[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 762

Pagina 762 di 7207 PrimaPrima ... 26266271275276076176276376477281286212621762 ... UltimaUltima
Risultati da 15.221 a 15.240 di 144125

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #15221
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    1_La difesa è indiscutibilmente vecchia.
    Ma indiscutibilmente la piu' forte d'europa.

    2_Benatia non è un rinforzo per la difesa, essendo già uno scarto della Roma.
    Scarto preso dal Bayern di monaco, quindi non così scarso. Un'ottimo panchinaro. Il futuro lo abbiamo gia' e si chiama Rugani.

    3_Alves ed Evra sono impresentabili.
    Al max Alves e Sandro. E
    Non scherziamo


    4_Centrocampo inesistente.
    Ne riparliamo dopo aver capito se va via pogba. E se va via, se prendiamo qualcuno... troppo presto per giudicare.

    5_Marchisio out fino a dicembre e a rischio ricaduta.
    Vero

    6_Il tedesco out 3 partite su 4.
    Vero

    7_Pjanic e Pjaca spaesati. Il primo ha già fallito un importante test contro gli Spurs.
    Eccerto 2 allenamenti e gia' si possono giudicare... dai...

    8_Lo scandalo Pogba: 120 milioni per uno che ne vale una ventina sono un insulto alla povertà.
    Vero, checcevoifa'?

    9_Il francese andrebbe cacciato a pedate e al suo posto andrebbero presi due centrocampisti come si deve.


    10_Lo scandalo Higuain: 90 milioni per un 28enne isterico?
    Se porta una marea di gol, che cazzo di scandalo e'? Vediamo, troppo presto..

    Sfido chiunque a contraddire questa analisi.

  2. #15222
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In tutto questo, possiamo affermare senza tema di smentita che la maglia blu vista sul campo fa altamente cacare???? È dai tempi dei numeri rossi che non vedevo uno schifo simile...

  3. #15223
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    In tutto questo, possiamo affermare senza tema di smentita che la maglia blu vista sul campo fa altamente cacare???? È dai tempi dei numeri rossi che non vedevo uno schifo simile...
    A me è piaciuta ed aspetto la terza. Alla fine quella che mi piace meno é la prima.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Io però non vi capisco, o meglio, vi capisco e ciò mi intristisce: abbiamo appena preso uno dei 5 attaccanti più forti del mondo con una mossa atta a dimostrare il nostro strapotere in italia e invece di essere qua a stappare bottiglie per festeggiare in preda all'euforia, siamo qui a fare i conti della serva per capire se si è fatto il passo più lungo della gamba... ci siamo smaliziati troppo, rimpiango l'ingenuità fanciullesca con cui da piccoli avremmo visto l'arrivo di un tale campione nella nostra squadra del cuore come la cosa più bella del mondo...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    No, twi, se hanno venduto Pogba non è strapotere è semplicemente che ti sei venduto casa per comprarne un'altra, tutto qui. Discorso completamente diverso se fai un mutuo per pigliare la seconda casa e ti tieni la prima.

    Per il resto è un mercato che mi lascia perplesso. Pjanic e Pjaca mi piacciono. Giocatori forti e che possono crescere, però come dite tu e ciccius, è innegabile un cambio di registro. Alves, Benatia, Higuain ed il sostituto di Pogba, witsel/sissoko/matic sono tutti giocatori nel pieno per provare a fare qualcosa ora in Europa. Non si parla di vincere, perché siamo un passo indietro ma ci siamo avvicinati.

    Io come al solito quoto Bobo

    A prescindere di Pogba, c'è però un salto di livello perché questo mercato rende evidente come si voglia aumentare i ricavi commerciali prendendo testimonial da associare al brand Juve, però un conto è prendere Higuain, Alves e Pjanic al posto di Pogba, un altro è aggiungerli a Pogba.

    Il cambio di strategia c'è, ed è stato reso possibile dopo anni di investimenti attenti, mirati e non prematuri per non fare la fine di altre squadre, ora vediamo come va
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    niente superenalotto, te lo giuro: 114.660 milioni, sto giocando da mesi nella speranza di smettere di lavorare!
    e poi mi compro Icardi per non lasciarlo al Napoli
    Pure io

  4. #15224
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pogba non è mediaticamente sostituibile, ma tecnicamente parlando forse si, dipende chi prendono.
    Ovvio se arriva Hernanes 2 la vendemmia al suo posto è un conto, se arriva Rakitic (nome improbabilissimo ma per dire) è un altro.

