[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 696

Pagina 696 di 7184 PrimaPrima ... 19659664668669469569669769870674679611961696 ... UltimaUltima
Risultati da 13.901 a 13.920 di 143680

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #13901
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    C'è già Auriemma che in preda ad acidità di stomaco parla di reinvestire gli eventuali soldi x prendere Morata e fare un "sgarbo" alla Juve.
    Certo perchè secondo sto disagiato morata dopo aver vinto due anni di fila con la juve, ci torna di corsa in Italia per giocare col Napoli contro la juve che ho postato prima
    Ultima modifica di freddye78; 16-07-16 alle 16:54

  2. #13902
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  3. #13903
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    C'è già Auriemma che in preda ad acidità di stomaco parla di reinvestire gli eventuali soldi x prendere Morata e fare un "sgarbo" alla Juve.
    lo sgarbo a chi? morata gia' non e' piu' nostro dal 31 giugno
    se gli sgarbi fossero questi liberissimi di farli quanti ne vogliono,
    allora anche giaccherini l'hanno preso per farci uno sgarbo visto che anche lui ha giocato da noi?

  4. #13904
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non ha ancora firmato ma la nostra intenzione è di andare alla Juventus". Sono le parole dell'agente di Marko Pjaca (21) rilasciate a Sportske Novosti. "Prima devono accordarsi Juventus e Dinamo - ha detto Marko Naletilic - I club ancora non l'hanno fatto. Da parte nostra comunque il desiderio è quello di andare alla Juve. Ho la conferma verbale sul fatto che i due club stanno cercando di chiudere l'accordo".





    "Mi aspetto che la chiusura della trattativa arrivi la prossima settimana - ha aggiunto - Pjaca è vicino alla Juve, ma fin quando non ci saranno le firme non potremo dire di più". L'accordo dovrebbe essere raggiunto per una somma vicina ai 26 milioni di euro mentre per il giocatore è pronto un quinquennale con base 1,8 milioni.

    ergo pjaca al bayernchelseacity o chi per loro, trattativa gia' troppo lunga per andare a buon fine

    - - - Aggiornato - - -

    Pogba, i tifosi della Juve trollano quelli dello United

    Su Twitter lo scherzo dei fan bianconeri che hanno inventato giornalisti dai nomi... particolari

    per leggere tutto
    https://www.thesun.co.uk/sport/footb...italian-names/

    e' c'è da dire che quei geni del sun avevano abboccato in pieno
    Ultima modifica di -jolly-; 16-07-16 alle 17:34

  5. #13905
    Senior Member L'avatar di Jehan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Che squadra, davvero. E ci sarebbe pure pjaca.
    anche Khedira

  6. #13906
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ditemi che è uno scherzo.
    94 milioni per un quasi 30enne che difficilmente potra mai più ripetere una stagione come quella passata...
    Higuain è un fuoriclasse, però secondo me spendere tutti quei soldi è da pazzi... due sono le ipotesi: o Pogba (23enne) è già venduto per potersi permettere uno che va per i 29, e allora voglio vederli Marotta & co. tra tre anni a gestire il ricambio generazionale tutto in una volta, oppure stiamo facendo il passo più lungo della gamba. Marotta non è un coglione per cui propendo per la prima ipotesi, però resta comunque poco saggio.

  7. #13907
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi fatemi capire,
    se non spendono soldi "eh ma non saremo mai come le big europee che cagano soldi per prendere i top fatti e finiti"
    se li spendono "eh ma troppi soldi spesi, troppo rischioso"

    Inviato dal mio OnePlus One

  8. #13908
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Quindi fatemi capire,
    se non spendono soldi "eh ma non saremo mai come le big europee che cagano soldi per prendere i top fatti e finiti"
    se li spendono "eh ma troppi soldi spesi, troppo rischioso"

    Inviato dal mio OnePlus One
    Ti sembrerà strano ma ognuno qua dentro ha il proprio cervello e ragiona a modo proprio
    Se dovessimo arrivare a fine mercato con sia Higuain che Pogba ti dico che sarei felice ma la cosa mi puzzerebbe un po'... neanche PSG e City hanno ancora speso una tale cifra per un giocatore.
    Se invece il sacrificato dovesse essere Pogba, ti dico che non sarei per nulla contento. Higuain è fortissimo, ma per un giovane con un talento immenso che se ne va non mi piace che il sostituto (a livello di peso a bilancio) sia un attaccante che non ha moltissimi anni di carriera davanti a se.

