[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 761

Pagina 761 di 7185 PrimaPrima ... 26166171175175976076176276377181186112611761 ... UltimaUltima
Risultati da 15.201 a 15.220 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #15201
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto bonucci fuga ogni dubbio sulla sua permanenza

  2. #15202
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    cioè, in giro c'è gente che continua a dire:

    Il Bayern Monaco pagò ZERO Lewandoski che aveva 26 anni, invece voi 90 milioni per uno di 29 anni

    ma cazzo, quanti Lewandoski ci sono sul mercato?
    mi sembra che anche noi abbiamo preso a 0 pogba ed ora ne vale 120,
    cio non toglie che 90 milioni per un quasi 29enne mi sembrano un pò troppi pur essendo forte, ma 36 gol da noi non li fara' mai e poi mai, non credo che la juve basera' tutto il gioco su di lui come ha fatto il napoli

  3. #15203
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    mi sembra che anche noi abbiamo preso a 0 pogba ed ora ne vale 120,
    cio non toglie che 90 milioni per un quasi 29enne mi sembrano un pò troppi pur essendo forte, ma 36 gol da noi non li fara' mai e poi mai, non credo che la juve basera' tutto il gioco su di lui come ha fatto il napoli
    Ne bastano la metà, gli altri li farà la joya

  4. #15204
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Spero solo che non faccia la prima donna. Solo questo mi auguro. Per il resto ho fiducia in una squadra che sa di avere le potenzialità e soprattutto fame di vittorie, così come nei tempi di Lippi. Speriamo bene.

  5. #15205
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    L'operazione higuain ha tanti lati positivi ed esaltanti, ma il più importante a mio parere è che rappresenta un segnale fortissimo. Stiamo gridando al mondo che siamo in gradi di prendere il meglio su piazza, di pagarlo con un monte ingaggi finalmente adeguato, e che puntiamo a competere coi migliori club ad armi pari. Questo significa attrarre sponsor, di conseguenza soldi, e di conseguenza altri campioni. Non mi meraviglierei se Pogba decidesse di rimanere a questo punto, allettato dalla prospettiva di giocare in una squadra che è, oggettivamente, dietro solo al Barcellona in questo momento, e solo perchè loro hanno Messi.

    Non so, ho paura di svegliarmi, mi pare troppo bello per essere vero.

    Ci vuole un tributo.
    Fino a fine mercato é inutile fare proclami. Se tengono Pogba è come dici tu. Se vendono Pogba hanno barattato una politica di investimenti mirati ad una crescita progressiva e costante con una che spera di raccogliere il massimo in due anni e poi ripartire quasi da zero, quando la difesa sarà da rifare ed il centrocampo da reinventare.

    Poi possiamo sperare nelle nuove sponsorizzazioni, ad un finanziamento da cravattari da parte di exor (che può benissimo andarsene in Olanda ma comunque resta che se copre da sola i costi del mercato per un terzo regala soldi), ma ad oggi il modo più semplice per finanziare il pipita è la cessione di Pogba.

    Se per miracolo bastano le cessioni degli altri per la prima rata allora forse davvero l'aumento di fatturato può bastare, ma se le cessione di isla, Pereyra, Lemina, Hernanes, Zaza e forse Mandzukic non generano 80 di introiti o avviene il miracolo o c'è il rischio di fare la fine dell'Inter. Vinci un triplete e poi finisci dietro al sassuolo.

    Ora io sarei felicissimo di fare un triplete, però in Italia la Juve ha una posizione di egemonia che per i prossimi 3-5 anni era praticamente assicurato se non avesse fatto questo mercato da tutto e subito. Se l'Inter dopo il triplete non avesse fatto l'Inter ora non ci sarebbe questa Juve. Io posso anche rinunciare ad uno scudetto ogni tanto se le alte rimangono sotto. Con questa operazione bisogna avere molta fiducia nella dirigenza per il futuro, sia quello prossimo sia quello anteriore

    Speriamo

    Citazione Originariamente Scritto da Jehan Visualizza Messaggio
    In pratica Ciccius è diventato l'ottimista e Camus il 'Prophet of Doom'

    No, come all'epoca non mi aspettavo certi investimenti in base al bilancio ora sempre in base al bilancio non capisco da dove escano quei soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Vi prego ditemi dove sta di casa il buffone che vado a minargli il cesso
    Che domande, Torino via frejus 1
    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Intanto bonucci fuga ogni dubbio sulla sua permanenza

