[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 682

Pagina 682 di 7206 PrimaPrima ... 18258263267268068168268368469273278211821682 ... UltimaUltima
Risultati da 13.621 a 13.640 di 144111

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #13621
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Immagino nel caso con Bonucci e Buffon che amichevoli chiaccherate

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ti dirò, tra una sberla e l'altra potrebbe esserci l'eventualità che il suo cervello cominci a funzionare...

    Ammesso che ce l'abbia naturalmente,ma per questo basterebbe fargli una tac al j-medical prima di ingaggiarlo

  2. #13622
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La terza maglia....


  3. #13623
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.405

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non si può vedere
    Restarting

  4. #13624
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bellissima

  5. #13625
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    e' uno scherzo vero quella maglia?

  6. #13626
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Giaccherini a 2 milioni è praticamente regalato, io lo avrei preso al volo. In partite contro squadre di secondo piano può risultare comunque decisivo e permette ai titolari di rifiatare in tranquillità molto più delle riserve attuali.

    Benatia è un bell'arrivo, anche se presenta moltissime incognite fisiche. Speriamo bene, se integro è un lusso enorme come panchinaro. Le uniche due cose che mi fanno storcere il naso sono che Rugani non potrà prendere bene questa cosa, ed io adoro il giovane difensore, e che a conti fatti abbiamo ceduto un potenziale fenomeno di 19 anni scambiandolo con un 30enne difensore che nelle ultime 2 stagioni è stato più in barella che in campo.

  7. #13627
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Giaccherini a 2 milioni è praticamente regalato, io lo avrei preso al volo. In partite contro squadre di secondo piano può risultare comunque decisivo e permette ai titolari di rifiatare in tranquillità molto più delle riserve attuali.

    Benatia è un bell'arrivo, anche se presenta moltissime incognite fisiche. Speriamo bene, se integro è un lusso enorme come panchinaro. Le uniche due cose che mi fanno storcere il naso sono che Rugani non potrà prendere bene questa cosa, ed io adoro il giovane difensore, e che a conti fatti abbiamo ceduto un potenziale fenomeno di 19 anni scambiandolo con un 30enne difensore che nelle ultime 2 stagioni è stato più in barella che in campo.
    Inutile creare il j medical se poi non tesseri giocatori come Kehdira e Benatia

    Giaccherini, sì a quelle cifre é un bel colpo, vediamo però chi arriva alla Juve e ragioniamo chi sarà il sesto o settimo centrocampista. Imho a quelle cifre è un gran colpo al 31 di agosto, al 13 di luglio se la Juve deve prendere un altro centrocampista spero qualcosa di meglio.

    Discorso Rugani. Quest'anno sia Chiellini sia Barzagli non sono stati mostri di affidabilità e nei prossimi due anni uno tra Rugani e Benatia diventeranno titolari al posto di Barzagli.

    Discorso Coman. Se ne è voluto andare, gioca bene in un solo modulo ed un modulo che la Juve sembra non voler adottare, tant'è che pure Pjaca se arriva sembra che dovrà cambiare ruolo.

    Dal Bayern tra i prendibili francamente preferisco lui a Gotze

  8. #13628
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ti dirò, tra una sberla e l'altra potrebbe esserci l'eventualità che il suo cervello cominci a funzionare...

    Ammesso che ce l'abbia naturalmente,ma per questo basterebbe fargli una tac al j-medical prima di ingaggiarlo
    Forse la Juventus potrebbe davvero aiutarlo un minimo

    Sent from mTalk

  9. #13629
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E dopo j medical apriranno lo j psychiatry

  10. #13630
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma Barzagli quest'anno che guai ha avuto? No perché a quanto ricordi le ha giocate quasi tutte le partite

  11. #13631
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Inutile creare il j medical se poi non tesseri giocatori come Kehdira e Benatia

    Giaccherini, sì a quelle cifre é un bel colpo, vediamo però chi arriva alla Juve e ragioniamo chi sarà il sesto o settimo centrocampista. Imho a quelle cifre è un gran colpo al 31 di agosto, al 13 di luglio se la Juve deve prendere un altro centrocampista spero qualcosa di meglio.

