[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 781

Pagina 781 di 7185 PrimaPrima ... 28168173177177978078178278379183188112811781 ... UltimaUltima
Risultati da 15.601 a 15.620 di 143690

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #15601
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Chissà come renderà Pobbà in una squadra dove da due anni non funziona nulla, infarcita di pipponi strapagati e allenata dal superguru Mourinho...

    Come giocatore per fortuna è ampiamente sostituibile, peggio sarebbe una cessione di Bonucci.. visto che altri con le sue caratteristiche non esistono.

  2. #15602
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    la fortuna di raiola è quella di lavorare per grandi campioni






  3. #15603
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    da lui ha ottenuto il 9000000000% di quello che poteva ottenere dalla materia prima (quasi il nulla)

  4. #15604
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Vabbe...fosse arrivato Messi per Sturaro alla pari qui dentro qualcuno avrebbe detto "abbiamo invecchiato la squadra cedendo uno dei migliori giovani italiani per un'attaccante a fine carriera e fuori dalla sua nazionale"




    Giuro di aver letto, qualche settimana fa, anche qualche messaggio in cui si invidiava il Napoli per l'acquisto di Giaccherini Purtroppo ero col cellulare in treno

    Giaccherini !!
    Ero io, ma ci vuole anche un po' di sana comprensione del testo eh.

    Di certo non invidio Giaccherini per ambire a chissà quali traguardi, ma al momento noi abbiamo a centrocampo Pjanic titolare inamovibile, Marchisio che torna a Gennaio non si sa in quali condizioni, e Khedira che gioca il 50% delle partite. Questo significa che per i primi 3 mesi di campionato giocheremo con Pjanic, Lemina, e spesso e volentieri sturaro/hernanes/ilcadverediasamoah.

    In quest'ottica un Giaccherini, che è N volte superiore agli ultimi 3, a 2 milioni, sarebbe stato molto utile.

  5. #15605
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  6. #15606
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ero io, ma ci vuole anche un po' di sana comprensione del testo eh.

    Di certo non invidio Giaccherini per ambire a chissà quali traguardi, ma al momento noi abbiamo a centrocampo Pjanic titolare inamovibile, Marchisio che torna a Gennaio non si sa in quali condizioni, e Khedira che gioca il 50% delle partite. Questo significa che per i primi 3 mesi di campionato giocheremo con Pjanic, Lemina, e spesso e volentieri sturaro/hernanes/ilcadverediasamoah.

    In quest'ottica un Giaccherini, che è N volte superiore agli ultimi 3, a 2 milioni, sarebbe stato molto utile.
    Chi poteva essere se non Ciccius?

  7. #15607
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E niente, non ce la si fa.

  8. #15608
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No mercato incredibile e bon. 90 milioni per un giocatore eccellente che ha fatto la stagione della vita. Ben spesi.
    A questo punto perché non offrire 130 milioni per Vardy?

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #15609
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Chissà come renderà Pobbà in una squadra dove da due anni non funziona nulla, infarcita di pipponi strapagati e allenata dal superguru Mourinho...

    Come giocatore per fortuna è ampiamente sostituibile, peggio sarebbe una cessione di Bonucci.. visto che altri con le sue caratteristiche non esistono.
    Quoto, mi sarei incazzato a bestia se avessero ceduto Bonnie che è un leader in campo e fuori, oltre che attualmente il miglior centrale al mondo.

    Pogba per 110+bonus è una cessione sacrosanta, per quanto mi riguarda hanno fatto bene.

    Dispiace che il ragazzo abbia preferito i soldi alla possibilità di giocarsi la champions in uno squadrone, con l'eventualità di entrare nella storia dei grandissimi 10 della Juventus.

    Peccato davvero, ora sono curioso di vedere come se la caverà a reggere le pressioni fortissime dovute alle aspettative altissime nei suoi confronti, visto quanto l'hanno pagato, in un ambiente che dall'addio di Ferguson sta collezionando solo delusioni nonostante la montagna di soldi investiti, e con un allenatore che definire fumantino è poco
    Ultima modifica di freddye78; 29-07-16 alle 10:28

  10. #15610
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Almeno si libera la 10, che francamente pogba non meritava nonostante tutto, diciamolo..

    inviato da alien

  11. #15611
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hernanes uomo immagine

  12. #15612
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Hernanes uomo immagine
    Ehi chicco, problemi ?! Vieni qui che ti faccio ridere io
    /

  13. #15613
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La dieci a Gabogoal e chi è?