  5. #15225
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Pure io
    sarei contento anche se si facesse in due
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #15226
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bisogna vedere, higuain al napoli vende tot magliette, alla juve dovrebbe venderne decisamente di più. E generalmente mi sembra che anche a livello social si sia dato uno sprint sulla visibilità, con varie sponsorizzazioni nuove per spingere sul lato media dei giocatori ( vedi accordo con ea sport). Probabilmente è per questo che si ha la forza di rifiutare 110 mln senza batter ciglio... inoltre anche in caso di partenza di pogba non siam messi troppo male, dybala inizia ad attrarre bene, pjaca mi sembra abbia il giusto mood per poterci spingere, dani alves non ne parliamo, alex sandro potrebbe funzionare e higuain nel giusto contesto può essere una miniera d'oro. Ci mancherebbe un qualche giocatore asiatico per far presa in giappone o in cina, magari arriva

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #15227
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sto godendo a bestia, fegati spappolati in ogni dove.
    Restarting

  8. #15228
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    In tutto questo, possiamo affermare senza tema di smentita che la maglia blu vista sul campo fa altamente cacare???? È dai tempi dei numeri rossi che non vedevo uno schifo simile...
    a me piace

    spera di non vedere mai la terza maglia allora

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere, higuain al napoli vende tot magliette, alla juve dovrebbe venderne decisamente di più. E generalmente mi sembra che anche a livello social si sia dato uno sprint sulla visibilità, con varie sponsorizzazioni nuove per spingere sul lato media dei giocatori ( vedi accordo con ea sport). Probabilmente è per questo che si ha la forza di rifiutare 110 mln senza batter ciglio... inoltre anche in caso di partenza di pogba non siam messi troppo male, dybala inizia ad attrarre bene, pjaca mi sembra abbia il giusto mood per poterci spingere, dani alves non ne parliamo, alex sandro potrebbe funzionare e higuain nel giusto contesto può essere una miniera d'oro. Ci mancherebbe un qualche giocatore asiatico per far presa in giappone o in cina, magari arriva

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    con higuain, dybala e dani alves vi siete presi il mercato brasiliano e argentino, con pjaca quello croato...hai detto scansati
    Ultima modifica di NOXx; 27-07-16 alle 08:51

  9. #15229
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ora, dato che non sono una persona rancorosa, e stiamo andando un po' troppo d'accordo, parliamo di altro.

    Conte ha fatto bene a dimettersi due anni fa?

    Due anni di nazionale e ora questo chelsea, davvero erano meglio della Juve degli ultimi due anni?

  10. #15230
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ora, dato che non sono una persona rancorosa, e stiamo andando un po' troppo d'accordo, parliamo di altro.

    Conte ha fatto bene a dimettersi due anni fa?

    Due anni di nazionale e ora questo chelsea, davvero erano meglio della Juve degli ultimi due anni?
    La tua domanda è cattiva considerando i rigori contro la Germania, fosse andata in maniera diversa staremmo a parlare d'altro, comunque sicuramente nelle idee del professionista la Juve Higuain non l'avrebbe mai preso, altrimenti non sarebbe mai andati via.
    Restarting

  11. #15231
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    1_La difesa è indiscutibilmente vecchia.

    2_Benatia non è un rinforzo per la difesa, essendo già uno scarto della Roma.

    3_Alves ed Evra sono impresentabili.

    4_Centrocampo inesistente.

    5_Marchisio out fino a dicembre e a rischio ricaduta.

    6_Il tedesco out 3 partite su 4.

    7_Pjanic e Pjaca spaesati. Il primo ha già fallito un importante test contro gli Spurs.

    8_Lo scandalo Pogba: 120 milioni per uno che ne vale una ventina sono un insulto alla povertà.

    9_Il francese andrebbe cacciato a pedate e al suo posto andrebbero presi due centrocampisti come si deve.

    10_Lo scandalo Higuain: 90 milioni per un 28enne isterico?


    Sfido chiunque a contraddire questa analisi.
    1- la difesa è vecchia ma a parte Barzagli e Buffon può ancora tenere altri 2 anni, poi si vede, e comunque hai già Rugani nel frattempo. I reparti prima o poi li devi rinnovare in ogni squadra

    2- Benatia può non essere un rinforzo, ma ha l'esperienza internazionale che serve e non è una pippa

    3- Alves aspetterei, perchè non mi pare che sia un giocatore finito da questo luglio...

    4- il centrocampo è un vero problema se vendi Pogba (e da quello che ho capito lo vendi al momento a non meno di 140 milioni, perchè non mi pare normale che la Juve accetti 120 milioni, per poi farne girare 20 a Raiola, ma li voglia netti nelle sue tasche)

    5- Proprio per il discorso Pogba, con il Marchisio attuale a centrocampo siamo messi male nella prima parte della stagione. Se vendi Pogba, pochi cazzi, devi comprarne un altro forte da mettere in mezzo. Se non lo fai, allora che cazzo hai preso a fare Higuain se poi la coperta dall'altro lato la scopri in maniera così superficiale?

