[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 561

Pagina 561 di 7207 PrimaPrima ... 6146151155155956056156256357161166110611561 ... UltimaUltima
Risultati da 11.201 a 11.220 di 144122

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #11201
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ciao ciao Alvaro vatti a godere i quarti posti all arsenal e sbatti bene la porta dopo che hai messo 30 mln cash sul tavolo. Grazie

    Attaccante bravo ma niente di eccezionale, madzucoso quest anno gli ha pisciato in faccia più volte

    gode di rendita per i gol della Champions, ma la stagione è fatta di 40 partite l anno, dybala come prospettiva sembra molto più fenomeno

    Ricordiamoci che il grande attaccante in campionato ha fatto due gol più zaza giocando il doppio delle partite
    Ultima modifica di Shpalman; 31-05-16 alle 10:58

  2. #11202
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Possiamo aspettare che finisca prima di dire certe cose, o crediamo alla prima cosa scritta da un giornalista?
    Veramente quelle sono dichiarazioni di Morata.
    Stai dicendo che il giornalista se le è inventate?

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Dipende tutto da come scrivi il contratto.

    Tecnicamente il consenso del giocatore ci vuole sempre, nell'esempio che fai tu Morata esprime un consenso preventivo quando si trasferisce alla Juve e contemporaneamente potrebbe aver già accettato di essere riacquistato dal real. Non lo deve ripetere ma comunque lo ha espresso.
    Penso che sia ovvio anche che l'assenso di Morata alla recompra fosse preventivo: altrimenti non avrebbe avuto nessun senso neanche mettercela, la recompra (per il discorso che ho fatto prima).

    D'altra parte la Juve ha rinnovato il suo contratto con Morata prolungandolo e aumentandogli lo stipendio. Il real riscatta questo contratto? E se riscatta questo contratto avrebbe avuto diritto a poter incidere a livello negoziale dato che nel nostro esempio il nuovo stipendio lo va a pagare il real? O riscatterebbe il vecchio contratto?

    L'ho già detto, dipende tutto da come disciplini il contratto.
    In ognuno dei due casi, al Real cambia niente: o la Juve aveva la facoltà (fin dall'inizio) di rinegoziare a piacimento il contratto di Morata e il Real dovrà rilevare quello, oppure il Real ha il diritto di riscattare il vecchio contratto fregandosene del nuovo con la Juve.
    In entrambi i casi, il giocatore non può fare nessun problema ai blancos: in entrambi i casi Morata ha già firmato, quindi o col vecchio o col nuovo contratto, il Real può già metterlo in rosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io sul diritto di riscatto non ne farei un dramma.

    Abbiamo subito quello su Morata ed esercitato quello su Berardi.
    E non ci vedi nessuna differenza, tra le due cose ?
    In un caso siamo noi che usiamo il Sassuolo per sviluppare un giocatore che ci interessa, nell'altro è il Real che ci usa come un Sassuolo.
    Vedi un po' tu se non è una cosa pesante.
    Un dramma no, anzi: sportivamente parlando, l'operazione-Morata è stata un buon successo (il giocatore è stato molto "pesante" in CL) mentre economicamente parlando è stata un limitatissimo successo (10 mln in due anni sono lo stipendio lordo di un... boh, Asamoah?).
    Quindi l'operazione-Morata ha avuto dei buoni risvolti, non c'è dubbio.

    Ma a livello di immagine è stata uno sfacelo.
    La Juve ha volontariamente accettato di certificare in maniera inequivocabile quel che già tutti sapevano: non è un top club.
    Al di là dei risultati sportivi (pur buonissimi), questa recompra ha scritto a chiare lettere che economicamente il Real, il Barcellona, il Bayern e altre 3 inglesi sono una cosa... mentre la Juve, l'Arsenal e il Borussia sono un'altra.
    Si parla tanto di entrare nell'elite europea, di crescere, addirittura (vabbè, le dichiarazioni di qualcuno) di puntare alla CL...
    Poi, cose come questa ti riportano bruscamente sulla terra e ti chiariscono bene come stanno le cose: per qualcuno la CL è un obiettivo possibile, per qualcun altro è un obiettivo che ha bisogno di tutta una serie di circostanze favorevoli che possano colmare il gap economico dai primi.

