[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 613

Pagina 613 di 7185 PrimaPrima ... 11351356360361161261361461562366371311131613 ... UltimaUltima
Risultati da 12.241 a 12.260 di 143688

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #12241
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    neanche pogba e' stato pagato 100 miliardi dalla juve,
    si stava parlando del carattere da leader di zidane che pogba potrebbe dimostrare di non avere,
    zidane il carattere da leader inizio' a dimostrare di averlo dai 26 anni in poi, al suo arrivo alla juve la stessa età che ha ora pogba fece gridare alla sòla,dal secondo anno si parlava di tecnica divina ma non certo di leader, quello iniziò a dimostrarlo dai 26 in poi senza contare che le 2 finali Champions che gioco' con noi dimostro' tutto tranne che essere leader nelle partite chiave,quindi pogba' ha ancora 3 anni di tempo
    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Neanche pogba...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Sì, ma la squadra che vuole comprarlo OGGI deve spendere un botto di soldi

    'spe. Resettiamo, forse mi sono spiegato male.

    La competizione europea inciderà notevolmente sul valore di Pogba. Se dovesse dimostrare di non avere le palle, beh, la sua valutazione ne risentirebbe eccome. (questo non vuol dire che appenderà le scarpette al muro né che non potrà comunque migliorare. Solo che nessuno spenderebbe OGGI 120 mln per uno che rischia di finire in panchina nella Francia)

  2. #12242
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io spero di tenermelo, gia' il real ha abbassato la cifra che vuole pagare ad 80 milioni, se parametro quella cifra ai 75 di sterling i 70-80 spesi per giocatori che per ora non hanno dimostrato un decimo di cio' che ha fatto pogba, me lo tengo piu' che volentieri ,credo che la juve i soldi per la merenda ancora li abbia nel portamonete

  3. #12243
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    è rimasto sempre in orbita FIAT
    no, Opel
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #12244
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    morata, attaccattissimo alla maglia, chiede 7,5 milioni


    con queste prestese, quello è l'uscio: è stato bello, non li vale assolutamente

    - - - Aggiornato - - -

    per quanto invece riguarda la questione Pogba, il mio pensiero è semplice: se vuole rimanere, è un valore aggiunto non indifferente, ma con 100 milioni si trova chi può sostituirlo, soprattutto se parte della cifra la stanzi come stipendio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #12245
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    morata, attaccattissimo alla maglia, chiede 7,5 milioni


    con queste prestese, quello è l'uscio: è stato bello, non li vale assolutamente
    No, ha chiesto 7,5mln al chelsea ed Arsenal x andre a giocare da loro.
    [

  6. #12246
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    quindi da noi s'accontenterebbe di meno della metà perchè ci ama?

    ovvia, sù..!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #12247
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No, ha chiesto 7,5mln al chelsea ed Arsenal x andre a giocare da loro.
    Allora forse un po' di voglia di stare da noi c'è l'ha...


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #12248
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quindi da noi s'accontenterebbe di meno della metà perchè ci ama?

    ovvia, sù..!
    Se la squadra x arriva alla Juve per prendere tizio ed offre a tizio 10 milioni la Juventus per trattenere tizio è facile che dovrà offrire a tizio un cifra uguale o vicina a quei 10 milioni.

    Discorso diverso se tizio, che alla Juve prende già 5 milioni, chiede alla nuova squadra 10 milioni e la nuova squadra risponde picche perché la Juve dovrebbe pareggiare l'offerta che non è stata accettata?

    Attualmente Morata chiedendo 7,5 milioni sta dimostrando, a modo suo, una sorta di attaccamento alla maglia: "mi volete? Datemi 7 milioni e mezzo, se no resto qui"

    D'altra parte se il real può chiedere 60 milioni e passa per Morata perché lui non può chiedere 7 milioni di stipendio?

  9. #12249
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me sembrava cosi ovvia la cosa, ne chiede tot x far calare l'interesse delle due squadre, se poi glieli danno buon per lui . Altrimenti il Real deve scendere a compromessi e calare le pretese.
    [

  10. #12250
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non sto seguendo molto ultimamente: quindi Morata ha chiesto i 7.5 milioni ad altri e NON alla Juve?

    Se così fosse sarebbe una sorta di attaccamento alla Juve: se mi volete costo caro a voi.

    Però mi chiedo:

    giocatori che chiedono cifre così grandi (tramite procuratori penso) poi non sentono anche troppe responsabilità addosso?
    Se Pogba va via per, diciamo, 120 milioni, si può dire che è fottuto?

    In effetti bastano 2 sole partite dell'europeo in questa maniera per essere coperto da insulti: se vali 80/120 milioni comincia a pedalare. E forte pure.
    Ultima modifica di Glorfindel; 16-06-16 alle 11:56

  11. #12251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    per quanto invece riguarda la questione Pogba, il mio pensiero è semplice: se vuole rimanere, è un valore aggiunto non indifferente, ma con 100 milioni si trova chi può sostituirlo, soprattutto se parte della cifra la stanzi come stipendio
    Con 100 mln si può trovare facilmente un sostituto (anche due) anche perché il contributo di Pogba alla Juve non vale assolutamente 100 mln. Mi preoccupa di più l'assenza di Marchisio e dell'ordine tattico che riesce a dare alla squadra. E poi siamo sopravvissuti alle assenze di Vidal e Pirlo (molto più importanti per gli equilibri del centrocampo).

    Il fatto è che Pogba ha potenzialità enormi e nel giro di qualche anno potrebbe diventare uno dei migliori calciatori in circolazione.
    Se si vuol dominare in Italia, allora sostiturie Pogba con un buon centrocampista è più che sufficiente.
    Se, invece, si vuol ridurre il gap con le super-big europee, beh, allora un giocatore come Pogba farebbe molto comodo

  12. #12252
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non sto seguendo molto ultimamente: quindi Morata ha chiesto i 7.5 milioni ad altri e NON alla Juve?

