[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 819

Pagina 819 di 7185 PrimaPrima ... 31971976980981781881982082182986991913191819 ... UltimaUltima
Risultati da 16.361 a 16.380 di 143681

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #16361
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ma cosa..
    abu dhabi il 22 o il 21 dicembre
    anzi, come dice mazzoni ad aBBBu DDhaBBBi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #16362
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    parlano di offerta (un po' pezzente) per isco
    e una proposta di scambio zaza-matic

    mi sa che di qui a fine mese ne sentiremo parecchie!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #16363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Zaza razionalmente parlando giocherebbe pochino, se lo piazzano a 20 milioni e in cambio prendono un ottimo centrocampista non sarebbe male. D'altro canto è insieme a Pjaca il classico attaccante che quando entra spariglia le carte, Manzo e Higuain hanno caratteristiche diverse.

  4. #16364
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me Zaza piace, è molto bravo ad essere decisivo a partita iniziata. Se non rompe le balle io le terrei volentieri

  5. #16365
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non ho trovato nessuna fonte su draxler alla juve, tutte lo danno vicino all'arsenal se il borgolupo lo cede e comunque vogliono minimo 50-60 testoni
    Cribbio vuole un TOP Club e si accontenterebbe dell'Arsenal? Ha le idee confuse
    [

  6. #16366
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cribbio vuole un TOP Club e si accontenterebbe dell'Arsenal? Ha le idee confuse
    Nessuno vuole più andare all'Arsenal per ora hanno praticamente preso il solo Xhaka (ovviamente a carissimo prezzo)..
    Ultima modifica di Howard TD; 10-08-16 alle 09:43

  7. #16367
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Zaza razionalmente parlando giocherebbe pochino, se lo piazzano a 20 milioni e in cambio prendono un ottimo centrocampista non sarebbe male. D'altro canto è insieme a Pjaca il classico attaccante che quando entra spariglia le carte, Manzo e Higuain hanno caratteristiche diverse.
    Il Borgolupo ha portato l'offerta a 25mln, addirittura voleva fare lo scambio Zaza- Luigi Gustavo, il problema e' che Zaza vuole rimanere in Italia, Roma o Milan, ma 25mln ce li possiamo scordare....
    [

  8. #16368
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    parlano di offerta (un po' pezzente) per isco
    e una proposta di scambio zaza-matic

    mi sa che di qui a fine mese ne sentiremo parecchie!
    per ora sono i soliti nomi a rotazione, ormai cercano la combinazione vincente ed innovativa.

    prima era witsel pereyra, poi zaza luis gustavo, ora zaza matic.

    Alla fine sarà zaza pereyra
    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Zaza razionalmente parlando giocherebbe pochino, se lo piazzano a 20 milioni e in cambio prendono un ottimo centrocampista non sarebbe male. D'altro canto è insieme a Pjaca il classico attaccante che quando entra spariglia le carte, Manzo e Higuain hanno caratteristiche diverse.
    Citazione Originariamente Scritto da Deynor Visualizza Messaggio
    A me Zaza piace, è molto bravo ad essere decisivo a partita iniziata. Se non rompe le balle io le terrei volentieri
    se pjaca è stato preso per fare la punta attualmente la juve ha come quarta e quinta punta due giocatori da 20 milioni che per la juve sono uno sproposito. Se pjaca è stato preso per fare la mezzala/trequartista, Zaza come quarta punta può anche restare, ma comunque ci credo poco, se invece pjaca deve diventare il vicedybala o quarta punta a rotazione, imho zaza va venduto prima di subito.


    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Vi dico la pazzia che farei: punterei tutto su Lemina, e prenderei solo un Donsah/Diawara.