  9. #13909
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    nessuno ha detto di non spenderli, ne possono spendere anche 300 di milioni per me, ma non su uno di 29 anni che quest'anno ha fatto l'annata della vita e difficilmente si ripetera', un conto è fare 36 gol a napoli in una squadra impostata totalmente su di lui e un conto e' alla juve

  10. #13910
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Ti sembrerà strano ma ognuno qua dentro ha il proprio cervello e ragiona a modo proprio
    Se dovessimo arrivare a fine mercato con sia Higuain che Pogba ti dico che sarei felice ma la cosa mi puzzerebbe un po'... neanche PSG e City hanno ancora speso una tale cifra per un giocatore.
    Se invece il sacrificato dovesse essere Pogba, ti dico che non sarei per nulla contento. Higuain è fortissimo, ma per un giovane con un talento immenso che se ne va non mi piace che il sostituto (a livello di peso a bilancio) sia un attaccante che non ha moltissimi anni di carriera davanti a se.
    Francamente considerare higuain uno che "ha pochi anni di carriera davanti" diciamo che è parecchio distante da come la vedo io.
    Forse la migliore prima punta al mondo, uno con una media gol che forse non abbiamo mai avuto nella storia della Juve.
    Sarebbe l'Acquisto che starebbe a significare "ehi, ci siamo rotti il cazzo, compriamo i migliori giocatori che offre il campionato, indebolendo le uniche "avversarie", rendendolo avvincente come una bundesliga o una ligue1 e utilizziamo la serie A come allenamento settimanale per il vero obiettivo dell'anno che è la CL".
    Da juventino sarebbe una roba da sborra continua ( da sportivo un po' meno eh )

    Detto questo, continuo a credere che siano tutte cazzate.

    Inviato dal mio OnePlus One

  11. #13911
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque qua si sta abbastanza straparlando.
    Higuain arriva solo e solamente se vanno in porto date cessioni: Zaza in Germania o allo stesso Napoli per un valore di circa 30; Pereyra 18 (e qui paghi la prima tranche della clausola che, importante, permette il pagamento biennale).
    Non è da dimenticare poi che al momento abbiamo speso qualcosa come 7 milioni effettivi, quindi il budget è quasi intatto. Mancano le cessioni di Isla, Hernanes più altri giocatori minori... non capisco seriamente chi teme una spesa "che non possiamo permetterci" quando Marotta pretende anche il ventesimo da Gamestop.

  12. #13912
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Non ha ancora firmato ma la nostra intenzione è di andare alla Juventus". Sono le parole dell'agente di Marko Pjaca (21) rilasciate a Sportske Novosti. "Prima devono accordarsi Juventus e Dinamo - ha detto Marko Naletilic - I club ancora non l'hanno fatto. Da parte nostra comunque il desiderio è quello di andare alla Juve. Ho la conferma verbale sul fatto che i due club stanno cercando di chiudere l'accordo".





    "Mi aspetto che la chiusura della trattativa arrivi la prossima settimana - ha aggiunto - Pjaca è vicino alla Juve, ma fin quando non ci saranno le firme non potremo dire di più". L'accordo dovrebbe essere raggiunto per una somma vicina ai 26 milioni di euro mentre per il giocatore è pronto un quinquennale con base 1,8 milioni.

    ergo pjaca al bayernchelseacity o chi per loro, trattativa gia' troppo lunga per andare a buon fine

    - - - Aggiornato - - -

    Pogba, i tifosi della Juve trollano quelli dello United

    Su Twitter lo scherzo dei fan bianconeri che hanno inventato giornalisti dai nomi... particolari

    per leggere tutto
    https://www.thesun.co.uk/sport/footb...italian-names/

    e' c'è da dire che quei geni del sun avevano abboccato in pieno
    Fabio Fica, Massimo Di Culo & Domenico Di Cazzo, best & most reliable Italian footy journalists for transfer news


  13. #13913
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  14. #13914
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    muller per dirne uno non arriva a 5 milioni di ingaggio, glie ne dai 7, il bayern e' a fine ciclo deve rinnovare profondamente se e' vero che abbiamo tutti quei soldi per higuain ci puoi tranquillamente prendere muller che tra l'altro ha solo 26 anni
    Muller ha rinnovato da poco a tipo 13mln l'anno

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Alla fine della fiera higuain è il top che globalmente ti costerebbe meno e che ti da più garanzie, sempre che l'idea sia davvero di provare a vincere tra il 2016 e il 2018. Poi la squadra sarà ricostruita da capo o quasi.
    Beh, se dobbiamo andare su giocatori che possano farti vincere nei prossimi due anni, Cavani probabilmente sarebbe la scelta più "economica".
    Probabile che con 60mln te lo porti a casa, e se si è rotto della ligue 1 magari si accontenta del 7.5 che "avremmo" offerto ad Higuain.

    I due hanno 6 mesi di differenza... possiamo dire che sono praticamente coetanei (anche io pensavo che Cavani fosse già 30enne).

    L'unico vero problema è che con i parigini devi necessariamente trattare solo in termini di cash... mentre viceversa la cosa che rende minimamente possibile (diciamo tipo un 1%) tutto il discorso Higuain è la possibilità di inserire delle contropartite.

    Ad una juventus che caccia 90mln cash per Higuain non ci credo ma neanche se la vedo.
    Ad una juventus che imbastisce un'operazione tipo 20-25mln cash + Pereyra (15), Rugani (30) e Zaza (25) forse forse posso pure considerarla possibile.


