[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 593

Pagina 593 di 7185 PrimaPrima ... 9349354358359159259359459560364369310931593 ... UltimaUltima
Risultati da 11.841 a 11.860 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #11841

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tom, quell'offerta varrebbe 120 se ci dessero indietro anche i 20 milioni che abbiamo già pagato per questi due anni.

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #11842
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    La roma a quanto pare vuole tutti e 32 i mln della clausola in una botta unica, per me non è così sicuro che pjangic si vestirà di bianconero...
    Nel mentre poi pare che il real offra 8/9 mln all'anno a pogba, raiola ha rilanciato chiedendone 12... diciamo ciao al polpo...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Exor ogni anno apre una linea di credito per garantire liquidità alla Juve. Se vogliono lo possono prendere.

    Su Pogba vediamo. Il real molto probabilmente ha il mercato bloccato l'anno prossimo e per ora molto di quello che viene raccontato é collegato all'affare Morata.

    Quando partirà sarà unicamente una sua scelta e abbiamo sempre saputo che prima o poi sarebbe partito. Amen.

    Giocatore sopravvalutato comunque, non come Hernanes

  3. #11843
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per quello che può valere la stampa, Messaggero e Tempo danno l'affare chiuso anche tra Roma e Juventus

  4. #11844
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me un po' spaventa la pressione che la piazza può creare sulla società, non tanto per la cessione di pjanic in sè, quanto perché c'è di mezzo la Juve.
    Di certo il nervosismo di ieri di Pallotta la dice lunga, stiamo a vedere.
    Però Dolphin ha parlato, quindi starei tranquillo.....

  5. #11845
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    La roma a quanto pare vuole tutti e 32 i mln della clausola in una botta unica, per me non è così sicuro che pjangic si vestirà di bianconero...
    Nel mentre poi pare che il real offra 8/9 mln all'anno a pogba, raiola ha rilanciato chiedendone 12... diciamo ciao al polpo...
    A me pare strano che parta, Pogba.
    Cioè, Marotta s'è sbilanciato parecchio a dire che restava, Allegri pure... mò che figura ci fanno?

    Boh.

  6. #11846
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho più facile che ci pigliamo un altro giocatore della scuderia di Raiola per tenerlo buono.

    Abate

  7. #11847
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Chi ha Raiola, in questo momento? Che giocatori?

  8. #11848
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ibra

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #11849
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Lukaku

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #11850
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Chi ha Raiola, in questo momento? Che giocatori?
    http://www.transfermarkt.it/mino-rai...ma/berater/282

  11. #11851
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cazzo, Lam! Joao Paulo!

    Ah, no.

  12. #11852
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    No, vabbè, mò non esageriamo: "difficilmente migliorabile", la Juve?
    Forse intendi coi soldi a disposizione?

    Per me, se davvero arrivano 110-120 mln da Pogba (ma non ci credo, ripeto), il margine per migliorare la squadra ce l'avresti anche: senza buttarti su un Cavani, vai a cercare Isco, ti tieni Morata (sempre nell'ambito dell'affare-Pogba) e magari cerchi un difensore centrale chè prima o poi Barzagli dovrà pur schiattare.
    Mi ero perso questa risposta.

    Secondo te con Isco, la conferma di Morata e l'erede di Barzagli la squadra sarebbe più competitiva? Ho i miei seri dubbi... sicuramente sarebbe meno vendibile a livello mediatico. Pogba al momento è ottavo nella classifica delle magliette vendute... può fare davvero meraviglie per la visibilità del marchio e può fare da traino per il settore merchandising.
    E comunque mi aspetto che l'erede di Barzagli lo comprino a prescindere dalla cessione di Pogba e senza scomodare l'eventuale montagna di soldi incassati dalla sua cessione.
    E comunque sì, io ho visto la Juve sfruttarne l'immagine, e anche abbastanza bene, il problema è il ritardo che abbiamo accumulato rispetto agli altri club europei, ma Pogba può essere il giocatore giusto per dare a questa squadra la visibilità che merita a livello mondiale.
    Il paragone con Buffon tra l'altro è totalmente campato in aria: è evidente che non possa essere sfruttato a livello di immagine come Pogba perché non sa fare coi piedi quello che sa fare il francese.

