[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 811

Pagina 811 di 7185 PrimaPrima ... 31171176180180981081181281382186191113111811 ... UltimaUltima
Risultati da 16.201 a 16.220 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #16201
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Di fatto ci danno due rate da 55 milioni l'una. Guardacaso il costo delle 2 rate di higuain più stipendio.



    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #16202
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Chissà quanta pressione ha fatto Adidas per finalizzare l'operazione... il MUFC brinda all'acquisto, nonostante la figura da fessi...
    Sono dell'opinione che parte di quei soldi siano dell'adidas

  3. #16203
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vorrei farvi notare che fino a un mese fa qui si lollava tra: ma non vale neanche 40 ml! se arrivano a darci 50 è grasso che cola! Capisco bale che sposta gli equilibri, ma pogba non lo fa affatto! etc etc.

    Mo 105 + bonus sono pochi..



    inviato da alien

  4. #16204
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Sono dell'opinione che parte di quei soldi siano dell'adidas
    Bhe sicuro, il brand MUFC é potentissimo a livello commerciale...

  5. #16205
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Non sono pochi, ma di fatto il nostro mercato è stato a costo 0 per ora, con la non trascurabile pecca di aver dato via due giovanissimi sostituendoli con un 26enne ed un 29enne,scambiandoli alla pari.

    Tra 10 giorni comincia il campionato, dubito fortemente che vedremo pogba sostituito come vorremmo, a quello scopo è arrivato pjanic.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #16206
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    oddio, giovanissimi..... quanto può migliorare Morata? E Pogba? Non siamo a Football Manager, soprattutto a livello mentale: uno è fragilino, l'altro un po' gonfio
    morata mi dispiace, perchè di fatto con 20 milioni c'eravamo presi un giocatore che valeva anche di più, ma Pogba a quelle cifre, sono contento che sia andato, soprattutto perchè abbiamo un Higuain in più (sperando continui nella sua media in carriera di 20 gol a campionato!) e Pjanic e Pjaca mi garbano assai
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #16207
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ah Morata e Pogba non possono migliorare adesso?
    per favore, non raccontiamocela

  8. #16208
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    di testa, no! Non si tratta di miglioramenti ma di attitudine "mentale"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #16209
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.178

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Higuain è più pronto di Morata, poche palle, e comunque Morata voleva tornare a Madrid non si poteva trattenere.
    Per il centrocampo abbiamo preso Pjanic, ma non basta, sicuramente deve arrivare un altro nome, il problema è che ora che tutti sanno che hai preso 105 milioni, ti chiederanno il doppio del valore reale, perchè sanno che i soldi ce li hai.
    Restarting

  10. #16210
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quando alla fine del campionato non ci saremo qualificati neanche aibpreliminari di Europa League allora si potrà valutare pessima questa campagna fino ad allora smettiamola di ergere barricate a cazzo per una o l'altra ideologia che sono 2 mesi che stiamo riempiendo sto topic di tutto e del contrario di tutto...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  11. #16211
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Non farlo notare che il manchester united, nonostante sia in un pessimo momento, rimane una delle squadre più prestigiose e ha tutti i mezzi (economici, soprattutto ) per tornare ad altissimi livelli in fretta.

    Sono tre anni che deve tornare ad altissimi livelli nonostante abbia caterve di soldi....
    [

  12. #16212
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Non diciamo cavolate l'effetto economico è dedotto degli stipendi, dei contributi e di tutte le spese dato che prendeva almeno 3,5 cucuzze l'anno Raiola, mister 20%, non lo abbiamo pagato noi.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Quindi in sostanza quanto avete preso? È io giocatore più pagato di sempre immagino...
    la juve piglia 105 dallo united e paga a raiola la commissione del 3 %, poi paga le imposte che sono al 30 % e rimangono i 70 milioni e rotti di plusvalenza netti.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Chissà quanta pressione ha fatto Adidas per finalizzare l'operazione... il MUFC brinda all'acquisto, nonostante la figura da fessi...
    mettiamola così, Martial quest'anno con il brand united è stato il giocatore che ha venduto più magliette al mondo, con pogba sono già lì che stampano soldi

