[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 782

Pagina 782 di 7185 PrimaPrima ... 28268273277278078178278378479283288212821782 ... UltimaUltima
Risultati da 15.621 a 15.640 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #15621

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io ci voglio bene a giak, ma diciamo che mi aspetto un cc un attimino superiore.

    In questo senso anche il solo ingaggio è sprecato.

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #15622
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    imho giaccherini sarebbe stato un acquisto ottimo con le vecchie regole sulle rose ma con il limite dei 21 giocatori bruciarne volontariamente uno subito per giaccherini è un azzardo.

  3. #15623
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, sindacare Higuain è sinceramente da pazzi, da qualsiasi angolazione la si vuole vedere, poi ognuno esprime il suo parere.
    Discorso Asa, il giocatore visto sino ad ora nelle amichevoli è il caro e vecchio Asa, veloce, cambi rfpentini di passo, finte ed altro del repertorio, io tra gli esuberi butterei nella differenziata solo Hernianes, una cosa veramente inutile degna del miglior O'neal x chi se lo ricorda , lento, elementare nelle cose e confusionario. Ora mi aspetto almeno un ottimo centrocampista x finire in bellezza il mercato.
    [

  4. #15624
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    , io tra gli esuberi butterei nella differenziata solo Hernianes, una cosa veramente inutile degna del miglior O'neal x chi se lo ricorda , lento, elementare nelle cose e confusionario. Ora mi aspetto almeno un ottimo centrocampista x finire in bellezza il mercato.
    L'Hernanes visto nella prima parte di stagione, leader di un centrocampo di riserve, giovani e new entry, è qualcosa di imbarazzante.
    L'Hernanes visto nella seconda parte di stagione, affiancato dai titolari, invece, è stato più che positivo..tanto da farmi ricredere (parzialmente) . Col passare dei mesi è migliorato anche il suo grado di attenzione ed è entrato negli schemi (che, nell'organizzatissima Jvuentus, è una richiesta non da poco)

    Il discorso è sempre quello: se schieri Sturaro con Hernanes e Lemina, Sandro e Cuadrado appena arrivati... non puoi pensare di avere gli stessi risultati del centrocampo titolare.
    Se, invece, uno Sturaro o un Hernanes o un Lemina si alternano ad uno dei titolari, beh..i risultati sono migliori.

    Io ricordo due ottime partite di Hernanes col bayern (nella prima fu decisivo per la rimonta...nella seconda fu bravissimo a chiudere TUTTE le linee di passaggio per Lewandoski e Muller)

  5. #15625
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Io la dieci, tanto per chiarire le cose al barca di turno, la darei a dybala... sarebbe una investitura importante, vemderebbe un sacco e chi volesse saprebbe di dover partire dai 120 di pogba a salire

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Si, la 10 la darei a lui anche io.

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Io spero che torni anche domani, adoro Marchisio, ma ha 30 anni e qualche incognita purtroppo c'è, dopo un infortunio del genere. Discorso diverso per Khedira, che di incognite non ne ha, si rompe e basta. Poi ovvio, se arriva Rakitic la situazione migliora moltissimo eh E' che sono un po' dubbioso, abbiamo incassato 140 milioni tra Pogba e Morata, e ne abbiamo spesi 140 per Lemina+Higuain+Pjanic. Vorrei essere sicuro dell'arrivo di un grande cc, ma non ne sono così convinto.

    Ad oggi 2 titolari su 3 del nostro centrocampo sono incognite, ed a parte Lemina il resto della panchina è impresentabile. Quelli che "si sono dimostrati più che sufficienti per il campionato" ci han fatto partire dal 14imo posto dopo 10 giornate, e quando sono entrati in campo a Monaco ci han fatto 4 gol in mezz'ora non mi sembrano una garanzia di qualità

    Anche con l'arrivo di un titolarissimo, Giaccherini come sesto invece dei sopracitati sarebbe stato un upgrade notevolissimo per la panchina, e costava un cazzo. Per te Giaccherini mi vale uno sturaro od un Hernanes, per me è come paragonare Cr7 a Pellè.