  13. #11853
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sulla gazza parlano di un'offerta da 20 mil per sturaro dall'inghilterra rifiutata. Lo vuole anche il chelsea insieme al lich.

    Sturaro glie lo porto io in inghilterra sulle spalle nuotando.


    Ma secondo me non ce ne liberiamo. E' un tipo di giocatore che piace ad Allegri e abbiamo solo lui.

  14. #11854
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nelle copertine dei maggiori quotidiani e giornali sportivi di oggi, per l'inizio degli europei, Pogba e' il giocatore piu' rappresentato.
    E' il sogno bagnato di tutti.

    Se lo vendono spero che ci facciano anche 150M va'. Perche' a livello di immagine un Bale non vale un cazzo a confronto.

  15. #11855
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sturaro per 20 milioni era da portare in spalle a nuoto fino la, io anche a 10 milioni lo venderei istant. Se è vera la notizia, siamo dei pazzi ad aver rifiutato.

  16. #11856
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io pure gratis come Llorente lo darei via

  17. #11857
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me Pjanic, dopo Pirlo, è (in quel ruolo) il centrocampista più forte degli ultimi dieci anni di serie a.

    Se riusciamo a non chiudere manco per lui, ci meritiamo di perdere Pogba.

  18. #11858
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh dappertutto dicono che è fatta ma ho paura della beffa Draxler

  19. #11859
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pjanic raccontato da ultimo uomo

    http://www.ultimouomo.com/il-pianista/

  20. #11860
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Mi ero perso questa risposta.

    Secondo te con Isco, la conferma di Morata e l'erede di Barzagli la squadra sarebbe più competitiva? Ho i miei seri dubbi... sicuramente sarebbe meno vendibile a livello mediatico. Pogba al momento è ottavo nella classifica delle magliette vendute... può fare davvero meraviglie per la visibilità del marchio e può fare da traino per il settore merchandising.
    E comunque mi aspetto che l'erede di Barzagli lo comprino a prescindere dalla cessione di Pogba e senza scomodare l'eventuale montagna di soldi incassati dalla sua cessione.
    Eh, infatti te lo regaleranno, l'erede di barzagli, "senza scomodare l'eventuale montagna di soldi".
    Sicuro, infatti oggi i difensori centrali non hanno nessuna quotazione astronomica, si trovano a buon prezzo.

    E sulla "visibilità" ho già detto prima: la Juve non sa sfruttarla come altre squadre, quindi è inutile stare a parlare di grandi ritorni economici: è solo teoria.
    Almeno per ora.

    Ah, chi ha detto che la maglia di Pogba è l'ottava più venduta? In che ambito?
    Io non lo trovo manco nella top 10...

    E comunque sì, io ho visto la Juve sfruttarne l'immagine, e anche abbastanza bene
    Ottimo. Dove?
    Cosa hai visto? Qualche spot, qualche campagna promozionale di qualunque tipo?
    Chè magari sono io, che me li sono persi, sono curioso.

    il problema è il ritardo che abbiamo accumulato rispetto agli altri club europei, ma Pogba può essere il giocatore giusto per dare a questa squadra la visibilità che merita a livello mondiale.
    Sì, l'avevo già detto.

    Il paragone con Buffon tra l'altro è totalmente campato in aria: è evidente che non possa essere sfruttato a livello di immagine come Pogba perché non sa fare coi piedi quello che sa fare il francese.
    E dunque ..?
    Chi ti ha detto che dovevano sfruttare Buffon fino al livello di Pogba? Io ho detto solo che non è stato minimamente sfruttato.
    Buffon non ha tutto l'appeal di Pogba ma ne ha comunque parecchio (indipendentemente dal fatto che tu lo sappia o meno). E non è mai stato minimamente sfruttato, nè da lui nè dalla società: ha fatto qualche spot (imbarazzante) e basta.
    Fosse stato il portiere del Real o del Barcellona, ce lo saremmo trovato su tutti i fifa degli ultimi 10 anni .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su