  6. #15206
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    dopo l'ufficialità di higuain comunque possiamo dire che questa campagna acquisti è forse addirittura migliore di quella
    dove arrivò buffon,cannavar,thuram,emerson,vieira e ibra.
    riuscire a trattenere pogba sarebbe il top,ma anche se parte amen si incassa e si sostituisce.
    potenzialmente la coppia dybala-higuain può fare 40 gol tranquillamente.
    ma per una volta che abbiamo fatto una campagna acquisti faraonica mi sembra assurdo andare a lamentarsi dell'investimento.
    per una volta abbiamo aperto cassa e abbiamo comprato,non come successo con aguero,draxler ecc.ecc.
    comunque ad oggi,soltanto barca e real ci stanno davanti perchè loro hanno messi e ronaldo. ma se togli loro due,siamo li come
    potenziale.

  7. #15207
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Fino a fine mercato é inutile fare proclami. Se tengono Pogba è come dici tu. Se vendono Pogba hanno barattato una politica di investimenti mirati ad una crescita progressiva e costante con una che spera di raccogliere il massimo in due anni e poi ripartire quasi da zero, quando la difesa sarà da rifare ed il centrocampo da reinventare.

    Poi possiamo sperare nelle nuove sponsorizzazioni, ad un finanziamento da cravattari da parte di exor (che può benissimo andarsene in Olanda ma comunque resta che se copre da sola i costi del mercato per un terzo regala soldi), ma ad oggi il modo più semplice per finanziare il pipita è la cessione di Pogba.

    Se per miracolo bastano le cessioni degli altri per la prima rata allora forse davvero l'aumento di fatturato può bastare, ma se le cessione di isla, Pereyra, Lemina, Hernanes, Zaza e forse Mandzukic non generano 80 di introiti o avviene il miracolo o c'è il rischio di fare la fine dell'Inter. Vinci un triplete e poi finisci dietro al sassuolo.

    Ora io sarei felicissimo di fare un triplete, però in Italia la Juve ha una posizione di egemonia che per i prossimi 3-5 anni era praticamente assicurato se non avesse fatto questo mercato da tutto e subito. Se l'Inter dopo il triplete non avesse fatto l'Inter ora non ci sarebbe questa Juve. Io posso anche rinunciare ad uno scudetto ogni tanto se le alte rimangono sotto. Con questa operazione bisogna avere molta fiducia nella dirigenza per il futuro, sia quello prossimo sia quello anteriore

    Speriamo
    Ovviamente se tengono Pogba la situazione è oltre ogni più rosea aspettativa. Ma anche in caso di partenza del francese l'investimento fatto è un cambio di rotta totale ed assolutamente insperato fino a qualche settimana fa.

    Questa è una dirigenza che ha sempre messo il risultato sportivo al terzo posto in ordine di importanza. Prima venivano gli investimenti immobiliari, poi l'equilibrio contabile, ed infine il campo. Dopo 5 anni di pistolotti e discussioni sull'importanza di fare investimenti sostenibili, ammortamenti, post it e cagate di finanza creativa, non posso credere che Marotta e soci siano totalmente impazziti, facendo un investimento in grado di mettere in ginocchio la società negli anni a venire. Devono avere le spalle coperte, come sia possibile non lo so, ma deve essere così.

    Anche solo il fatto di aver alzato fino a 7.5 milioni il tetto degli ingaggi rappresenta uno step enorme per noi, signofica diventare davvero appetibili per i campioni di praticamente ogni squadra del pianeta.

    C'è qualcosa sotto, la semplice cessione di Pogba non può giustificare un mercato del genere.

  8. #15208
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    si, ma in tutto questo, Dolphin ???

  9. #15209
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dopo l'ufficialità di higuain comunque possiamo dire che questa campagna acquisti è forse addirittura migliore di quella
    dove arrivò buffon,cannavar,thuram,emerson,vieira e ibra.
    riuscire a trattenere pogba sarebbe il top,ma anche se parte amen si incassa e si sostituisce.
    potenzialmente la coppia dybala-higuain può fare 40 gol tranquillamente.
    ma per una volta che abbiamo fatto una campagna acquisti faraonica mi sembra assurdo andare a lamentarsi dell'investimento.
    per una volta abbiamo aperto cassa e abbiamo comprato,non come successo con aguero,draxler ecc.ecc.
    comunque ad oggi,soltanto barca e real ci stanno davanti perchè loro hanno messi e ronaldo. ma se togli loro due,siamo li come
    potenziale.
    Mica arrivarono lo stesso anno... con la cessione di Inzaghi e Zidane nell'estate del 2001 si presero Nedved, Buffon e Thuram.