    Inoltre la juve ha l'adidas come sponsor tecnico ma si vende da sola le maglie, lo united invece fa vendere le magliette direttamente all'adidas, come era prima anche per la juve
    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Sono dell'opinione che parte di quei soldi siano dell'adidas
    direttamente no, indirittamente assolutamente sì

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    oddio, giovanissimi..... quanto può migliorare Morata? E Pogba? Non siamo a Football Manager, soprattutto a livello mentale: uno è fragilino, l'altro un po' gonfio
    morata mi dispiace, perchè di fatto con 20 milioni c'eravamo presi un giocatore che valeva anche di più, ma Pogba a quelle cifre, sono contento che sia andato, soprattutto perchè abbiamo un Higuain in più (sperando continui nella sua media in carriera di 20 gol a campionato!) e Pjanic e Pjaca mi garbano assai
    non conosco i giocatori di cui tu stai parlando però abbiamo visto anche in nazionale giocatori come Barzagli o Toni maturare tardi, dire che non possano migliorare mi sembra eccessivo. Lo stesso Higuain vecchio cuore bianconero è maturato psicologicamente negli ultimi anni

    Detto questo ora via a prendere Kondogbia dall'Inter che dai neroazzurri non abbiamo ancora preso nessuno, ed è un po' una cafonata, un po' perchè abbiamo già finanziato il mercato della seconda e della terza ma non della quarta, un po' perchè dopo Hernanes è brutto interrompere la tradizione

  13. #16213
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    di testa, no! Non si tratta di miglioramenti ma di attitudine "mentale"
    Morata quando non trombava si era trasformato in una larva umana

  14. #16214
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sono tre anni che deve tornare ad altissimi livelli nonostante abbia caterve di soldi....
    Pagano ancora l'errore di aver affidato la squadra del dopo Ferguson al mediocre Moyes... per loro sfortuna si sono pure beccati il santone van Gaal in pieno declino...

    Il tutto condito da acquisti milionari senza senso, con annessi ingaggi gonfiati all'inverosimile.

  15. #16215
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    comunque dopo ieri per me la cessione più incredibile non è pogba a 105 milioni ma Isla per 4 e rotti

  16. #16216
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.217

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Vorrei farvi notare che fino a un mese fa qui si lollava tra: ma non vale neanche 40 ml! se arrivano a darci 50 è grasso che cola! Capisco bale che sposta gli equilibri, ma pogba non lo fa affatto! etc etc.

    Mo 105 + bonus sono pochi..
    inviato da alien
    Pochi assolutamente no... è il giocatore più pagato di sempre, più di Bale e di CR7... come si può dire che sono pochi?

    Il dubbio che personalmente ho è che si sia deciso di spendere praticamente tutta quella cifra su Higuain... che ha 5 anni di più.

    Le cessioni alla Pogba ti capitano una volta ogni 30 anni... con Zidane ci rifacemmo la squadra prendendo 3 fenomeni, ora con Pogba ce ne hai preso solo 1 (più mezzo Pjaca, che speriamo mantenga le promesse).

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Higuain è più pronto di Morata, poche palle, e comunque Morata voleva tornare a Madrid non si poteva trattenere.
    Per il centrocampo abbiamo preso Pjanic, ma non basta, sicuramente deve arrivare un altro nome, il problema è che ora che tutti sanno che hai preso 105 milioni, ti chiederanno il doppio del valore reale, perchè sanno che i soldi ce li hai.
    In realtà i soldi di Pogba li abbiamo già spesi su Higuain

  17. #16217
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Marotta dimettiti!

