[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 602

Pagina 602 di 7185 PrimaPrima ... 10250255259260060160260360461265270211021602 ... UltimaUltima
Risultati da 12.021 a 12.040 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #12021
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tutti pazzi per Padoin: dopo Cagliari e Viola, c'è anche il Palermo

  2. #12022
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non e' che sia messi ,e' che gli interisti sono famosi per esaltare anche i giocatori mediocri vedi kovacic che per loro era un incrocio tra iniesta -maradona e di stefano, se prendessero berardi dopo che sono 3 anni che si dice sia gia' della juve per loro diventerebbe il colpo del secolo soprattutto se pensano di avercelo soffiato

    comunque stasera ho definitivamente capito perché prima guardiola e ora ancellotti non cagano goetze, semplicemente non e' poi sto gran che, anzi a giudicarlo solo da stasera sarebbe una vera pippa

    khedira invece ha fatto un'ottima partita

  3. #12023
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Goetze con la faccia di ribery non se lo sarebbe cagato nessuno

  4. #12024
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Tutta sta filosofia su un giocatore che non si conosce, ma tanto fa figo dire che Marotta l'ha preso in quel posto.
    Chiedo scusa ai fanboys di marotta, è solo che mi indispettisce leggere di una trattativa durata mesi che poi finisce in niente.

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Un parametro zero che non sia una scarpa due soldi te li fa tirare su sempre
    Infatti.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sta cosa che berardi sia interista è una cosa di una stupidità immensa.

    Bonucci si è inventato di essere un tifoso della Juventus dopo aver dichiarato più volte di essere interista e la stessa curva che lo ho fischiato per un anno ora lo esalta.
    Eh, anche a me fanno tanto ridere 'ste cose .
    Gente che pur di arrivare alla fama (e agli ingaggi grossi) si venderebbe la madre, poi dovrebbe stare a pensare se tifa inter, milan o napoli.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non e' che sia messi ,e' che gli interisti sono famosi per esaltare anche i giocatori mediocri vedi kovacic che per loro era un incrocio tra iniesta -maradona e di stefano, se prendessero berardi dopo che sono 3 anni che si dice sia gia' della juve per loro diventerebbe il colpo del secolo soprattutto se pensano di avercelo soffiato

    comunque stasera ho definitivamente capito perché prima guardiola e ora ancellotti non cagano goetze, semplicemente non e' poi sto gran che, anzi a giudicarlo solo da stasera sarebbe una vera pippa

    khedira invece ha fatto un'ottima partita
    Yep, anch'io sono da un po' dell'idea che Goetze sia stato un bel po' sopravvalutato.
    Non è scarso ma non è neanche granchè.

  5. #12025
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma non c'era verso il finale un rigore per l'ucraina per palese spinta del portiere tedesco su un ucraino oramai in porta o me lo sono immaginato io?

  6. #12026
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me c'era di brutto

  7. #12027
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sta cosa che berardi sia interista è una cosa di una stupidità immensa.

    Bonucci si è inventato di essere un tifoso della Juventus dopo aver dichiarato più volte di essere interista e la stessa curva che lo ho fischiato per un anno ora lo esalta.
    Ma guarda fino ad un certo punto.
    Da ragazzetto Berardi non ha mai nascosto il suo disprezzo per la Juve (e a me non frega un cazzo, sia chiaro), ma non mi stupirei se tutte queste storie sul suo arrivo a Torino fossero legate a un suo malumore a vestire di bianconero.
    Come se sperasse che qualche altra squadra si dia da fare per prenderlo.
    E di giocatori che hanno rifiutato o hanno apertamente dichiarato di non voler andare a giocare con tizio o caio la storia del calcio è piena eh.....
    L'ultimo in ordine temporale un certo Naingolan, ma ci fu anche Cassano, tanto per citarne due con in mezzo proprio la Juve....
    Ultima modifica di Reri; 12-06-16 alle 23:16

  8. #12028
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma non c'era verso il finale un rigore per l'ucraina per palese spinta del portiere tedesco su un ucraino oramai in porta o me lo sono immaginato io?
    Eh.
    Io proprio sicuro al 100% non sono ma mi sa che l'avrei dato.

  9. #12029
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabeh Gotze mò diventa una pippa ar sugo
    Schierato da falso nueve in un ruolo mai provato in tutta la sua carriera, ha fatto quello che ha potuto. Poi ha avuto una stagione con infortuni vari. Certo, si è molto imbolsito e non ha intenzione di cambiare aria per giocare titolare con continuità, quindi un' involuzione è inevitabile nonostante sia ancora giovane.

  10. #12030
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma guarda fino ad un certo punto.
    Da ragazzetto Berardi non ha mai nascosto il suo disprezzo per la Juve (e a me non frega un cazzo, sia chiaro), ma non mi stupirei se tutte queste storie sul suo arrivo a Torino fossero legate a un suo malumore a vestire di bianconero.
    Come se sperasse che qualche altra squadra si dia da fare per prenderlo.
    E di giocatori che hanno rifiutato o hanno apertamente dichiarato di non voler andare a giocare con tizio o caio la storia del calcio è piena eh.....
    L'ultimo in ordine temporale un certo Naingolan, ma ci fu anche Cassano, tanto per citarne due con in mezzo proprio la Juve....
    noi abbiamo anche il precedente di virdis

  11. #12031
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Goetze non lo reputo sopravvalutato: alla fine non è che sia mai stato paragonato ai grandissimi del nostro tempo.
    Semplicemente ha un grande potenziale, e su questo direi siamo d'accordo tutti.

