[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 608

Pagina 608 di 7185 PrimaPrima ... 10850855859860660760860961061865870811081608 ... UltimaUltima
Risultati da 12.141 a 12.160 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #12141
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    My two cents il riscatto di Morata e quello di berardi hanno cifre simili. Vediamo se i soldi risparmiati per berardi finiscono su Morata?

  2. #12142
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.029

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Spero in un pessimo europeo di Morata... così almeno il prezzo non si alza ancora.

  3. #12143
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma darti fuoco no eh... vai a fare i trimoni ai coccodrilli, almeno usi la bocca x qualcosa di utile.
    Crispio che zecca.
    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    L'utilizzo della parola trimoni in un contesto non barese mi provoca sempre un grosso piacere
    Nazionalizziamo il trimone
    Ma almeno correggerlo, visto che con la bocca non c'entra niente ...

    Per la cronaca, significa "sega" o "segaiolo" e si usa anche per indicare persone stupide.

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Puoi ridere forte quando vuoi ma da quel che sembra nessuno juventus real e arsenal (squadre che non hanno problemi di soldi) non hanno intenzione di spendere quelle cifre.

    Sei tu il genio del mercato oppure squadre che tra l altro lo hanno visto crescere hanno capito che 30 mln è pure troppo per morata?
    Tu al 14 giugno sai gà che morata fino a fine agosto non verrà pagato più di 30 mln, vero?
    Sei il nuovo Dolphin o solo un seguace?

    I "sembra che" non valgono un cazzo neanche al penultimo giorno di mercato, figuriamoci oggi .

  4. #12144
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    My two cents il riscatto di Morata e quello di berardi hanno cifre simili. Vediamo se i soldi risparmiati per berardi finiscono su Morata?
    Probabile... oggi si parlava di voler offrire al real 20-25mln in cambio della rinuncia alla recompra.

    Magari hanno valutato che al momento lo spagnolo valga l'investimento più di Berardi... sul quale si potrebbe riprendere con più calma il discorso il prossimo anno.

    Certo che se chiudiamo il mercato con la conferma di Morata, Pjanic, Alves e magari un difensore decente preso vendendo qualche esubero di centrocampo (Hernanes, Pereyra, Asa) per me va benissimo

  5. #12145
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sarebbe un mercato al di là di ogni più rosea previsione. Personalmente però vorrei un altro centrocampista, per non dover mai più vedere in campo sturaro & company

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #12146
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Sarebbe un mercato al di là di ogni più rosea previsione. Personalmente però vorrei un altro centrocampista, per non dover mai più vedere in campo sturaro & company

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    E poi una fetta di culo al limone con il sale

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #12147
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    E poi una fetta di culo al limone con il sale

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Se non arriva Mascherano serve un centrocampista, Marchisio rientra tra ottobre e novembre, Khedira, detto stesso da Alegher fa dosato, chi abbiamo, Pianicuccio e Pobba', poi Alves e chi usi Sturaro o Lemina?
    [

  8. #12148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Leminà lo hanno riscattato a una buona cifra, quindi andrà usato. Pereyra boh, è un centrocampista diverso da tutti, può fare il finto trequartista e pure l'ala, sarebbe strano lo vendessero. Certo ha fatto una stagione indecente. Sturaro potrebbe sostituire il Pado come jolly. Asa temo non tornerà mai su buoni livelli, andrà ceduto.

  9. #12149
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pereyra potrebbe essere venduto, cosi' come ASA, quindi il cerchio si restringe. Lemina' certamente andra' fatto giocare, ma essendo giovane deve maturare, perche' fa ancora delle cappellate d'antologia.
    [

  10. #12150
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma una quinta punta? Manca un vice Dybala

  11. #12151
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi per voi è scontato che Pogba rimanga all'ombra della Mole.....

  12. #12152
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Probabile... oggi si parlava di voler offrire al real 20-25mln in cambio della rinuncia alla recompra.

    Magari hanno valutato che al momento lo spagnolo valga l'investimento più di Berardi... sul quale si potrebbe riprendere con più calma il discorso il prossimo anno.