    6- Deriva dalle considerazioni di sopra: Marchisio OUT 3-4 mesi, poi incognita, Khedira inaffidabile e vendi Pogba? Sì, un azzardo. Non puoi fare la regina del mercato e poi giocare con Pereira e Sturaro titolari per 2 mesi. Ma proprio no. E chi lo serve Higuain, Elia?

    7- Pjanic non ha fallito nessun test, siamo alla seconda amichevole in ciabatte. Vogliamo ricordarci l'anno scorso che prendemmo la scoppolona con il Dortmund?

    8- vero, ma per me il vero insulto alla povertà e pensare ad un Raiola (o i vari procuratori), con il panzone e le macchie sotto le ascelle, che fa un lavoro non così immane, visto che a volte lo fanno pure i papà dei calciatori, (che vale meno di quello di un ingegnere che progetta una casa che non deve crollare e ci mette la firma...), e si prende milionate solo per un occhiolino di troppo...

    9- io lo terrei ancora per una stagione. Se non matura a 24 anni, allora sì che sarebbe meglio cominciare a darlo via il prima possibile. A quell'età un campione fa GIA' la differenza.

    10- Isterico magari se giochi in una piazza in cui non riesci a vincere. L'espulsione di Udine riassume il personaggio. Personalmente non ne vedo una cosa negativa: lui non è passivo, vuole vincere, per cui spero che qui porti la fame di vittorie.

  12. #15232
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sto godendo a bestia, fegati spappolati in ogni dove.
    come parli giovane

  13. #15233
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No ma guardate che era un copia incolla di un disagiato su tuttosport... Mi avete risposto seriamente

  14. #15234
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    9- io lo terrei ancora per una stagione. Se non matura a 24 anni, allora sì che sarebbe meglio cominciare a darlo via il prima possibile. A quell'età un campione fa GIA' la differenza.
    se non matura i 100+ milioni te li scordi, però...

  15. #15235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ora, dato che non sono una persona rancorosa, e stiamo andando un po' troppo d'accordo, parliamo di altro.

    Conte ha fatto bene a dimettersi due anni fa?

    Due anni di nazionale e ora questo chelsea, davvero erano meglio della Juve degli ultimi due anni?
    Forse ha fatto bene, alla fine è nel giro degli allenatori che contano finchè non fallisce (l'eliminazione ai rigori con la Germania non è considerato un fallimento agli occhi di chiunque), sta nel campionato più bell...ricco del mondo, in una squadra da rilanciare ma con ottime disponibilità economiche. Restare alla Juve così a lungo (sarebbero stati 6 anni ora) avrebbe significato essere una specie di Lippi\Trapattoni in salsa moderna, e lui non voleva esserlo è stato chiaro.
    Di sicuro non si aspettava che la Juve crescesse così esponenzialmente, avendo vissuto la ricostruzione (anzi avendola compiuta insieme alla società).

  16. #15236
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    come parli giovane
    Giovane una volta oramai
    Sono quasi 36
    Restarting

  17. #15237
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    se non matura i 100+ milioni te li scordi, però...
    vero, però ora la Juve ha preso Higuain a 90 milioni, quindi se deve vendere ora Pogba, con le cifre che qualcuno spara, allora fa bene a giocare al rialzo.

    In caso di perdita di Pogba, anche a 100 milioni, hai un problema di buco in prima squadra che sei comunque costretto a coprire ora, spendendo altri milioni, e non pochi.

    A sto punto, se non ti soddisfano i 120 milioni di ORA del MUtd, te lo tieni, perchè comunque Pogba fa la differenza nel campionato italiano e nel centrocampo attuale della Juve è titolare indiscusso, per cui per un altro anno te lo tieni per vincere in casa e sperare di andare molto avanti in CL.

    Se continua a stagnare sul rendimento, vuol dire che, magari, l'anno prossimo lo sbologni anche a 80 milioni...

  18. #15238
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a me continua a sembrare un investimento strano, prendere il miglior giocatore degli avversari (che comunque in una stagione irripetibile non ha portato a nessun traguardo) finanziandogli ampiamente un mercato che potrebbe renderli persino più competitivi e privarsi del proprio fuoriclasse, uno che negli ultimi anni ha deciso partite importanti e portato trofei e personalità.

    al di là del coinvolgimento emotivo nella faccenda non mi sembra una operazione da Juve (nell'accezione totalmente positiva di "operazione intelligente che ti mangi le mani perché il tuo club non è in grado di fare")

  19. #15239
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    In tutto questo, possiamo affermare senza tema di smentita che la maglia blu vista sul campo fa altamente cacare???? È dai tempi dei numeri rossi che non vedevo uno schifo simile...
    Io ti quoto. orrenda

  20. #15240
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Io ti quoto. orrenda
    Grazie, mi sentivo emarginato....un simpatico sito di magliette di calcio mette in vendita in sconto la terza maglia dell'anno scorso (la nera, bellissima) con la possibilità di personalizzarla....peccato che le uniche opzioni siano Morata e Pogba!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su