[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 39

Pagina 39 di 7208 PrimaPrima ... 29373839404149891395391039 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 144146

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #761
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.277

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Come ha giocato ieri Hernanes?
    Meglio di così era impossibile.

  2. #762
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Twilight, parere tecnico su Asa (da quel poco che trapela)?
    Riusciremo mai a recuperarlo o rimarrà nel limbo tutta la vita?


    Qualche tempo fa si parlava di ricostruzione solo parziale della cartilagine del ginocchio..

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Troppe poche informazioni, bisognerebbe sapere quanto sia stato esteso il danno cartilagineo e di quanto sia parziale l'intervento subito...
    fondamentalmente il danno cartilagineo comporta un contatto diretto tra le superfici ossee, le quali per attrito generano una infiammazione localizzata o estesa alla intera articolazione, con conseguente formazione di edema e rigidità tissutale indotta. Inoltre il venir meno della capacità condrale di assorbire le sollecitazioni meccaniche aumenta anche il rischio di edemi ossei in seguito a traumi minori.
    Non è mai un buon affare insomma, spesso per superare il problema e far giocare un atleta si ricorre smodatamente, purtroppo, ad infiltrazioni, il che alla lunga comporta danni anche seri. Bisogna capire se è asa che non vuole e quindi preferisce andare avanti con questi ritmi o se lo staff medico ha altre idee. Ma poter fare previsioni senza informazioni dettagliate è impossibile

  3. #763
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    personalmente non vi darei neanche caceres!!
    Nè lo darei alla Roma nè lo darei all'Inter, rafforzare una diretta concorrente è una sciocchezza.
    Anche se il ragazzo ha dei difetti comportamentali sarebbe un errore comunque.
    Restarting

  4. #764
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io penso che allegri stia pensando di recuperare Caceres. Non credo sia intenzione della società venderlo ora.

  5. #765
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io penso che allegri stia pensando di recuperare Caceres. Non credo sia intenzione della società venderlo ora.
    Ad oggi a leggere su internet e sui giornali Caceres vorrebbe restare, Fonseca si dice voglia una stecca (non assurdo sia per lui sia per il mestiere che fa), la Juve non vuole ma per alcuni è per via della stecca (ma al fratello di llorente diedero un milione di euro per la consulenza/mediazione in occasione del contratto del fratello mentre per Fonseca si parla di cifre ben inferiori) per altri per motivi extra calcistici.

    A gennaio darlo via per 6 milioni non ha senso perché con quei 6 milioni non ci prendi un altro Caceres e rinforzi una rivale diretta.

    Se mettesse la testa a posto lo rinnoverei ma sarei anche favorevole ad un nuovo Rugani e Rugani promesso a nuovo Caceres (o Rugani titolare e barzagli a fare la riserva)

  6. #766
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.380

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Troppe poche informazioni, bisognerebbe sapere quanto sia stato esteso il danno cartilagineo e di quanto sia parziale l'intervento subito...
    fondamentalmente il danno cartilagineo comporta un contatto diretto tra le superfici ossee, le quali per attrito generano una infiammazione localizzata o estesa alla intera articolazione, con conseguente formazione di edema e rigidità tissutale indotta. Inoltre il venir meno della capacità condrale di assorbire le sollecitazioni meccaniche aumenta anche il rischio di edemi ossei in seguito a traumi minori.
    Non è mai un buon affare insomma, spesso per superare il problema e far giocare un atleta si ricorre smodatamente, purtroppo, ad infiltrazioni, il che alla lunga comporta danni anche seri. Bisogna capire se è asa che non vuole e quindi preferisce andare avanti con questi ritmi o se lo staff medico ha altre idee. Ma poter fare previsioni senza informazioni dettagliate è impossibile
    Tnx

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ad oggi a leggere su internet e sui giornali Caceres vorrebbe restare, Fonseca si dice voglia una stecca (non assurdo sia per lui sia per il mestiere che fa), la Juve non vuole ma per alcuni è per via della stecca (ma al fratello di llorente diedero un milione di euro per la consulenza/mediazione in occasione del contratto del fratello mentre per Fonseca si parla di cifre ben inferiori) per altri per motivi extra calcistici.

