[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 585

Pagina 585 di 7185 PrimaPrima ... 8548553557558358458558658759563568510851585 ... UltimaUltima
Risultati da 11.681 a 11.700 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #11681
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.193

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se l'inter o qualsiasi altra squadra offre 15 milioni ,gli argentini ti chiederanno di pareggiare l'offerta, mi sembra strano che l'opzione per noi sia a cifra chiusa di 9 milioni, le opzioni sono sempre che a parita' di offerta il giocatore e' tuo altrimenti va a chi offre di più,
    quella della cifra chiusa e non scavalcabile se vera sarebbe una coglionata pazzesca da parte degli argentini,vorrei essere sicuro che il contratto riportato in queste pag e' quello ufficiale e un semplice sunto di quello vero
    Se l'inter offre 15mln può prenderlo e tirare forte.
    Se il barcellona offre 30mln può prenderlo e tirare forte.
    Se il PSG offre 80mln può prenderlo e tirare forte.

    Fino a quando non scade l'opzione gli unici che possono prendere il giocatore siamo noi, ed esattamente (non un euro in più) alla cifra pattuita.

    Il comunicato messo qui è quello ufficiale emesso dalla juventus.

  2. #11682
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se l'inter o qualsiasi altra squadra offre 15 milioni ,gli argentini ti chiederanno di pareggiare l'offerta, mi sembra strano che l'opzione per noi sia a cifra chiusa di 9 milioni, le opzioni sono sempre che a parita' di offerta il giocatore e' tuo altrimenti va a chi offre di più,
    quella della cifra chiusa e non scavalcabile se vera sarebbe una coglionata pazzesca da parte degli argentini,vorrei essere sicuro che il contratto riportato in queste pag e' quello ufficiale e un semplice sunto di quello vero
    no, bocciato, ritorni al prossimo appello.

    Lo studente ignora la differenza tra prelazione e opzione. La prelazione è il "diritto" ad essere preferiti a parità di offerta, l'opzione è...no basta

  3. #11683
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbe io non so perché ci perdete tempo
    Quindi conta solo il cash e delle plusvalenze sticazzi

    Inviato dal mio OnePlus One

  4. #11684
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.193

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per chiarezza, con detto ieri cosa significa avere un giocatore opzionato da altri lo stiamo vivendo sulla nostra pelle con morata.

    Il Real ci ha "pagati" (con un robusto sconto sul prezzo di due anni fa) per avere una opzione sul giocatore che ci stava cedendo ed ora se lo riprende alla cifra pattuita.

    Possiamo dire di no?
    No.

    Se il psg arriva alla nostra porta con 90 mln il Real é tenuto a pareggiare l'offerta?
    No.

    Il Real viene con 30 e se lo prende.
    Noi non possiamo farci nulla.

    Ecco, col boca la situazione é analoga ma con noi nella posizione di forza.

    Dai che forse qualcuno comincia a capirla

  5. #11685
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma questo Vadala com'è?

  6. #11686
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    ma questo Vadala com'è?
    Risponde bene ai comando, Vadala', e si sposta immediatamente....
    [

  7. #11687
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    ma questo Vadala com'è?
    Con le olive é la morte sua

  8. #11688
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pagine e pagine, ma resta un affare gestito malissimo. Non si può negare l'evidenza in modo così cieco.

    Nessuna squadra del mondo accetta di farsi pagare un top player in prelazioni su opzioni per dei primavera. Ci interessavano giocatori? Ok, e allora sti cazzo di primavera ce li prendevamo tutti. Vadala intero, Betancoso intero, non che se mi interessano devo comunque sborsare una cifra considerevolissima, oltre ad aver perso Tevez a 0.

    Anche perchè così facendo siamo nella spiacevolissima condizione di non sapere se riscattare o meno quel diritto che ci è costato CARISSIMO. Quest'anno abbiamo i soldi contati ed un mare di giocatori da prendere, dubito ci siano anche 20 milioni da investire senza colpo ferire su due under 19 come Vadala e Betancour, che a malapena valgono la metà in 2.

  9. #11689
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    ma questo Vadala com'è?
    in primavera ha giocato bene facendosi notare rispetto ai suoi coetanei.
    bisogna vedere se verrà riscattato in modo da mandarlo a giocare coi grandi.

  10. #11690
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    in primavera ha giocato bene facendosi notare rispetto ai suoi coetanei.
    bisogna vedere se verrà riscattato in modo da mandarlo a giocare coi grandi.
    eccetto sabato

  11. #11691
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ragazzi, c'entra nulla ma volevo sapere:

    la RAI in chiaro trasmetterà solo la nazionale?

    vedo in giro che ogni giorno ne trasmetterà almeno una? E' vero?

  12. #11692
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Pagine e pagine, ma resta un affare gestito malissimo. Non si può negare l'evidenza in modo così cieco.

    Nessuna squadra del mondo accetta di farsi pagare un top player in prelazioni su opzioni per dei primavera. Ci interessavano giocatori? Ok, e allora sti cazzo di primavera ce li prendevamo tutti. Vadala intero, Betancoso intero, non che se mi interessano devo comunque sborsare una cifra considerevolissima, oltre ad aver perso Tevez a 0.

