[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 690

Pagina 690 di 7185 PrimaPrima ... 19059064068068868969069169270074079011901690 ... UltimaUltima
Risultati da 13.781 a 13.800 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #13781
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Sinceramente, io 94 milioni per uno che ha 28 anni e può fare tranquillamente 4-5 anni ad alto livello ancora e con una media di 25/30 gol a stagione, ce li spenderei. In più mi darebbe più certezze in attacco ed in Champions potremmo mettere seriamente paura alle grandi d'Europa. Poi ricordiamoci che c'è pure il Manzo e Dybala lì davanti.
    Infatti. Forse Higuain è uno dei pochi giocatori per cui sacrificherei Pogba e/o Morata.


    Abbiamo già una delle migliori difese d'europa (probabilmente la migliore), un centrocampo di primissimo livello per qualità e quantità (Khedira, Marchisio, A.Sandro...a cui si aggiungono i nuovi Pjanic e D.Alves). Il gap con le super-big è tutto in attacco. Aggiungere un Higuain sarebbe un balzo in avanti mostruoso perché andrebbe a interessare proprio il "punto debole" della squadra. Poi magari Dybala si mantiene sui livelli dello scorso anno (o, addirittura matura ancora di più) e allora 'sti cazzi

    Buffon
    Barzagli Bonucci Chiellini
    D.Alves Khedira Marchisio Pjianic A.Sandro
    Dybala Higuain
    sarebbe una formazione stellare e che avrebbe ben poco da invidiare a qualsiasi altra big europea (ma anche senza Higuain è già tanta tanta roba).

  2. #13782
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sta mattina in radio dicevano che potremmo prendere Higuain senza vendere Pobbà, sarebbe ancora più godurioso.
    Restarting

  3. #13783
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sta mattina in radio dicevano che potremmo prendere Higuain senza vendere Pobbà, sarebbe ancora più godurioso.
    Marotta ha trovato un giacimento di petrolio sotto la Continassa?

    Ho scoperto solo ora che Morata è stato ufficialmente ricomprato dal real

  4. #13784
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sta mattina in radio dicevano che potremmo prendere Higuain senza vendere Pobbà, sarebbe ancora più godurioso.
    per me è impossibile una roba così.

  5. #13785
    Senior Member L'avatar di Jehan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ok, allora ti sveglio io

    O marotta e agnelli immediatamente dopo aver ottenuto il pareggio di bilancio decidono di sacrificarlo per Higuain e me li vedo gli azionisti della Juve tutti lì a fargli i complimenti, oppure dato che l'exor ha solo il 60% della società ha deciso comunque di coprire da sola l'acquisto di Higuain. In pratica invece di dire ok, questi 100 milioni per il pipita ce li smazziamo tra noi soci proporzionalmente, l'exor direbbe ad elkan e marotta, boys don't worry, i 40 milioni che mancano ce li cacciamo noi.

    A me sembra davvero uno scenario improbabile
    ma poi non sarebbe veitato fare questo genere di operazioni da FFP?

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    per me è impossibile una roba così.
    Pogba pesa solo 9 mln l'anno circa a bilancio. Sacrificarlo non libererebbe granché

  6. #13786
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non mi risulta se trovi un buon uomo che decide di regalarti 100 mln dovresti poterli prendere...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #13787
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    per me è impossibile una roba così.
    È possibile,Pogba a bilancio occupa poco. Più facile fare spazio con altri

  8. #13788
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sta mattina in radio dicevano che potremmo prendere Higuain senza vendere Pobbà, sarebbe ancora più godurioso.
    purtroppo rimarranno polluzioni notturne... Io ancora non capisco con che coraggio si scrivano certe vaccate, la spesa grossa dell'anno la Juventus l'ha già fatta prendendo Pjianic dalla Roma.

  9. #13789
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    purtroppo rimarranno polluzioni notturne... Io ancora non capisco con che coraggio si scrivano certe vaccate, la spesa grossa dell'anno la Juventus l'ha già fatta prendendo Pjianic dalla Roma.
    Mah, pianicuccio è stato pagato con i soldi di Morata, nn c'è ancora stata una spesa vera e propria.
    [

  10. #13790
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mi dite per quale ragione al mondo Dela dovrebbe vendere Higuain alla juve?

  11. #13791
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mi dite per quale ragione al mondo Dela dovrebbe vendere Higuain alla juve?
    Nessuna infatti l'ipotesi che gira è che la juve pagherebbe la clausola, esattamente come fatto con pjanic, e in tal caso dela non potrebbe opporsi

  12. #13792
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    purtroppo rimarranno polluzioni notturne... Io ancora non capisco con che coraggio si scrivano certe vaccate, la spesa grossa dell'anno la Juventus l'ha già fatta prendendo Pjianic dalla Roma.
    Ad oggi il mercato della Juve è a zero, più o meno Pereyra dovrebbe pagare Pjaca, e bisogna vedere se venderanno davvero Zaza. In attacco o a centrocampo un altro colpo non è impossibile. Ovvio un conto è parlare di Higuain, un altro di Icardi e un altro ancora di un paio di giovani da 25 milioni l'uno
    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Mi dite per quale ragione al mondo Dela dovrebbe vendere Higuain alla juve?
    Ipoteticamente parlando la clausola c'è ancora. Vai lì, paghi e prendi.

