[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 710

Pagina 710 di 7185 PrimaPrima ... 21061066070070870971071171272076081012101710 ... UltimaUltima
Risultati da 14.181 a 14.200 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #14181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io invece se parte mi auguro proprio che vengano investiti su higuain o un attaccante alla pari. Se davvero si vuol vincere in europa pogba con il centrocampo attuale è sostituibile, ma senza un grande attaccante maturo (il giovane fituribile verrebbe buono troppo tardi per la rosa che abbiamo, che attinge la sua forza dal reparto arretrato che tra 2 anni non ci sarà più) il gap con barca/real/bayern non si riduce

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #14182
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sicuro che parte,se gli hanno offerto 12 milioni di euro sono irrinunciabili, come te spero non vengano messi su higuain, poi se viene lui me ne farò una ragione, ma in tutta onestà punterei su altro,
    inoltre se acquisti devi farlo prima che vendi pogba, appena fatta la vendita qualunque giocatore avviciniamo automaticamente aumenterà il suo prezzo del 30%

  3. #14183
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Glielo porto a spalla se vogliono

  4. #14184
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per la stampa Pogba é già a Manchester

    Offerta irrinunciabile e stipendio impareggiabile e tutto il resto.

    Soldi su Higuain, matic e saluti

  5. #14185
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    :( ciao Paul

    Inviato dal mio OnePlus One

  6. #14186
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sugli altri giornali oltre a Pogba la Juve si vende pure Bonucci, più tutti gli altri giocatori che avrebbe venduto per pigliare Higuain senza vendere Pogba e poi prende Higuain e uno tra Gomes, sissoko e Witsel, oltre ovviamente a Gabriele Barbosa e Pjaca.

    E ieri mi è pure arrivata la tessera da Juventus member uff

  7. #14187
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    si diverta a giocare da centrocampista davanti alla difesa, perché è lì che lo metteranno

    ovviamente auguro allo United di Moufrigno i peggiori insuccessi sportivi, rinvigorendo la tradizione aperta da Moyes e Van Gaal

  8. #14188
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    120 milioni = Gomes + Milik + Gabigol ci possono anche stare...
    così mi andrebbe anche bene
    "bruciarli" per higuain no, tra l'altro se DeLamerdis li vuole sull'ughia, c'è il rischio concreto di rafforzare parecchio una concorrente (sempre che un giocatore voglia andare a Napoli...)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #14189
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io lo voglio tutti su higuain + un cc di prospettiva, André Gomes non credo sarebbe più fattibile. Vediamo, poi ovviamente io a quel punto preferirei Cavani + André Gomes.

    Inviato dal mio OnePlus One

  10. #14190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se va via Pogba ...io vorrei un centravanti goleador coi controcazzi. Higuain sarebbe la perfezione. A centrocampo siamo a posto così, al massimo aggiungere un buon mestierante di quantità, in grado di fare le due fasi. Non serve il fuoriclasse ma un buon 5° titolare da far ruotare.

    Perché ciò che verrà a mancare alla Juve non sarà il piedino del francese (Pjianic ed eventualmente Pjianca compensano alla grande) ma la sua fase difensiva, la sua fisicità a centrocampo e la continuità (ok, non sempre al top...ma praticamente gioca 90' per 50 partite all'anno)

  11. #14191
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    120 milioni = Gomes + Milik + Gabigol ci possono anche stare...
    così mi andrebbe anche bene
    "bruciarli" per higuain no, tra l'altro se DeLamerdis li vuole sull'ughia, c'è il rischio concreto di rafforzare parecchio una concorrente (sempre che un giocatore voglia andare a Napoli...)
    No, icardi+Rodriguez

  12. #14192
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    120 milioni = Gomes + Milik + Gabigol ci possono anche stare...
    così mi andrebbe anche bene
    "bruciarli" per higuain no, tra l'altro se DeLamerdis li vuole sull'ughia, c'è il rischio concreto di rafforzare parecchio una concorrente (sempre che un giocatore voglia andare a Napoli...)
    Mah....
    Il Napoli si è dimostrato essere molto molto higuain-dipendente, molto più che Cavani-dipendente. Non credo che due validi giocatori (Icardi+centrocampista) siano in grado di compensare l'assenza dell'argentino e di trascinare il Napoli a competere con la Juve (soprattutto con la Juve con Higuain in attacco )
    Lo scorso anno il Napoli ha viaggiato a quei ritmi anche perché Higuain piazzava 1 gol a partita, caricava i compagni, lottava, etc. Senza Higuain (o con Higuain nervoso) il Napoli si è dimostrato ben poca cosa sia con Benitez che con Sarri.