    Nel 2004 fu la volta di Ibra, Cannavaro ed Emerson, Vieira arrivò solo nel 2005.

    Se rimane anche Pogba si può considerare (sulla carta) la migliore sessione di mercato di sempre.
    Ultima modifica di Howard TD; 26-07-16 alle 23:34

  10. #15210
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il fatto è che o la società ha deciso di cambiare marcia e cè veramente qualcosa all'orizzonte (sponsor,ecc.ecc.)
    oppure pogba è già venduto. non ci dimentichiamo comunque che se partono zaza e pereyra si recuperano velocemente
    30mln.
    di fatto questo di higuain è il terzo colpo più costoso di sempre dopo quelli del real madrid per bale e c.ronaldo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Mica arrivarono lo stesso anno... con la cessione di Inzaghi e Zidane nell'estate del 2001 si presero Nedved, Buffon e Thuram.

    Nel 2004 fu la volta di Ibra, Cannavaro ed Emerson, Vierà arrivò solo nel 2005.

    Se rimane anche Pogba si può considerare (sulla carta) la migliore sessione di mercato di sempre.
    si giusto

  11. #15211
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ovviamente se tengono Pogba la situazione è oltre ogni più rosea aspettativa. Ma anche in caso di partenza del francese l'investimento fatto è un cambio di rotta totale ed assolutamente insperato fino a qualche settimana fa.

    Questa è una dirigenza che ha sempre messo il risultato sportivo al terzo posto in ordine di importanza. Prima venivano gli investimenti immobiliari, poi l'equilibrio contabile, ed infine il campo. Dopo 5 anni di pistolotti e discussioni sull'importanza di fare investimenti sostenibili, ammortamenti, post it e cagate di finanza creativa, non posso credere che Marotta e soci siano totalmente impazziti, facendo un investimento in grado di mettere in ginocchio la società negli anni a venire. Devono avere le spalle coperte, come sia possibile non lo so, ma deve essere così.

    Anche solo il fatto di aver alzato fino a 7.5 milioni il tetto degli ingaggi rappresenta uno step enorme per noi, signofica diventare davvero appetibili per i campioni di praticamente ogni squadra del pianeta.

    C'è qualcosa sotto, la semplice cessione di Pogba non può giustificare un mercato del genere.
    1) ad oggi i giornalisti stanno riproponendo la trattativa Higuain per Pogba. Uguale. La Juve fissa il prezzo, 120, Raiola dice ok, ecco l'offerta dello United 120 e la commissione è compresa. Beppe dice no. Lo United dice ok, allora Rugani, Pereyra e...no, scusate 110+bonus e la clausola a metà. La Juve dice di no, o 120 netti a noi o Pogba lunedì deve essere in ritiro a Dimaro. Lo United risponde ok, ma fate il ritiro a Dimaro? Ora parlando seriamente ma lo United se arriva a 110+bonus perché non dovrebbe arrivare a 120 con il fatturato che ha?
    2) se parte Pogba, l'investimento è stupido. Lo prendi per fare scena, per essere sicuro di vincere lo scudo indebolendo le avversarie dirette ma di sicuro non ti siedi al tavolo delle prime tre per la champions. Sei molto più vicino, per i prossimi due anni ma poi? Dybala resta? La difesa? Kehdira e Marchisio?
    3)la strategia della dirigenza che io sostenevo ci ha portato a vincere 5 scudetti in 6 anni, con i conti a posto, una finale di Champions ed una forza per la quale ora nessuna big era felice di incontrare la Juve. Il city con la Juve perde, idem il real. Il Barcellona pareggia per 20 minuti ed il Bayern rischia perfino di perdere per 40. Ora con Higuain c'è un salto di livello che non capisco su quale introito si basi. Spero di dover pagare questa mia intollerabile mancanza di fede
    4) l'aumento del tetto era già in programma. O per trattenere Pogba o per prendere Higuain, quindi per ora questa crescita rimane una conseguenza delle scelte di questa dirigenze