    Certo che se chiudiamo il mercato con la conferma di Morata, Pjanic, Alves e magari un difensore decente preso vendendo qualche esubero di centrocampo (Hernanes, Pereyra, Asa) per me va benissimo
    Eh, dipende: se Licht rimane sì, altrimenti a destra (dando per scontato che Cuadrado è andato) c'è un bel buco.
    Praticamente sei costretto a giocare con la difesa a quattro (che a me non dispiacerebbe) e comunque difficilmente Alves le giocherà tutte.
    Boh, io mi accontenterei pure di questo mercato ma solo se si risolvesse questa cosa.

    All'altro eventuale centrocampista ci passo pure sopra, sono convinto che tra cadaveri vari (Khedira, Asamoah), scarponi (Sturaro) e oggetti misteriosi (Pereyra) riusciremo ad arrangiarci fino al ritorno di Marchisio.

  13. #12153
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Quindi per voi è scontato che Pogba rimanga all'ombra della Mole.....
    this, una cessione importante all'anno per finanziare il mercatro l'abbiamo sempre fatta, se non sono i 30 di morata rimane solo pogba

  14. #12154
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Quindi per voi è scontato che Pogba rimanga all'ombra della Mole.....
    Io mi auguro di si, vorrebbe dire cominciare il campionato con un centrocampo totalmente nuovo, ed è un rischio che non possiamo permetterci. Anche in ottica CL.

  15. #12155
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, dipende: se Licht rimane sì, altrimenti a destra (dando per scontato che Cuadrado è andato) c'è un bel buco.
    Praticamente sei costretto a giocare con la difesa a quattro (che a me non dispiacerebbe) e comunque difficilmente Alves le giocherà tutte.
    Boh, io mi accontenterei pure di questo mercato ma solo se si risolvesse questa cosa.

    All'altro eventuale centrocampista ci passo pure sopra, sono convinto che tra cadaveri vari (Khedira, Asamoah), scarponi (Sturaro) e oggetti misteriosi (Pereyra) riusciremo ad arrangiarci fino al ritorno di Marchisio.
    il ritorno di Marchisio e' sicuro,ma come torna? in grado di dare un contributoalla sua altezza non prima di gennaio,semmai tornera' a quei livelli

  16. #12156
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, io su Marchisio sono speranzoso per più di un motivo:
    1) Non è un giocatore pesante, di solito quelli leggeri hanno più possibilità di riprendersi e di riprendersi alla svelta,
    2) Non è uno che basa tutto il suo gioco sull'atletismo: certo, ci mette corsa e resistenza, ma per uno come lui non è necessario avere il 100% dello scatto (come potrebbe esserlo per un Dybala o per un Morata). Il suo forte è sempre stato la testa (lettura del gioco, concentrazione, applicazione) e una buona tecnica.

  17. #12157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io mi auguro di si, vorrebbe dire cominciare il campionato con un centrocampo totalmente nuovo, ed è un rischio che non possiamo permetterci. Anche in ottica CL.
    Quest'anno abbiamo già affrontato una rivoluzione tattica molto più importante (con tanto di infermeria piena).
    Per carità, l'addio di Pogba + l'infortunio di Marchisio e Khedira sarebbero comunque assenze pesanti...ma gli acquisti dello scorso anno sono ormai inseriti e a centrocampo arriverebbero comunque gente di qualità (Pjianic + il top-player preso coi soldi di Pogba) e quindi le eventuali difficoltà sarebbero solo iniziali

    Voglio dire.. quest'anno abbiamo iniziato il campionato con Padoin-Hernanes-Sturaro....iniziare il prossimo con Pjianic-Lemina-Isco(*) sarebbe comunque un rischio accettabile

    (*) o analogo top-player preso coi soldi di Pogba


    Detto questo...spero anche io nella permanenza di Pogba.

