[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 693

Pagina 693 di 7185 PrimaPrima ... 19359364368369169269369469570374379311931693 ... UltimaUltima
Risultati da 13.841 a 13.860 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #13841
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anche perchè gli rimane solo quello

  2. #13842
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Dai Glor, è normale che le tifoserie non vogliano veder andare i loro giocatori migliori alle avversarie. Se noi cedessimo Dybala all'inter tu saresti contento? Io no, mi incazzerei come una bestia. E tutto il ragionamento dietro questa trattativa bufala è proprio basato su questa considerazione, quando Higuain finirà all'Arsenal di turno i tifosi saranno quasi contenti, sollevati, perchè comunque il grande Dela si sarà opposto al potere malvagio ed oscuro della Juventus, infliggendole uno smacco gustosissimo. Già vedo i titoloni sui giornali "Napoli, schiaffo alla Juve!!11!!1", "Juve beffata!1!!111!" e tutti i tifosi da ombrellone a lullare e fare battute. E' il gioco dell'estate, non ci vedo nulla di male.
    E' normale per le tifoserie, non normale un presidente di una società che dovrebbe essere di un certo livello, ma che sta ancora all'epoca del Borgorosso FC

  3. #13843
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    quindi per voi è tutta un'operazione di DeLaurentiis?

    certo che per essere il presidente del Borgorosso ne ha di potere mediatico
    http://www.ilnapolista.it/2016/07/po...-juve-higuain/

  4. #13844
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    quindi per voi è tutta un'operazione di DeLaurentiis?

    certo che per essere il presidente del Borgorosso ne ha di potere mediatico
    http://www.ilnapolista.it/2016/07/po...-juve-higuain/
    Imho il napolista negli ultimi mesi ha avuto un crollo qualitativo impressionante, prima alternava scritti di pancia/colore ad altri più ragionati o di approfondimento, ora invece sono per lo più di pancia. A parte che ormai parla quasi più di juve che di Napoli, però prima la menano con la differenza di fatturato tra Juve e Napoli poi però se il Napoli deve vendere Higuain perché non riesce a trattenerlo allora anche la Juve deve vendere Pogba e/o Bonucci, e vabbè ok, mal comune mezzo gaudio.

    Idem per la rassegna stampa, prima tratta tuttosport come carta da culo, che è quello che è, come se fosse però la bibbia per gli juventini e vabbè, quando inventa le trattative per Higuain o Hamsik, sottolineando giustamente che riporta trattative inesistenti, tipo appunto quella per Hamsik che ovviamente non viene ripresa da nessun altro giornale, poi però si lamenta se i media italiani non riportano le notizie estere su Pogba riportate da sun e daily mail cioè due giornali che fanno scopa con il tuttosport per attendibilità

    La mia impressione che a quelli del napolista bruci un pelo questa cessione perché gli picchia un po' in culo per il loro libro su Higuain dica 36

    Soprattutto se dovesse andare alla Juve...

    Edit: lo so che i ricavi del libro sono a favore di una onlus

  5. #13845

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    quindi per voi è tutta un'operazione di DeLaurentiis?

    certo che per essere il presidente del Borgorosso ne ha di potere mediatico
    http://www.ilnapolista.it/2016/07/po...-juve-higuain/
    Io personalmente non credo che sia un'operazione di de Laurentis, ma veramente non riesco a capacitarmi di come sia possibile che la Juve possa spendere 94 milioni di euro per un solo giocatore.

    Non riesco a crederci, è più forte di me.

    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #13846
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io comunque sono andato a prendere i popcorn per quando mi siederò ad assistere lo spettacolo dei napoletani che verranno a percularci perché Higuain non è stato venduto alla Juve, bensì a Società X.....

  7. #13847
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il discorso del "non lo vendo alla Juve" è da dilettantismo puro.

    A sto punto, se l'atteggiamento di una società è quello, la Juve potrebbe sentirsi in diritto di escludere il Napoli per sempre da ogni operazione di mercato che interessa qualsiasi dei suoi tesserati.

    Al Napoli non ha senso fare sti discorsi.