    Detto questo, il valore di Higuain non si discute proprio... è una delle prime punte più forti del mondo, ed è uno dei pochi giocatori che potrebbero davvero farci fare il salto di qualità.
    Abbiamo già forse la difesa più forte del mondo, ed un centrocampo ai vertici del calcio europeo.
    Quello che ci manca è l'attacco... con Dybala che può diventare davvero un crack, ma col Manzo che alla fine è solo un buon/ottimo giocatore che si sbatte tanto ma non segna poi tantissimo.... e Zaza che è un buon giocatore, una buonissima quarta punta, ma neanche lontanamente paragonabile a quelli che possono schierare i veri top team europei.
    Ecco, uno come Higuain andrebbe a mettere una bella toppa proprio nel reparto in cui siamo più "poveri"... in questo senso sarebbe un colpo perfetto.

    Io non capisco chi ne parla quasi come di un miracolato che non ripeterà più l'ultima stagione... l'argentino i suoi gol li ha sempre fatti, anche quando giocava degli spezzoni di partita nel Real.
    Ed ha compiuto 28 anni da 6 mesi... parliamo di uno che almeno 3/4 anni ad altissimi livelli te li può garantire.

    Però, anche coprendola con dei giocatori, sarebbe un'operazione mai vista a torino, che avrebbe un impatto enorme sul bilancio annuale (tra stipendio ed ammortamenti... al di là dell'acquisto vero e proprio).

    Se possiamo permettercela senza sacrificare nessuno, ben venga un'operazione del genere (per quanto già Rugani sia un discreto sacrificio eh...).
    Se dobbiamo cedere qualche top per prendere Higuain... boh, a me qualche dubbio viene.

    Forse davvero, meglio tenersi tutti e spendere la metà per il 23enne Icardi, che per quanto mi stia sulle palle come pochi altri, i suoi gol li fa e sarebbe con Dybala una coppia davvero futuribile.
    E sarebbe un'operazione molto più in linea con la juventus che conosciamo.

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Vabbé, so cinesi, mica idioti.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Stanno dando 16mln l'anno a Pellè... io qualche dubbio ce lo avrei

  15. #13915
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vero è che i soldi non sono miei però...come già detto, il nostro modello è il Bayern, con l'obiettivo di prendere tutti i più forti del campionato. Ci si sta muovendo in quella direzione, non credo sia criticabile...per quanto anche io sia pieno di dubbi sull'investimento

  16. #13916
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il bayern non ha mai speso 90 milioni per nessuno nel suo campionato ne in altri,men che meno per uno di 29 anni
    credo che il loro acquisto piu' oneroso nella storia sia stato javi Martinez per 40 milioni
    potrebbe essere sorpassato da renato sanches pagato per ora 35 milioni ma con bonus vari alcuni difficilissimi se non impossibili da raggiungere arriverebbe quasi a raddoppiare

  17. #13917
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    90 mln è una robba che si è vista solo in quel di Madrid.. neanche barcellona ed emiri vari hanno piazzato colpi del genere.
    Pensare che lo si possa fare noi, una società da sempre attenta ai bilanci, è follia.

    Potrebbe essere diverso (ma relativamente... stipendi ed ammortamenti sempre quelli sono) se ci mettono in mezzo due o tre contropartite.. Ma anche lì ci credo quando lo vedo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  18. #13918
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io però davvero non riesco a capire perché il Napoli non solo deve perdere Higuain ma si deve pure prendere gli esuberi della Juventus

  19. #13919
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    credo che al barcellona neymar tra ufficiale nero cazzi mazzi vari sia costato ben piu' di 90 milioni

    El Mundo trova documenti che testimoniano che la cifra dichiarata da Rosell, 57 milioni, non è reale. pagamenti alla famiglia mascherati da commissioni per scouting o per "aiutare i bambini delle favelas". Con le nuove cifre Neymar supererebbe Ronaldo e Bale

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io però davvero non riesco a capire perché il Napoli non solo deve perdere Higuain ma si deve pure prendere gli esuberi della Juventus
    personalmente rugani ve lo farei vedere solo con il binocolo, ma di quelli buoni perché sarebbe molto lontano da napoli, per gli altri possiamo trattare ma alle nostre cifre non di sicuro quelle di delamentis

  20. #13920
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    personalmente rugani ve lo farei vedere solo con il binocolo, ma di quelli buoni perché sarebbe molto lontano da napoli, per gli altri possiamo trattare ma alle nostre cifre non di sicuro quelle di delamentis
    Il problema è che se vai lì a bussare per il loro miglior giocatore, quello (giustamente) ti detta le sue condizioni.
    E considerato che stanno facendo la Corte a Rugani dallo scorso anno, un eventuale arrivo di Higuain con contropartite metterebbe sicuramente in mezzo anche Rugani... sarebbe stupido da parte loro non farlo.

    Poi verranno tutti gli altri... sui giornali dicono che al Napoli interessino sia Zaza che Pereira che Sturaro... tutti giocatori cedibili.
    Quindi si, sono esuberi per noi magari, ma a sarri schifo non fanno..

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su