  18. #16218
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Marotta dimettiti!
    a 'sto giro sì
    Pogba, l’affare è da record: la Juve incassa 105 milioni dal Manchester United
    L’operazione si è chiusa nella notte con i comunicati ufficiali e il saluto del centrocampista francese: «Grazie a tutti, si è chiuso un libro e torno in un posto speciale dove posso ottenere tutto ciò che spero di avere dal calcio»

    09/08/2016
    GIANLUCA ODDENINO
    TORINO
    Il più grande e clamoroso affare del calcio è già storia: Paul Pogba saluta la Juve e passa ufficialmente al Manchester United per 105 milioni di euro più altri 5 di bonus. Il comunicato che chiude l’operazione dei record è arrivato nella notte, ma non è stato un fulmine a ciel sereno: da giorni le due società avevano chiuso l’affare e proprio ieri Pogba girava per il centro sportivo dei Red Devils per visite mediche e foto di rito. Qualcuno l’ha già definita la più cara rivincita di sempre, visto che il centrocampista francese se ne andò via da Manchester a parametro zero quattro anni fa ed ora torna con l’etichetta di calciatore più pagato del mondo. Lo United ha sborsato più di cento milioni di sterline per riprenderselo ed ora gli verserà uno stipendio da quasi 20 milioni di euro a stagione tra fisso (14 milioni), bonus e diritti d’immagine grazie allo sponsor Adidas (uno dei registi dell’operazione). L’accordo è quinquennale con opzione di rinnovo.

    LE CIFRE DELL’AFFARE
    Attraverso un comunicato, la Juventus ha dichiarato di «aver perfezionato l’accordo per la cessione, a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paul Labile Pogba, per un importo di 105 milioni di euro pagabili in due anni. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 72,6 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori». In quegli oneri accessori c’è soprattutto la commissione che spetta al procuratore Mino Raiola, che dunque incassa più di 20 milioni di euro per l’operazione che sulla carta supera il record stabilito da Bale nel 2013, quando passò dal Tottenham al Real Madrid per 101 milioni di euro.

    IL SALUTO DEL POLPO
    Paul Pogba dopo silenzi e depistaggi, si è così congedato dai tifosi juventini con un video messaggio in italiano. «È un po’ un momento di tristezza perché vado in un’altra squadra – ha scritto sui social network -: termino una storia che è iniziata molto bene e sono contento per questo. Sono cresciuto molto e devo tante cose ai tifosi della Juventus. È un libro che si chiude e se ne apre un altro, volevo ringraziare la Juventus, tutte le sue persone: i calciatori, i tifosi, lo staff, che hanno creduto in me. Siete sempre nel mio cuore, grazie ancora, grazie per tutti». Poi, sul sito dello United, ha aggiunto: «Sono felice di tornare, è sempre stato un club con un posto speciale nel mio cuore e non vedo l’ora di lavorare con José Mourinho. Ho goduto appieno del mio periodo alla Juventus e ho alcuni fantastici ricordi di una grande società con calciatori che considero amici. Ma sento che è giusto tornare all’Old Trafford. Ho sempre amato giocare di fronte ai tifosi e sono ansioso di dare il mio contributo alla squadra. Questo è il club giusto perché io possa ottenere tutto ciò che spero di avere dal calcio».

    IL CONGEDO BIANCONERO
    La Juve si è congedata dal proprio campione con un semplice “Merci Paul”, ricordando sul proprio sito che in quattro anni ha vinto 9 trofei (4 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane) e incantato i tifosi. «In campo e fuori, Paul è uno di quei giocatori che non si dimenticano, e che restano impressi nell’immaginario collettivo, tanto per quelle sassate improvvise da lontano, che gli sono valse l’appellativo Pogboom, quanto per il suo estro, per esempio nelle esultanze (la sua PogDance prima, e la Dab Dance poi, hanno contagiato tutti). Le quattro stagioni vissute insieme – si legge nel comunicato di congedo - non si potranno dimenticare. E ora che ha deciso di proseguire la sua esperienza professionale altrove, non possiamo che salutarlo con affetto e ringraziarlo per la splendida avventura che abbiamo condiviso. Merci Paul et bonne chance».

  19. #16219
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.178

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Restano 15 milioni almeno tra Pogba e Higuain, qualcosa si può fare.
    Restarting

  20. #16220
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque sia, dite quel che volete ma, a me, dispiace più la partenza di Morata che non del sopravvalutato. Morata, quando è in forma, lascia sul posto qualsiasi difensore con una velocità incredibile e si rende pericolosissimo in area. Certo, è un ragazzo con poca forza mentale, ma credo che fra qualche anno, quando diventerà più adulto e saprà gestire i suoi problemi personali, farà passi da gigante a livello professionale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su