[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 688

Pagina 688 di 7208 PrimaPrima ... 18858863867868668768868969069873878811881688 ... UltimaUltima
Risultati da 13.741 a 13.760 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #13741
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No, il gol lo prenderebbe dopo 5', poi tenterebbe di rimontare ma non ci riuscirebbe, giocando una partita di merda.

    Seriamente, Higuain mi sembra inverosimile, se non altro perché De Laurentiis dovrebbe scappare dall'Italia se dovesse mai venderlo alla Juve. Ma poi 90 milioni sono una follia, non ce la vedo la dirigenza a spendere una cifra del genere per un solo giocatore.
    Considerando le cifre che girano per scarsoni ignoti, 90-100 mln per Higuain mi sembra un prezzo corretto.
    Poi bisogna capire se Dela riuscirà a ricavare tutti quei soldi.
    Nella prossima sessione di mercato Higuain avrebbe 29 anni e mezzo e in scadenza di contratto. A quel punto il "prezzo" potrebbe dimezzarsi o quasi (soprattutto, poi, se Higuain dovesse "innervosirsi" e - come ha già dimostrato - giocar male).

    Ora è il momento migliore per vendere Higuain (annata eccellente, 2 anni di contratto, etc) e questo lo sa anche Dela: ok 98 mln ma forse vanno bene anche 90 o 80 o 70 o contropartite tecniche.

  2. #13742
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Allora.
    Higuain è già stato venduto, semplicemente hanno alzato questo polverone sulla Juventus per fare in modo che ai tifosi napoletani il presidentissimo possa dire: gonzalo è voluto andar via, ma iooooo pur di non venderlo all'odiata Juve, ho resistito (come per hamsik) e gli ho imposto di andare all'estero (arsenal)......è l'unico modo per poter mettere ancora piede a Napoli eh.
    Sensazione simile.
    O questo o è stata azione di disturbo della Juve (non dimentichiamoci che il primo a tirar fuori la cosa è stato Ravezzani, non Di Marzio) per costringere DeLa a venderlo all'estero.

  3. #13743
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Higuain per me è un depistaggio totale... non è assolutamente un acquisto nella logica Juve, non è rivendibile, ti trovi a dare 7.5 a un 32enne tra quattro anni, senza parlare di quello che occupa a bilancio... alle stesse cifre, o addirittura inferiori, puoi prendere quasi ogni attaccante al mondo. Benzema sarà da escludere per motivi legati alla persona, ma tutti gli altri? Lewandowski? Griezmann?

  4. #13744
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.157

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Higuain per me è un depistaggio totale... non è assolutamente un acquisto nella logica Juve, non è rivendibile, ti trovi a dare 7.5 a un 32enne tra quattro anni, senza parlare di quello che occupa a bilancio... alle stesse cifre, o addirittura inferiori, puoi prendere quasi ogni attaccante al mondo. Benzema sarà da escludere per motivi legati alla persona, ma tutti gli altri? Lewandowski? Griezmann?
    Non è detto che rendano in Italia.. basta vedere i vari Mario Gomez e Dzeko...

    Con Higuain hai praticamente la certezza di fare almeno 25 gol.

  5. #13745
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Higuain alla Juve è l'ennesimo colpo basso del pappone al popolo partenopeo, che ormai manipola a proprio piacimento.
    Una messinscena studiata ad arte (a giocatore già venduto altrove, ndr) per far passare la vox populi da "non vendiamo pipita" a "almeno non vendiamolo alla juve".
    Certo: siamo complici in qualche modo, ma è il nostro tornaconto che non riesco a capire quale sia..

  6. #13746
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si ma è una trattativa ancor meno proababile delle storielle su Aguero, Cavani, Goetze ecc ecc. Non sono cifre alla nostra portata, è impensabile che arrivi davvero. Tanto vale parlare di CR7 o Messi.

  7. #13747
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma Higuain che scompare... non lo so.

    Scompare quando?

    Quando gioca nel Napoli contro la Juventus (a cui a Napoli qualche golletto lo ha fatto, o lo dimentichiamo?)? Il problema è Higuain a cui gli si chiedono miracoli in 38 partite, o della sqaudra che forse forse nel suo complesso contro una corazzata non riesce a esprimersi?

    Scompare in Nazionale?

    Non mi pare che Messi e Ronaldo in nazionale facciano la differenza come nelle loro squadre di club.

