[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 735

Pagina 735 di 7185 PrimaPrima ... 23563568572573373473573673774578583512351735 ... UltimaUltima
Risultati da 14.681 a 14.700 di 143690

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #14681
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    se Beppe riesce a non vendere Paul bisogna andare in pellegrinaggio a Torino.

  2. #14682
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Brozovic alla giusta cifra mi potrebbe anche star bene

  3. #14683
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Morata/Higuain nell'immediato non c'è proprio paragone... certo Morata è un giocatore di prospettiva, Higuain no.
    Il fatto è che Morata è di prospettiva, ma di proprietà del Real e anche se fosse di prospettiva alla Juve, farà la fine di Pogba: andare altrove.

    Higuain è maturo, quindi se lo prendi ora, la prospettiva sono i prossimi 2 anni minimo, ovvero proprio quando ti serve.

    Per una volta sembra che la Juve non voglia puntare solo alla prospettiva per un top player, ma sfruttarlo ora quando serve e quando è in grado di dare il massimo.

  4. #14684
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    All'epoca cedemmo un fuoriclasse 29enne per prendere un 23enne Buffon, Nedved e Thuram (entrambi 29enni). E comunque Pjaca è una scommessa che avrebbero fatto comunque.
    Sicuro che sia proprio la stessa cosa?
    Si stessa cosa
    In entrambi i casi stai cedendo un fuoriclasse che vuole andare via per prendere due sicurezze della serie A ed una scommessa giovane potenziale futuro campione

    Anzi se proprio vogliamo dirla tutta è vista fuori dagli occhi del tifoso quel Zidane mi valeva 10 di questo pogba, ma proprio gli pisciava in bocca facilmente, se quello fu un affare questo lo è ancora di più

  5. #14685
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio

    Tra l'altro servirebbe anche un vice-Dybala.
    Preso, Pjaca

  6. #14686
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che quello zidane fosse 3 spanne sopra il pogba attuale mi pare lapalissiano

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #14687
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Che quello zidane fosse 3 spanne sopra il pogba attuale mi pare lapalissiano

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Eh ma c è gente che dice che adesso ci stiamo a perdere di più di quella volta

  8. #14688
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    per come la vedo io....il ruolo del "giocatore di prospettiva" è stato preso da pjacacoso
    Certo, non di prospettiva come Pogba...ma questo deficit è compensato da 100 mln (che potrebbero essere dirottati su Higuain)

    Futuro top player <--> Top player attuale + Futuro buon player

  9. #14689
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    La questione della rateizzazione non è mai un grosso problema, la Juve non avrebbe comunque problemi nel reperire più o meno soldi a seconda delle modalità di rateizzazione. Questo per dire che le modalità di pagamento spostano poco o nulla.
    Per inciso, non credo nemmeno che lo United paghi tutto Pogba in un'unica soluzione.

    Higuain dentro e Pogba fuori non ci perdi nell'immediato, ma ne riparliamo tra qualche anno, quando ci sarà da gestire il rinnovamento della rosa in ruoli molto delicati, tra cui quello di Higuain stesso. Già adesso la partenza di Pogba lascia un vuoto non facilmente colmabile.
    si ma sono dell'idea che i giocatori in qualche modo riesci a sostituirli. hanno sopperito il manchester con la partenza di ronaldo e il bayern con quella di kroos
    (per fare due esempi) lo può benissimo fare la juventus con pogba.
    difficilmente puoi rifiutare di incassare 100mln (forse soltanto psg e city possono).

  10. #14690
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque sia, prevedo un boom di abbonamenti quest'anno...e la cosa può solo far piacere per il marketing bianconero che, ricordiamoci, in Italia è l'unico ad avere una sua identità

  11. #14691
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    PIPITA,E COSI VAI VIA,SENZA NA PAROLA NU SALUT.......MUNEZZ CHE NON SEI ALTRO DEVI SKIATTARE,DEVI FARE LA FINE E PIETRO SAVASTANO OMME E MERD....TI POSSA COLPIRE IL PIU GROSSO MALOCCHIO MALIGNO DEL MONDO....TI DEVI SCASSARE NU PIEZZ PER VOLTA.....MERDD TI APETTIAMO AL SAN PAOLO PER SPUTARTI IN BOCCA MUNEZZ

  12. #14692

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sobrietà.

    spedito con ricevuta di ritorno

  13. #14693
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Devo attaccare tv luna 24 ore su 24

  14. #14694
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se fosse vero, godo un mondo per i rosicamenti

    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

  15. #14695
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma adesso non c'è nemmeno più il sacrosanto diritto di definirlo una latrina di uomo?

