[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 30

Pagina 30 di 7185 PrimaPrima ... 20282930313240801305301030 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #581
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MonteZUMA Visualizza Messaggio
    Io Hernanes lo farei giocare...all'inter segnava quasi sempre contro la sua ex-lazio, mi pare
    Io no e anche chi tifa per la Juve, quindi tu non tifi per la Juventus

  2. #582
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Minchia che culo il Milan.
    Arriverà in finale eliminando carpi ed Alessandria... mentre noi per farlo dovremmo battere Lazio e Inter/Napoli

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Va bene così Bobo. Così la dirigenza va avanti per un anno a dire che sono arrivati in finale di CI e questo giustificherà le loro ultime campagne acquisti da incubo poichè la rosa "è competitiva". Sempre che ci arrivino, sia chiaro

  3. #583
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    l'ultima partita col profeta è andata bene

    Hernanes Akbar!!!
    Hernanes Akbar!!!

    Morte agli infedeli del profeta!!!
    Ma perche' era in campo?
    [

  4. #584
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma perche' era in campo?
    anche quando non è in campo comunque i suoi apostoli seguono i suoi insegnamenti e diffondono tra gli avversari la sua parola.

    Hernanes Akbar!

  5. #585
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    anche quando non è in campo comunque i suoi apostoli seguono i suoi insegnamenti e diffondono tra gli avversari la sua parola.

    Hernanes Akbar!
    ... che in pratica significa Hernanes fai guai.
    Fammi pensare con la Samp ha lasciato il segno, sicuramente, due punizioni provocate al limite dell'area, si e' perso l'avversario un paio di volte, ed ha creato superiorita' numerica...per l'avversario. si ribadisco che l'unico modulo dove puo' giocare e' quello lunare.
    [

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    ... che in pratica significa Hernanes fai guai.
    Fammi pensare con la Samp ha lasciato il segno, sicuramente, due punizioni provocate al limite dell'area, si e' perso l'avversario un paio di volte, ed ha creato superiorita' numerica...per l'avversario. si ribadisco che l'unico modulo dove puo' giocare e' quello lunare.
    perchè i tuoi occhi sono così ciechi ? Perchè le tue orecchie non riescono a sentire il suo verbo ? Perchè il tuo cuore non si apre al suo grandioso messaggio ? Abbraccia la rivoluzione, accogli il cambiamento, più il profeta gioca più i suoi apostoli lo conosceranno e ne trarranno giovamento. La partita con la sampdoria non è stata perfetta, ma è stata la sua migliore partita e comunque ampiamente sufficiente. Ovvio non è ai livelli di Kehdira, Marchisio e Pogba ma potrebbe diventare un alternativa a Marchisio, un dodicesimo uomo sui poter contare.

    Hernanes Akbar!

  7. #587
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    perchè i tuoi occhi sono così ciechi ? Perchè le tue orecchie non riescono a sentire il suo verbo ? Perchè il tuo cuore non si apre al suo grandioso messaggio ? Abbraccia la rivoluzione, accogli il cambiamento, più il profeta gioca più i suoi apostoli lo conosceranno e ne trarranno giovamento. La partita con la sampdoria non è stata perfetta, ma è stata la sua migliore partita e comunque ampiamente sufficiente. Ovvio non è ai livelli di Kehdira, Marchisio e Pogba ma potrebbe diventare un alternativa a Marchisio, un dodicesimo uomo sui poter contare.

    Hernanes Akbar!
    Sicuramente un alternativa a Marchisio sulle figurine da scambiare, potrebbe essere.
    Le lacrime della disperazioni hanno fatto diventare ciechi i miei occhi vedendolo giocare, le urla hanno fatto si che le mie orecchie siano diventate sorde a furia di insultarlo, il mio cuore soffre solo a vederlo in campo. Io lo abbraccerei solo per dirgli "lascia stare che non e' cosa". Ecco potrebbe fare dell'apostolato in giro per il mondo, insegnando cosa NON deve fare uno che vuole iniziare a giocare a pallone, ed i suoi discepoli dovrebbero essere Esnaider e Blanchard.
    Capisco il bisogno dell'orrido, ma dopo il bondage,masochismo,fist°°°°°king, creare un altra moda, l'Hernanes, non mi sembra il caso.
    Ultima modifica di frittole; 19-01-16 alle 17:01
    [

  8. #588
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Asamoah attualmente non riesce a giocare due partite di fila, c'è poco da valutare, chi è che se lo piglia pagandolo cash ?

    Asamoah l'anno prossimo sarà un giocatore della juventus a meno che da qui a maggio non succeda un miracolo e diventi titolare

    ...
    Magari lo dai in prestito, tenerlo per farlo giocare una volta ogni 15 giorni non serve a niente.

  9. #589
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    l'ultima partita col profeta è andata bene

    Hernanes Akbar!!!
    Hernanes Akbar!!!

    Morte agli infedeli del profeta!!!
    Speri che segua le ultime tendenze e si faccia esplodere?

  10. #590
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.198

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Magari lo dai in prestito, tenerlo per farlo giocare una volta ogni 15 giorni non serve a niente.
    Il problema è che a quanto ho letto, Asa non può giocare più di così.