    Io ci andrei molto cauto.
    Glor. :asd.
    I gol mangiati da Higuain nelle finali di coppa del mondo 2014 e nelle due finali di coppa america 2015 e 2016 (+ rigori finali sbagliati, mi pare) sono entrati nella Storia dei fallimenti calcistici Giusto per rimanere agli ultimi anni.
    Aggiungi le prestazioni spesso opache nei club (tipo nel delicato finale di stagione del Napoli di Benitez dello scorso anno, o anche quest'anno con Sarri).

    - Chiedono a Higuain miracoli per 38 partite? Sì...però lui è bravissimo a farli in 37 partite ma a mancare nella 38esima, quella decisiva
    - Scompare in nazionale come gli altri? Sì, però gli altri non scompaiono nelle "finali" coi rispettivi club.

    Ovvio che Higuain non sbaglia TUTTE le partite decisive nè TUTTE le finali (intese anche come partite clou). Ad esempio fu strepitoso in supercoppa contro di noi Però è anche vero che manca spesso gli appuntamenti importanti.

  8. #13748
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Glor. :asd.
    I gol mangiati da Higuain nelle finali di coppa del mondo 2014 e nelle due finali di coppa america 2015 e 2016 (+ rigori finali sbagliati, mi pare) sono entrati nella Storia dei fallimenti calcistici Giusto per rimanere agli ultimi anni.
    Aggiungi le prestazioni spesso opache nei club (tipo nel delicato finale di stagione del Napoli di Benitez dello scorso anno, o anche quest'anno con Sarri).

    - Chiedono a Higuain miracoli per 38 partite? Sì...però lui è bravissimo a farli in 37 partite ma a mancare nella 38esima, quella decisiva
    - Scompare in nazionale come gli altri? Sì, però gli altri non scompaiono nelle "finali" coi rispettivi club.

    Ovvio che Higuain non sbaglia TUTTE le partite decisive nè TUTTE le finali (intese anche come partite clou). Ad esempio fu strepitoso in supercoppa contro di noi Però è anche vero che manca spesso gli appuntamenti importanti.
    Ma che?

    I gol sbagliati?

    Parliamo allora di Morata? Parliamo di Manzotin che in 3 partite può anche non tirare mai a rete?

    1 partita su 37, e nuovo record classifica marcatori ed è un problema? All'andata Higuain ci ha fatto gol, quindi con noi non ha failato. Non solo, ci ha tolto una supercoppa dalle mani. Lui.
    Al ritorno ha failato? Peccato che sotto quel punto di vista hanno failato tutti, compresi i nostri e Zaza (uno che daremmo anche domani) ha risolto la partita, l'eroe alla Giaccherini...

    Scompare in Nazionale? Non so, Messi sono 3 finali di seguito che SCOMPARE IN NAZIONALE.

    Quali appuntamenti importanti?

  9. #13749
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbè ragazzi però adesso mi pare un filo esagerato, parliamoci chiaro, oggi al mondo due o tre sono i centravanti (i "nove") veramente degni di questo nome, e higuain senza dubbio è fra quelli.....Poi possiamo dire ciò che vogliamo, persino Messi contro di noi in finale (che poi perdemmo, per carità) toccò mezza palla...
    Ma comunque non è questo il punto, higuain è già stato venduto altrove, già da due giorni. Per questo è davvero assurda tutta questa pantonima, assurda per noi dico, perchè a loro serve per spostare l'attenzione della piazza, ma noi? Cosa ci guadagniamo? Visibilità per trattenere i big?

  10. #13750
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Higuain per me è un depistaggio totale... non è assolutamente un acquisto nella logica Juve, non è rivendibile, ti trovi a dare 7.5 a un 32enne tra quattro anni, senza parlare di quello che occupa a bilancio... alle stesse cifre, o addirittura inferiori, puoi prendere quasi ogni attaccante al mondo. Benzema sarà da escludere per motivi legati alla persona, ma tutti gli altri? Lewandowski? Griezmann?
    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Non è detto che rendano in Italia.. basta vedere i vari Mario Gomez e Dzeko...

    Con Higuain hai praticamente la certezza di fare almeno 25 gol.
    Non è detto che vengano in Italia
    Sono top player che giocano in top club. L'anomalia è Higuain che, pur potendo ambire ai club più forti e ricchi del mondo, gioca ora per una squadra da "quarto fatturato in Italia (cit.)" e che gioca il campionato per il posto in EL

  11. #13751
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Vabbè ragazzi però adesso mi pare un filo esagerato, parliamoci chiaro, oggi al mondo due o tre sono i centravanti (i "nove") veramente degni di questo nome, e higuain senza dubbio è fra quelli.....Poi possiamo dire ciò che vogliamo, persino Messi contro di noi in finale (che poi perdemmo, per carità) toccò mezza palla...
    Ma comunque non è questo il punto, higuain è già stato venduto altrove, già da due giorni. Per questo è davvero assurda tutta questa pantonima, assurda per noi dico, perchè a loro serve per spostare l'attenzione della piazza, ma noi? Cosa ci guadagniamo? Visibilità per trattenere i big?
    La campagna abbonamenti si è chiusa?