    Discorso Rugani. Quest'anno sia Chiellini sia Barzagli non sono stati mostri di affidabilità e nei prossimi due anni uno tra Rugani e Benatia diventeranno titolari al posto di Barzagli.

    Discorso Coman. Se ne è voluto andare, gioca bene in un solo modulo ed un modulo che la Juve sembra non voler adottare, tant'è che pure Pjaca se arriva sembra che dovrà cambiare ruolo.

    Dal Bayern tra i prendibili francamente preferisco lui a Gotze
    Sul centrocampista, imho sperare che il nostro sesto sia qualcosa di meglio è abbastanza utopistico. Giak sarebbe già un miglioramento enorme rispetto alla nostra panchina solita, farlo andare al Napoli per una cifra così bassa imho è uno spreco.

    Su Rugani ok, noi seduti alla scrivania pensiamo "ma si, in un paio d'anni è titolare", ma magari lui ha voglia di giocare. Se chiedesse di essere ceduto non mi meraviglierei per nulla.

    E su Coman è il solito discorso, fa solo specie vedere che alla fine della fiera abbiamo scambiato un giovanissimo potenziale fenomeno (quelli che nel mercato attuale van via a 50 milioni come ridere) per un 30enne rotto, molto valido eh, ma pur sempre un 30enne rotto. Non so, mi pare che nel complesso sia stata una pessima operazione.

    Tenuto conto di quanto sopra, al momento abbiamo perso Morata e preso Pjanic, Dani Alves e Benatia. Signor mercato a dir poco, se prendiamo una punta di gran livello è da 10.

  12. #13632
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E su Coman è il solito discorso, fa solo specie vedere che alla fine della fiera abbiamo scambiato un giovanissimo potenziale fenomeno (quelli che nel mercato attuale van via a 50 milioni come ridere) per un 30enne rotto, molto valido eh, ma pur sempre un 30enne rotto. Non so, mi pare che nel complesso sia stata una pessima operazione
    Dicevate la stessa cosa di Kedira, che era rotto e via dicendo, poi s'è visto che stagione ha fatto... Io direi, per prima cosa, di fare meno i pessimisti e non buttarla sul tragico. Non fasciatevi la testa prima ancora di scassarvela. Attendiamo Ottobre/Novembre per dare le prime opinioni sul giocatore.

  13. #13633
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.405

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E' arrivato a Torino, dopo Pjanic un altro ex romanista
    Restarting

  14. #13634
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Sul centrocampista, imho sperare che il nostro sesto sia qualcosa di meglio è abbastanza utopistico. Giak sarebbe già un miglioramento enorme rispetto alla nostra panchina solita, farlo andare al Napoli per una cifra così bassa imho è uno spreco.

    Su Rugani ok, noi seduti alla scrivania pensiamo "ma si, in un paio d'anni è titolare", ma magari lui ha voglia di giocare. Se chiedesse di essere ceduto non mi meraviglierei per nulla.

    E su Coman è il solito discorso, fa solo specie vedere che alla fine della fiera abbiamo scambiato un giovanissimo potenziale fenomeno (quelli che nel mercato attuale van via a 50 milioni come ridere) per un 30enne rotto, molto valido eh, ma pur sempre un 30enne rotto. Non so, mi pare che nel complesso sia stata una pessima operazione.

    Tenuto conto di quanto sopra, al momento abbiamo perso Morata e preso Pjanic, Dani Alves e Benatia. Signor mercato a dir poco, se prendiamo una punta di gran livello è da 10.
    Partiamo dal centrocampo. In una visione pessimista la graduatoria è questa: Pogba, pjanic, kehdira, Lemina, Mandragora, Sturaro, Asamoah, Marchisio, Hernanes.
    Se Marchisio recupera Lemina diventa quinto, se recupera pure Asamoah diventa la sesta scelta. Diciamo che recupera solo uno, diciamo Asamoah perché ad oggi è sano.