    Detto questo, non fatemi passare per quello che si strappa le vesti per Giak, ho solo fatto notare che a 2 milioni una riserva di quel valore è praticamente regalata, basta. Attendo come tutit la fine del mercato per trarre le dovute conclusioni.
    Dici bene, al momento siamo praticamente in pari.
    Ma probabilmente partirà Pereyra (15-18mln), forse Hernanes (magari un 5-8 li tiri pure su) ed io ho più di qualche dubbio anche sulla permanenza di Zaza (come prima punta ha davanti ora Higauin ed il Manzo. Come seconda punta ha Dybala e probabilmente Pjaca. Rischia di giocare meno dello scorso anno).
    Anche nell'ipotesi che non vogliano mettere un euro sul mercato e che si punti completamente sull'autofinanziamento, dovrebbero cmq uscire fuori abbastanza soldi da prendere un centrocampista più che valido.

    Se poi almeno una 20ina di mln bonus ci sono, le cose migliorano ancora.



    Cmq il livello delle nostre seconde linee non si vede dalle prime partite, in cui c'era una squadra allo sbando che cambiava rosa e formazione in campo ogni domenica.... facendo la conta dei sopravvissuti.
    E con Hernanes e Lemina che erano arrivati a torino il giorno prima.
    Ultima modifica di Bobo; 29-07-16 alle 11:53

  6. #15626
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Qundi due partite di hernianes "buone" ne fanno di lui un giocatore di calcio? Poi se per te fre passaggi semplici in orizzontale o limitarsi a passarla al compagno vicino, beh posso dire che è un campione in questo, ma se guardiamo la partita con il tottemham o il Melbourne è stato imbarazzante, gli altri correvano e lui passeggiava. Poi se nn hai ancora digerito gli schemi di Alegher vuol dire che sei di coccio oltre ad essere uno pseudo giocatore di calcio. Potrebbe essere un giocatore in una squadra di media/bassa classifica, ma non alla Juve. Era molto più reattivo P20.
    [

  7. #15627
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dici bene, al momento siamo praticamente in pari.
    Ma probabilmente partirà Pereyra (15-18mln), forse Hernanes (magari un 5-8 li tiri pure su) ed io ho più di qualche dubbio anche sulla permanenza di Zaza (come prima punta ha davanti ora Higauin ed il Manzo. Come seconda punta ha Dybala e probabilmente Pjaca. Rischia di giocare meno dello scorso anno).
    Anche nell'ipotesi che non vogliano mettere un euro sul mercato e che si punti completamente sull'autofinanziamento, dovrebbero cmq uscire fuori abbastanza soldi da prendere un centrocampista più che valido.

    Se poi almeno una 20ina di mln bonus ci sono, le cose migliorano ancora.
    Lo scorso anno la Juve ha fatto un mercato da oltre 100 mln, di cui solo la metà (circa) recuperati dalle cessioni. Diventa difficile pensare che, quest'anno, non sia disponibile a mettere neanche un euro di tasca propria o addirittura spendere meno di quello che intasca (anche se c'è stato un aumento sul lato ingaggi e prestiti da considerare).

    Sono convinto anche io che ci sia spazio per altri giocatori...un cc di qualità e, perché no, una 5 punta alla Matri se va via Zaza

  8. #15628
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Qundi due partite di hernianes "buone" ne fanno di lui un giocatore di calcio? Poi se per te fre passaggi semplici in orizzontale o limitarsi a passarla al compagno vicino, beh posso dire che è un campione in questo, ma se guardiamo la partita con il tottemham o il Melbourne è stato imbarazzante, gli altri correvano e lui passeggiava. Poi se nn hai ancora digerito gli schemi di Alegher vuol dire che sei di coccio oltre ad essere uno pseudo giocatore di calcio. Potrebbe essere un giocatore in una squadra di media/bassa classifica, ma non alla Juve. Era molto più reattivo P20.
    Io la vedo come Zuma

    Hernanes nella seconda parte di stagione ha fatto delle buone prestazioni, dimostrando di poterci tranquillamente stare nella rotazione degli uomini.
    Il problema principale è la restrizione del numero di giocatori (che quindi richiederebbe un libello medio più alto), ed il fatto che prenda 3mln a stagione.