    I suoi problemi non sono risolti (e se c'è di mezzo la cartilagine del ginocchio, io non ho idea se siano realmente risolvibili in via definitiva) e va "gestito"... non può giocare molte partite di seguito, il che vuol dire che da una parte anche a darlo in prestito non è che se ne guadagnerebbe molto.
    L'Asa che abbiamo visto non è che sia fisicamente apposto ma con la necessità di ritrovare il ritmo partita... a giocare ha giocato e lo ha fatto benissimo.
    Il problema è che non può giocare con continuità.

    E d'altra parte qualche piccola squadra si accollerebbe il suo stipendio (anche in prestito gratuito) sapendo che se va bene può usarlo due volte al mese?

  11. #591
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.167

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il problema è che a quanto ho letto, Asa non può giocare più di così.

    I suoi problemi non sono risolti (e se c'è di mezzo la cartilagine del ginocchio, io non ho idea se siano realmente risolvibili in via definitiva) e va "gestito"... non può giocare molte partite di seguito, il che vuol dire che da una parte anche a darlo in prestito non è che se ne guadagnerebbe molto.
    L'Asa che abbiamo visto non è che sia fisicamente apposto ma con la necessità di ritrovare il ritmo partita... a giocare ha giocato e lo ha fatto benissimo.
    Il problema è che non può giocare con continuità.

    E d'altra parte qualche piccola squadra si accollerebbe il suo stipendio (anche in prestito gratuito) sapendo che se va bene può usarlo due volte al mese?
    Mi sembra strano che la situazione sia questa, ora vedremo nelle prossime partite quanto sarà impiegato.
    Restarting

  12. #592
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Esnaider era fortissimo!! Solo che non è stato capito

  13. #593
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Esnaider era fortissimo!! Solo che non è stato capito
    26 anni 5 figli, Juan Eduardo bomber vero. A me a Saragozza non dispiaceva.

    Inviata da Maritozzonia

  14. #594

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano che la situazione sia questa, ora vedremo nelle prossime partite quanto sarà impiegato.
    Si, anche a me sembra molto strano, una settimana puoi giocare e una no...boh... Ma non sono medico, vedremo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  15. #595
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.198

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si, anche a me sembra molto strano, una settimana puoi giocare e una no...boh... Ma non sono medico, vedremo.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Guarda, io l'ho letto su un forum in cui si diceva che lo aveva detto allegri.. però poi non mi sono messo a cercare se c'era da qualche parte un virgolettato.

    Il senso è che non c'è un recupero pieno e se troppo sollecitato il ginocchio potrebbe dare problemi.. quindi il giocatore va "gestito" e dosato opportunamente.

    Poi cosa significhi questo "gestito" non so.. magari una partita a settimana potrebbe reggerla ma una ogni tre giorni è meglio di no.. o magari può giocare ancora meno, non so

    Certo ad oggi 3 partite di seguito non le fa da... tre anni?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  16. #596
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si infortunano sempre i migliori, perche' invece Hernanes continua a caracollare senza costrutto per le verdi prateria?
    Ultima modifica di frittole; 19-01-16 alle 20:10 Motivo: su suggerimentodi Ciccius
    [

  17. #597
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Galoppare mi pare eccessivo, al massimo caracolla senza meta in cerca di un'idea.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  18. #598
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io continuo a pensare che un calciatore con una tecnica discreta ma che può farti le stesse cose che fa con il piede destro anche con il sinistro non è mai da disprezzare. Certo Hernanes non è ai livelli del nostro centrocampo titolare,ma come riserva va benone. Certo finora ha fatto schifo,ma per i primi due mesi hanno fatto schifo quasi tutti

  19. #599
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che un calciatore con una tecnica discreta ma che può farti le stesse cose che fa con il piede destro anche con il sinistro non è mai da disprezzare. Certo Hernanes non è ai livelli del nostro centrocampo titolare,ma come riserva va benone. Certo finora ha fatto schifo,ma per i primi due mesi hanno fatto schifo quasi tutti
    Il fatto triste e' che continua ad essere un mediocre, mentre gli altri sono cresciuti tantissimo.
    [

  20. #600
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Guarda, io l'ho letto su un forum in cui si diceva che lo aveva detto allegri.. però poi non mi sono messo a cercare se c'era da qualche parte un virgolettato.

    Il senso è che non c'è un recupero pieno e se troppo sollecitato il ginocchio potrebbe dare problemi.. quindi il giocatore va "gestito" e dosato opportunamente.

    Poi cosa significhi questo "gestito" non so.. magari una partita a settimana potrebbe reggerla ma una ogni tre giorni è meglio di no.. o magari può giocare ancora meno, non so

    Certo ad oggi 3 partite di seguito non le fa da... tre anni?
    Personalmente, mai sentita prima 'sta cosa.
    Cioè, di un problema cartilagineo che ti permette di giocare ma non troppo: ho sempre saputo che i problemi fisici (tranne alcuni molto specifici) o sono risolti o non sono risolti.
    C'è sempre un periodo di rodaggio post-infortunio ma, finito quello, è andata.

    Peraltro, se la cartilagine non è a posto, come dovrebbe fare a sostenere (anche una volta al mese) sollecitazioni forti? Uno scatto, una torsione rapida, un cambio di direzione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su