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Più che altro se si fanno recompre devono esserci dei vantaggi per entrambi...tipo se recompre per rivendere mi dai il 50% del tuo guadagno opzioni che ci mettano al sicuro da situazioni tipo questa in cui rischiamo di perdere un buon attaccante e con i soldi che ci danno non poter comprare nulla di equivalente...
    Con 30 mln ormai ci compri un iturbe (dalla Roma, altrove magari 20-25 mln) che vale al massimo una costola di morata
    Il vantaggio dell'operazione-Morata è quello di cui parlavo poco più su: sportivo e (molto limitatamente) economico.
    La percentuale sulla rivendita non te l'avrebbero mai data (come la Juve non l'ha data al Sassuolo).

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    per me dybala come attaccante è superiore sotto ogni punto di vista e con mandzukic si potrebbe discutere
    Per me no.
    Morata nel complesso è fisicamente superiore (quel che mi manca nel breve lo compensa molto abbondantemente in forza e in allungo) e rispetto a Dybala è meno bravo nel dribbling ma non così tanto.
    Mandzukic è chiaramente sotto a Morata: cattiveria, forza fisica e capacità di rimanere in partita sono superiori ma Morata lo sovrasta sia come velocità che come tecnica. Per non parlare dell'età (Mandzukic non ha margini di miglioramento, Morata ne ha tanti).

  3. #11203
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah dispiace, ma di più vederlo andarein una squadra dove sicuramente prenderebbe di più, ma in quanto a vincere....
    [

  4. #11204
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E che ne sai, di dove andrà?
    Al momento si parla di Real, Chelsea e forse United... tre squadrette che l'anno prossimo qualche ambizione ce l'avranno.

    L'unica destinazione-downgrade potrebbe essere l'Arsenal ma non credo che potranno pagare più soldi di quelle altre tre.

  5. #11205
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    per me dybala come attaccante è superiore sotto ogni punto di vista e con mandzukic si potrebbe discutere
    This.
    Alvaro tecnicamente mangia in testa al croato, ma abbiamo capito che il problema dello spagnolo è nella testa.
    Ah, imho finisce che si prende berardi a fare il vice dybala, Zaza scala a vice mandzukic e prendiamo come quinto Pellè.

    Inviato dal mio OnePlus One

  6. #11206
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, mi dispiace davvero per Morata perché ritengo che abbia potenziale... il problema è che a livello caratteriale è deboluccio imho, per cui ho dubbi che riuscirà mai a maturare come attaccante diventando una prima punta prolifica.
    Mi ero affezionato a lui ma è evidente che, nonostante si trovasse benissimo alla Juve (e io a questo credo), ci ha sempre considerati come una rampa di lancio.
    Vada pure all'Arsenal a fare il "salto di qualità" collezionando piazzamenti con gli eterni secondi. Al Real non lo considerano o lo considerano esattamente allo stesso posto di due anni fa nelle gerarchie della squadra... spiace per lui che non lo abbia capito.
    In definitiva, per me più di 35/40 milioni non vale, e 10 milioni è la cifra massima che avrei sborsato per annullare la recompra... se Wenger (o chi per lui) è così pazzo da sborsare 50+ milioni per lui a questo punto spero che gli vadano di traverso.

  7. #11207
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.361

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema della recompra, son d'accordo con Tom, è di immagine.

    Per il resto a noi è convenuto così come al Sassuolo è convenuto far da nostra filiale per Zaza (e forse Berardi).

    Per questo, dopo una finale di CL, io altre recompre non ne voglio vedere francamente.
    Puntiamo sui Dybala... su gente che puoi pagare (anche cara) ma che rimane tua e può far parte della juve del futuro (o aiutarti a costruirla, con una robusta cessione).

