[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 700

Pagina 700 di 7208 PrimaPrima ... 20060065069069869970070170271075080012001700 ... UltimaUltima
Risultati da 13.981 a 14.000 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #13981
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    chissà se ci sarà davvero questo appuntamento oppure si gioca volutamente sulla contemporanea presenza di ADL e Marotta nello stesso posto per altri motivi

  2. #13982
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    chissà se ci sarà davvero questo appuntamento oppure si gioca volutamente sulla contemporanea presenza di ADL e Marotta nello stesso posto per altri motivi
    Ah può essere in effetti

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #13983
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    chissà se ci sarà davvero questo appuntamento oppure si gioca volutamente sulla contemporanea presenza di ADL e Marotta nello stesso posto per altri motivi
    La seconda che hai scritto

  4. #13984
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Ma scusate eh, ok è fantamercato e non succederà mai. Ma qui dentro sembra quasi che se dovesse succedere senza oltretutto vendere un big, quasi vi dia fastidio...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    L'anno scorso la Juve non ha preso Draxler perché costava troppo.

    Quest'anno la Juve ha preso Pjanic rateizzando un quinto della clausola, quella che spettava al calciatore e spalmandola.

    Ora la Juve dovrebbe prendere Higuain pagando la clausola da 95 milioni.

    Ok, il bilancio ora è in pareggio e si iniziano a produrre utili. Ok, diciamo che con l'arrivo di Higuain sia zaza sia Mandzukic potrebbero chiedere di essere ceduti, diciamo 40 milioni in due 15 e 25? Diciamo che partono Lemina (20), Hernanes (5) e Pereyra (1 fanno per difetto 80 milioni. E poi ci devi pagare Pjaca e comprare anche un centrocampista. Minimo.

    Poi ovvio c'è l'extrabudget della exor, che però ha solo 2/3 della Juve. La exor in assemblea decide quello che vuole, e chiaramente domani può benissimo dire in assemblea "ok gente, aumento di capitale da 150 milioni", lo so è atecnico, così anche gli altri azionisti devono mettere i soldi, ma se domani exor mette da sola in cassa 100 milioni per Higuain sta letteralmente regalando 30 milioni di euro agli altri soci.

    Poi ovviamente c'è la versione razionale/ottimistica, si vendono i giocatori che ho citato prima, ma togliendo tranquillamente 15-20 milioni perché chi va a trattare con la Juve, tolto Lemina, sa che gli altri sono esuberi, quindi pagherebbero al ribasso, ipotizziamo che la Juve accetta di andare in passivo, ma di quanto? Tanto per capirci quando arrivarono Agnelli, Marotta e Paratici il passivo era sui 60 milioni, e poi diciamo che l'aumento di fatturato nei prossimi sarà tale da permettere alla Juve di recuperare questo investimento nei prossimi anni. Un investimento però che la Juve dovrà recuperare o tramite traguardi sportivi o da un punto di vista commerciale. Oppure questo passivo lo abbatti con plusvalenze generate cedendo i calciatori, ma questo allora significa che se non hai ceduto quest'anno Pogba o Bonucci o Rugani sarà l'anno prossimo, perché non è recuperi un passivo del genere cedendo sempre le riserve.

    Imho

  5. #13985
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Camus io non sto indagando la fattibilità, ma solo il fatto che a molti sembra una brutta cosa prendere higuain... una volta si era tifosi della maglia e dei campioni, adesso stiam qui a commentare che costa troppo, che meglio uno più futuribile, ecc...
    Io domani sera se c'è la notizia del pagamento della clausola e di higuain in bianconero inizio a correre in mutande per cremona all'urlo di siiii gonfiia la rete siii gonfiia la rete, altroché pensare a quanto costa...
    Poi zaza ha un'offerta di 25/30 mln dalla germania, pereyra a 15/18 lo vendi, alla fine ti avanza da tirar fuori poco per la prima rata e la seconda ci pensi la prossima stagione.
    Ma son tutti discorsi da fantamercato....
    Io però le mutande buone le metto sul comodino, non si sa mai...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  6. #13986

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



    Ribadisco, anche non se ne facesse nulla, sta storia ha tirato fuori il meglio da ognuno di noi.

    spedito con ricevuta di ritorno

  7. #13987
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Camus io non sto indagando la fattibilità, ma solo il fatto che a molti sembra una brutta cosa prendere higuain... una volta si era tifosi della maglia e dei campioni, adesso stiam qui a commentare che costa troppo, che meglio uno più futuribile, ecc...
    Io domani sera se c'è la notizia del pagamento della clausola e di higuain in bianconero inizio a correre in mutande per cremona all'urlo di siiii gonfiia la rete siii gonfiia la rete, altroché pensare a quanto costa...
    Poi zaza ha un'offerta di 25/30 mln dalla germania, pereyra a 15/18 lo vendi, alla fine ti avanza da tirar fuori poco per la prima rata e la seconda ci pensi la prossima stagione.
    Ma son tutti discorsi da fantamercato....
    Io però le mutande buone le metto sul comodino, non si sa mai...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Twilight, con tutto il rispetto per te e per Zaza... Ma chi li caccia 30 milioni per un giocatore di venticinque anni che ha giocato 660 minuti, no dico 660 minuti, l'intera stagione scorsa... Capisco che ci siano spese folli di questi tempi... Stessimo parlando di un giovane di ventuno... Poi oh, tutto può essere, ho visto fare robe a Sabatini che non credevo possibili...