    Che poi possano anche decidere le tifoserie lo trovo ridicolo: se dovesse accadere, allora significherebbe che si tratta di tifoserie di serie B che sono ancora rimaste agli anni 80 del Taranto Merda, W Bari. Le vogliamo accontentare? Come detto sopra: ok, siccome noi della Juve siamo appestati, non avvicinatevi mai ad un nostro tesserato, anche il più fesso a 10 mila euro.
    A parte la questione tifo, anche dal punto di vista strategico non ha senso a meno che non paghiate l'intera clausola cash in questa sessione. Non avete giocatori in esubero che ci servano. Che dovremmo farci con Zaza o Sturaro? Il sugo? Pereyra, l'unico che potrebbe interessare, sinceramente dubito che rientri tra gli obbiettivi e certo non vale più di una quindicina di milioni, anche per i molti problemi fisici e le poche presenze nell'ultimo anno, tanto più che quelli che abbiamo preso, li abbiamo acquistati nel giro di pochi giorni, segno che molte trattative in realtà erano mezze bufale, in attesa dell'offertona estera per Higuain.
    Quindi dovreste pagare 80 milioni circa più Pereyra si accettasse la contropartita. Io non credo che la Juve cacci 80 milioni cash, ma nemmeno 50.... Non credo lo crediate nemmeno voi.

    Quindi per me è la classica strategia del Pappa per vendere il giocatore all'estero, a meno della clausola, ed uscirsene pulito con la tifoseria, due piccioni con una fava... L'avete pure già vissuta con Cavani la stessa situazione l'anno che andò al PSG, ve lo ricordate? Cavani alla Juventus, il tormentone dell'estate...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io comunque sono andato a prendere i popcorn per quando mi siederò ad assistere lo spettacolo dei napoletani che verranno a percularci perché Higuain non è stato venduto alla Juve, bensì a Società X.....
    Ma infatti non c'è niente per cui prendere per i fondelli la Juventus, si tratta solo di una exit strategy del Pappone per i tifosi fessi...

  8. #13848
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    il discorso del "non lo vendo alla Juve" è da dilettantismo puro.

    A sto punto, se l'atteggiamento di una società è quello, la Juve potrebbe sentirsi in diritto di escludere il Napoli per sempre da ogni operazione di mercato che interessa qualsiasi dei suoi tesserati.

    Al Napoli non ha senso fare sti discorsi.
    Scusa, io mi indebolisco e rinforzo quella che in teoria sarebbe una concorrente. Mi sembra un ragionamento basilare, non ricordo cessioni di campioni juventini al Milan dei tempi d'oro per dire

  9. #13849
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    quindi per voi è tutta un'operazione di DeLaurentiis?

    certo che per essere il presidente del Borgorosso ne ha di potere mediatico
    http://www.ilnapolista.it/2016/07/po...-juve-higuain/
    Ma non è mica questione di potere mediatico, i giornali ci azzuppano più che volentieri il biscotto in queste notizie per vendere, non c'è bisogno di nessuna spintarella

  10. #13850
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Scusa, io mi indebolisco e rinforzo quella che in teoria sarebbe una concorrente. Mi sembra un ragionamento basilare, non ricordo cessioni di campioni juventini al Milan dei tempi d'oro per dire
    A parte Higuain, in Italia al momento la concorrente per il Napoli per la lotta in posizioni da CL è la Roma, non la Juve.

    Dandole Higuain la rinforzi, ma anche tenendolo e non rafforzando di molto la squadra, la Juve rimane una nonconcorrente

  11. #13851
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    A parte Higuain, in Italia al momento la concorrente per il Napoli per la lotta in posizioni da CL è la Roma, non la Juve.

    Dandole Higuain la rinforzi, ma anche tenendolo e non rafforzando di molto la squadra, la Juve rimane una nonconcorrente
    Concorrente lo è a prescindere. Poi se dobbiamo dar per scontato che si perda, allora il Leicester non doveva nemmeno provarci... A meno che tu non parta da altri presupposti per cui la Juve sia una non concorrente, contro cui è inutile giocarsela.

  12. #13852
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Concorrente lo è a prescindere. Poi se dobbiamo dar per scontato che si perda, allora il Leicester non doveva nemmeno provarci... A meno che tu non parta da altri presupposti per cui la Juve sia una non concorrente, contro cui è inutile giocarsela.
    Beh, se parli di Leicester, allora anche il Chievo è una concorrente, visto che tutto potrebbe accadere, no?

  13. #13853
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    O peppì io non ci credo ma ti ripeto che se lo fai ho già preparato l olio per il massaggio scrotale pre sega, guanto da sega in soffice e vellutata seta, lubrificante idratante e tutta la mia dolce bocca per un boccaciccio da favola in mondovisione

  14. #13854
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    A parte la questione tifo, anche dal punto di vista strategico non ha senso a meno che non paghiate l'intera clausola cash in questa sessione. Non avete giocatori in esubero che ci servano. Che dovremmo farci con Zaza o Sturaro? Il sugo? Pereyra, l'unico che potrebbe interessare, sinceramente dubito che rientri tra gli obbiettivi e certo non vale più di una quindicina di milioni, anche per i molti problemi fisici e le poche presenze nell'ultimo anno, tanto più che quelli che abbiamo preso, li abbiamo acquistati nel giro di pochi giorni, segno che molte trattative in realtà erano mezze bufale, in attesa dell'offertona estera per Higuain.
    Quindi dovreste pagare 80 milioni circa più Pereyra si accettasse la contropartita. Io non credo che la Juve cacci 80 milioni cash, ma nemmeno 50.... Non credo lo crediate nemmeno voi.