  13. #13793
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    purtroppo rimarranno polluzioni notturne... Io ancora non capisco con che coraggio si scrivano certe vaccate, la spesa grossa dell'anno la Juventus l'ha già fatta prendendo Pjianic dalla Roma.
    Lo scorso anno

    IN Sandro (25 mln) + Dybala (32) + Manzo (19) + Zaza (1 + Hernanes (11) = 105 mln + ingaggi e operazioni minori (tipo Cuadrado venuto in prestito ma ingaggio da 3-4 mln)
    OUT Vidal (37 mln) + Ogbonna (11) = 48 mln + ingaggi e operazioni minori

    diciamo che lo scorso anno la speso sul mercato 50-60 mln netti. (stima grossolana)

    Quest'anno siamo a
    IN Pjianic 40 mln (D.alves e Benatia in prestito...ovviamente incideranno coi loro ingaggi)
    OUT Morata 30 mln (ma, ovviamente, si sono liberati altri ingaggi...tipo i 3-4 mln di Cuadrado dello scorso anno)

    Per ora la Juve non ha immesso chissà quante risorse sul mercato

    50 mln + peryera&C. per Higuain sono ancora fattibilissimi, anche senza dover cedere Pogba

  14. #13794
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dolphin, quando servi non ci sei mai Come mai questa "bomba" di mercato t'è sfuggita?

  15. #13795
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Dolphin, quando servi non ci sei mai Come mai questa "bomba" di mercato t'è sfuggita?
    Eretico, Lui è stato il primo a lanciare la notizia sul suo sito, quello con mille sponsor che lo fa arricchire ma che non ci vuol dire, altrimenti glielo hackeriamo. Come sempre Lui è l'unico Guru del web

  16. #13796
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, pianicuccio è stato pagato con i soldi di Morata, nn c'è ancora stata una spesa vera e propria.
    Pagato con i soldi di Morata o meno, la Juventus non ne fa di acquisti del genere, e non da ora, da sempre... Per fare la campagna acquisti in cui si presero ben quattro giocatori, di livello (Thuram, Nedved, Buffon e Cannavaro), si vendette Zidane. Dubito fortemente che già venda Pogba per prendere praticamente solo Higuain, figurarsi senza venderlo...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno

    IN Sandro (25 mln) + Dybala (32) + Manzo (19) + Zaza (1 + Hernanes (11) = 105 mln + ingaggi e operazioni minori (tipo Cuadrado venuto in prestito ma ingaggio da 3-4 mln)
    OUT Vidal (37 mln) + Ogbonna (11) = 48 mln + ingaggi e operazioni minori

    diciamo che lo scorso anno la speso sul mercato 50-60 mln netti. (stima grossolana)

    Quest'anno siamo a
    IN Pjianic 40 mln (D.alves e Benatia in prestito...ovviamente incideranno coi loro ingaggi)
    OUT Morata 30 mln (ma, ovviamente, si sono liberati altri ingaggi...tipo i 3-4 mln di Cuadrado dello scorso anno)

    Per ora la Juve non ha immesso chissà quante risorse sul mercato

    50 mln + peryera&C. per Higuain sono ancora fattibilissimi, anche senza dover cedere Pogba
    Bravo, il numero di giocatori elencato della stagione scorsa dovrebbe farti capire da solo che non avete mai speso per un solo giocatore una cifra del genere, men che meno senza coprire il tutto almeno parzialmente con una cessione, tipo Pogba... Ergo una persona perlomeno ragionevole si renderebbe conto che parliamo di fantascienza. Ho letto le stesse ipotesi l'anno della partenza di Cavani, scavate nel vecchio forum... Higuain il pappa lo vuole vendere bene, ma all'estero, figuratevi se lo vende alla Juventus con sconti e prezzi di favore...

    PS per piacere, non dimostratemi che il target della notizia alla Tuttosport sia davvero così ampio da includere pure voi qui dentro...
    Ultima modifica di Zeppeli; 15-07-16 alle 14:30

  17. #13797
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma infatti Zepp stai sereno, son tutte stronzate, non verrà mai da noi. Quel che dovrebbe farvi preoccupare è che al 99% vada via in ogni caso

  18. #13798
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma infatti Zepp stai sereno, son tutte stronzate, non verrà mai da noi. Quel che dovrebbe farvi preoccupare è che al 99% vada via in ogni caso
    Ma sono il primo a dire che se ne va, ovviamente al prezzo più conveniente per il pappa. Ha fatto i canonici tre anni di permanenza che Dela si è fissato per i top prima di venderli...

    Anzi, più probabile che la voce l'abbia messa lui in giro per metterlo contro la tifoseria e potersene uscire pulito con una cessione all'estero, lui è un poco più furbo di Lotirchio da questo punto di vista...

  19. #13799
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Dolphin, quando servi non ci sei mai Come mai questa "bomba" di mercato t'è sfuggita?
    in b4: Non ve l'avevo anticipato e infatti non è arrivato. Io ho sempre ragione, leccatemi le palle

  20. #13800
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    per me è impossibile una roba così.
    Dybala al Barcellona e bon

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Non mi risulta se trovi un buon uomo che decide di regalarti 100 mln dovresti poterli prendere...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    No, le donazioni così a muzzo sono vietate che io sappia... non a caso il paperone del PSG le "nasconde" sotto forma di sponsorizzazioni da parte di una società sua

    Poi credo che tecnicamente come la cosa viene aggirata per i francesi, lo si possa fare pure qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su