    Poi, boh, pensavo la stessa cosa anche con Cavani ed è arrivato Higuain che ha fatto meglio.

  13. #14193
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Calciomercato Juventus, Pogba ha chiesto di andare al Manchester United
    Il quinquennale da 20 milioni l'anno ha convinto il giocatore. La Juve ne chiede 120
    TORINO - Hanno vinto i soldi, tanti, tantissimi, una montagna che Paul Pogba ha deciso di scalare. Venti milioni netti all’anno per i prossimi cinque sono l’offerta a cui non ha saputo dire di no. E così Mino Raiola ha fatto sapere a Beppe Marotta che Paul Pogba chiede di essere ceduto al Manchester United. L’ad juventino non è rimasto particolarmente sorpreso, da una decina di giorni aveva annusato movimenti più seri, determinati e, soprattutto, remunerativi da parte del club inglese, dopo tante false partenze strombazzate dai media ma senza la necessaria concretezza. L’ad juventino ha preso atto della volontà del giocatore e, seguendo la filosofia del club (non si trattiene nessuno che non voglia vestire la maglia della Juventus) e nell’impossibilità di offrirgli un contratto del genere, ha programmato le prossime mosse con fredda lucidità.
    Ma guarda, ora vuole andare al M.U. non sono i 12mln di ingaggio che gli hanno fatto cambiare idea?
    Ma non e' finita qui:

    Calciomercato Juventus, Raiola vuole portar via anche Kean

    L'attaccante classe 2000 al centro di un'altra discussione con la società.
    TORINO - Il braccio di ferro tra la Juve e Mino Raiola continua e si sposta da un tavolo all'altro. Anche per quel che riguarda Moise Bioty Kean proseguono infatti le schermaglie. Classe 2000, attaccante dai numeri impressionanti, la situazione di Kean rimane ancora congelata e appesa a quel contratto da professionista che ancora non è stato firmato: troppo distanti le parti, tra richieste-pretese del giocatore e la posizione della Juve. Al di là delle cifre, al centro del problema c'è la gestione del giocatore: Raiola lo vorrebbe subito portare all'estero a crescere in una prima squadra, la Juve lo terrebbe un'altra stagione da sotto età in Primavera. A fare da contorno le sirene dall'estero, Arsenal in prima linea, che spaventano ma non troppo la Juve riguardo la fuga del suo talento, in assenza per il momento del consenso di entrambi i genitori al trasferimento. Decisivi i prossimi giorni, entro fine luglio dovrebbe essere presa una decisione comune.
    Che Rajola fosse un cacacazzi lo si sapeva, ma incomincia a dare fastidio.
    Comunque se la Juve si fa dare 120 cucuzze dal M.U., amen, ciao Pobba', e via a prendersi l'attaccante con i controcojones, e perche' no anche un centrocampista, non di contorno ma da guerra, non Gomez/s perche' il Barca ha proposto 60 cucuzze al Valencia.

    Sembra inoltre che Isla stia veleggiando sponda Cagliari, 4.5mln la richiesta della Juve, 1 in meno quanto lo valutano i Sardi......
    Ultima modifica di frittole; 20-07-16 alle 08:37
    [

  14. #14194
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sembrano i discorso con Vidal.
    Tanto lo sostituiamo con Draxler.


    Hernanes


    Sicuri sicuri di: glielo porto in spalla, mo ci rifacciamo la squadra, attacco stellare, ottimo e adesso questo + questo + questo

    mah...

  15. #14195
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma guarda, ora vuole andare al M.U. non sono i 12mln di ingaggio che gli hanno fatto cambiare idea?
    Ma non e' finita qui:



    Che Rajola fosse un cacacazzi lo si sapeva, ma incomincia a dare fastidio.
    Comunque se la Juve si fa dare 120 cucuzze dal M.U., amen, ciao Pobba', e via a prendersi l'attaccante con i controcojones, e perche' no anche un centrocampista, non di contorno ma da guerra, non Gomez/s perche' il Barca ha proposto 60 cucuzze al Valencia.