    A gennaio darlo via per 6 milioni non ha senso perché con quei 6 milioni non ci prendi un altro Caceres e rinforzi una rivale diretta.

    Se mettesse la testa a posto lo rinnoverei ma sarei anche favorevole ad un nuovo Rugani e Rugani promesso a nuovo Caceres (o Rugani titolare e barzagli a fare la riserva)
    Oddio, c'è da dire che 6mln per un giocatore che a giugno perderai gratis non sono neanche pochi... alla fine potresti promuovere a tutti gli effetti Rugani tra le prime alternative e prendere un cazzone qualsiasi per fare il quinto.
    Considerato che abbiamo probabilmente due partite di CL, 2/3 partite massimo di CI e poi solo il campionato... beh, forse Caceres come quinto è quasi un lusso.

    Questo se deve andare via a zero, chiaramente... perchè se si riesce a rinnovare per me va benissimo.
    Caceres è troppo bravo e giovane per mollarlo a zero così, imho... certo si deve sperare che si rimetta fisicamente

  7. #767
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma Gundogan arriva?
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  8. #768
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Speriamo di no! Pippone come pochi. BDP assicurata.

  9. #769
    Zero/2
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il nuovo Balotelli è bianconegro!1!11
    La gazzetta

  10. #770
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sentendo le radio a Roma schifano Caceres come pochi. Io lo terrei proprio perché per l'anno prossimo Barzagli non può più essere considerato titolare è una riserva come l'uriguaiano è grasso che cola.

  11. #771
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Sentendo le radio a Roma schifano Caceres come pochi. Io lo terrei proprio perché per l'anno prossimo Barzagli non può più essere considerato titolare è una riserva come l'uriguaiano è grasso che cola.

    Eh oh, d'altronde con i fenomeni che si ritrovano in difesa direi che è normale schifarlo

  12. #772
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Caceres è forte forte, lo rinnoverei senza pensarci due volte, e sicuramente non lo darei mai in Italia.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #773
    alberace
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Sentendo le radio a Roma schifano Caceres come pochi.
    dissento

  14. #774
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.946

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Il nuovo Balotelli è bianconegro!1!11
    La gazzetta
    Moises Kean Bioty,16 anni appena compiuti e gia' gioca con gli under 17 compresa la nazionale incui ha gia' fatto gol
    i 2 Manchester e l'arsenal hanno provato gia' a prenderlo la Juventus vuole bloccarlo con un contratto di 5 anni
    pero' paragonarlo a balotelli vuol dire portargli sfiga
    Ultima modifica di -jolly-; 22-01-16 alle 18:36

  15. #775
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.430

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il ragazzo sembra promettente.
    Restarting

  16. #776
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.844

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anch'io rinnoverei Caceres.
    I suoi problemi ce li ha ma il suo potenziale è quello di un quasi-titolare, quindi uno che per 6 mln non darei mai via.

  17. #777
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.946

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Anch'io rinnoverei Caceres.
    I suoi problemi ce li ha ma il suo potenziale è quello di un quasi-titolare, quindi uno che per 6 mln non darei mai via.
    ma infatti, specie in un momento di stagione in cui siamo in lotta ancora per tre obbiettivi, vista l'eta' io rinnoverei, semmai lo cedi quest'estate per ben altre cifre e con il tempo adeguato a sostituirlo
    il milan ha proposto de sciglio alla juve in cambio di caceres come parziale contropartita

  18. #778
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io per poli e de sciglio darei pure Sandro

  19. #779
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se l'anno prossimo si decide di giocare a 4 dietro io Caceres lo venderei. Come difensori centrali basterebbero Chiellini, Barzagli, Bonucci e Rugani; come terzino destro ci vorrebbe un nuovo Sandro per far rifiatare Lichtsteiner.

    Giocando invece con la difesa a 3 Caceres è molto utile, anche se deve garantire continuità a livello fisico e mentale.
    Ultima modifica di Spyro23; 22-01-16 alle 19:39

  20. #780
    Senior Member L'avatar di blackmamba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Stavo guardando alcune stats sulle ultime (vincenti)partite. Il modulo garantisce solidità e molte soluzioni offensive.
    Ma il 352 non faceva schifo a molti qui dentro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su