    Già in questo scenario Giaccherini finisce a fare il sesto senza troppi problemi. Se davvero vogliono spendere 20-25 milioni a centrocampo, e per i giornali si parla di giocatori come witsel o sissoko, Giaccherini il campo lo vede giusto per fare riscaldamento.

    La difesa a 3 con due giocatori che per età e infortuni non possono fare 50 partite l'anno richiede due difensori all'altezza. Su Benatia imho dato che se c'è l'obbligo é in base alle presenze non mi stupirei se Rugani fosse la quarta scelta. E parliamo di un ruolo dove comunque la maturità la si raggiunge tra i 26 ed i 28. Neanche io mi meraviglierei se chiedesse la cessione però ora fa la riserva perché ha davanti la bbc, non ogbonna e Peluso.

    Su Coman, hanno puntato su Dybala seconda punta e messo Coman davanti ad un aut aut o fai la riserva a lui o sul campo ci costringi a cambiare gerarchie o modulo. Ad oggi per quanto mi piaccia Coman, e mi piace un sacco se devo puntare su uno tra Dybala e Coman scelgo l'argentino.

    Sul mercato non commento, perché se davvero finisce come sembra, senza cessioni eccellenti, al massimo con il sacrificio di Zaza e Lemina finisce davvero che siamo tutti d'accordo. E allora imho finiamo ottavi

  15. #13635
    Senior Member L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    211
    Gamer IDs

    Steam ID: thesgrash

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    E' arrivato a Torino, dopo Pjanic un altro ex romanista
    ma sarà venuto in macchina.. non è passato per Caselle?
    Firma in allestimento...

  16. #13636
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho qualche dubbio sulla tua graduatoria a centrocampo.

    Mandragora imho parte, lo manderemo al sassuolo o all'empoli a farsi le ossa. La graduatoria dovrebbe essere: Pogba Pjanic Marchisio Khedira Lemina Asamoah Hernanes Sturaro. Di questi, i primi 2 ok, vanno benissimo, Marchisio imho recupererà al 100%, ok anche lui, Khedira ti gioca se va bene il 50% delle partite, ma come quarto va benissimo, e Lemina 5 è perfetto, copre vari ruoli ed ha grinta e testa. Gli ultimi 3 invece sono per un motivo o per l'altro assolutamente inutili. Asamoah è un giocatore da dimenticare purtroppo, Hernanes fa schifo alla merda e Sturaro si gioca con Poulsen la palma di centrocampista più orrido della storia bianconera. In questo contesto Giak sesto sarebbe perfetto.

    Poi, se mi spendono 30 milioni per un grande cc e Khedira diventa il quinto, e Lemina il sesto, a me va benissimo eh Ma personalmente a questo punto preferirei si investisse sulla seconda punta di grande livello per far rifiatare Dybala, ed un giak a 2 milioni ti permette di avere tutte le risorse praticamente intatte, pur migliorando moltissimo il centrocampo rispetto ad Asa/Hermerdes/Sturaro.

    Ma son discorsi basati sul nulla, aspettiamo e vediamo. Come detto giustamente, per ora son soddisfatto del mercato, quindi si andrà sicuramente incontro ad una debacle su tutti i fronti

    - - - Aggiornato - - -

    Inb4 Higuain ed Icardi alla Juve, modulo 4312 e vado a limonare Marotta nudo

  17. #13637
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.272

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Dicevate la stessa cosa di Kedira, che era rotto e via dicendo, poi s'è visto che stagione ha fatto... Io direi, per prima cosa, di fare meno i pessimisti e non buttarla sul tragico. Non fasciatevi la testa prima ancora di scassarvela. Attendiamo Ottobre/Novembre per dare le prime opinioni sul giocatore.
    Khedira ha passato più tempo in infermeria che in campo.

  18. #13638
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    La terza maglia....

    Poco poco coatta, diciamo
    Però non mi dispiace... la terza maglia deve essere un po "particolare".