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #15614
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io la dieci, tanto per chiarire le cose al barca di turno, la darei a dybala... sarebbe una investitura importante, vemderebbe un sacco e chi volesse saprebbe di dover partire dai 120 di pogba a salire

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  15. #15615
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    E niente, non ce la si fa.
    Ciccius...ma che vuoi fa?
    Te sei quello che da -almeno- due anni critichi tutto !! TUTTO !! Forse eri proprio tu quello che, lo scorso anno, etichettò la Juve come "la peggiore di sempre" e che l'anno prima, all'arrivo di Allegri, profetizzò la sicura retrocessione della squadra priva del suo condottiero AnDonioConDe

    Chi poteva criticare del mancato ritorno di Giaccherini? TU. E scommetto 10€ che nel topic vecchio ci sono tue critiche sulla presenza di Giaccherini alla Juve (che, ti ricordo, nel suo ultimo anno alla Juve - la Juve di Conte...quella che ci esaltava per un pareggio col Nordjsellan,non quella di Allegri che critichiamo per non aver asfaltato 4-0 il Bayern nei primi 45 minuti - beh..in quella Juve Giaccherini era finito ultimo nelle gerarchie della squadra, dietro pure a De Ceglie.)

    Per me Giaccherini era un valido giocatore a suo tempo, lo ringrazio per il suo contributo e sono felice per i suoi "piccoli" successi..ma non lo vorrei certo nella Juve del 2015/16 che punta alla vittoria della CL.


    p.s: Che poi critichi l'invecchiamento della squadra ma vorresti un over30 ex-panchinaro della Juve al posto di due giovani come Lemina e Sturaro
    p.s.2: scommetto che se Lemina dovesse andare in un'altra squadra e diventare un ottimo giocatore , tu sarai il primo a criticare la società (ripetendo pari pari il tuo atteggiamento con Coman )


    Dai, lo sai che ti voglio bene. Evito di fare necroposting
    Ultima modifica di Zuma; 29-07-16 alle 10:44

  16. #15616
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ascoltate con attenzione i primi secondi...





    Pjanic ha già preso il posto di Pogbà come testimonial alla Juve...

  17. #15617
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ehi chicco, problemi ?! Vieni qui che ti faccio ridere io
    /


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ciccius...ma che vuoi fa?
    Te sei quello che da -almeno- due anni critichi tutto !! TUTTO !! Forse eri proprio tu quello che, lo scorso anno, etichettò la Juve come "la peggiore di sempre" e che l'anno prima, all'arrivo di Allegri, profetizzò la sicura retrocessione della squadra priva del suo condottiero AnDonioConDe

    Chi poteva criticare del mancato ritorno di Giaccherini? TU. E scommetto 10€ che nel topic vecchio ci sono tue critiche sulla presenza di Giaccherini alla Juve (che, ti ricordo, nel suo ultimo anno alla Juve - la Juve di Conte...quella che ci esaltava per un pareggio col Nordjsellan,non quella di Allegri che critichiamo per non aver asfaltato 4-0 il Bayern nei primi 45 minuti - beh..in quella Juve Giaccherini era finito ultimo nelle gerarchie della squadra, dietro pure a De Ceglie.)


    p.s: Che poi critichi l'invecchiamento della squadra ma vorresti un over30 ex-panchinaro della Juve al posto di due giovani come Lemina e Sturaro
    p.s.2: scommetto che se Lemina dovesse andare in un'altra squadra e diventare un ottimo giocatore , tu sarai il primo a criticare la società (ripetendo pari pari il tuo atteggiamento con Coman )


    Dai, lo sai che ti voglio bene. Evito di fare necroposting
    Io ho solo detto che Giaccherini a 2 milioni è un affarone, e che rispetto a Sturaro/Hernanes/ilcadaverediasamoah è N volte superiore. Tutto il rant che hai scritto lo lascio a te, non ho nessuna voglia di infilarmi in una guerra di wot

  18. #15618
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ciccius, Marchisio a Gennaio al momento è una tua supposizione, però.



    Al momento il diretto interessato ha confermato la tabella di marcia: rientro tra ottobre e novembre.


    Ora, sta partendo Pogba.
    Se il nostro mercato in ingresso fosse chiuso, ti darei pure ragione... uno giaccherini a due spicci lì poteva anche far comodo.

    Ma visto che io credo sia scontato l'arrivo di un centrocampista di un certo livello, ecco che i tre titolari puliti fino ad ottobre/novembre li abbiamo, e da quel momento ne avremo addirittura 4.
    Dietro ci sono i giovani da crescere (Lemina/Sturaro), eventualmente Hernanes se non lo piazzano ed Asa se è recuperato (se davvero Allegri ne ha bloccato la cessione, possibile che sia sulla buona strada).