  16. #14696
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Eh ma c è gente che dice che adesso ci stiamo a perdere di più di quella volta
    Quella volta stavi perdendo un 29enne ed era davvero l'ultima occasione per farci quella cifra, ora stai vendendo un 23enne appetito dai maggiori club mondiali e, considerando la consistente percentuale di Raiola, stai per spendere quasi tutti i soldi su un 29enne (pardon, 28enne se no ti incazzi).
    Sono anni che si parla del fatto che Pogba sia una miniera d'oro ambulante, mi aspettavo che dopo così tanti anni di preparazione si volesse investire il ricavato in maniera più lungimirante.
    Non vorrei che stiano sacrificando il futuro di questa squadra per fare all in su questa ossessione chiamata champions league.
    Mai mi sognerei di paragonare i talenti di Zidane e Pogba.

  17. #14697
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Diritto non-scritto nel codice non-scritto dei diritti del tifoso?

  18. #14698
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    Quella volta stavi perdendo un 29enne ed era davvero l'ultima occasione per farci quella cifra, ora stai vendendo un 23enne appetito dai maggiori club mondiali e, considerando la consistente percentuale di Raiola, stai per spendere quasi tutti i soldi su un 29enne (pardon, 28enne se no ti incazzi).
    Sono anni che si parla del fatto che Pogba sia una miniera d'oro ambulante, mi aspettavo che dopo così tanti anni di preparazione si volesse investire il ricavato in maniera più lungimirante.
    Non vorrei che stiano sacrificando il futuro di questa squadra per fare all in su questa ossessione chiamata champions league.
    Mai mi sognerei di paragonare i talenti di Zidane e Pogba.
    Perché pensi che con gli anni con pogba puoi guadagnarci di più? No
    Il caro moggi ci insegnava che quando arrivava l offertona per il Zidane o per il Vieri sticazzi prendi e saluti.

    Domani pogba si può rompere un crociato e non ritornate più quello di oggi è i 120 mln saranno svaniti di colpo.

    La verità è che Pogba lo sostituisci o con un altro giocatore o con più giocatori che ti fanno la squadra più forte, fare una plusvalenza di 120 mln non capiterà MAI

    Abbiamo sostituito inzaghi Vieri trezeguet Zidane Tevez... Gente a mio avviso più determinante di pogba e abbiano continuato a vincere.

    Il fattore magliette... Senza offesa gabo ma secondo te gente che ha fatto uno stadio, fa tournée nel mondo e maneggia mln e mln di euro non s è fatta due conti sul marketing fatto su pogba?

    Mi fido un filino più di loro che della tua opinione nella tua cameretta, sempre senza offesa eh!, ma forse hanno considerato che una squadra che potenzialmente va più avanti in cl costantemente nel tempo costruisce un Brand più solido di vendere le magliette di un solo calciatore. La Juventus deve creare un brand come società che duri nel tempo no un brand come pogba team
    Ultima modifica di Shpalman; 23-07-16 alle 17:16

  19. #14699
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Praticamente mi hanno spoilerato Gomorra.....maledeeeettiiiiii!!!!


    Comunque ho trovato già da più parti la considerazione che la svolta su Higuain sarebbe arrivata dopo il secco rifiuto dell'Inter a trattare Icardi.
    Ultima modifica di Reri; 23-07-16 alle 17:14

  20. #14700
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    ma adesso non c'è nemmeno più il sacrosanto diritto di definirlo una latrina di uomo?
    lota ?
    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Perché pensi che con gli anni con pogba puoi guadagnarci di più? No
    Il caro moggi ci insegnava che quando arrivava l offertona per il Zidane o per il Vieri sticazzi prendi e saluti.

    Domani pogba si può rompere un crociato e non ritornate più quello di oggi è i 120 mln saranno svaniti di colpo.

    La verità è che Pogba lo sostituisci o con un altro giocatore o con più giocatori che ti fanno la squadra più forte, fare una plusvalenza di 120 mln non capiterà MAI

    Abbiamo sostituito inzaghi Vieri trezeguet Zidane Tevez... Gente a mio avviso più determinante di pogba e abbiano continuato a vincere.
    il problema è che con il suo operato moggi ha vinto solo una champions, ad inizio ciclo tra l'altro, mentre il real comprando zidane ha vinto la champions.

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Momblano dice che la settimana prossima parte Pogba e che la Juve andrà forte su due centrocampisti: uno dei quali potrebbe essere Brozovic.

    Tra l'altro servirebbe anche un vice-Dybala.
    a me momblano sta pure simpatico perchè scrive su juventibus ma è il pellegatti della juventus, posso pure credere che la juve prenda due cc, se riesce a far partire hernanes, pereyra e lemina ma sui nomi in entrata andrei un attimo cauto.

    Vai Beppe, pigliami Naingollan e Brozovic
    Ultima modifica di Camus; 23-07-16 alle 17:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su