    Se così fosse sarebbe una sorta di attaccamento alla Juve: se mi volete costo caro a voi.

    Però mi chiedo:

    giocatori che chiedono cifre così grandi (tramite procuratori penso) poi non sentono anche troppe responsabilità addosso?
    Se Pogba va via per, diciamo, 120 milioni, si può dire che è fottuto?

    In effetti bastano 2 sole partite dell'europeo in questa maniera per essere coperto da insulti: se vali 80/120 milioni comincia a pedalare. E forte pure.
    Beh pensi che se ti hanno dato 7,5 milioni per 5 anni allora due spicci per andare in psicoterapia e risolvere i tuoi problemi li hai

  13. #12253
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hernanes in vendita, ma lui fa muro
    Il mercato in entrata procede senza sosta in casa Juve. Ma per un Pjanic che entra ed un Dani Alves che sta per arrivare, ecco che anche sul fronte delle uscite bisognerà a stretto giro di posta prendere il ritmo giusto. Soprattutto a centrocampo. E tra gli uomini entrati rapidamente nella categoria degli esuberi ce n'è uno che ormai sembra aver perso tutto il fascino di mercato che aveva appena qualche anno fa: si tratta di Hernanes, in vetrina col cartellino dei saldi. Ma che ciò nonostante rischia di trasformarsi in un peso di difficile gestione, con il progetto bianconero che non prevede più il Profeta al suo interno, ammesso che sia mai riuscito realmente ad entrarci. Si sono mossi e si stanno muovendo gli uomini di mercato bianconeri per fare in modo che anche a livello economico si possano limitare i danni di un investimento che strada facendo si è fin qui rivelato sbagliato sotto ogni punto di vista, non soltanto tecnico: interessamenti sono provenuti già da qualche tempo sul fronte cinese (prima da Jiangsu, poi Shenhua e Shanghai SIPG), nelle ultime settimane anche dagli Emirati Arabi è arrivato qualche segnale, si sta inoltre battendo anche il mercato statunitense fin qui senza successo. Sono quindi i mercati alternativi quelli a cui proporre il profilo di Hernanes, anche considerando i costi alti di un ingaggio come il suo che grava sul bilancio bianconero per quasi 7 milioni di euro lordi per altre due stagioni, per una cessione che in casa Juve si spera di realizzare attorno agli 8 milioni per evitare una scomoda minusvalenza. In attesa dell'offerta giusta, questo piano continua ad aver però bisogno di un alleato fondamentale come Hernanes che dovrà accettare l'idea non solo di abbandonare la Juve dopo una stagione soltanto, ma anche di approvare un radicale cambio di vita.
    IL MURO DEL PROFETA – Un alleato che non sembra affatto intenzionato a diventare tale, anzi. In maniera più o meno diretta è proprio Hernanes a dichiarare la propria incedibilità nelle ultime settimane, rilanciando il proprio futuro in bianconero anche a dispetto di una cessione che verrebbe accolta con sollievo dalle parti di corso Galileo Ferraris. Poco propenso per il momento ad accettare i soldoni cinesi così come quelli arabi, Hernanes ha ribadito anche in Brasile quanto affermato già alla vigilia della finale di Coppa Italia: a Torino sta bene e per la prima volta ha anche acquistato casa, vuole rimane alla Juve per continuare a vincere e dopo le difficoltà iniziali è convinto di poter diventare un protagonista nella formazione di Allegri. Dichiarazioni e propositi che stridono con quanto disegnato nella stanza dei bottoni bianconera, dove il nome di Hernanes rimane in cima alla lista dei giocatori cedibili. La stagione è appena conclusa e il mercato nemmeno iniziato: intanto la Juve spinge ed Hernanes, però, fa muro.
    E lo sapevo che questo mattone ce lo dobbiamo tenere sino alla fine....

    Padoin Cagliari, è fatta con la Juve: ci sono le cifre

    Secondo l’edizione di oggi de ‘L’Unione Sarda’, decisiva sarebbe stata la telefonata di Marco Storari all’ex compagno in bianconero, pronto a firmare un triennale col Cagliari, a circa 7-800mila euro a stagione. Il cartellino di Simone Padoin era valutato inizialmente 2,5 milioni di euro, ma è probabile che la Juventus conceda uno sconto al Cagliari: nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzata l’operazione tra i due club.
    [

  14. #12254
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quindi da noi s'accontenterebbe di meno della metà perchè ci ama?

    ovvia, sù..!
    Da noi ha un contratto fino al 2020. Quindi si prende quanto da contratto.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #12255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi via il pado, forse lemina, hernianes rimane e pogba sarà venduto il giorno dopo la chiusura degli abbonamenti...


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  16. #12256
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hermerdes...

    le squadre dovrebbero incominciare a mettere delle clausole sulla scarsezza palese.

  17. #12257
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.165

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Padoin ci mancherà, senza il talismano vincere sarà molto più difficile.
    Il profeta deve sloggiare il prima possibile.
    Restarting

  18. #12258
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Padoin ci mancherà, senza il talismano vincere sarà molto più difficile.
    Il profeta deve sloggiare il prima possibile.
    Ecco quello che NESSUNO ha mai detto.

  19. #12259
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E lo sapevo che questo mattone ce lo dobbiamo tenere sino alla fine....



    Quindi il Cagliari vince il secondo scudetto il prossimo anno ?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #12260
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E lo sapevo che questo mattone ce lo dobbiamo tenere sino alla fine....



    Per quel che costa padoin io lo terrei di corsa...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su