[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 549

Pagina 549 di 7185 PrimaPrima ... 4944949953954754854955055155959964910491549 ... UltimaUltima
Risultati da 10.961 a 10.980 di 143685

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #10961
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    molto probabile ,cediamo il nipote per acquistare i nonni, un affarone

  2. #10962
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh dai, anche mascherano a 10 è assolutamente alla portata della juventus.
    10+ingaggio, non credo proprio, oltre al fatto che col caizer che il Barcellona te lo darebbe a quella cifra
    Ultima modifica di freddye78; 25-05-16 alle 22:38

  3. #10963
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    io sono d'accordo se mi parli di un Hernanes.

    ma non generalizzerei.
    hernanes era una nota pippa e si sapeva,
    trovo difficile credere che il barcellona si privi di 2 monumenti a meno che non abbiano piu' certezze sulla loro affidabilita' atletica,
    ma oramai marotta crede ogni anno di poter ripetere il colpo pirlo,come se i dirigenti del barca fossero pirla come quelli milanisti

  4. #10964
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mo non esageriamo però

    Mascherano ha 32 anni, Dani addirittura 33.

    Prenderli entrambi per 10mln complessivi non sarebbe affatto male, ma stiamo poi parlando di stipendi moooolto importanti dati a gente che ha la sua età.
    Un triennale ad un 33enne sui 4mln almeno (non credo che Alves prenderebbe meno... specie poi da svincolato) sono una mezza follia... o quantomeno un grosso rischio.

    Certo nel breve sarebbe una iniezione di esperienza internazionale mica da ridere.
    Sarebbe il segnale che l'obiettivo dell'anno prossimo è Cardiff per vincerla, non solo andarci per fare bella figura...finalmente!

    Personalmente il rischio per gente di questo livello lo correrei volentieri

  5. #10965
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    c'e' ronaldinho ancora su piazza, sarebbe il caso di farci un pensierino

    passare dal 22enne Gomez e dal 25enne danilo a 2 prepensionati un bel progetto futuribile non c'e' che dire, iniziamo a fare i colpi alla galliani,solo che noi 7 Champions non le abbiamo vinte e non possiamo vivere sugli allori
    tanto per dire,ja ja tourè lo scorso anno ha fatto probabilmente la sua stagione migliore per gol ed assist, quest'anno sembrava uno zombie imbolsito, passati i 31-32 ogni anno puo' essere quello buono per il crollo verticale
    Ultima modifica di -jolly-; 25-05-16 alle 22:42

  6. #10966
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tranquillo jolly, tra qualche giorno annunceranno il rinnovo del contratto col ritocchino e noi ritorneremo a sognare pjanic per poi prendere saponara

  7. #10967
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    c'e' ronaldinho ancora su piazza, sarebbe il caso di farci un pensierino

    passare dal 22enne Gomez e dal 25enne danilo a 2 prepensionati un bel progetto futuribile non c'e' che dire, iniziamo a fare i colpi alla galliani,solo che noi 7 Champions non le abbiamo vinte e non possiamo vivere sugli allori
    tanto per dire,ja ja tourè lo scorso anno ha fatto probabilmente la sua stagione migliore per gol ed assist, quest'anno sembrava uno zombie imbolsito, passati i 31-32 ogni anno puo' essere quello buono per il crollo verticale
    Quindi Ronaldo lo cedono a prametro zero?

  8. #10968
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    comunque nel calcio di oggi starei attento a parlare di 32/33 anni: certi giocatori corrono ancora e sono capaci di arrivare, darti altri trofei per le successive due stagioni e poi cominciare la fase calante.

    Vedi Pirlo...
    Sono giocatori diversi.

    Pirlo è uno che può fare la differenza anche da fermo.
    Dani Alves se non corre ha poco da dare.

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Alves dicono a 0 per una clausola nel contratto....ok ha 33 anni, ma un 2 anni ancora ad alti livelli potrebbe averceli. Doveva essere panchinato quest'anno da gennaio per Aleix Vidal, invece è finito in panchina perenne l'altro. Dipende se verrebbe con l'intento di svernare e fare la bella vita alla Maicon o per spaccare i quli.
    Alves a 0 con un biennale è un colpaccio.

    Son d'accordo con Camus che ti trovi con due nonni a destra... ma a quel punto il prossimo anno vendi il Litch e prendi un giovincello, con Alves a fargli da chioccia per una stagione ancora.
    Ma a 0 è un colpo, sulla carta.