  12. #13752
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sensazione simile.
    O questo o è stata azione di disturbo della Juve (non dimentichiamoci che il primo a tirar fuori la cosa è stato Ravezzani, non Di Marzio) per costringere DeLa a venderlo all'estero.
    A me più che disturbo mi sembra un regalo della Juve, o per Pereyra o per aver confermato la trattativa Hamsik al posto di draxler.

    La Juve l'anno scorso non pagava 30 milioni cash per draxler e quest'anno paga le clausole di pjanic e Higuain. Poi ovvio vende Pogba ed i soldi li trova.

    De Laurentiis deve far passare la cessione di Higuain come il male minore. È lui che se ne è voluto andare, c'era il rischio che andasse alla Juve ma per fortuna l'ho venduto all'arsenal (famoso per il progetto vincente cercato da Higuain), Juve finalmente beffata e tanti saluti a tutti

  13. #13753
    Ignorante omofobo L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Nola
    Messaggi
    1.061
    Gamer IDs

    Gamertag: Dieg0 Lugano PSN ID: GiAmPoZ- Steam ID: GiAmPoZ

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Boh, mi sembra un po' pochino come ricavo un x% in più di abbonamenti per una voce...che poi non si concretizzerà!

  14. #13754
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    mah, 90 milioni....
    se, e dico SE, abbiamo tutti questi soldi da spendere, perchè andarci a prendere higuain, che non mi sembra un mostro mentalmente, è irrivendibile, e andresti a dare soldi e/o giocatori importanti (per loro) e futuribili (per noi: rugani) ad una diretta avversaria?
    è (sarebbe) una mossa che non capisco...
    mi sa che è vero che sia già venduto all'arsenal e tutto il polverone serve per pararsi il culo a de lamentis

    si parla di cifre grosse offerte per Pjaca e Gabigol, gente di 21 anni, e poi spendiamo tutto quello che potremmo, per higuain? Ma soprattutto, ne abbiamo bisogno o possiamo puntare a qualcuno più economicamente "umano" o con la stessa cifra prenderci altro?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #13755
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    arsenal (famoso per il progetto vincente cercato da Higuain)

  16. #13756
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ma che?

    I gol sbagliati?

    Parliamo allora di Morata? Parliamo di Manzotin che in 3 partite può anche non tirare mai a rete?

    1 partita su 37, e nuovo record classifica marcatori ed è un problema? All'andata Higuain ci ha fatto gol, quindi con noi non ha failato. Al ritorno ha failato? Peccato che sotto quel punto di vista hanno failato tutti, compresi i nostri e Zaza (uno che daremmo anche domani) ha risolto la partita, l'eroe alla Giaccherini...

    Scompare in Nazionale? Non so, Messi sono 3 finali di seguito che SCOMPARE IN NAZIONALE.

    Quali appuntamenti importanti?
    Ma sai leggere?

    Ho scritto che è scarso? NO. Quotami la frase . Ho detto, anzi, che vale tutti i 90 - 100 mln che chiede De Laurentis.

    Ho solo detto - e per di più in maniera ironica - che un giocatore come lui, che tende a mancare nelle partite decisive / finali, sarebbe poco adatto ad una squadra come la Juve che, storicamente, ha sbagliato tante finali.

    Che Higuain abbia sbagliato tante finali è un dato di fatto.
    Che la Juve abbia perso tante finali è un dato di fatto.
    Stop.

    Tutto il resto sono cose che hai inventato tu

    Messi sbaglia le finali in nazionale? Sì, ma
    A: non fotte un cazzo perché si parla di Higuain e la battuta è su Higuain
    B: Messi non sbaglia le "finali" col Barcellona (es: suoi il merito del 2-1 del barcellona contro di noi, così come strepitoso nel 2009 e 2011)

  17. #13757
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma sai leggere?

    Ho scritto che è scarso? NO. Quotami la frase . Ho detto, anzi, che vale tutti i 90 - 100 mln che chiede De Laurentis.