    In questo contesto, un Giaccherini che viene a fare il sesto non cambia nulla.

    Anzi, a dire il vero non cambia nulla in generale.
    Per la serie A quelli che abbiamo e che a te fanno schifo si sono motrati già sufficienti.
    Per la CL, Giaccherini sarebbe inadeguato al pari di Sturaro ed Hernanes.

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    No mercato incredibile e bon. 90 milioni per un giocatore eccellente che ha fatto la stagione della vita. Ben spesi.
    A questo punto perché non offrire 130 milioni per Vardy?

    Inviato dal carretto della Porchetta
    "Stagione della vita".

    Higuain ha fatto 201 gol nelle ultime 8 stagioni... siamo sulle 25 reti l'anno di media

    Ora, vogliamo muovere perplessità sul discorso età/futuribilità del cambio Morata/Higuain?
    Va benissimo.

    Ma non diciamo minchiate però... che pare quasi che Higuain sia un miracolato con una stagione fortunata alle spalle.
    Ultima modifica di Bobo; 29-07-16 alle 10:50

  19. #15619
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Devono ancora metabolizzare la cosa, dagli tempo... dopo anni di bendtner, anelka, residui della primavera (chi era quello che avevamo ripreso di fretta e furia dal siena per fargli fare una partita perché eravamo rimasti senza punte?) , è difficile anche per me realizzare che abbiamo davvero preso il 9 più forte al mondo (o uno dei 3)...
    Ma alla prima occasione in cui capiterà la classica azione dove solitamente vedevamo una mozzarella centrale in mano al portiere, nel momento in cui stranamente la palla andrà invece in rete tutti capiremo che differenza fa avere uno come higuain invece di un prospetto come morata...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  20. #15620
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ciccius, Marchisio a Gennaio al momento è una tua supposizione, però.



    Al momento il diretto interessato ha confermato la tabella di marcia: rientro tra ottobre e novembre.


    Ora, sta partendo Pogba.
    Se il nostro mercato in ingresso fosse chiuso, ti darei pure ragione... uno giaccherini a due spicci lì poteva anche far comodo.

    Ma visto che io credo sia scontato l'arrivo di un centrocampista di un certo livello, ecco che i tre titolari puliti fino ad ottobre/novembre li abbiamo, e da quel momento ne avremo addirittura 4.
    Dietro ci sono i giovani da crescere (Lemina/Sturaro), eventualmente Hernanes se non lo piazzano ed Asa se è recuperato (se davvero Allegri ne ha bloccato la cessione, possibile che sia sulla buona strada).

    In questo contesto, un Giaccherini che viene a fare il sesto non cambia nulla.

    Anzi, a dire il vero non cambia nulla in generale.
    Per la serie A quelli che abbiamo e che a te fanno schifo si sono motrati già sufficienti.
    Per la CL, Giaccherini sarebbe inadeguato al pari di Sturaro ed Hernanes.

    Io spero che torni anche domani, adoro Marchisio, ma ha 30 anni e qualche incognita purtroppo c'è, dopo un infortunio del genere. Discorso diverso per Khedira, che di incognite non ne ha, si rompe e basta. Poi ovvio, se arriva Rakitic la situazione migliora moltissimo eh E' che sono un po' dubbioso, abbiamo incassato 140 milioni tra Pogba e Morata, e ne abbiamo spesi 140 per Lemina+Higuain+Pjanic. Vorrei essere sicuro dell'arrivo di un grande cc, ma non ne sono così convinto.

    Ad oggi 2 titolari su 3 del nostro centrocampo sono incognite, ed a parte Lemina il resto della panchina è impresentabile. Quelli che "si sono dimostrati più che sufficienti per il campionato" ci han fatto partire dal 14imo posto dopo 10 giornate, e quando sono entrati in campo a Monaco ci han fatto 4 gol in mezz'ora non mi sembrano una garanzia di qualità

    Anche con l'arrivo di un titolarissimo, Giaccherini come sesto invece dei sopracitati sarebbe stato un upgrade notevolissimo per la panchina, e costava un cazzo. Per te Giaccherini mi vale uno sturaro od un Hernanes, per me è come paragonare Cr7 a Pellè.

    Detto questo, non fatemi passare per quello che si strappa le vesti per Giak, ho solo fatto notare che a 2 milioni una riserva di quel valore è praticamente regalata, basta. Attendo come tutit la fine del mercato per trarre le dovute conclusioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su