    Certo che se gli dai 5mln per 3 stagioni, la cosa comincia a farsi rischiosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ah per me mascherano E Dani Alves significa che ci siamo venduti pogba
    Se complessivamente si parla di 10mln + gli stipendi, non credo si debba arrivare a tanto.
    Si tratta di liberare qualche ingaggio e bon... Alves verrebbe al posto di Cuadrado e parliamo di 1mln di differenza al massimo (mi viene veramente difficile pensare che diano 5mln ad un 33enne), Mascherano coprirebbe in un colpo il vice marchisio e caceres... ed anche lì non parliamo di grosse differenze in termini di ingaggio complessivo (considerato che un centrocampista dovrebbe partire per fargli spazio).

    Francamente se si vende Pogba voglio sperare in ben altro che due grandi giocatori con 65 anni complessivi.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    10+ingaggio, non credo proprio, oltre al fatto che col caizer che il Barcellona te lo darebbe a quella cifra
    Il Manzo è costato 18 + 4 di ingaggio... non vedo dove starebbe il problema a spendere 10 + 4/5 per mascherano, francamente
    Poi magari non lo fanno, ma non mi sembra si stia parlando di una operazione al di là delle nostre capacità di spesa

  9. #10969
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Quindi Ronaldo lo cedono a prametro zero?
    di Ronaldo ne nasce uno ogni 20 anni,non confondiamo i fenomeni con i semplici campioni, e sinceramente un triennale a cifre folli non lo farei neanche a Ronaldo, probabilmente il real lo vendera' quest'anno per realizzare un botto di soldi,cosa che non succederebbe mai piu' se iniziasse a mostrare qualche crepa

  10. #10970
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    di Ronaldo ne nasce uno ogni 20 anni,non confondiamo i fenomeni con i semplici campioni, e sinceramente un triennale a cifre folli non lo farei neanche a Ronaldo, probabilmente il real lo vendera' quest'anno per realizzare un botto di soldi,cosa che non succederebbe mai piu' se iniziasse a mostrare qualche crepa
    Proponiamo uno scambio Morata-Ronaldo che dici? Purtroppo non sono così scemi a Madrid
    Proprio perchè la classe non è acqua i campioni rimangono tali, poi dipende da come curano il loro fisico. Ronaldo può segnare valanghe di gol fino a 35 anni come Ibra, perchè si allena più di tutti, oltre al talento innato.

  11. #10971
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non sarò un fuoriclasse,ma nel mio settore mi alleno in modo molto serio da anni per il motivo che la mia fisicita' mi procura il pane,
    e anche a me passati i 35 nel giro di pochi mesi facevo molta piu' fatica ad eseguire esercizi che prima erano come bere una gazzosa, e nel mio settore il meglio lo si da dopo i 30 sino ai 40
    passati i 30 i valori ormonali iniziano a decrescere,anzi inizia a succedere intorno ai 28 anni, ed il calo delle prestazioni puo' essere lento e graduale da essere presoche ininfluente i primi anni come anche repentino, la casistica e' intorno a 50 e 50, un'investimento pesante anche se solo a livello di ingaggio su un 32-33enne non lo farei mai la componente di rischio e' troppo elevata
    Ultima modifica di -jolly-; 25-05-16 alle 23:09

  12. #10972
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non sarò un fuoriclasse,ma nel mio settore mi alleno in modo molto serio da anni per il motivo che la mia fisicita' mi procura il pane,
    e anche a me passati i 35 nel giro di pochi mesi facevo molta piu' fatica ad eseguire esercizi che prima erano come bere una gazzosa, e nel mio settore il meglio lo si da dopo i 30
    Ma infatti a una certa il fisico dice basta, ma dipende da tanti fattori: allenamento quotidiano, infortuni avuti etc. Per me dopo i 35 giochi "da fermo" (relativamente alla velocità della Champions, in Italia come abbiamo visto anche a 36-37 anni alcuni giocatori facevano la differenza), prima dipende dal giocatore.