    Ho solo detto - e per di più in maniera ironica - che un giocatore come lui, che tende a mancare nelle partite decisive / finali, sarebbe poco adatto ad una squadra come la Juve che, storicamente, ha sbagliato tante finali.

    Che Higuain abbia sbagliato tante finali è un dato di fatto.
    Che la Juve abbia perso tante finali è un dato di fatto.
    Stop.

    Tutto il resto sono cose che hai inventato tu

    Messi sbaglia le finali in nazionale? Sì, ma
    A: non fotte un cazzo perché si parla di Higuain e la battuta è su Higuain
    B: Messi non sbaglia le "finali" col Barcellona (es: suoi il merito del 2-1 del barcellona contro di noi, così come strepitoso nel 2009 e 2011)
    certo che so leggere, ma non capisco perchè mi avevi quotato allora.

    Ho solo detto - e per di più in maniera ironica - che un giocatore come lui, che tende a mancare nelle partite decisive / finali, sarebbe poco adatto ad una squadra come la Juve che, storicamente, ha sbagliato tante finali.

    questa frase è proprio campata in aria, scusa, eh! Poi se era in maniera ironica: perchè mi hai quotato? E sono 2.

    B: Messi non sbaglia le "finali" col Barcellona e grazie al ... Messi non gioca mica nel Napoli ora, e comunque Messi, che sbaglia 3 finali di seguito e contro di noi comunque fu abbastanza controllato, non lo prendi mica a 90 milioni...
    Ultima modifica di Glorfindel; 15-07-16 alle 11:23

  18. #13758
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Higuain per me è un depistaggio totale... non è assolutamente un acquisto nella logica Juve, non è rivendibile, ti trovi a dare 7.5 a un 32enne tra quattro anni, senza parlare di quello che occupa a bilancio... alle stesse cifre, o addirittura inferiori, puoi prendere quasi ogni attaccante al mondo. Benzema sarà da escludere per motivi legati alla persona, ma tutti gli altri? Lewandowski? Griezmann?
    Quoto.

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Higuain alla Juve è l'ennesimo colpo basso del pappone al popolo partenopeo, che ormai manipola a proprio piacimento.
    Una messinscena studiata ad arte (a giocatore già venduto altrove, ndr) per far passare la vox populi da "non vendiamo pipita" a "almeno non vendiamolo alla juve".
    Certo: siamo complici in qualche modo, ma è il nostro tornaconto che non riesco a capire quale sia..
    La vedo come Camus: magari un favore nell'ambito della trattativa per Pereyra

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Si ma è una trattativa ancor meno proababile delle storielle su Aguero, Cavani, Goetze ecc ecc. Non sono cifre alla nostra portata, è impensabile che arrivi davvero. Tanto vale parlare di CR7 o Messi.
    Se proprio vogliamo sforzarci, ti direi ni...

    Aguero erano meno soldi, ma era anche una juve meno ricca e non c'era la possibilità di mettere contropartite di mezzo.
    Qui, se il giocatore puntasse davvero i piedi per venire a torino (e con la consapevolezza che se non lo vendono ora, il prossimo anno senza rinnovo rischiano di prenderci la metà), il napoli potrebbe trovare nella nostra rosa un bel po di contropartite interessanti per ammortizzare la cifra cash...

    30mln sono entrati da Morata, diamo per buoni i 25+bonus per Zaza.
    Imbastisci una trattativa col Napoli sulla base di una valutazione di 90mln (così loro possono pure dire che alla fine gli hai pagato la clausola e bon... come fece la fiorentina per Melo), in cui però ci metti dentro Pereyra e diciamo Rugani (che loro cercano dall'anno scorso e che te hai appena "coperto" con l'arrivo di Benatia).

    Pereyra 18mln, per Rugani non mi sembra folle una valutazione di 25-30 (Romagnoli è stato pagato 25 lo scorso anno)

    Siamo arrivati quasi a 50mln in giocatori, a quel punto tra quello incassato da Morata e quello che prenderesti da Zaza, i 40 cash che rimangono si possono pure trovare.... e ci avanza qualcosa per prendere una quarta punta onesta e bon.


    Fantamercato eh... ma se il napoli aprisse alle contropartite, la cosa potrebbe pure non essere impossibile.

  19. #13759
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma il favore non lo farebbe già il Napoli alla Juve prendendosi Pereyra a quelle cifre?

  20. #13760
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.445

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Gente che critica il potenziale arrivo di Higuain
    Con lui possiamo pensare di vincere qualcosa anche in Europa
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su