    E adesso, ma mi raccomando con garbo, potete ridermi in faccia.
    se davvero vogliono prendere due centrocampisti e se realisticamente parlando i prossimi acquisti dovranno essere pagati mediante le cessioni, il mediano sarà facilmente un acquisto di quel livello, se ci sarà.
    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cribbio vuole un TOP Club e si accontenterebbe dell'Arsenal? Ha le idee confuse
    vuole uno stipendio da top club è diverso

  9. #16369
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Zaza va sbolognato il prima possibile

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  10. #16370
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    vuole uno stipendio da top club è diverso
    Prende 4/5mln al Borgolupo, cosa vuole 7/8 mln per aver fatto cosa?
    [

  11. #16371
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Prende 4/5mln al Borgolupo, cosa vuole 7/8 mln per aver fatto cosa?
    Ha fatto bene agli europei e sta provando a monetizzare, il problema è che si sta dimostrando una leggera di dimensioni epocali

    E se Pogba merita 13 netti capisco che qualcuno possa pure provarci

  12. #16372
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ha fatto bene agli europei e sta provando a monetizzare, il problema è che si sta dimostrando una leggera di dimensioni epocali

    E se Pogba merita 13 netti capisco che qualcuno possa pure provarci
    Ah beh sul fatto del fesso ci sta tutto, prima sceglie il Borgolupo perche' "non e' ancora pronto per una big" e per i 4mln, adesso vuole una big perche' non gli sta stretta la dimensione del Borgolupescu....se se.
    Magari facesse pace con il cervello, sarebbe gia' un passo avanti. Preferisco ISCO, anche se il RM ha fissato il prezzo in 50mln.
    [

  13. #16373
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    È stata fatta una scelta precisa, decidendo di sostituire un campione con un campione (che però ha 5 anni in più).
    Si poteva fare una scelta differente, usando quei soldi per prendere un paio di titolari davvero forti, magari anche futuribili.
    Ad esempio, chi? Perché parlare è un conto, ma giocatori forti e giovani mi sa che in giro ce ne sono pochini.
    Poi c'è sempre il fatto che un attaccante serviva ed hanno preso il migliore possibile, non mi sembra poco.

  14. #16374
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Avessimo preso dei giocatori giovani ci saremmo lamentati che ogni volta vendiamo i giocatori affermati per far spazio a delle giovani promesse che poi diventeranno a loro volta plusvalenza

  15. #16375
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ha fatto bene agli europei e sta provando a monetizzare, il problema è che si sta dimostrando una leggera di dimensioni epocali
    "Una leggera"?

  16. #16376
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Una leggera"?
    in genovese essere una leggera significa essere sia essere un nullafacente sia uno stupido

  17. #16377
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Non ci credo. Se c'è un anno in cui non ci si può lamentare del mercato, è proprio questo. Siete incontentabili. Il Pogba degli ultimi due anni è stato criticato da cani e porci qua dentro e poi tutti a piangere per la cessione, non proprio per un tozzo di pane, al MU
    Ora si deve solamente, completare il centrocampo e siamo a posto (a parte la cessione degli esuberi). Fosse per me Draxler e un mediano difensivo sarebbero la soluzione ideale. Poi vediamo, ma diamo un minimo di fiducia a Marotta e Paratici.
    1.
    Non mi sto lamentando... sto sollevando dei dubbi, che è una cosa diversa.
    Ed in ogni caso c'è assolutamente margine per discuterne... perchè se è vero che abbiamo preso dei grandi giocatori lo è altrettanto che li hai presi cedendone degli altri.
    Se no facciamo come Conte quando piangeva per la cessione di Giaccherini e Matri ed innalzava il grande mercato fatto dal Napoli che "ha fatto un mercato da 100mln".
    Dimenticandosi di dire, però, che aveva ceduto il suo giocatore più forte e monetizzabile per farlo
    Quest'anno è venuto Higuain?
    Si, verissimo e ne sono molto contento.
    Però per prenderlo ti sei bruciato praticamente tutto quello che è entrato da Pogba... ed una cessione come quella di Pogba ti ricapiterà tra 20 anni se va bene.

    2.
    Se cerchi qualcuno che ha criticato Pogba negli ultimi anni, conviene che ti rivolgi altrove.
    Chi si ferma ai "giochi da foca" e "dribbling inutili" probabilmente non ha guardato le partite della juventus... Pogba è entrato come pochi altri giocatori nelle azioni offensive e nei gol della squadra.
    Non è assolutamente un giocatore semplice da sostituire... per fortuna (a livello di ultimo passaggio) hanno preso Pjanic, che il suo lo darà senza problemi... pur non avendo minimamente la fisicità del francese

    3.
    Nessuno (a parte forse Mr.Vermont) sta criticando la cessione di Pogba.
    Il giocatore ha spinto per andare a prendere il triplo di quello che prende qui... l'unica cosa che potevi fare era prenderne atto e cercare di tirarne su il più possibile.
    Considerato che Pogba è l'acquisto più oneroso della storia del calcio, direi che ci sono riusciti perfettamente.
    I dubbi non sono sulla sua cessione... sono su come hai speso quei soldi.