  13. #10973
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ma infatti a una certa il fisico dice basta, ma dipende da tanti fattori: allenamento quotidiano, infortuni avuti etc. Per me dopo i 35 giochi "da fermo" (relativamente alla velocità della Champions, in Italia come abbiamo visto anche a 36-37 anni alcuni giocatori facevano la differenza), prima dipende dal giocatore.
    ma noi non dobbiamo fare la differenza in italia, ovvero non e' la priorità, la dobbiamo fare in Champions, potrei pensare ad un mascherano a low cost per infoltire la rosa e max un biennale,farne un cotitolare ,non certo pensando di fare la differenza in Champions, tra l'altro qualche cedimento l'ha già mostrato,quest'anno ha disputato la sua stagione piu' in chiaroscuro della carriera

  14. #10974
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma noi non dobbiamo fare la differenza in italia, ovvero non e' la priorità, la dobbiamo fare in Champions, potrei pensare ad un mascherano a low cost per infoltire la rosa e max un biennale,farne un cotitolare ,non certo pensando di fare la differenza in Champions, tra l'altro qualche cedimento l'ha già mostrato,quest'anno ha disputato la sua stagione piu' in chiaroscuro della carriera
    Io penso più ad Alves, ha 33 anni e verrebbe con un biennale fino ai 35 con opzione per il terzo. Mascherano è da comprare a quanto sembra, e già qui è più dura perchè devi pagargli pure il cartellino (sempre se il Barca non si impunta che non vuole dartelo).

  15. #10975
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma noi non dobbiamo fare la differenza in italia, ovvero non e' la priorità, la dobbiamo fare in Champions, potrei pensare ad un mascherano a low cost per infoltire la rosa e max un biennale,farne un cotitolare ,non certo pensando di fare la differenza in Champions, tra l'altro qualche cedimento l'ha già mostrato,quest'anno ha disputato la sua stagione piu' in chiaroscuro della carriera
    Evra è arrivato a Torino alla stessa età che ha ora Alves, se non sbaglio.. e francamente non mi sembra ci si possa lamentare troppo

    Poi per carità, non può sempre andar bene.. magari viene Alves ed il prossimo anno ha un crollo verticale e diventa una sega cosmica
    Però è un rischio che vale la pena imho

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  16. #10976
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh, a me sembra impossibile. E' un'inversione di rotta nettissima sul mercato, per ora abbiamo sempre preso gente giovane e con ingaggi bassi, in modo da garantirci un ritorno al momento della futura vendita. Qui invece si parla di 2 giocatori all'ultimo contratto, che già adesso valgono 0, pagandoli cash e coprendoli d'oro per 3 anni. Se le cifre fosser confermate si tratta di un investimento complessivo da 60/70 milioni, senza alcun margine di guadagno futuro. Grandi nomi per carità, ma mi pare davvero un tipo di operazione non da Juventus.

  17. #10977
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    l'evrà venuto da noi anche se ancora un gran bel giocatore soprattutto per l'esperienza e' il parente povero dell'evra' visto negli anni di gloria, suvvia non scherziamo!!

  18. #10978
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Boh, a me sembra impossibile. E' un'inversione di rotta nettissima sul mercato, per ora abbiamo sempre preso gente giovane e con ingaggi bassi, in modo da garantirci un ritorno al momento della futura vendita. Qui invece si parla di 2 giocatori all'ultimo contratto, che già adesso valgono 0, pagandoli cash e coprendoli d'oro per 3 anni. Se le cifre fosser confermate si tratta di un investimento complessivo da 60/70 milioni, senza alcun margine di guadagno futuro. Grandi nomi per carità, ma mi pare davvero un tipo di operazione non da Juventus.
    Per Alves non c'è nulla di anomalo anzi, è la classica operazione Marottiana a parametro zero di campione affermato con una carta di identità alta, ne ha fatte tante: Pirlo, Evrà, Anelkà, Tevez, lo stesso Llorente aveva 29 anni. Non paghi il cartellino e ti puoi permettere di spalmargli un buon ingaggio su 3 anni, sperando che fisicamente reggano, la qualità non si discute. Se gli fanno un triennale da 4,5 milioni alla fine ti costa meno del cartellino di Hernanes.

  19. #10979
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'idea di fondo penso sia puntare alla coppa dalle grandi orecchie nei prossimi due anni, cosa che spiegherebbe i biennali a buffon e barzagli. Sarebbe una combinazione di acquisti per aumentare l'esperienza in europa con gente che ha vinto e che può avere ancora il proprio canto del cigno... certo che se arrivano loro ma non un centrocampista di un certo livello+ un attaccante prolifico in coppa+ la non cessione di pogba, come mossa perderebbe totalmente di senso

  20. #10980
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il sospetto principale è che da Londra abbiano chiuso la porta per Cuadrado, quindi si è cercato di cogliere il miglior affare qualità/esperienza/prezzo.
    C'è da capire ora se Asamoah partirà comunque e a che prezzo, in quel caso il budget inizia a diventare interessante per i ruoli da coprire...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su