  8. #13988
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sky riporta un offerta del wolfsburg sui 25/30... anche a me sembran tanti, ma se c'è qualcuno che ce li vuol dare ben venga...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #13989
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    De Laurentis è furbo.

    Potrebbe chiudere la porta alla Juve negando contropartite tecniche, e chiedendo alla odiata di sempre i 94 milioni per Higuain.

    La mia previsione è la seguente:

    la Juve mette i 94 milioni sull'unghia.

    E poi De Laurentis chiederà di comprare:

    Zaza, Mandragora, Rugani e Pereyra, giocatori graditi a Sarri

    e nel complesso la Juve ne chiederà 110.

  10. #13990
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    De Laurentiis non è furbo, semplicemente si è sempre fatto pagare in pieno i propri giocatori senza ridicole contropartite tecniche.

  11. #13991
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Camus io non sto indagando la fattibilità, ma solo il fatto che a molti sembra una brutta cosa prendere higuain... una volta si era tifosi della maglia e dei campioni, adesso stiam qui a commentare che costa troppo, che meglio uno più futuribile, ecc...
    Io domani sera se c'è la notizia del pagamento della clausola e di higuain in bianconero inizio a correre in mutande per cremona all'urlo di siiii gonfiia la rete siii gonfiia la rete, altroché pensare a quanto costa...
    Poi zaza ha un'offerta di 25/30 mln dalla germania, pereyra a 15/18 lo vendi, alla fine ti avanza da tirar fuori poco per la prima rata e la seconda ci pensi la prossima stagione.
    Ma son tutti discorsi da fantamercato....
    Io però le mutande buone le metto sul comodino, non si sa mai...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Sbaglio o nel 2001 prima arrivarono Buffon e compagnia e poi partí Zidane?

  12. #13992
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Glor, l'unico gradito a Sarri è Rugani e solo perché lo ha allenato all'Empoli, ma un quinto difensore non ci serve avendo preso Tonelli... Abbiamo una difesa a quattro non a tre ed il quinto sarà probabilmente Luperto...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sbaglio o nel 2001 prima arrivarono Buffon e compagnia e poi partí Zidane?
    Se non ricordo male fu ad inizio agosto. Il passaggio di Zidane intendo. Mentre Buffon e Nedved ad inizio luglio. Ma mi pare che fu definita ad inizio luglio anche quella di Zidane e completata ad agosto per non so quale motivo...
    Ultima modifica di Zeppeli; 17-07-16 alle 21:09

  13. #13993
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Glor, l'unico gradito a Sarri è Rugani e solo perché lo ha allenato all'Empoli, ma un quinto difensore non ci serve avendo preso Tonelli... Abbiamo una difesa a quattro non a tre ed il quinto sarà probabilmente Luperto...
    .
    ho fatto un post ironico/inventato.

    La frase dei graditi a Sarri è un copia/incolla dalla Gazzetta

  14. #13994
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sbaglio o nel 2001 prima arrivarono Buffon e compagnia e poi partí Zidane?
    Sbagli, prima partì Zidane poi subito dopo furono ufficializzati gli acquisti con un tempismo perfetto per zittire noi tifosi incazzati per la cessione di Zizou

  15. #13995
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ho fatto un post ironico/inventato.

    La frase dei graditi a Sarri è un copia/incolla dalla Gazzetta
    Io l'unico che mi prenderei da voi,di quelli in esubero, è Sturaro, lo vedo buono per far panchina senza rompere i maroni e comunque preferirei un italiano al posto di un Lopez... Ovviamente pure Rugani mi piaceva, ma ormai con i difensori centrali siamo al completo.

  16. #13996
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Twiilight, ma mi dici che ci facciamo con Zaza? Non ci serve a nulla, abbiamo già Gabbiadini.
    Gabbiadini lo danno mooolto vicino all'Inter e sicuro partente in ogni caso: si sente fenomeno e vuol giocare tutte le partite, anche quelle di tresette tra il magazziniere e i giardinieri del san paolo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #13997
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    qualsiasi cosa riconduca il calcio a fenomeno popolare deve farvi proprio ribrezzo eh
    anche questo fenomeno e' fenomeno popolare?, cioe' fammi capire, ti sposi e invece di andare a Posillipo ,castel dell'ovo a fare foto con tua moglie esci dalla chiesa con fiera allegria con la sciapa juve merda ,poi invece di trombare tua moglie vai allo stadio s.paolo e di nuovo ti fai fotografare con tua moglie che ti guarda come fossi un povero deficiente di nuovo innalzando con boriosa fierezza la sciarpa juve merda,
    a me non verrebbe mai in mente di andare con le braccia alzate sventolando fiero la sciarpa con inter merda la squadra che mi stà piu' sul cazzo,men che meno il giorno del mio matrimonio,
    comunque questo e' il motivo per cui non vincerete mai un cazzo di nulla


  18. #13998
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma invece di spendere quasi 100 milioni per un Higuain fortissimo ma carissimo, perché non spenderne un ,40/50 per Diego Costa?

  19. #13999
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Ma invece di spendere quasi 100 milioni per un Higuain fortissimo ma carissimo, perché non spenderne un ,40/50 per Diego Costa?

    Il fatto che guadagna ora tipo 8/9 milioni netti lo esclude automaticamente direi

  20. #14000
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Diego Costa non vale un piede di Higuain. Dopo Gonzalo, solo Icardi fa per noi, letale come pochi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su