    Tra l'altro, con tutte le distinzioni del caso, il Morata dello scorso anno sta campando di rendita sulla (splendida) partita di Monaco.... dimenticandosi allegramente di tutte le prestazioni ben meno luminose fatte in campionato.
    Mo queste gare non valgono per l'argentino?

  9. #15629
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Qundi due partite di hernianes "buone" ne fanno di lui un giocatore di calcio? Poi se per te fre passaggi semplici in orizzontale o limitarsi a passarla al compagno vicino, beh posso dire che è un campione in questo, ma se guardiamo la partita con il tottemham o il Melbourne è stato imbarazzante, gli altri correvano e lui passeggiava. Poi se nn hai ancora digerito gli schemi di Alegher vuol dire che sei di coccio oltre ad essere uno pseudo giocatore di calcio. Potrebbe essere un giocatore in una squadra di media/bassa classifica, ma non alla Juve. Era molto più reattivo P20.
    Sappiamo che è un giocatore poco dinamico (per non dire altro ) ma ha più senso giudicarlo per le prestazioni viste col Bayern in vere partite di CL che col Melbourne, a fine luglio e al secondo giorno di allenamento

    Ha fatto una seconda parte di stagione positiva. Poi se va via e ne viene uno migliore, tanto meglio.
    Ma di certo quello migliore non è né Padoin né Giaccherini.

  10. #15630
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema di Hernanes è che quando la stagione diventa calda... dove lo poni?

    L'unica alternativa è il campionato quando puoi anche rischiare di perdere punti o contro avversari manifestamente facili.

    Quando in coppa Italia, CL o campionato hai le sfide toste lui è proprio l'ultima risorsa da utilizzare, quando il resto è infermeria con 5 femori sfasciati.

    Per me ha dimostrato che era un giocatore da Lazio (ovvero da squadra che lotta per qualificarsi in EL, sperando di farcela), ma in una grande abbassa l'asticella dell'organico.

    La partita con il Bayern però non fa statistica: l'ha semplicemente azzeccata, e anche quando la azzecca comunque non risulta un protagonista. E' come uno Sturaro che entra e fa benino...

  11. #15631
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Il problema di Hernanes è che quando la stagione diventa calda... dove lo poni?

    L'unica alternativa è il campionato quando puoi anche rischiare di perdere punti o contro avversari manifestamente facili.

    Quando in coppa Italia, CL o campionato hai le sfide toste lui è proprio l'ultima risorsa da utilizzare, quando il resto è infermeria con 5 femori sfasciati.

    Per me ha dimostrato che era un giocatore da Lazio (ovvero da squadra che lotta per qualificarsi in EL, sperando di farcela), ma in una grande abbassa l'asticella dell'organico.

    La partita con il Bayern però non fa statistica: l'ha semplicemente azzeccata, e anche quando la azzecca comunque non risulta un protagonista. E' come uno Sturaro che entra e fa benino...
    Diciamo che ti contraddici un po' da solo
    - hernanes non adatto a partite calde
    - le partite calde dello scorso anno (a/r col Bayern) non fanno statistica.

    e cosa dovrebbe far statistica? La finale di Coppa dei Canguri col Melbourne?

  12. #15632
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Diciamo che ti contraddici un po' da solo
    - hernanes non adatto a partite calde
    - le partite calde dello scorso anno (a/r col Bayern) non fanno statistica.

    e cosa dovrebbe far statistica? La finale di Coppa dei Canguri col Melbourne?
    non mi contraddico: 1 partita calda in cui ha giocato "benino" non permette di valutarlo come giocatore bono per una Juventus.