  18. #12158
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.195

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, dipende: se Licht rimane sì, altrimenti a destra (dando per scontato che Cuadrado è andato) c'è un bel buco.
    Praticamente sei costretto a giocare con la difesa a quattro (che a me non dispiacerebbe) e comunque difficilmente Alves le giocherà tutte.
    Boh, io mi accontenterei pure di questo mercato ma solo se si risolvesse questa cosa.

    All'altro eventuale centrocampista ci passo pure sopra, sono convinto che tra cadaveri vari (Khedira, Asamoah), scarponi (Sturaro) e oggetti misteriosi (Pereyra) riusciremo ad arrangiarci fino al ritorno di Marchisio.
    No beh, è scontato che vada bene se rimangono tutti i giocatori importanti.
    Chiaro che se vendi il Litch devi prendere qualcuno, se vendi Pogba devi prendere qualcuno, se parte Morata devi prendere qualcuno....

    Imho a meno di cessioni un altro centrocampista non serve
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    this, una cessione importante all'anno per finanziare il mercatro l'abbiamo sempre fatta, se non sono i 30 di morata rimane solo pogba
    Ma cosa?
    Abbiamo ceduto solo Vidal fino ad ora.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #12159
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    this, una cessione importante all'anno per finanziare il mercatro l'abbiamo sempre fatta, se non sono i 30 di morata rimane solo pogba
    Non facciamo i soliti allarmisti. L'unica cessione pesante é stata Vidal, gli altri anni sono sempre statali cedute delle riserve.
    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Quindi per voi è scontato che Pogba rimanga all'ombra della Mole.....
    Scontato assolutamente no, ma ci sono diversi fattori che mi fanno ben sperare.
    1) Pogba è necessario alla Juve più da un punto di vista commerciale che sportivo quindi se lo faranno strapagare;
    2) a leggere i giornali sono più interessati quelli del real a venderci Pogba lasciandoci Morata che la Juve a fare lo scambio;
    3) Marotta, ma soprattutto Raiola, vogliono fare di Pogba la nuova cessione più alta della storia del calcio, per ora siamo ancora sugli 80-100
    4) quest'anno Pogba ha già comprato casa a Barcellona

    Se confermano il blocco al real capacissimi di fare un super mercato come fece all'epoca il barcellona con suarez e Newmar, ma per ora sono più i giornali a parlare che non Raiola o Pogba
    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma una quinta punta? Manca un vice Dybala
    A seconda del modulo e del riscatto di Morata vedremo se arriverà un anelka/bendtner o un coman/Lemina da svezzare. Imho più la prima
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, dipende: se Licht rimane sì, altrimenti a destra (dando per scontato che Cuadrado è andato) c'è un bel buco.
    Praticamente sei costretto a giocare con la difesa a quattro (che a me non dispiacerebbe) e comunque difficilmente Alves le giocherà tutte.
    Boh, io mi accontenterei pure di questo mercato ma solo se si risolvesse questa cosa.

    All'altro eventuale centrocampista ci passo pure sopra, sono convinto che tra cadaveri vari (Khedira, Asamoah), scarponi (Sturaro) e oggetti misteriosi (Pereyra) riusciremo ad arrangiarci fino al ritorno di Marchisio.
    A leggere tutti il secondo centrocampista è un obiettivo reale, poi che si passi da kovacic a mascherano o a Gomes è un altro diacorso

  20. #12160
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No beh, è scontato che vada bene se rimangono tutti i giocatori importanti.
    Chiaro che se vendi il Litch devi prendere qualcuno, se vendi Pogba devi prendere qualcuno, se parte Morata devi prendere qualcuno....

    Imho a meno di cessioni un altro centrocampista non serve

    Ma cosa?
    Abbiamo ceduto solo Vidal fino ad ora.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    vidal avevamo cercato di cederlo pure l'anno prima solo che a causa dell'infortunio ci offrirono una miseria e preferimmo tenerlo un altro anno,gli anni precedenti a parte Marchisio e vidal non e' che avevamo granchè per monetizzare, e Marchisio stavamo per cederlo 3 anni fa se il monaco che lo voleva avesse sganciato dai 30 in su

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su