[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 670

Pagina 670 di 7185 PrimaPrima ... 17057062066066866967067167268072077011701670 ... UltimaUltima
Risultati da 13.381 a 13.400 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #13381
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Caceres non ti costava 18 mln ed era già lì quando Rugani è arrivato dalla provincia come giovinetto da crescere, nei panni del quinto.

    Ora, se mi metto nei suoi panni, mi aspetterei di essere promosso a prima alternativa con un quinto difensore di profilo semplicemente onesto... qualcosa in più di un peluso.

    Ed invece arriva un big dal Bayern Monaco che dalla sua ha la sola incognita della tenuta fisica... Ed io dopo un anno di esperienza finisce che continuo ad essere il quinto del reparto

    Vero che Barzagli ha la sua età e giocherà presumibilmente meno, ma è anche vero che ha appena rinnovato con un biennale.

    Il chiello, bonny e benatia sono tutti abbastanza giovani, per il ruolo che ricoprono.


    D'altra parte altrove potrei tranquillamente trovare un posto da titolare nella seconda e nella terza squadra della serie A... una delle quali guidata da un tecnico che conosco molto bene.


    Non dico che sarà ceduto (anche perché nei panni della Juventus non ce ne sarebbe motivo.. Ma sappiamo che i nostri tendono ad accontentare gli scontenti.
    Dico che nei panni di Rugani due domande me le farei

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Dipende dalle ambizioni, caro Bobo.
    C'è chi si accontenta di fare il titolare in una squadra di medio livello pur sapendo di valere di più (mi viene in mente ad esempio un Di Natale), e chi invece punta a giocarsi le sue carte per guadagnarsi il posto da titolare in una squadra che ambisce a risultati migliori.
    Su una cosa Rugani sa di poter essere certo, che Allegri non è il tipo di allenatore che si "innamora" dei giocatori (tipo conte) ma fa giocare chi ritiene che stia meglio, e lui l'anno scorso dopo aver capito cosa significa stare alla Juve ne ha avuto la prova.

  2. #13382
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Dipende dalle ambizioni, caro Bobo.
    C'è chi si accontenta di fare il titolare in una squadra di medio livello pur sapendo di valere di più (mi viene in mente ad esempio un Di Natale), e chi invece punta a giocarsi le sue carte per guadagnarsi il posto da titolare in una squadra che ambisce a risultati migliori.
    Su una cosa Rugani sa di poter essere certo, che Allegri non è il tipo di allenatore che si "innamora" dei giocatori (tipo conte) ma fa giocare chi ritiene che stia meglio, e lui l'anno scorso dopo aver capito cosa significa stare alla Juve ne ha avuto la prova.
    Se stessimo parlando di andare al Sassuolo sarei anche d'accordo, ma qui si parla di Roma e Napoli... squadre di alto livello che lottano per lo scudo e giocano la CL... e che ti permettono di avere una vetrina enorme.
    Benatia dalla Roma è stato chiamato al Bayern, per dire

    Ed il discorso è poi legato anche alla considerazione che senti di avere.
    Perché se lo scorso anno causa infortuni ed incidenti aveva di fatto scalzato Caceres come prima alternativa, ora sulla carta partirebbe come quinto dietro anche a benatia

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 09-07-16 alle 22:51

  3. #13383
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Rugani è juventino, figlio di juventini, nipote di juventini. Arrivare in bianconero era il sogno di una vita, non credo che a poco più di 20 anni (forse) si faccia problemi a fare panchina nella squadra dove sognava di essere. Soprattutto sapendo che tra due anni avrà il posto da titolare assicurato e nel frattempo può crescere allenandosi con l'attuale linea difensiva migliore al mondo...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  4. #13384
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Rugani è juventino, figlio di juventini, nipote di juventini. Arrivare in bianconero era il sogno di una vita, non credo che a poco più di 20 anni (forse) si faccia problemi a fare panchina nella squadra dove sognava di essere. Soprattutto sapendo che tra due anni avrà il posto da titolare assicurato e nel frattempo può crescere allenandosi con l'attuale linea difensiva migliore al mondo...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Mi auguro che sia così
    E probabilmente andrà così, anche perché la Juventus non ha nessuna ragione al mondo per darlo via

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #13385
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sarebbe una cazzata imperdonabile dare un simile prospetto a 2 rivali per il titolo risolvendo i loro problemi in difesa

  6. #13386
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me Rugani è venduto

    Pereyra+Rugani per Hamsik

  7. #13387
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pereyra+Rugani+Bonucci

  8. #13388
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io penso che la Juve oggi non possa considerarsi allo stesso livello di Roma e Napoli. Non sarà sempre così, ma sono 5 anni che il campo dice cose ben diverse. Poi ognuno è libero di fare le sue valutazioni.

  9. #13389
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io penso che la Juve oggi non possa considerarsi allo stesso livello di Roma e Napoli. Non sarà sempre così, ma sono 5 anni che il campo dice cose ben diverse. Poi ognuno è libero di fare le sue valutazioni.
    Allo stesso livello no, assolutamente.

    Ma Roma e Napoli non le etichetterei però come squadre di "medio livello".

