra morata e zaza andrà via, staremo a vedere
    A meno che non venga con l'idea di farlo diventare il nuovo Cuadrado... anche se io non ce lo vedo molto

  9. #10469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il cessi gli offre 7 mln a stagione... contando che conte pare fosse stato determinante nel suo arrivo a torino, mi sa tanto che il buon alvaro cercherà presto casa nei dintorni di londra...
    questa estate vi prometto che cercherò di fare il bravo e di non lamentarmi troppo, dopo 5 anni si sono meritati un po' di fiducia sulle mosse che faranno... spero solo di non assistere ad altre combo coman/hernanes stile

  10. #10470
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque voci inglesi (non ricordo se tabloid o giornali più seri) dicevano di Chelsea vicino ad Asamoah per... 20 milioni di sterline. Ok, probabilmente erano tabloid.

  11. #10471
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il cessi gli offre 7 mln a stagione... contando che conte pare fosse stato determinante nel suo arrivo a torino, mi sa tanto che il buon alvaro cercherà presto casa nei dintorni di londra...
    questa estate vi prometto che cercherò di fare il bravo e di non lamentarmi troppo, dopo 5 anni si sono meritati un po' di fiducia sulle mosse che faranno... spero solo di non assistere ad altre combo coman/hernanes stile
    Boh, per quel che si sapeva su quel mercato in realtà il mancato arrivo di Iturbe fu una delle scintille che portarono alla definitiva rottura.. dove hai sentito che conte fu determinante nell'arrivo di morata (che poi in realtà venne in un'altra juve, non quella di conte)?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  12. #10472
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  13. #10473
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Comunque voci inglesi (non ricordo se tabloid o giornali più seri) dicevano di Chelsea vicino ad Asamoah per... 20 milioni di sterline. Ok, probabilmente erano tabloid.
    Guardacaso il costo di quadrado

  14. #10474
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il cessi gli offre 7 mln a stagione... contando che conte pare fosse stato determinante nel suo arrivo a torino, mi sa tanto che il buon alvaro cercherà presto casa nei dintorni di londra...
    questa estate vi prometto che cercherò di fare il bravo e di non lamentarmi troppo, dopo 5 anni si sono meritati un po' di fiducia sulle mosse che faranno... spero solo di non assistere ad altre combo coman/hernanes stile
    No, per favore no.

    Ognuno rispetti i suoi ruoli, da una parte i marotta fag e dall'altra i marotta haters, già l'anno scorso abbiamo passato un mese tutti concordi e abbiamo finito per fare un inizio di campionato orribile. Squadra che vince non si cambia, Marotta dimettiti forever <3
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A meno che non venga con l'idea di farlo diventare il nuovo Cuadrado... anche se io non ce lo vedo molto
    io vrsaljko lo piglierei perchè ha 24 anni, può coprire entrambi gli esterni ed i due terzini difensivi in rosa sono ultratrentenni. Il problema è che sulla sinistra il terzino offensivo lo abbiamo, sulla destra lui può spingere come lichsteiner, ma come lo svizzero salta l'uomo solo con le sovrapposizioni.

    vabbè, vorrà dire che piglieranno anche Danilo

  15. #10475
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il cessi gli offre 7 mln a stagione... contando che conte pare fosse stato determinante nel suo arrivo a torino, mi sa tanto che il buon alvaro cercherà presto casa nei dintorni di londra...
    :
    Calcolando che il PSG, altra squadra interessata ho letto che gliene offre 9....
    Comunque...
    Calciomercato Juventus, per André Gomes il Valencia chiede Zaza
    I bianconeri restano vigili su Pjanic e seguono il 22enne portoghese nel mirino anche del Manchester United. Gli spagnoli però chiedono in cambio l'attaccante bianconero più conguaglio.
    TORINO - La Juventus tiene le antene dritte per Pjanic, ma allo stesso tempo insiste su André Gomes, autentico pallino di dirigenza e allenatore. Il 22enne portoghese, nel mirino pure del Manchester United, ha già espresso il suo gradimento ai bianconeri. Un “sì” che rafforza le ambizioni della Juventus, impegnata nel raggiungere un’intesa con il Valencia sfruttando i buoni uffici di Jorge Mendes, potente manager del giocatore. I contatti sono quotidiani e la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro: in corso Galileo Ferraris vorrebbero arrivare alla fumata bianca prima dell’inizio dell’Europeo di Francia. Gli spagnoli, forti della clausola da 60 milioni, valutano André Gomes almeno 50 milioni: la Juventus è pronta a investirne 30 subito e altri eventuali 20 in futuro attraverso bonus. Da fonti iberiche, però, si apprende di un sondaggio del Valencia su Simone Zaza, corteggiato da mezza Europa (Chelsea, Roma, Milan, Arsenal...). Se l’interessamento del Valencia diventasse più concreto, l’inserimento di Zaza - valutato 30 milioni dalla Juve - potrebbe facilitare la trattativa per Andrè Gomes. Gli spagnoli hanno preso informazioni anche su Diawara del Bologna, ma in questo momento c’è la Roma in pole position.
    [

  16. #10476
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Fareste lo scambio Gomes- Zaza?

  17. #10477
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non a quelle cifre e resta il problema che la trattativa per gomes, che sia condotta dalla juve o dallo united, sarà simile a quella della roma per iturbe, bisognerà trattare sia con la squadra sia con l'agente/fondo e mentre la squadra può anche accettare giocatori, l'agente/fondo o vogliono soldi o vogliono che la juve compri altri giocatori.

    Per le società coinvolte, mendes, mourinho e la juve mi sembra più probabile che la juve stia facendo sponda piuttosto che ci sia un reale intere interesse, però boh, pensavo lo stesso con sandro.

    Al netto di queste elucubrazioni però se Gomes vale 50-60 milioni senza aver dimostrato nulla allora Zaza per quanto fatto vedere quest'anno ne vale tranquillamente 40

  18. #10478
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Fareste lo scambio Gomes- Zaza?
    dove si firma?

  19. #10479
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No, per favore no.

    Ognuno rispetti i suoi ruoli, da una parte i marotta fag e dall'altra i marotta haters, già l'anno scorso abbiamo passato un mese tutti concordi e abbiamo finito per fare un inizio di campionato orribile. Squadra che vince non si cambia, Marotta dimettiti forever <3
    Ma io volevo fare un turn face

  20. #10480
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma io volevo fare un turn face
    Io ho provato a fare un turn heel ma sono finito a difendere Hernanes. Occhio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su