    Anche perchè così facendo siamo nella spiacevolissima condizione di non sapere se riscattare o meno quel diritto che ci è costato CARISSIMO. Quest'anno abbiamo i soldi contati ed un mare di giocatori da prendere, dubito ci siano anche 20 milioni da investire senza colpo ferire su due under 19 come Vadala e Betancour, che a malapena valgono la metà in 2.
    per te è così ok, l'abbiamo capito, andiamo avanti ?

  13. #11693
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hai ragione, cercavo solo di aprirvi gli occhi. Inutilmente purtroppo.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  14. #11694
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, cercavo solo di aprirvi gli occhi. Inutilmente purtroppo.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    grazie per averci provato, evidemente siamo troppo limitati però ti prego di non demordere alla prossima occasione

  15. #11695
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse chiaro.
    Leggete le date dei "pagamenti".

    I 6.5mln che dovresti avere dal Boca, sono targati dicembre 2016.
    Casualmente, anche i 3.5 + 1 + 1 + 1 che noi dovremmo dare a loro per il prestito di vadala e le tre opzioni sono targate dicembre 2016.

    Una coincidenza incredibile, oserei dire.

    In pratica sono state chiuse le operazioni nell'estate 2015 ma, probabilmente per ragioni di bilancio, si è deciso di spostare i pagamenti a fine 2016.
    In quella data loro ci dovranno scucire 6.5mln per tevez, e noi dovremmo dargli sicuramente i 3.5 di vadala (il prestito c'è stato, poco da dire) e valutare se dargli i 3mln complessivi per le opzioni rimanenti.
    Se decidiamo che quei 3 giovani valgano la pena, "diamo" quei soldi al Boca e siamo assolutamente pari.

    Viceversa il boca ne da 6.5 a noi, noi gli restituiamo i 3.5 di vadala e stop: i 3 preziosissimi mln "veri" di differenza rimangono nelle nostre tasche, per la gioia di grandi e piccini.
    Questo sulla carta eh, magari sono già d'accordo che lo scambio verrà fatto completamente e si finisca in pari.

    Quindi non ci sono altri soldi da dare loro per esercitare le opzioni... il bilancio va in pari se le opzioni le paghiamo, altrimenti va a nostro favore.
    I soli soldi in più sono quelli degli eventuali riscatti, da valutare entro aprile 2017.
    In pratica stai dicendo che i famosi 6,5 di Tevez sono stati pagati dal boca alla juve con vadalà e le tre "possibilità di opzione" da 1 mln l'una.
    Giusto?

    E non è un TANTINO troppo, il prestito di un primavera a 3,5 mln? Giusto un pochino...
    No, eh? Non ti viene il dubbio che la cifra fissata per un ragazzo-nessuno (almeno per ora) sia stata messa lì solo per questioni di comodo (= alla Juve serviva mettere quelle cifre a bilancio)?
    Il che è esattamente ciò che dicevo prima io: se alla Juve fossero serviti 18 mln, avrebbero valutato il prestito di Vadalà 9 mln e le opzioni sui tre disgraziati 3 mln l'una .
    Tanto per capire quanto valgono, questi "mln"... ne puoi mettere e togliere quanti ne vuoi.

    E cmq le contropartite tecniche esistono dall'alba dei tempi e valgono al pari dei soldi veri.
    Come detto ieri: anni fa abbiamo messo le mani su Berardi "comprando" questa possibilità con mezzo cartellino di Marrone: zero euro "veri" cacciati da nessuna delle due parti, e giocatore finito nella nostra sfera di influenza.

    E probabilmente ora prenderemo in via definitiva Berardi "pagando" parte di quella cifra con altra gente il cui valore sarà presumibilmente pompato.
    Le contropartite tecniche?
    E dove sono, queste contropartite tecniche?
    No, perchè a quanto ho capito io, a fronte dei 6,5 non hai nessuna contropartita tecnica. Hai solo la possibilità di PAGARE, in seguito, le contropartite tecniche (cioè quei tre disgraziati del Boca)...

    Oh, tu puoi anche pensare che una opzione sia una contropartita tecnica, niente da dire.
    Ma Berardi, che continui a portare ad esempio, non c'entra proprio niente: per averne metà, abbiamo dato al Sassuolo qualcosa di tangibile (Marrone o parte di esso), non opzioni.
    Ripeto, io non mi lamento del fatto che da Tevez si sia riusciti a cavare solo una manciata di euro fittizi: anch'io parto dal presupposto che Tevez se ne sarebbe andato a zero, quindi qualunque cosa in più rispetto allo zero è sempre ben accetta.
    Ma non pigliamoci per il culo con la barzelletta che Tevez è stato venduto a 6,5 mln, perchè quella non ha proprio il minimo senso .

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ripeto, non stiamo parlando di società che si scambiano ragazzini valutandoli cifre fuori dal mondo per pompare artificiosamente il bilancio.
    Stiamo parlando di una cosa completamente diversa.