    E se dovessimo trovarci di fronte nuovamente ad una cosa del genere, mi auguro almeno che i termini siano differenti:

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Più che altro se si fanno recompre devono esserci dei vantaggi per entrambi...tipo se recompre per rivendere mi dai il 50% del tuo guadagno opzioni che ci mettano al sicuro da situazioni tipo questa in cui rischiamo di perdere un buon attaccante e con i soldi che ci danno non poter comprare nulla di equivalente...
    Con 30 mln ormai ci compri un iturbe (dalla Roma, altrove magari 20-25 mln) che vale al massimo una costola di morata

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Una cosa simile, o cifre diverse per il riscatto, o niente riscatto ma una semplice prelazione (dovessi venderlo, te puoi prenderlo senza aste ad una cifra fissa moderatamente alta).

    Ma una robba del genere poteva andarmi bene, fino ad un certo punto, due anni fa... ora non voglio vederla più.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    per me dybala come attaccante è superiore sotto ogni punto di vista e con mandzukic si potrebbe discutere
    Quoto.


    Morata ha il potenziale per diventare un grandissimo attaccante, e già solo per questo andrebbe tenuto... ed ha il non trascurabile vantaggio di esaltarsi quando sente la musichetta della CL (in cui anche quest'anno abbiamo visto le sue migliori prestazioni).

    Ma quest'anno è stato complessivamente insufficiente imho... non è mai riuscito a far veramente bene come seconda punta, e quando ha giocato da prima ha fatto peggio di Zaza.

    Il Morata della CL ha fatto benissimo anche quest'anno (il doppio scontro con il Bayern è stata la ciliegina).
    Il Morata del campionato è stato il nostro peggior attaccante.

  8. #11208
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E non ci vedi nessuna differenza, tra le due cose ?
    In un caso siamo noi che usiamo il Sassuolo per sviluppare un giocatore che ci interessa, nell'altro è il Real che ci usa come un Sassuolo.
    Vedi un po' tu se non è una cosa pesante.
    Un dramma no, anzi: sportivamente parlando, l'operazione-Morata è stata un buon successo (il giocatore è stato molto "pesante" in CL) mentre economicamente parlando è stata un limitatissimo successo (10 mln in due anni sono lo stipendio lordo di un... boh, Asamoah?).
    Quindi l'operazione-Morata ha avuto dei buoni risvolti, non c'è dubbio.

    Ma a livello di immagine è stata uno sfacelo.
    La Juve ha volontariamente accettato di certificare in maniera inequivocabile quel che già tutti sapevano: non è un top club.
    Al di là dei risultati sportivi (pur buonissimi), questa recompra ha scritto a chiare lettere che economicamente il Real, il Barcellona, il Bayern e altre 3 inglesi sono una cosa... mentre la Juve, l'Arsenal e il Borussia sono un'altra.
    Si parla tanto di entrare nell'elite europea, di crescere, addirittura (vabbè, le dichiarazioni di qualcuno) di puntare alla CL...
    Poi, cose come questa ti riportano bruscamente sulla terra e ti chiariscono bene come stanno le cose: per qualcuno la CL è un obiettivo possibile, per qualcun altro è un obiettivo che ha bisogno di tutta una serie di circostanze favorevoli che possano colmare il gap economico dai primi.


    Il vantaggio dell'operazione-Morata è quello di cui parlavo poco più su: sportivo e (molto limitatamente) economico.
    La percentuale sulla rivendita non te l'avrebbero mai data (come la Juve non l'ha data al Sassuolo).
    cioè stiamo dicendo che in un contratto si è manifestato qualcosa che tutti sapevano già e che solo il tifoso più ottuso poteva non accettare. Due anni fa il real disse o mi date 30 milioni cash e addio, o me lo pagate 20 ma tra due o tre anni posso riprendermelo, noi preferiamo la seconda. Il wolfsburg offrì i 30 milioni, la juve non avendoli preferì la seconda, anche perchè il calciatore preferiva avere la possibilità di tornare al real. C'è pochissimo spazio per le seghe mentali.

