[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 820

Pagina 820 di 7185 PrimaPrima ... 32072077081081881982082182283087092013201820 ... UltimaUltima
Risultati da 16.381 a 16.400 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #16381
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Va bene, ma ripeto: quali sono 'sti giovani e forti da prendere invece di Higuain? Realisticamente, dico, quindi niente Cavani (che tanto giovane non è, peraltro) e compagnia.
    Cavani ha 6 mesi più di Higuain e probabilmente sarebbe costato la metà.
    E continuo a non vedere perchè un Cavani che si mette di traverso forzano la mano sia "impossibile" da prendere.

    Sparo lì eh... ma i prezzi di cui si parla questi sono.
    Più forte una Juve col solo Higuain, o una con la coppia (a parità quasi di cifre) Cavani-Isco?

    Poi non sono io a dover fare nomi e cognomi... c'è gente pagata per cercarli ed andare a prenderli.
    Ne sto buttando qualcuno al volo, che ovviamente non va bene per non si sa quali motivi


    Sto semplicemente dicendo che ci sono fior di giocatori di livello che non ti costano quasi tutto quello che è entrato da Pogba.
    E che mi auguro che, tolto Higuain, rimanga abbastanza per completare il mercato in maniera importante.

  2. #16382
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cavani poteva forzare la mano, ma visto che il psg ha dato via apposta ibra per puntare su di lui non so se sarebbe stato fattibile o con quanto risparmio rispetto ad higuain, senza contare che comunque higuain è molto più completo ... e poi bisogna vedere anche se sarebbe arrivato pjanic lo stesso: a quel punto siam sicuri che isco+cavani sarebbe stato meglio di pjanic+pipita?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #16383
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.036

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io non critico la cessione di pogba in assoluto. Io critico l'assecondare sempre le richieste dei giocatori.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Nel calcio moderno la volontà del giocatore (procuratore) ormai è tutto... se decidi di andare via quasi nessuno ti può fermare.

  4. #16384
    Senior Member L'avatar di Jehan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    cosa vi fa credere che Cavani volesse andare allo scontro col PSG per venire alla Juve e tagliarsi lo stipendio?

  5. #16385
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



    Questa e' la tabella che ho trovato sul CDS, a parte qualcuno ci sono giocatori che valgono la meta', forse di quanto pagati.
    Sane' 50mln....R.Sanchez 35mln.... mah.
    [

  6. #16386
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.036

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio


    Questa e' la tabella che ho trovato sul CDS, a parte qualcuno ci sono giocatori che valgono la meta', forse di quanto pagati.
    Sane' 50mln....R.Sanchez 35mln.... mah.
    ...e stranamente gli acquisti inflazionati sono stati fatti tutti in Inghilterra

  7. #16387
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hulk è la seconda volta che viene venduto a uno sproposito

  8. #16388
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    I famosi giocatori "futuribili", quelli che poi: "eh ma come cazzo la vinci la champions con i ggggiovani, ci vogliono quelli di esperienza, basta con i giovani, che palle vincere il campionato italiano...."
    Fate pace con il cervello, davvero.

    Ancora Cavani??? Ma basta per favore....

  9. #16389
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Questa e' la tabella che ho trovato sul CDS, a parte qualcuno ci sono giocatori che valgono la meta', forse di quanto pagati.
    Sane' 50mln....R.Sanchez 35mln.... mah.
    Beh aspetta, Renato Sanches (classe '97) ha un potenziale da fenomeno.

    E' stato pagato 35 milioni + 45 milioni di bonus (si, avete letto bene ) ...ma ovviamente i bonus, conteggiati nei 5 anni di contratto, saranno su obiettivi individuali/squadra sempre più difficili da raggiungere.

  10. #16390
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Beh aspetta, Renato Sanches (classe '97) ha un potenziale da fenomeno.

    E' stato pagato 35 milioni + 45 milioni di bonus (si, avete letto bene ) ...ma ovviamente i bonus, conteggiati nei 5 anni di contratto, saranno su obiettivi individuali/squadra sempre più difficili da raggiungere.

    Simo', di potenziali fenomeni negli anni ce ne sono stati tantissimi, pagare uno che e' un "potenziale fenomeno" 35 +45 di bonus e' da pazzi, perche' hai il 50 pct di possibilita' di ritrovarti un buon giocatore e basta. Vogliamo parlare di Mangala a 40, Otamendi a 45, buoni giocatori ma non valutabili a quei prezzi.
    [

  11. #16391
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Simo', di potenziali fenomeni negli anni ce ne sono stati tantissimi, pagare uno che e' un "potenziale fenomeno" 35 +45 di bonus e' da pazzi, perche' hai il 50 pct di possibilita' di ritrovarti un buon giocatore e basta. Vogliamo parlare di Mangala a 40, Otamendi a 45, buoni giocatori ma non valutabili a quei prezzi.
    Eh ma il Bayern raramente va a spendere soldi a casaccio.