  12. #15212
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    1) ad oggi i giornalisti stanno riproponendo la trattativa Higuain per Pogba. Uguale. La Juve fissa il prezzo, 120, Raiola dice ok, ecco l'offerta dello United 120 e la commissione è compresa. Beppe dice no. Lo United dice ok, allora Rugani, Pereyra e...no, scusate 110+bonus e la clausola a metà. La Juve dice di no, o 120 netti a noi o Pogba lunedì deve essere in ritiro a Dimaro. Lo United risponde ok, ma fate il ritiro a Dimaro? Ora parlando seriamente ma lo United se arriva a 110+bonus perché non dovrebbe arrivare a 120 con il fatturato che ha?
    2) se parte Pogba, l'investimento è stupido. Lo prendi per fare scena, per essere sicuro di vincere lo scudo indebolendo le avversarie dirette ma di sicuro non ti siedi al tavolo delle prime tre per la champions. Sei molto più vicino, per i prossimi due anni ma poi? Dybala resta? La difesa? Kehdira e Marchisio?
    3)la strategia della dirigenza che io sostenevo ci ha portato a vincere 5 scudetti in 6 anni, con i conti a posto, una finale di Champions ed una forza per la quale ora nessuna big era felice di incontrare la Juve. Il city con la Juve perde, idem il real. Il Barcellona pareggia per 20 minuti ed il Bayern rischia perfino di perdere per 40. Ora con Higuain c'è un salto di livello che non capisco su quale introito si basi. Spero di dover pagare questa mia intollerabile mancanza di fede
    4) l'aumento del tetto era già in programma. O per trattenere Pogba o per prendere Higuain, quindi per ora questa crescita rimane una conseguenza delle scelte di questa dirigenze
    Diciamo che pur partendo da condizioni di partenza agli opposti, abbiamo gli stessi dubbi. Perchè dopo 5 anni di spiegoni sul perchè ed il per come certi investimenti non fossero possibili alla Juventus, l'affare Higuain pare incompatibile con quanto fatto sin qui. E ripeto, cedere Pogba non supplisce all'enormità dell'investimento, non del tutto.

    Speriamo bene va.

  13. #15213
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.192

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'ipotesi positiva è quella della gazzetta: siamo arrivati ad un punto tale che era impossibile aumentare ulteriormente il fatturato senza cambiare marcia in termini di strategia sportiva e spese.
    In pratica continuando a vendere i Vidal per finanziare i Dybala (la giovane scommessa di grande prospettiva) si rischiava la stagnazione e difficilmente ci si sarebbe smossi da dove siamo... da qui il cambio di strategia.
    Resta il fatto che quest'operazione io la valuterò molto diversamente a seconda di come prosegue il mercato...

    Se vendiamo gli esuberi e Pogba rimane allora vuol dire che abbiamo messo nel mirino il top del calcio europeo e si punta davvero a essere tra le 4 che mirano alla Coppa dei Campioni.

    Viceversa se vendiamo Pogba i dubbi sulla bontà di quest'operazione ci sono tutti per me...

    Resta il fatto che il passato recente suggerisce che se si sono mossi in questo modo è perché hanno le spalle coperte... dubito che si faccia la fine dell'Inter post-triplete

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #15214
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io però non vi capisco, o meglio, vi capisco e ciò mi intristisce: abbiamo appena preso uno dei 5 attaccanti più forti del mondo con una mossa atta a dimostrare il nostro strapotere in italia e invece di essere qua a stappare bottiglie per festeggiare in preda all'euforia, siamo qui a fare i conti della serva per capire se si è fatto il passo più lungo della gamba... ci siamo smaliziati troppo, rimpiango l'ingenuità fanciullesca con cui da piccoli avremmo visto l'arrivo di un tale campione nella nostra squadra del cuore come la cosa più bella del mondo...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  15. #15215
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Io però non vi capisco, o meglio, vi capisco e ciò mi intristisce: abbiamo appena preso uno dei 5 attaccanti più forti del mondo con una mossa atta a dimostrare il nostro strapotere in italia e invece di essere qua a stappare bottiglie per festeggiare in preda all'euforia, siamo qui a fare i conti della serva per capire se si è fatto il passo più lungo della gamba... ci siamo smaliziati troppo, rimpiango l'ingenuità fanciullesca con cui da piccoli avremmo visto l'arrivo di un tale campione nella nostra squadra del cuore come la cosa più bella del mondo...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Hai ragione Twi, ma per anni la dirigenza ci ha ripetuto ed inculcato il concetto che non si possono fare passi più lunghi della gamba pena carestia, catastrofi e tragedie. Quello di Higuain, anche dovesse partire Pogba, resta un passo più lungo della gamba con il nostro bilancio attuale. Quindi o ci hanno preso per il culo per 5 anni con la favoletta dei bilanci, oppure adesso c'è qualche risorsa economica in arrivo di cui noi siamo all'oscuro.