    Loro vogliono comprare i nostri titolari, noi vogliamo comprare le loro riserve o i loro titolari in via di smaltimento non pensavo fosse necessaria la clausola di recompra di morata

    Vogliamo guardare il fatturato ? siamo decimi, o noni e prima di arrivare tra le prime 6 ci vorrano almeno altri 5 anni imho. C'è spazio per crescere ? assolutamente ma non puoi pensare di colmare una serie b e il disastro nucleare di secco e blanc in 5 anni. 5 anni che mentre in Italia sono inter e milan sono stati a sostanzialmente a guardare con 4 scudetti interisti ed uno milanista ma facendo davvero poco a livello di infrastrutture, politiche calcistiche e quant'altro spagna, inghilterra e germania invece sono andati avanti.

    A livello di immagine la juve partirà sempre dietro, l'unica speranza è il campo e sperare che per una volta la sfavorita in una finale di champions batta la favorita
    Per me no.
    Morata nel complesso è fisicamente superiore (quel che mi manca nel breve lo compensa molto abbondantemente in forza e in allungo) e rispetto a Dybala è meno bravo nel dribbling ma non così tanto.
    Mandzukic è chiaramente sotto a Morata: cattiveria, forza fisica e capacità di rimanere in partita sono superiori ma Morata lo sovrasta sia come velocità che come tecnica. Per non parlare dell'età (Mandzukic non ha margini di miglioramento, Morata ne ha tanti).
    ha il potenziale per essere il nuovo lewandosky tanto quanto il nuovo iaquinta, capace di correre in campo aperto ed andare in crisi con squadre che si chiudono. In questi due anni Morata ha fatto benissimo in champions ma ha anche dimostrato di adattarsi meglio a partite in cui le squadre giocano a viso aperto. Inoltre resta il problema della cattiveria a 360 gradi. Se ti fai scalzare da uno più scarso di te ma più convinto e capace di restare in partita vuol dire che hai ancora da lavorare se vuoi giocare in un top club.

    Lo so che non è un grande criterio però il barcellona vuole dybala e il real vuole vendere morata per venderlo all'arsenal, cioè se non ci fosse da lucrarci sopra ce lo lascerebbe senza problemi
    Ultima modifica di Camus; 31-05-16 alle 11:40

  9. #11209
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Mah, mi dispiace davvero per Morata perché ritengo che abbia potenziale... il problema è che a livello caratteriale è deboluccio imho, per cui ho dubbi che riuscirà mai a maturare come attaccante diventando una prima punta prolifica.
    Mi ero affezionato a lui ma è evidente che, nonostante si trovasse benissimo alla Juve (e io a questo credo), ci ha sempre considerati come una rampa di lancio.
    Vada pure all'Arsenal a fare il "salto di qualità" collezionando piazzamenti con gli eterni secondi. Al Real non lo considerano o lo considerano esattamente allo stesso posto di due anni fa nelle gerarchie della squadra... spiace per lui che non lo abbia capito.
    In definitiva, per me più di 35/40 milioni non vale, e 10 milioni è la cifra massima che avrei sborsato per annullare la recompra... se Wenger (o chi per lui) è così pazzo da sborsare 50+ milioni per lui a questo punto spero che gli vadano di traverso.
    Uno che è decisivo in tutte le partite più importanti...è deboluccio di carattere?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #11210
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Uno che è decisivo in tutte le partite più importanti...è deboluccio di carattere?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ti sei già dimenticato dei passaggi a vuoto che ha avuto? è un giocatore troppo umorale, e non ha (ancora) la cattiveria agonistica che una prima punta dovrebbe avere. Tutto ciò al momento risulta in un giocatore di grande talento ma molto discontinuo.

  11. #11211
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Uno che è decisivo in tutte le partite più importanti...è deboluccio di carattere?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Uno che se tevez si incazza perché non la passa mai comincia a passare solamente e a non tirare in porta più che altro.

    Vedetevi l'intervista fiume di allegri a sky club da 1 ora.