    Sembra inoltre che Isla stia veleggiando sponda Cagliari, 4.5mln la richiesta della Juve, 1 in meno quanto lo valutano i Sardi......
    l'ipotesi united per pogba è ottimale. Primo anno, ciclo da avviare e non ci sono gerarchie interne mentre al real o al barcellona dovrebbe comunque inserirsi in un contesto più rodato.

    Su Raiola invece c'è poco da dire, se fossi un calciatore è l'agente che vorrei, però Kean ha 16 anni, cacchio, prima squadra è davvero un bel salto

  16. #14196
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Con 120 milioni comunque se spesi bene si ci fanno un sacco di cose
    Restarting

  17. #14197
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Se va via Pogba ...io vorrei un centravanti goleador coi controcazzi. Higuain sarebbe la perfezione. A centrocampo siamo a posto così, al massimo aggiungere un buon mestierante di quantità, in grado di fare le due fasi. Non serve il fuoriclasse ma un buon 5° titolare da far ruotare.

    Perché ciò che verrà a mancare alla Juve non sarà il piedino del francese (Pjianic ed eventualmente Pjianca compensano alla grande) ma la sua fase difensiva, la sua fisicità a centrocampo e la continuità (ok, non sempre al top...ma praticamente gioca 90' per 50 partite all'anno)
    Beh dai, se si rimane così son d'accordo che non serve chissà chi a centrocampo... ma se parte Pogba devi prendere un titolare, pochi cazzi.

    E sono d'accordo anche io che parte della cifra andrebbe investita al volo in una punta coi controcazzi... ma dilapidare tutto (in quella cifra c'è la stecca che prende raiola/giocatore, pari se non erro al 20%... quindi di quei 120mln te ne vedresti un centinaio) in Higuain mi sembra poco lungimirante.

    Cessioni del genere le fai una volta ogni 10 anni, se va bene... e devi usarle per costruire il futuro.
    Non tutti in un singolo giocatore di 28 anni e mezzo.

  18. #14198
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.036

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il mercato dei prezzi folli non potrà reggere ancora per molti anni... a malincuore bisogna vendere Pogba ora se il MUFC è disposto a pagare quelle cifre..

  19. #14199
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Il mercato dei prezzi folli non potrà reggere ancora per molti anni... a malincuore bisogna vendere Pogba ora se il MUFC è disposto a pagare quelle cifre..
    Cosa te lo fa pensare?

    A me sembra che col passare degli anni il mercato sia impazzito sempre di più... ed ora da qualche stagione ci si son messi pure i cinesi a vomitare cifre folli su onesti mestieranti.

  20. #14200
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Sembrano i discorso con Vidal.
    Tanto lo sostituiamo con Draxler.


    Hernanes


    Sicuri sicuri di: glielo porto in spalla, mo ci rifacciamo la squadra, attacco stellare, ottimo e adesso questo + questo + questo

    mah...
    Cazzo davvero. Poi magari diranno che tanto il campionato lo si vince passeggiando lo stesso.
    Si renderanno conto la prossima stagione, in cui non sarà più da noi, chi è davvero Pogba.

    Che poi... sostituirlo con Gomes, Milik e Gabigol... chi cazzo sono questi? Cosa hanno dimostrato? Hanno per caso dimostrato di poter far fare il salto di qualità alla squadra? Perché è questo il genere di giocatori che serve ora. O magari credono che abbiamo ancora bisogno di collezionare mestieranti come spesso abbiamo fatto negli ultimi anni?

    Gomes... già valutato 50/60 milioni dal Valencia, che cazzo ha dimostrato per ora? Non mi sembra abbia incantato il mondo, né a Valencia, né all'europeo.
    Milik, il nuovo Lewandoski, potrebbe benissimo essere una meteora dato che finora ha fatto un paio di stagioni buone nel campionato olandese.
    Gabigol poi... mi puzza tanto di flop brasiliano, prima punta senza il fisico da prima punta, e non incanta nemmeno nei video su youtube

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su