  13. #15633
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    De Laurentiis e Higuain nel 2013, quando l'argentino venne presentato dal Napoli. Ansa

    Ecco la lettera di Aurelio De Laurentiis, pubblicata sul sito ufficiale del Napoli, dopo le dichiarazioni di ieri di Higuain: "Cari tifosi del Napoli, cari appassionati di calcio, ho letto le dichiarazioni di Gonzalo Gerardo Higuain nella conferenza stampa organizzata dalla Juventus e vorrei soffermarmi sulla parte nella quale, dopo aver detto che la Juventus è una grande famiglia e lui è felice di indossare la maglia bianconera, afferma che il motivo per cui ha deciso di andare in quella squadra sarebbe colpa mia.Ho riflettuto a lungo se queste affermazioni meritassero una risposta, essendo facilmente chiaro a tutti quale sia la verita'. Alla fine ho pensato che qualcosa era meglio dire, cosi', a futura memoria. Questa è la mia risposta.

    1) Se il signor Gonzalo Gerardo Higuain era così indispettito dalla mia presenza, ha impiegato molti anni per capirlo, a meno che non sia una persona falsa o un ottimo attore. Ma escluderei quest'ultima possibilità: di attori me ne intendo

    2) Abbiamo trascorso molto tempo insieme, anche recentemente, ad esempio un'intera giornata alla Commissione Disciplinare di Roma non più tardi del 15 aprile scorso, per cercare di rimediare alla squalifica di 4 giornate che aveva avuto nel pieno della lotta scudetto. Vi assicuro che quel giorno Gonzalo era molto sereno e non mostrava alcuna insofferenza nei miei confronti, come possono testimoniare le persone che erano con noi.

    3) Come mai il suo procuratore non ha mostrato insofferenza quando ci siamo incontrati per discutere del rinnovo, ed è successo spesso nell'ultimo anno? Se fossero stati così intolleranti alla mia presenza, non avrebbero passato ore a discutere di soldi, molti soldi, con grande interesse e disponibilità.

    4) Non ha una certa vergogna il suo procuratore quando dice che la squadra nella quale giocava, che lo ha messo nella condizione di segnare 38 gol, non era all'altezza ? Non ha vergogna di dire, in pratica, che i compagni di Gonzalo erano scarsi, visto che il Napoli è stata la squadra che ha avuto il maggior numero di occasioni da gol in Italia, condizione fondamentale per consentire a un attaccante di segnare molti gol?

    5) Cercare di spiegare che il suo passaggio nella nuova famiglia sia colpa mia, è mancare di rispetto ai napoletani. Se Higuain avesse letto la storia di Napoli, scoprirebbe che questa città è stata l'unica a liberarsi da sola dai nazisti, prima ancora dell'arrivo degli americani, che trovarono la città già liberata quando vi entrarono. Questo popolo lo si può tradire se non si ha vergogna, ma non prendere per il culo".
    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  14. #15634
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No per favore la rivalutazione di Hernanes no Hernanes è un giocatore INUTILE e non basta uno spezzone di partita giocato decentemente per reputarlo una riserva che ci può stare, Hernanes è una SEGA del livello di tiago e poulsen a cui ancora oggi non so dare spiegazione per il suo acquisto perchè fin dal primo momento era facilmente prevedibile che la sua utilità per la Juventus sarebbe stata pari a ZERO.
    Adesso sto cesso ci toccherà tenerlo fino a scadenza come iaquinta e martinez..almeno tiago e poulsen hanno avuto il buon senso di levarsi dai piedi alla prima offerta buona, questo qui figuriamoci se si schioderà da vinovo

  15. #15635
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non mi contraddico: 1 partita calda in cui ha giocato "benino" non permette di valutarlo come giocatore bono per una Juventus.
    Innanzitutto sono 2 partite (perché, ripeto, giocò molto bene sia all'andata che al ritorno).
    Ma un conto è se dici che è un giocatore non da juve.E su posso essere (parzialmente) d'accordo con te.
    Un altro è se dici che è inadatto alle partite "calde" di CL....e poi non tieni conto delle uniche o quasi partite calde di CL giocate lo scorso anno

  16. #15636
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se Higuain avesse letto la storia di Napoli, scoprirebbe che questa città è stata l'unica a liberarsi da sola dai nazisti, prima ancora dell'arrivo degli americani, che trovarono la città già liberata quando vi entrarono.