    4.
    D'accordissimo di aspettare la chiusura del mercato... manca ancora 20 giorni ed io ho piena fiducia nella società.
    Le valutazioni che si fanno adesso sono, ovviamente, parziali... su quello che abbiamo visto fino ad adesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se pjaca è stato preso per fare la punta attualmente la juve ha come quarta e quinta punta due giocatori da 20 milioni che per la juve sono uno sproposito. Se pjaca è stato preso per fare la mezzala/trequartista, Zaza come quarta punta può anche restare, ma comunque ci credo poco, se invece pjaca deve diventare il vicedybala o quarta punta a rotazione, imho zaza va venduto prima di subito.
    Quoto

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ad esempio, chi? Perché parlare è un conto, ma giocatori forti e giovani mi sa che in giro ce ne sono pochini.
    Poi c'è sempre il fatto che un attaccante serviva ed hanno preso il migliore possibile, non mi sembra poco.
    Alcuni già detti.

    Cavani l'ho sempre considerato impossibile per la combo età/stipendio/costo.
    Ma dopo Higuain se ne può parlare...

    L'argentino per quel che avevo letto prenderà 7.5mln + una parte legata ai diritti di immagine che porterà il tutto attorno ai 10.
    E con 10mln l'anno puoi tranquillamente andare da Cavani e convincerlo a venire (sono anni che si parla di suoi mal di pancia per il campionato francese).
    Una volta che il giocatore si mette di traverso, non c'è praticamente società al mondo (a parte il Bilbao e gente come Lotito) che non scenda a compromessi, se vieni lì con la cifra giusta.
    Matuidi non è stato "bloccato": hanno semplicemente fissato il prezzo. Se vai lì con 30mln te lo porti a casa... siamo noi a non volerli spendere.
    Un Cavani che si mette di traverso chiedendo la cessione è un giocatore imprendibile?
    Imho no... se vai lì con i soldi giusti molto probabilmente te lo porti a casa... all'epoca si parlava di 40mln, fossero anche 50 erano cmq la metà di quelli investiti su Higuain.

    Per Isco si parla di un prezzo di partenza di 50mln.
    Draxler lo scorso anno con 30mln secchi te lo portavi a casa a luglio.
    Vidal si è mosso per 40mln.
    Goetze è tornato al Borussia per poco più di 20.
    Tre anni fa il Napoli ha preso Higuain a 45mln.

    Ragazzi, 90mln sono uno sproposito.... non è che esistano solo giocatori da 90mln eh.


    Poi intendiamoci... io son contentissimo che sia arrivato Higuain.
    Ma mi auguro che la cosa non abbia conseguenze sul resto del mercato... perchè se per prendere Higuain poi cominci la stagione con Hernanes prima alternativa al centro fino al rientro di Marchisio, forse si potevano fare ragionamenti diversi.

    Aspettiamo fine mese e vediamo un po.




    Tra l'altro leggo di un Milan forte su Bentacur.... ma andare lì con sti 10mln e portarselo noi a casa?
    Dopo aver liberato qualche esubero, così lo cominciamo a crescere e si parla di un 19enne che potrebbe far parte dell'ossatura della juventus dei prossimi 10 anni.

  18. #16378
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    "Una leggera"?
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    in genovese essere una leggera significa essere sia essere un nullafacente sia uno stupido
    Pensavo fosse un errore di battitura e che intendessi "una leggerezza"


    OT (Per i pugliesi)
    Mi date qualche dritta?
    /OT

  19. #16379
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, 90mln sono uno sproposito.... non è che esistano solo giocatori da 90mln eh.
    Va bene, ma ripeto: quali sono 'sti giovani e forti da prendere invece di Higuain? Realisticamente, dico, quindi niente Cavani (che tanto giovane non è, peraltro) e compagnia.

  20. #16380
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io non critico la cessione di pogba in assoluto. Io critico l'assecondare sempre le richieste dei giocatori.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su