    Renato Sanches, già oggi, è un giocatore molto forte e se alla fine lo pagherano 80 milioni (con tutti i bonus) vorrà dire che avrà meritato di valere quei soldi.

  12. #16392
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dice che Zaza va in tedeschia a sentire un po' cosa gli offre il Wolfsburg...mi sa che va

    Inviato da un sarcazzo volante.

  13. #16393
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se va mi spiace, ma con higuain e mandzukic davanti le possibilità di giocare sono ridotte al lumicino

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. #16394
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Va bene, ma ripeto: quali sono 'sti giovani e forti da prendere invece di Higuain? Realisticamente, dico, quindi niente Cavani (che tanto giovane non è, peraltro) e compagnia.
    Io avrei fatto quello che vuole fare il napoli. Avrei preso Icardi e lasciato a loro Higuain. Stipendio più basso, futuribile e per le esigenze della juve non troppo diversi.



    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Beh aspetta, Renato Sanches (classe '97) ha un potenziale da fenomeno.

    E' stato pagato 35 milioni + 45 milioni di bonus (si, avete letto bene ) ...ma ovviamente i bonus, conteggiati nei 5 anni di contratto, saranno su obiettivi individuali/squadra sempre più difficili da raggiungere.
    Mah, insomma se davvero ha 24 anni e non 19 è una bella truffa

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Dice che Zaza va in tedeschia a sentire un po' cosa gli offre il Wolfsburg...mi sa che va

    Inviato da un sarcazzo volante.
    il problema è che secondo me torna pure. E mi preferirei che ci andasse per Draxler piuttosto che per Luis Gustavo...

    edit: doppio carpiato
    Ultima modifica di Camus; 10-08-16 alle 15:21

  15. #16395
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    edit: triplo con avvitamento e medaglia d'oro
    Ultima modifica di Camus; 10-08-16 alle 15:22

  16. #16396
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.036

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'età anomala di Renato Sanches è la solita bufala...

    Fosse stato brasiliano o africano allora potevano nascere dubbi sul serio...

  17. #16397
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.036

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto su juvestore.com è riapparso Pjanic al posto di Paul Labile

  18. #16398
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Cavani poteva forzare la mano, ma visto che il psg ha dato via apposta ibra per puntare su di lui non so se sarebbe stato fattibile o con quanto risparmio rispetto ad higuain, senza contare che comunque higuain è molto più completo ... e poi bisogna vedere anche se sarebbe arrivato pjanic lo stesso: a quel punto siam sicuri che isco+cavani sarebbe stato meglio di pjanic+pipita?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Cavani (che è un nome tra i tanti... non fossilizziamoci sul singolo) ha da poco rifiutato la proposta di rinnovo, e sono anni che si parla di un suo malconento strisciante... non solo dovuto alla presenza di Ibra (e questo se lo è tolto dalle balle), ma anche al livello della ligue 1 che da ben pochi stimoli.

    In francia prende 10mln di stipendio e, se è vero che vorrebbe tornare a confrontarsi con un campionato più interessante, imho è tutt'altro che impossibile che non si sarebbe fatto ingolosire dall'offerta che la juventus ha fatto ad Higuain.

    Come detto poco più su, nel calcio moderno se un giocatore (specie un giocatore così pesante) comincia a forzare la mano per la partenza, alla fine parte... basta che qualcuno arrivi coi giusti soldi.
    A bilancio ora vale tipo 25mln... imho se vai lì forte della volontà del giocatore e con 50mln in mano, te Cavani te lo potresti pure portare a casa.


    L'avrei considerato impossibile fino ad un mese fa... ma alla luce dell'operazione Higuain, imho se ne potrebbe tranquillamente parlare
    Ultima modifica di Bobo; 10-08-16 alle 15:59

  19. #16399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto pjaca in conferenza dice di aver fatto anche il centrocampista e di essere disposto a giocare in qualsiasi ruolo il mister decida... imho abbiamo la mezzala in casa

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  20. #16400
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    L'età anomala di Renato Sanches è la solita bufala...

    Fosse stato brasiliano o africano allora potevano nascere dubbi sul serio...
    i dubbi rimangono sono anni che persino in portogallo si interrogano sulla reale data di nascita
    RI-NATO SANCHES? - La data di nascita registrata di Renato Sanches è il 18 di agosto del 1997 a Lisbona, anche se originario capoverdiano. Quello che sembra certo, rileva in Spagna il quotidiano AS, è che il bambino fu registrato nel registro civile della capitale del Portogallo quando aveva già cinque anni, per la separazione dei genitori. Non è la prima volta che su Renato Sanches si addensano dubbi riguardanti la sua età: già quando era al Benfica gli arcirivali dello Sporting Lisbona insinuarono che quel ragazzino fuoriclasse non poteva avere l'età che dichiarava, continua AS, ma la minaccia di portare lo Sporting in tribunale fece rientrare le pubbliche accuse, che rimasero solo voci. Alla quale ora si aggiunge quella di Roux.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su