  17. #15637
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Innanzitutto sono 2 partite (perché, ripeto, giocò molto bene sia all'andata che al ritorno).
    Ma un conto è se dici che è un giocatore non da juve.E su posso essere (parzialmente) d'accordo con te.
    Un altro è se dici che è inadatto alle partite "calde" di CL....e poi non tieni conto delle uniche o quasi partite calde di CL giocate lo scorso anno
    vediamo... è come dire che Sturaro sarebbe un campione dopo averlo visto con il Real l'anno scorso a Torino.

    Invece è un panchinaro e se lo danno via è meglio.

  18. #15638
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    vediamo... è come dire che Sturaro sarebbe un campione dopo averlo visto con il Real l'anno scorso a Torino.

    Invece è un panchinaro e se lo danno via è meglio.
    No. Perché tu hai detto ben altro


    Hai detto che Hernanes sarebbe inadatto nelle partite "calde"
    Ti ho fatto notare che il giocatore ha fatto bene o benissimo proprio nelle poche partite "calde" disputate lo scorso anno (es: le due col bayern)
    Hai risposto che i due ottavi di CL non fanno statistica

    Sono curioso di sapere cosa fa statistica
    (ps: Ti anticipo che in CL ha giocato 5 partite: in 4 ha giocato bene (Bayern x2 - Siviglia - City) in 1 (Borussia M.) ha giocato male) Scommetto che farà statistica solo lo spezzone di partita col Borussia Monclecoso

  19. #15639
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma cosa cazzo c'entrano i nazisti ora?

    Mamma mia che personaggio... mamma mia...


    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Il problema di Hernanes è che quando la stagione diventa calda... dove lo poni?

    L'unica alternativa è il campionato quando puoi anche rischiare di perdere punti o contro avversari manifestamente facili.

    Quando in coppa Italia, CL o campionato hai le sfide toste lui è proprio l'ultima risorsa da utilizzare, quando il resto è infermeria con 5 femori sfasciati.

    Per me ha dimostrato che era un giocatore da Lazio (ovvero da squadra che lotta per qualificarsi in EL, sperando di farcela), ma in una grande abbassa l'asticella dell'organico.

    La partita con il Bayern però non fa statistica: l'ha semplicemente azzeccata, e anche quando la azzecca comunque non risulta un protagonista. E' come uno Sturaro che entra e fa benino...
    Si Glor, ma stiamo parlando del quinto/sesto centrocampista
    Vuoi un quinto/sesto centrocampista che entra in campo e sia pure protagonista contro il bayern in CL?

    Quale squadra europea ha un quinto/sesto centrocampista che potrebbe entrare in campo con aspirazioni da protagonista contro una delle più serie candidate alla vittoria della CL?

  20. #15640
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Buttiamo benzina sul fuoco

    Pizza a soli 99 centesimi se Gonzalo Higuain s’infortuna. Non è una semplice provocazione di un tifoso del Napoli deluso dal trasferimento alla Juventus dell’attaccante argentino, ma una vera e propria offerta annunciata sul noto social network Facebook dal titolare di una pizzeria partenopea, valida a partire da settembre. Dalla pagina fan di “Show Pizza”, locale situato in via Mario Ruta, nel quartiere Vomero, è stato annunciato che nelle successive 48 ore dalla prima defezione del Pipita, definito “traditore”, sarà possibile usufruire di uno sconto speciale: “Le Margherite al banco costeranno solo 0,99 euro”.
    Bravo il proprietario a farsi pubblicizzare gratis

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su