    Comunque ho abbastanza paura di perdere Pogba, un po' ovunque si legge che il Real Madrid sta pressando tantissimo per il francese...
    Io penso che su Pogba non si potrà mai fare lo stesso discorso di Zidane: con la vendita del francoalgerino ci siamo rifatti una squadra, vero, ma QUELLA juventus se lo poteva permettere di cedere un fenomeno come Zidane. Ad oggi, duole dirlo ma è così, se vogliamo colmare il gap con Barcellona e Real Madrid, oltre continuare così come stiamo già facendo di anno in anno, dobbiamo trattenere i nostri fenomeni. QUELLA juve era già una delle migliori 5 squadre al mondo, o almeno ci andava molto vicino, mentre ad oggi cedere un fenomeno come Pogba significa perdere una gigantorme potenzialità per la nostra squadra: non voglio accostare Pogba a Messi, ma il francese potrebbe diventare tra qualche anno davvero un giorno il nostro Messi, la garanzia assoluta di avere un calciatore che può cambiarti le partite di CL al suo volere...
    Insomma, tra qualche anno potremmo avere finalmente(dopo tanti anni) NOI uno dei tre-quattro calciatori più forti del mondo: mi sembra una stronzata perderlo

    Insomma, farei carte false per trattenerlo, perché perso lui la possibilità di rimpiazzarlo con altri grandi fenomeni non ce l'abbiamo.
    Ultima modifica di Brix; 13-06-16 alle 01:38

  12. #12032
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si Brix, ma non dipende da noi. Pogba prima o poi la CL vorrà vincerla, e rimanendo da noi quante sono le possibilità concrete che possa succedere? Un 3%? 5%? Senza contare gli stipendi doppi se non tripli che può avere altrove.

    Se è da vendere, che si venda, e con quei 100 milioni devi riuscire a rinforzare talmente tanto in altri reparti da non sentire più l'assenza del francese.

  13. #12033
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che la Juventus di Ancelotti fosse fra le prime 4\5 squadre al mondo non ci metterei la mano sul fuoco

  14. #12034
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma guarda fino ad un certo punto.
    Da ragazzetto Berardi non ha mai nascosto il suo disprezzo per la Juve (e a me non frega un cazzo, sia chiaro), ma non mi stupirei se tutte queste storie sul suo arrivo a Torino fossero legate a un suo malumore a vestire di bianconero.
    Come se sperasse che qualche altra squadra si dia da fare per prenderlo.
    E di giocatori che hanno rifiutato o hanno apertamente dichiarato di non voler andare a giocare con tizio o caio la storia del calcio è piena eh.....
    L'ultimo in ordine temporale un certo Naingolan, ma ci fu anche Cassano, tanto per citarne due con in mezzo proprio la Juve....
    Parto dal fondo, Nainggolan odia la Juve come altri giocatori corteggiati e poi scaricati dalla Juve stessa, per Cassano la situazione è simile, cercato un paio di volte con il bonus che però è un minus habens.

    Per il resto Berardi ha 21 anni, troverei irrilevanti le sue dichiarazioni se le avesse pronunciate oggi, figuriamoci cose che può aver scritto 4 o 5 anni fa.

    D'altra parte pure il Sassuolo c'ha provato a far partire un minimo d'asta con squadre spagnole ed inglesi pronte a cercarlo e Carnevali che dichiarava ogni 2x3 che la clausola non c'era, idem squinzi che in 3 settimane ha cambiato idea

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...53768847.shtml

    http://m.tuttosport.com/notizia/calc...per_prenderlo/

    Idem Berardi, ok, davvero in Italia c'è attualmente una realtà sportiva migliore della Juve? Vogliamo parlare anche solo di Gabbiadini o Immobile, due che la Juve non si è fatta troppi problemi a vendere?

    Imho se berardi non viene é più una scelta della Juve, economica/sportiva che sia, che non del giocatore

  15. #12035
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah per me questo è certo.

    Se la Juve vuole il giocatore, Berardi arriva a Torino.
    Se questo non succede sarà solo perché si è valutato che non valesse l'investimento (per ragioni tecniche, tattiche o comportamentali)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #12036
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.158

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pjanic dopo aver cenato con Marotta ieri sera, sta mattina è a Torino per le visite mediche.
    http://www.tuttosport.com/news/calci...sul_contratto/
    Restarting

  17. #12037
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Benvenuto Miralem

  18. #12038
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbè tanto si sono venduti Pogba per pagare la clausola e l'anno prossimo al massimo giochiamo con Hernanes.

  19. #12039
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    34
    Gamer IDs

    Gamertag: Kralizek1982

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Vabbè tanto si sono venduti Pogba per pagare la clausola e l'anno prossimo al massimo giochiamo con Hernanes.
    contento vero?

  20. #12040
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bene bene

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su