    Quindi per me è la classica strategia del Pappa per vendere il giocatore all'estero, a meno della clausola, ed uscirsene pulito con la tifoseria, due piccioni con una fava... L'avete pure già vissuta con Cavani la stessa situazione l'anno che andò al PSG, ve lo ricordate? Cavani alla Juventus, il tormentone dell'estate...

    - - - Aggiornato - - -



    Ma infatti non c'è niente per cui prendere per i fondelli la Juventus, si tratta solo di una exit strategy del Pappone per i tifosi fessi...
    Io continuo a pensare che la Juve non possa prendere Higuain e che in realtà l'obiettivo sia Icardi, uno che già adesso tira sù ogni anno 3 milioni con la sua immagine, però tieni conto che la Juve di quest'anno con 30 milioni di utile all'ultima relazione semestrale e la Juve di tre anni fa quando veniva accostata a Cavani non sono parenti alla lontana a livello economico.

    Il problema dei tifosi del Napoli é capire se delaurentis voglia continuare a crescere

  15. #13855
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    quindi per voi è tutta un'operazione di DeLaurentiis?

    certo che per essere il presidente del Borgorosso ne ha di potere mediatico
    http://www.ilnapolista.it/2016/07/po...-juve-higuain/
    l'articolo
    Ultima modifica di Kallor; 16-07-16 alle 11:50

  16. #13856
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    A parte Higuain, in Italia al momento la concorrente per il Napoli per la lotta in posizioni da CL è la Roma, non la Juve.
    Magari il Napoli vorrebbe provare anche a vincere il campionato, no?

  17. #13857
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che la Juve non possa prendere Higuain e che in realtà l'obiettivo sia Icardi, uno che già adesso tira sù ogni anno 3 milioni con la sua immagine, però tieni conto che la Juve di quest'anno con 30 milioni di utile all'ultima relazione semestrale e la Juve di tre anni fa quando veniva accostata a Cavani non sono parenti alla lontana a livello economico.

    Il problema dei tifosi del Napoli é capire se delaurentis voglia continuare a crescere
    Ci sono pure trenta milioni di differenza tra la clausola di Cavani e quella di Higuain...

    E De Laurentis non vuole crescere, stai tranquillo che i tifosi del Napoli con un cervello lo hanno capito da tempo (vedi i nostri su questo forum), ma non vuole nemmeno decrescere, perché sa bene che non può fare la politica dell'Udinese a Napoli, quindi gli serve stare in CL e per starci deve tenere almeno a distanza Roma e milanesi... Poi se gli scappa qualche trofeo, tanto di guadagnato, tutto fieno in cascina per omaggiare se stesso...
    Ultima modifica di Zeppeli; 16-07-16 alle 11:57

  18. #13858
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Magari il Napoli vorrebbe provare anche a vincere il campionato, no?
    E' proprio per quello che Higuain ha un poco di malcontento: si aspetta la costruzione di una squadra all'altezza.

    Ha quasi 29 anni, non ha vinto in Nazionale, nel Napoli 2 coppe di valore medio-basso, non penso voglia aspettare a 35 anni per puntare a una CL o a uno scudetto in Italia.

  19. #13859
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Beh, se parli di Leicester, allora anche il Chievo è una concorrente, visto che tutto potrebbe accadere, no?
    A maggior ragione lo sarà la seconda in campionato che è stata pure campione d'inverno dopo tanti anni che non accadeva, almeno suppongo..

  20. #13860
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    E' proprio per quello che Higuain ha un poco di malcontento: si aspetta la costruzione di una squadra all'altezza.

    Ha quasi 29 anni, non ha vinto in Nazionale, nel Napoli 2 coppe di valore medio-basso, non penso voglia aspettare a 35 anni per puntare a una CL o a uno scudetto in Italia.
    Io parlavo della società, non del giocatore: se il Napoli vuole avere, o almeno sperare di avere, delle possibilità di vincere un campionato non può vendere il suo miglior giocatore ad una squadra già più forte, sarebbe completamente idiota.

    Se Higuain è scontento andrà all'estero, ad esempio all'Arsenal così potrà arrivare quarto invece che secondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su