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #13390
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io penso che la Juve oggi non possa considerarsi allo stesso livello di Roma e Napoli. Non sarà sempre così, ma sono 5 anni che il campo dice cose ben diverse. Poi ognuno è libero di fare le sue valutazioni.
    Se gli anni precedenti tra la juve e le rivali c'era una spanna di differenza, ad oggi c'è un abisso
    Chiaramente il discorso cambierebbe in caso di cessione di Pogba e bonucci

  11. #13391
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    La differenza la fa solo guardiola, al momento.
    Fino ad oggi il City è un Psg che gioca in un campionato più stimolante (ma anche più difficile.. Il che significa nessuna garanzia di vittoria interna): società che spende vagonate di soldi (in buona parte a cazzo) e che in Europa ha raccolto meno della Juventus recente.
    Il City per me fino all'anno scorso era parecchio più debole del PSG; adesso che i francesi non hanno più Ibrahimovic le cose si sono un po' riequilibrate, ma mi sembrano più forti i parigini, ancora.
    Poi magari Guardiola farà il miracolo, non dico che sia impossibile, ma sinceramente la squadra non mi sembra chissà che. Dico adesso eh, poi magari acquisteranno 5-6 campioni.

  12. #13392
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Beh il derby degli sceicchi l'ha vinto il City in Champions.

  13. #13393
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hai ragione anche tu...

  14. #13394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema di City e PSG degli ultimi anni è il mercato fatto a cazzo per allenatori "modesti"...

    Non a caso, il punto più alto raggiunto dal PSG è stato IMHO il PSG di Ancelotti.
    Ora che il City ha Guardiola, c'è più da preoccuparsi: non è un caso che la rosa del City era di tutto rispetto e contro di noi, in un periodo pessimo per la Juve, ha perso, probabilmente perché non avevamo un allenatore mentre loro no

  15. #13395
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma che volete voi????

    http://www.calciomercato.com/news/ju...essa-di-164172

    Pogba+Bonucci + Dybala e ve lo diamo

  16. #13396
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Il problema di City e PSG degli ultimi anni è il mercato fatto a cazzo per allenatori "modesti"...

    Non a caso, il punto più alto raggiunto dal PSG è stato IMHO il PSG di Ancelotti.
    Ora che il City ha Guardiola, c'è più da preoccuparsi: non è un caso che la rosa del City era di tutto rispetto e contro di noi, in un periodo pessimo per la Juve, ha perso, probabilmente perché non avevamo un allenatore mentre loro no
    No perchè aveva una squadra mediocre e ce l'ha tutt'ora, salvo colpi clamorosi di mercato

  17. #13397
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Allo stesso livello no, assolutamente.

    Ma Roma e Napoli non le etichetterei però come squadre di "medio livello".

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Sono di alto livello solo nel campionato italiano. Campionato in cui latitano le milanesi e in cui la Juve fa il bello e il cattivo tempo da 5 anni, lasciando a queste due squadre di 'alt(r)o' livello distacchi enormi.
    No no, ma continuiamo a dire che sono di alto livello
    Magari si rinforzeranno alla grande e faranno un gran campionato e me lo auguro, non mi piace vincere facile .....per troppo tempo
    Ultima modifica di hansolo; 10-07-16 alle 13:59

  18. #13398
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dall’Inghilterra: Manchester United, 115 milioni più Mata per Pogba

    Comandare il pianeta calcio. Fa sul serio, Josè Mourinho. Il profeta di Setùbal esige, pretende e ottiene. Ma questa non è affatto una novità. E indovinate dove il vecchio re nerazzurro vuole andare a parare. Già, proprio li: perché dopo l’acquisto di Zlatan Ibrahimovic, Josè desidera investire della maglia del Manchester United anche Paul Pogba. Insomma, ha buon gusto lo ‘Special One’. Va bene, ma con quali argomentazioni dall’Inghilterra faranno la corte a Paul? In primis, il prestigio dello United. Poi i soldi: quelli offerti al genio francese, e quelli da iniettare nei caveau di Co. so Galileo Ferraris. E sono tanti: una cifra intorno ai 115 milioni, spicciolo più spicciolo meno. Attenzione, però, perché Josè deve fare cassa. Mou ha già individuato la sua vittima sacrificale: si tratta di Juan Mata, già abbandonato per strada ai tempi del Chelsea. Da quanto si apprende dal Daily Express, autorevole fonte d’oltremanica, il fantasista spagnolo verrebbe inserito come contropartita tecnica nella trattativa Pogba-Manchester United. Chissà, sarà l’opzione Mata a sbloccare questo arzigogolato affare?
    Evvabe', continuiamo con le puttanate.....potrebbe anche sembrare vero, se non fosse che Mata prende uno sproposito di ingaggio, 8,5mln di Euro....
    [

  19. #13399
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Sono di alto livello solo nel campionato italiano. Campionato in cui latitano le milanesi e in cui la Juve fa il bello e il cattivo tempo da 5 anni, lasciando a queste due squadre di 'alt(r)o' livello distacchi enormi.
    No no, ma continuiamo a dire che sono di alto livello
    Magari si rinforzeranno alla grande e faranno un gran campionato e me lo auguro, non mi piace vincere facile .....per troppo tempo
    Va bene che siamo juventini, ma esistono anche le sfumature

    Le squadre di medio livello sono la sorpresa Sassuolo, l'Udinese storica, la Lazio o la Fiorentina attuali.

    Se Roma e Napoli sono squadre di medio livello le altre che sono?
    Merda sciolta?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #13400
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Merda sciolta?
    Beh si, l'europa lo dimostra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su