[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 31

Pagina 31 di 7207 PrimaPrima ... 21293031323341811315311031 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 144126

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #601
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Speri che segua le ultime tendenze e si faccia esplodere?
    Hernanes contro il Bayern brillerá
    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Magari lo dai in prestito, tenerlo per farlo giocare una volta ogni 15 giorni non serve a niente.
    E chi se lo piglia con quello stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sicuramente un alternativa a Marchisio sulle figurine da scambiare, potrebbe essere.
    Le lacrime della disperazioni hanno fatto diventare ciechi i miei occhi vedendolo giocare, le urla hanno fatto si che le mie orecchie siano diventate sorde a furia di insultarlo, il mio cuore soffre solo a vederlo in campo. Io lo abbraccerei solo per dirgli "lascia stare che non e' cosa". Ecco potrebbe fare dell'apostolato in giro per il mondo, insegnando cosa NON deve fare uno che vuole iniziare a giocare a pallone, ed i suoi discepoli dovrebbero essere Esnaider e Blanchard.
    Capisco il bisogno dell'orrido, ma dopo il bondage,masochismo,fist°°°°°king, creare un altra moda, l'Hernanes, non mi sembra il caso.
    in primo luogo se gli infedeli hanno la posizione del missionario non vedo perché noi fedeli non possiamo avere la Hernanes e non capisco perché dovrebbe essere una cosa brutta come potrebbe essere una cosa bellissima, tipo la tripletta di Hernanes contro Neuer, in secondo luogo anche le prestazioni di Hernanes sono migliorate. La partita con le Samp non è stata priva di difetti ma comunque più aspetti positivi che negativi e soprattutto pure lui ha dato segnali di crescita.

    Poi ovvio per me bisognerebbe dargli fiducia vendendo Marchisio e Pogba che lo mettono in ombra inutilmente ma se proprio non possiamo farlo almeno dargli un minimo di fiducia utilizzandolo quando i titolari non possono e soprattutto dandogli precedenza rispetto a Padoin come regista

  2. #602
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Hernanes contro il Bayern brillerá
    Lo si spera...si spera che contro il Bayern faccia il Botto.


    in primo luogo se gli infedeli hanno la posizione del missionario non vedo perché noi fedeli non possiamo avere la Hernanes e non capisco perché dovrebbe essere una cosa brutta come potrebbe essere una cosa bellissima, tipo la tripletta di Hernanes contro Neuer, in secondo luogo anche le prestazioni di Hernanes sono migliorate. La partita con le Samp non è stata priva di difetti ma comunque più aspetti positivi che negativi e soprattutto pure lui ha dato segnali di crescita.

    Poi ovvio per me bisognerebbe dargli fiducia vendendo Marchisio e Pogba che lo mettono in ombra inutilmente ma se proprio non possiamo farlo almeno dargli un minimo di fiducia utilizzandolo quando i titolari non possono e soprattutto dandogli precedenza rispetto a Padoin come regista

    Ho deciso che non ti rispondo piu'
    [

  3. #603
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Hernanes contro il Bayern brillerá
    Giusto se la giochiamo su un campo minato può brillare


    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  4. #604
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Calciomercato, dalla Spagna: «Juventus attenta, il Real Madrid ti soffia Bentancur»

    Le Merengues, come riporta la stampa spagnola, sarebbero pronte a mettere sul piatto circa 10 milioni di euro per il talento del Boca Juniors opzionato dai bianconeritwitta

    martedì 19 gennaio 2016

    di Filippo Testini


    MADRID (SPAGNA) – Il Real Madrid punta con forza Bentancur. Il gioiellino classe 1997 del Boca Juniors, come riporta il quotidiano spagnolo Marca, è il nuovo obiettivo delle Merengues, con Florentino Perez pronto a mettere 10 milioni di euro sul piatto per regalarlo a Zidane. Il Boca Juniors, però, chiederebbe 12 milioni per privarsi del giocatore, sul quale c’è anche un’opzione della Juventus.