    Inviato dal mio OnePlus One

  12. #11212
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Mah, mi dispiace davvero per Morata perché ritengo che abbia potenziale... il problema è che a livello caratteriale è deboluccio imho, per cui ho dubbi che riuscirà mai a maturare come attaccante diventando una prima punta prolifica.
    Mi ero affezionato a lui ma è evidente che, nonostante si trovasse benissimo alla Juve (e io a questo credo), ci ha sempre considerati come una rampa di lancio.
    Vada pure all'Arsenal a fare il "salto di qualità" collezionando piazzamenti con gli eterni secondi. Al Real non lo considerano o lo considerano esattamente allo stesso posto di due anni fa nelle gerarchie della squadra... spiace per lui che non lo abbia capito.
    In definitiva, per me più di 35/40 milioni non vale, e 10 milioni è la cifra massima che avrei sborsato per annullare la recompra... se Wenger (o chi per lui) è così pazzo da sborsare 50+ milioni per lui a questo punto spero che gli vadano di traverso.
    Quoto tutto

  13. #11213
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Possiamo aspettare che finisca prima di dire certe cose, o crediamo alla prima cosa scritta da un giornalista?
    Guarda che "la prima cosa scritta da un giornalista" proviene da AS, non un giornale di poco conto eh

  14. #11214
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ottimo ottimo, vedo che lo sputare su giocatori che ti han fatto voncere, un minuto dopo che se ne sono andati quest'anno è partito ancora prima
    Mi porto avanti anche su Pogba:"troppo discontinuo, poi fa sempre quei giochetti inutili di suola. Meglio puntare decisi su Sturaro che corre sempre e non molla 1 cm"

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #11215
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi out Pogba Morata Lich e Cuadrado

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #11216
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Morata imho lo rimpiangeremo

  17. #11217
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    nessuno sputa, ma non vale i 30 milioni che servirebbero per pareggiare l'offerte al real: ergo, li varrebbe se ne avessimo 200 da spendere, visto che ogni anno possiamo permetterci un acquisto di questa portata, non li spenderei per Morata (che fa rima ). I 20 dell'acquisto iniziale ottimo, più di 10 anch'io non ne darei, perchè onestamente coi 30 che ci darebbero non si prende Lewandowski ma un buon/discreto attaccante un po' da scoprire/rilanciare, come Dybala, sì
    E Morata quest'anno, mi ha fatto sbroccare non poco...
    Come Vidal: grazie, ma se preferisci i soldi alla maglia, quello è l'uscio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #11218
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ottimo ottimo, vedo che lo sputare su giocatori che ti han fatto voncere, un minuto dopo che se ne sono andati quest'anno è partito ancora prima
    Mi porto avanti anche su Pogba:"troppo discontinuo, poi fa sempre quei giochetti inutili di suola. Meglio puntare decisi su Sturaro che corre sempre e non molla 1 cm"

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Bravo ma si può fare meglio.
    É inutili essere forti ma discontinui, la cosa migliore è avere continuità di rendimento come Padoin o Hernanes

  19. #11219
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ottimo ottimo, vedo che lo sputare su giocatori che ti han fatto voncere, un minuto dopo che se ne sono andati quest'anno è partito ancora prima
    Mi porto avanti anche su Pogba:"troppo discontinuo, poi fa sempre quei giochetti inutili di suola. Meglio puntare decisi su Sturaro che corre sempre e non molla 1 cm"

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Parliamone dell "averci fatto vincere"

    Parliamone quando in campionato a fine gennaio stava ad un gol e con una media del 5 a partita
    se non era per il trio pogba dybala mandzukic altro che averci fatto vincere, stavamo ancora a metà classifica

    Quei tre giocatori a cui lo spagnolo stesso deve leccare le palle fino a ingoiarne tutti i peli per la metà di quei 4 miseri gol che ha fatto quest anno.

  20. #11220
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Morata e' stato il nostro secondo assistman dietro a Pogba in campionato. Decisivo in CL. Ma che state dicendo?

    Ovvio che il Manzo ha piu' carettere, ci mancherebbe, e' stato preso per questo. Per avere un giocatore di esperienza.
    Morata l'esperienza se la sta facendo. Tecnicamente e' davvero forte ed e' veloce.
    Lo state davvero sottovalutando.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su