    Guardate che noi siamo nella posizione del Boca per Morata, eh.
    Due anni fa col cacchio che avresti preso Morata in modalità "libera" per 20mln... si parlava già all'epoca di offerte dell'Arsenal vicine ai 40-50, ma con gli inglesi che non avrebbero accettato la recompra.
    Lo hai preso a quella cifra perchè di fatto (anche se non è scritto nero su bianco) il Real ti ha "scontato" una certa cifra dal cartellino per riservarsi l'opzione di riacquisto ad una cifra prefissata: ora Morata può anche valere 50mln, ma il Real ti allunga 30 e tanti saluti.
    Te non puoi farci nulla.

    Esattamente come il Boca con quei 4.


    Tanto per dare un valore più concreto a questi "pezzetti di carta che non contano nulla".
    Noi stiamo perdendo Morata, di fatto, per uno di questi pezzetti di carta.
    Il caso di Morata è UN POCHINO diverso: è una recompra, non una opzione.
    Significa che i 30 mln che il Real deve dare alla Juve includono il fatto che Morata sia andato alla Juve per soli 20 mln (come dicevi tu).
    Cioè i soldi sono GIA' stati spesi dalla Juve e, se il Real lo rivuole, dovrà spenderne 10 mln in più.
    Quindi o il Real incassa 20 o la Juve incassa 30: in qualunque caso, SI MUOVONO SOLDI.

    Con tutta la storia-Tevez (dove di soldi non se n'è visto manco uno, solo cifre su pezzi di carta) non c'entra niente.
    Se poi le opzioni vengono esercitate (occhio, solo le opzioni: se la Juve si porta via Betancur a meno di 9.4, tutta l'operazione-Tevez va automaticamente a zero spaccato) ne riparleremo.

    PS: sulla parte evidenziata: pagare il prestito annuale di un ragazzino sconosciuto a 3.5 mln di euro, come lo definiresti?
    Non è "scambiarsi ragazzini valutandoli cifre assurde per pompare artificiosamente il bilancio" ?
    Forse ho capito male io?

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se l'inter o qualsiasi altra squadra offre 15 milioni ,gli argentini ti chiederanno di pareggiare l'offerta, mi sembra strano che l'opzione per noi sia a cifra chiusa di 9 milioni, le opzioni sono sempre che a parita' di offerta il giocatore e' tuo altrimenti va a chi offre di più,
    quella della cifra chiusa e non scavalcabile se vera sarebbe una coglionata pazzesca da parte degli argentini,vorrei essere sicuro che il contratto riportato in queste pag e' quello ufficiale e un semplice sunto di quello vero
    No, su questo c'è poco da discutere: se la Juve paga i famosi 3 mln a fine dicembre, può portarsi via i tre disgraziati a quelle cifre e nessuno al mondo può impedirglielo.

    Oh, comunque se vi interessa neanche un sito specializzato come transfermarkt ci ha capito un cazzo, con le manovre di Marotta.
    Hanno scritto che la Juve può prendersi Vadalà a 9,4 mln entro l'estate 2017... l'hanno confuso con l'altro pezzo dell'operazione (Betancur).

  16. #11696
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    State ripetendo le stesse cose in loop da 3 pagine.. ebbasta. [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    Se quelle opzioni si riveleranno forti allora buona l'operazione tevez, altrimenti abbiamo fatto un'operazione del piffero. E visto come abbiamo fatto con coman, dubito in qualcosa di positivo.

    Ora però basta....... [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

    inviato da alien

  17. #11697
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non è un argomento molto cool ma non c'è molto altro di cui parlare...

  18. #11698
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Più che altro se al primo accenno ironico alla cosa partono col damage control è anche inevitabile parlarne.

    Tra l'altro il prestito a 3.5 milioni per un primavera sconosciuto, oltre che ridicolo come giustamente indicato da Tom, è indice di un quasi sicuro riscatto. Altrimenti saranno stati buttati nel cesso senza uno scopo.

    Quindi devo correggere il tiro. Nel concreto, Vadala ci sarà costato Tevez + 3.5 di prestito + 1 di prelazione sullopzione + 8.5 di riscatto. Non so se fa più impressione questa valutazione o quella di Hernanes

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  19. #11699
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Intanto, a chiusura di questa bella escursione su come farsi infinocchiare dagli argentini, ora vediamo come ci infinocchiano gli spagnoli: il real chiede alla juve, per la rerecompra di morata, solo 65 mln. Quindi noi ne abbiamo dati 20, loro ce ne danno 30, e se vogliamo riavere alvaro ne dobbiamo sborsare 65. Per un totale da versare nostro quindi di soli 55 mln. Affarone...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Cioè scusa valutano Morata 65 milioni?
    Ok che è forte ma 65 milioni ci compri ben altra gente.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #11700
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Cioè scusa valutano Morata 65 milioni?
    Ok che è forte ma 65 milioni ci compri ben altra gente.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    metà Bale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su