    MA LA JUVENTUS… – I bianconeri, nella trattativa che in estate ha riportato Tevez al Boca Juniors, sono riusciti a strappare un’opzione per Bentancur sulla base di 9,4 milioni di euro (più un milione per l’opzione stessa). Tra gli Xeneizes e la Juventus, però, ci sarebbe anche un gentlemen's agreement sul giocatore. In caso di offerte che superino i 9,4 milioni, il club argentino è tenuto ad informare i bianconeri che, se vorranno, potranno pareggiare l’offerta. In quel caso i campioni d’Italia avrebbero comunque l’ultima parola su Bentancur.
    Bon, di questo se ne parlava bene

    Calciomercato Juventus, in Inghilterra: «Real, offerta choc per Pogba: pronti 130 milioni»

    Secondo la stampa inglese, le Merengues vogliono costruire una nuova squadra intorno all’attuale numero 10 bianconero, vincendo la concorrenza di Barcellona e Manchester Citytwitta

    sabato 9 gennaio 2016


    TORINO – Dopo la permanenza a Torino della scorsa sessione di mercato, si preannuncia un estate calda per Pogba. Il centrocampista della Juventus, come riporta il quotidiano inglese The Sun, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, pronto a puntare sul numero 10 juventino per rifondare la squadra. Le Merengues sarebbero intenzionate a portare Pogba in Spagna a tutti i costi e, per questo, l’offerta di Florentino Perez si aggirerebbe intorno ai 130 milioni di euro. Dopo il tentativo dell’estate scorsa da parte del Barcellona, che sembrava vicina all’acquisto della stella francese per circa 95 milioni di euro, Pogba sembra destinato ancora una volta verso la Liga. Durante il calciomercato estivo, però, non è da escludere un nuovo assalto dei blaugrana e del Manchester City.
    130
    Ogni settimana aumenta il valore... aspetto l'articolo di tuttosport sullo scambio alla pari con messi

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Personalmente, mai sentita prima 'sta cosa.
    Cioè, di un problema cartilagineo che ti permette di giocare ma non troppo: ho sempre saputo che i problemi fisici (tranne alcuni molto specifici) o sono risolti o non sono risolti.
    C'è sempre un periodo di rodaggio post-infortunio ma, finito quello, è andata.

    Peraltro, se la cartilagine non è a posto, come dovrebbe fare a sostenere (anche una volta al mese) sollecitazioni forti? Uno scatto, una torsione rapida, un cambio di direzione...
    Non so, non è il mio campo... riporto quanto ho letto in giro

    Pare che Allegri in un'intervista dopo la partita si sia lasciato scappare "adesso vediamo come starà dopo questa partita"... che non mi fa esattamente pensare ad un giocatore davvero recuperato.
    Anche perchè, come dico dalla volta scorsa, se Asa non fa 3 gare di fila imho non si può dire che sia recuperato.

    Io ero rimasto che l'operazione in spagna per la ricostruzione della cartilagine sia andata parzialmente a buon fine... e che il ginocchio non sia ancora ok. Il che, unito ai guai muscolari che spesso seguono un lungo stop, lo rende praticamente di cristallo.

    Io mi auguro che il calvario sia davvero finito... Asa sarebbe il "quarto titolare" che servirebbe a centrocampo.
    Ma per ora ci credo poco

  5. #605
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per 130 milioni pogba ce lo porto a cavacecio a madrid,se reinvestiti in giocatori fai uno squadrone,se invece in kebabberie saremmo responsabili di aumentare l'obesita' media del belpaese

  6. #606
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La notizia su Betancourt dovrebbe essere una bufala, per i 130 milioni quoto Jolly, domani a Madrid prima che gli venga anche solo un raffreddore

  7. #607
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Meglio la notizia di cavani con i 65 milioni incassati dalla cessione di morata.

  8. #608
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E chi ce li dovrebbe dare sti 65 mln?
    Sua madre?

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  9. #609
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Hernanes contro il Bayern brillerá
    Speriamo prima.