    L'ipotesi che siano tutti impazziti al punto da rischiare la solidità economica del club non la voglio prendere nemmeno in considerazione.

  16. #15216
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non so ragazzi non so cosa pensare.
    Da una parte sono felice per carità. Dall'altra quei 90 milioni spesi per un fuoriclasse assoluto di quasi 29 anni mi paiono un'esagerazione.
    Primo perché a quel punto potevi puntare a prendere Icardi più giovane, che è già stato capocannoniere meno costoso.
    Secondo se il pipita vuol dire il sacrificio del polpo con chi sostituiamo Pogba?
    Mah. Coperta corta...

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #15217
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ciccius, ti sei risposto da solo. Se la società ha ritenuto opportuno fare questa mossa, significa che si è fatta due calcoli in casa che di certo non vengono a dire a te o a me. Mi sembra palese una cosa del genere. In più, proprio in virtù dei bilanci che si sono mantenuti al loro posto, non capisco da dove nasca tutta questa preoccupazione. Ci sono gli sponsor, il merchandising, i giocatori in uscita che ancora non sono stati venduti. Io direi di goderci questo mercato e stiamo a vedere. Le somme si tirano a fine stagione, non a luglio, quando ancora tutto deve cominciare, e dai! Qui vi state fasciando la testa prima ancora di fracassarvela... Marotta, io, lo farei santo subito, al momento

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non so ragazzi non so cosa pensare.
    Da una parte sono felice per carità. Dall'altra quei 90 milioni spesi per un fuoriclasse assoluto di quasi 29 anni mi paiono un'esagerazione.
    Primo perché a quel punto potevi puntare a prendere Icardi più giovane, che è già stato capocannoniere meno costoso.
    Secondo se il pipita vuol dire il sacrificio del polpo con chi sostituiamo Pogba?
    Mah. Coperta corta...

    Inviato dal carretto della Porchetta
    Icardi, a detta di Wanda Nara proprio in queste ore, doveva essere bianconero già a Giugno perchè la Juve lo voleva ma, a quanto pare, la società ha detto no. E lì non esiste clausola rescissoria come Higuain. Se la società non vuole cederlo, ti attacchi e viri su qualcuno con caratteristiche simili.

  18. #15218
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    1_La difesa è indiscutibilmente vecchia.

    2_Benatia non è un rinforzo per la difesa, essendo già uno scarto della Roma.

    3_Alves ed Evra sono impresentabili.

    4_Centrocampo inesistente.

    5_Marchisio out fino a dicembre e a rischio ricaduta.

    6_Il tedesco out 3 partite su 4.

    7_Pjanic e Pjaca spaesati. Il primo ha già fallito un importante test contro gli Spurs.

    8_Lo scandalo Pogba: 120 milioni per uno che ne vale una ventina sono un insulto alla povertà.

    9_Il francese andrebbe cacciato a pedate e al suo posto andrebbero presi due centrocampisti come si deve.

    10_Lo scandalo Higuain: 90 milioni per un 28enne isterico?


    Sfido chiunque a contraddire questa analisi.

  19. #15219
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Abbiamo vinto al Superenalotto o hanno deciso di spararsi 3 anni alla grandissima prima di finire gambe all'aria in bancarotta, non si spiega altrimenti.
    niente superenalotto, te lo giuro: 114.660 milioni, sto giocando da mesi nella speranza di smettere di lavorare!
    e poi mi compro Icardi per non lasciarlo al Napoli
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #15220
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Intanto bonucci fuga ogni dubbio sulla sua permanenza


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su