[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 721

Pagina 721 di 7206 PrimaPrima ... 22162167171171972072172272373177182112211721 ... UltimaUltima
Risultati da 14.401 a 14.420 di 144111

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #14401
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Infatti, con la squadra che Marotta e Paratici hanno finora costruito la juve può concretamente tentare l'assalto alla champions, quindi pogba potrebbe benissimo rimanere un altro anno per provare a vincerla e poi andare via, tanto l'anno prossimo lo ricoprirebbero d'oro ugualmente

  2. #14402
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    A me sembra una rosicata bella e buona, perche' hai fatto un mercato praticamente a 0 e stai per vendere, forse, un giocatore a 120mln facendo una plusvalenza enorme, reinvestendo, forse, i soldi su di un giocatore che costa si ma ti garantirebbe almeno altri 3 anni ad ottimi livelli e parliamo di danno economico? MAH!
    Ma è chiaro che è anche un ragionamento da tifoso... tale e quale a quello che faremmo noi se il nostro miglior giocatore ricevesse le lusinghe del napoli o dell'inter.

    Ma il principio è giusto e condivisibile

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Se fossi un napoletano, la mia più grande paura non sarebbe la partenza di Higuain ma cosa ne farebbe De Lamentis di quei soldi Di sicuro non li investe tutti sulla squadra ed in caso contrario non saprebbe come gestirli, visto che ormai il mercato non sta offrendo valide alternative (vedi Pjaca a cui erano interessati ed ora è da noi).
    Quando ha venduto Cavani, direi che i soldi li ha reinvestiti più che bene.
    Da quella cessione è nato un napoli più forte di quello che c'era.

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Per me finirà tutto con un rinnovo con adeguamento. Pogba sa benissimo che le offerte non mancheranno anche il prossimo anno e da squadre migliori del Manchester di adesso.
    Non a quelle cifre però (se sono vere).
    20mln a stagione tra ingaggio e diritti commerciali son tanta robba...

    Poi sono dell'idea che o Pogba esplode in una maniera che non si è mai vista, oppure più passa il tempo e più la cifra per la cessione sarà bassa.
    Una cosa è questo Pogba a 23 anni, un'altra è il Pogba 25-26 enne.

    E visto che il pancione ha il 19% della cifra della cessione, ha tutto l'interesse a venderlo bene.

  3. #14403
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quando ha venduto Cavani, direi che i soldi li ha reinvestiti più che bene.
    Da quella cessione è nato un napoli più forte di quello che c'era.
    Ti può andare di culo una volta, due, ma tre dubito.

  4. #14404
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Ti può andare di culo una volta, due, ma tre dubito.
    Oddio, lui sarà insopportabile ma il Napoli dell'era De Laurentiis è bene o male sempre andato in crescendo, fino a raggiungere probabilmente il massimo che può raggiungere con le sue forze. Dodici anni di crescita mi sembrano tantini per poter parlare ancora di culo.
    Poi con quei soldi hai comprato giocatori di livello internazionale, dove sarebbe il culo? Mica ha preso Piovaccari che improvvisamente s'è trasformato in una macchina da 30 gol

  5. #14405
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Oddio, lui sarà insopportabile ma il Napoli dell'era De Laurentiis è bene o male sempre andato in crescendo, fino a raggiungere probabilmente il massimo che può raggiungere con le sue forze. Dodici anni di crescita mi sembrano tantini per poter parlare ancora di culo.
    Poi con quei soldi hai comprato giocatori di livello internazionale, dove sarebbe il culo? Mica ha preso Piovaccari che improvvisamente s'è trasformato in una macchina da 30 gol
    Mai capito dove finissero i meriti di Marino ed iniziassero quelli di Delaurentiis

  6. #14406
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mai capito dove finissero i meriti di Marino ed iniziassero quelli di Delaurentiis
    ^ this

  7. #14407
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cavani è arrivato con Marino già out. I soldi di Cavani sono stati reinvestiti con Marino già out.
    Ma poi scusate, anche per i meriti di Marino: DeLa ha tantissimi difetti ma in questi anni ha saputo scegliere gente in grado di fare bene il proprio lavoro. Cioè, i ds e gli allenatori li assumi apposta. Mi sembra un merito

  8. #14408
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Marchisio e' rotto
    Khedira e' mezzo rotto
    Pjanic ci mettera' un attimino a entrare negli schemi bianconeri
    Gli altri centrocampisti sono mediocri e non da CL

    Se diamo via pogba e' un bel problema.
    L'hanno scorso si e' visto benissimo che senza un centrocampo come si deve, eravamo nella parte destra della classifica.

  9. #14409
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Marchisio e' rotto
    Khedira e' mezzo rotto
    Pjanic ci mettera' un attimino a entrare negli schemi bianconeri
    Gli altri centrocampisti sono mediocri e non da CL

    Se diamo via pogba e' un bel problema.
    L'hanno scorso si e' visto benissimo che senza un centrocampo come si deve, eravamo nella parte destra della classifica.
    Marchisio tornerà.
    Khedira vediamo se con una preparazione fatta bene tiene di più
    Pjanic si farà due mesi di ritiro con la squadra (lo scorso anno, al di là della diversa qualità dei giocatori, erano tutti rotti a centrocampo e Lemina/Hernanes sono arrivati l'ultimo giorno di agosto)


    Se vendiamo Pogba imho deve sicuramente arrivare un altro titolare... ma non la metterei troppo sul negativo

  10. #14410
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Cavani è arrivato con Marino già out. I soldi di Cavani sono stati reinvestiti con Marino già out.
    Ma poi scusate, anche per i meriti di Marino: DeLa ha tantissimi difetti ma in questi anni ha saputo scegliere gente in grado di fare bene il proprio lavoro. Cioè, i ds e gli allenatori li assumi apposta. Mi sembra un merito
    Dai su che sugli allenatori che ha avuto ha spalato più merda della nettenza urbana Poi oh, non mi piace augurare il peggio alle persone, anzi, mi piace vincere con armi alla pari, quindi ben venga che il napoli sia di tutto rispetto quest'anno, così come l'anno scorso, dove abbiamo avuto più soddisfazione a vincere il campionato.