  10. #610
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    se l'inter riesce a vendere pippa guarin ai cinesi per 15+3 milioni di bonus,
    potrebbero abboccare anche per sega hernanes? mi accontenterei di 12 milioni ed un tavolo da ping pong usato

  11. #611
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ci pensate quanti Hernanes, centri medici e ristoranti potrebbe comprare Marotta con 190 milioni?

    Potrebbe pure regalare Marchisio, Mandzukic e Dybala

  12. #612
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.418

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    130 milioni per Pogba, un pensierino ce lo farei a cederlo il ragazzo.
    Restarting

  13. #613
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    130 milioni per Pogba, un pensierino ce lo farei a cederlo il ragazzo.
    il problema e' se lo vogliono ora, lo cedi adesso a quella cifra ti chiederebbero 45 milioni anche per soriano e 70 per gundogan se volessi sostituire pogba con acquisti immediati, e in piena bagarre scudetto non puoi lasciar partire pogba senza sostituirlo piu' che degnamente

  14. #614
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Nell' assurdità delle cifre potrebbe anche esserci un fondo di verità, se il Real lo vuole veramente il giocatore, e se il suo mercato verrà inibito per due sessioni nessuno può sapere se questi arrivino con due cartellini e 50mln x nn farselo sfuggire.
    Siamo in versione fantacalcio, ma con squadre che hanno disponibilità enormi di denaro mai dire mai.
    [

  15. #615
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mboh, potrebbe esserci un fondo di verità in quei 100 mln.
    Cioè, io penso che sia impossibile ma poi mi ricordo che questi hanno preso Bale proprio per quella cifra...

  16. #616
    Senior Member L'avatar di MonteZUMA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    347

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il problema e' se lo vogliono ora, lo cedi adesso a quella cifra ti chiederebbero 45 milioni anche per soriano e 70 per gundogan se volessi sostituire pogba con acquisti immediati, e in piena bagarre scudetto non puoi lasciar partire pogba senza sostituirlo piu' che degnamente
    Magari potrebbero abbassare quella cifra con contropartite tecniche ... per dire..un Isco, l'annullamento dell'opzione su Morata e una 60ina di mln Alla fine siamo sui 100-120 mln
    *chiappe*

  17. #617
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.365

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Nell' assurdità delle cifre potrebbe anche esserci un fondo di verità, se il Real lo vuole veramente il giocatore, e se il suo mercato verrà inibito per due sessioni nessuno può sapere se questi arrivino con due cartellini e 50mln x nn farselo sfuggire.
    Siamo in versione fantacalcio, ma con squadre che hanno disponibilità enormi di denaro mai dire mai.
    Anche perchè poi non potranno spendere per un anno e mezzo, quindi magari si portano avanti

    Io ci credo pochissimo cmq.... anzi... non ci credo proprio

  18. #618
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.496
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MonteZUMA Visualizza Messaggio
    Magari potrebbero abbassare quella cifra con contropartite tecniche ... per dire..un Isco, l'annullamento dell'opzione su Morata e una 60ina di mln Alla fine siamo sui 100-120 mln
    Ed infatti è quello che pensavo anche io, mettiamoche effettivamente vogliono prendere subito Pobba, e le cifre siano vere, ovio che metteranno soldi e cartellini, magari proprio quello di Isco.
    [

  19. #619
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dai che con i soldi di Pogba pigliamo Poli dal Milan

    Hernanes e Poli coppia titolare

  20. #620
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se l'inter riesce a vendere pippa guarin ai cinesi per 15+3 milioni di bonus,
    potrebbero abboccare anche per sega hernanes? mi accontenterei di 12 milioni ed un tavolo da ping pong usato
    L'inter sa vendere benissimo, molto meglio di noi purtroppo.

    Pogba a 130 milioni andrebbe venduto subito, ma pure a 100. Il ragazzo è fortissimo, ma non vale assolutamente quei soldi.

    Certo, l'idea di dare 100 milioni a Marotta sinceramente mi mette i brividi, quindi forse meglio tenersi Pogba ed evitare di veder arrivare a Torino Soriano per 30 milioni, Kalinic per 40 e Vrsaljiko per 25. Il tutto ovviamente regalando Mandzu e Khedira.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su