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Benatia è un bell'arrivo, anche se presenta moltissime incognite fisiche. Speriamo bene, se integro è un lusso enorme come panchinaro. Le uniche due cose che mi fanno storcere il naso sono che Rugani non potrà prendere bene questa cosa, ed io adoro il giovane difensore, e che a conti fatti abbiamo ceduto un potenziale fenomeno di 19 anni scambiandolo con un 30enne difensore che nelle ultime 2 stagioni è stato più in barella che in campo.
    A conti fatti l'operazione nel complesso non piace neanche a me, ma il problema di fondo non riguarda Benatia ma la cessione dello scorso anno (se poi ti danno soldi cash o te la coprono con un giocatore che vorresti... cambia qualcosa?), di cui alla fin fine abbiamo parlato in abbondanza.

    Diciamo che non aveva giocato abbastanza da poter chiedere molto di più... non si sposava col tuo modo di giocare ed ha chiesto la cessione quando è arrivata la chiamata dei tedeschi (chiamalo scemo).
    Rimane il rimpianto di non aver messo di mezzo qualche cifra bonus, che ti tutelasse un minimo in caso di esplosione del giocatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Dal Bayern tra i prendibili francamente preferisco lui a Gotze
    Forse però Gotze sevirebbe di più... trequartista che può fare la seconda punta, se si ritrova è un signor giocatore.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Sul centrocampista, imho sperare che il nostro sesto sia qualcosa di meglio è abbastanza utopistico. Giak sarebbe già un miglioramento enorme rispetto alla nostra panchina solita, farlo andare al Napoli per una cifra così bassa imho è uno spreco.
    Imho bisogna vedere chi arriva (e se arriva qualcuno) a centrocampo.
    E quanto Giaccherini, a 31 anni, preferisca venire a fare il sesto a torino piuttosto che giocarsi le sue possibilità da titolare a napoli.
    Io al posto suo, ed essendomi già tolto le mie soddisfazioni come prima alternativa nella juventus di conte, andrei a napoli senza pensarci due volte.


    Attualmente abbiamo 4 titolari a tutti gli effetti: Pjanic, Khedira, Pogba e Marchisio (che prima o poi tornerà operativo).
    Dietro ci sono Lemina (che è un signor prospetto da crescere), Asa (che bisogna vedere in che condizioni è), Hernanes e Sturaro.

    So che gli ultimi due ti fanno cagare, ma sono cmq due giocatori assolutamente in grado di farti rifiatare i titolari nell'ambito del campionato italiano... e tutto sommato hanno fatto vedere qualcosa anche quando chiamati in CL.
    Cmq stiamo parlando di quelli che attualmente sono il settimo e l'ottavo uomo a centrocampo...

    Se Asa è in grado di fare non dico tanto, ma almeno 15-20 partite stagionali, io direi che siamo più che apposto: lui e lemina come quinto e sesto son più che sufficienti.

    Se viene davvero un giocatore da 25mln, spero sia un giovane di prospettiva e devono partire almeno 3 di quelli che abbiamo attualmente.
    Un Giaccherini sarebbe viceversa una buona opzione low cost, ma parliamo pur sempre di uno che verrebbe a fare il sesto/settimo... insomma, non ti cambia nulla.
    Per la serie A vanno bene anche Hernanes e Sturaro, quando incontri il Bayern in CL sarebbe inadeguato quanto gli altri.
    E d'altra parte ha caratteristiche diverse da Hernanes (che può fare il regista basso) e sturaro (di fatto l'unico incontrista insieme un po a lemina).

    Ecco, potrebbe sostituire a poco Pereyra, come tipologia di giocatore... ma Pereyra quanto ha giocato quest'anno?

  19. #13639
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ConsiderTo l'arrivo di Benatia,Pjanic e D.alves, se mi prendono un signor attaccante possiamo pure inizare il campionato a gennaio.
    Tenendo conto sempre che Pjaga arrivi e faccia la seconda punta.

    @Cicciut: l immagine di te che limoni con Marmotta nudo, mi ha provocato degli incubi
    [

  20. #13640
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ruttosport parla di assalto ad Higuain

    60mln (sostanzialmente quelli di Morata + Zaza) + un giocatore (Pereyra) da mettere dentro, e 6-7mln a l'argentino.

    Mi sembra molto probabile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su