  11. #14411
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Dai su che sugli allenatori che ha avuto ha spalato più merda della nettenza urbana Poi oh, non mi piace augurare il peggio alle persone, anzi, mi piace vincere con armi alla pari, quindi ben venga che il napoli sia di tutto rispetto quest'anno, così come l'anno scorso, dove abbiamo avuto più soddisfazione a vincere il campionato.
    Quando se ne sono andati, perché ha la sindrome della fidanzata lasciata
    Ma li ha scelti (con i ds, che ha scelto lui) e li ha scelti praticamente tutti bene, con qualche fisiologico errore (Ventura e Donadoni che comunque si è visto che tanto scarsi non sono). Insomma, 12 anni di culo mi sembrano tantini, ma non voglio convincerti anche perché poi andiamo OT e non credo che ai tifosi juventini interessi molto

  12. #14412
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io la penso come Vitor.

    Alla fine il compito di un presidente/proprietario è cacciare i soldi che può e scegliere le persone giuste per amministrare il tutto.
    Bene o male il napoli, dai tempi della B, è cresciuto continuamente "sopravvivendo" senza problemi alla cessione di 2 dei 3 tenori.... qualche merito probabilmente ce lo avrà anche il Dela, direi.

    E se mi guardo indietro niente mi fa pensare che gli eventuali 100mln incassati da Higuain verranno spesi a muzzo

  13. #14413
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Quando se ne sono andati, perché ha la sindrome della fidanzata lasciata
    Ma li ha scelti (con i ds, che ha scelto lui) e li ha scelti praticamente tutti bene, con qualche fisiologico errore (Ventura e Donadoni che comunque si è visto che tanto scarsi non sono). Insomma, 12 anni di culo mi sembrano tantini, ma non voglio convincerti anche perché poi andiamo OT e non credo che ai tifosi juventini interessi molto
    Ora, parlando seriamente, se dovesse vendere Higuain, come pensi che possa sfruttare quei soldi? Chi può, ad oggi, sostituire il pipita? Io valide alternative non ne vedo, al massimo Icardi, ma oggi ha detto di star bene all'Inter (forse).

  14. #14414
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.261

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non lo puoi sostituire, spero li usi per un centrocampista di alto livello e una punta di prospettiva sperando esploda.
    Ecco, magari una razzia di giovani tipo quello che sta facendo il Borussia Dortmund, ma mi sembra improbabile.

  15. #14415
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Cavani è arrivato con Marino già out. I soldi di Cavani sono stati reinvestiti con Marino già out.
    Ma poi scusate, anche per i meriti di Marino: DeLa ha tantissimi difetti ma in questi anni ha saputo scegliere gente in grado di fare bene il proprio lavoro. Cioè, i ds e gli allenatori li assumi apposta. Mi sembra un merito
    parto dal fondo, assolutamente, però dall'esterno ho sempre avuto l'impressione che Marino godesse di una maggiore libertà operativa mentre Giuntoli, e forse ne dimentico uno, abbiano invece operato più a stretto contatto con il presidente. D'altra parte all'epoca a Marino furono imputate proprio le sue scelte operative ed il napoli ha continuato a crescere senza di lui.

    Detto questo nè juve nè napoli possono trovare sul mercato sostituti di pogba e higuain, anche perchè se così fosse lo united non spenderebbe 120 milioni e la juve purtroppo 94, vediamo come le dirigenze ricostruiranno le squadre senza loro. Poi magari si scopre che Sarri è il nuovo Zeman e tutte le punte con lui fanno tra i 25 ed i 30 gol stagionali. In b4 Immobile capocannoniere con 33 gol

  16. #14416
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    se arrivasse matic si potrebbe tradurre in "il sostituto di pogba è pjanic" visto che se non ricordo male matic è più che altro un cc di contenimento. con bei piedi ma niente a che vedere con la tecnica e il tocco di palla dei pogba/pjanic

    farebbe l'uomo diga davanti alla difesa in attesa di marchisio.
    io preferirei moussa sissokho.

  17. #14417
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    se arrivasse matic si potrebbe tradurre in "il sostituto di pogba è pjanic" visto che se non ricordo male matic è più che altro un cc di contenimento. con bei piedi ma niente a che vedere con la tecnica e il tocco di palla dei pogba/pjanic

    farebbe l'uomo diga davanti alla difesa in attesa di marchisio.
    io preferirei moussa sissokho.
    Quoto

  18. #14418
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tutto dipenda da cosa si vuole, un CC che possa sostituire Marchisio, di contenimento che sappia anche usare i piedi, oppure un Tiger II che ha due ferri da stiro al posto dei piedi ma e' duro come una roccia e quando inizia a correre non si ferma piu'???
    [

  19. #14419
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Tutto dipenda da cosa si vuole, un CC che possa sostituire Marchisio, di contenimento che sappia anche usare i piedi, oppure un Tiger II che ha due ferri da stiro al posto dei piedi ma e' duro come una roccia e quando inizia a correre non si ferma piu'???
    L'uno e l'altro. Uno ce l'abbiamo già, Pjanic, l'altro invece è da trovare, una sorta di Gattuso che possa contrastare a centrocampo e smistare la palla al regista.

  20. #14420
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.235

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io preferirei uno con dei piedi quantomeno decenti più che un gattuso che si limiti a passare la palla a Pjanic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su