[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 821

Pagina 821 di 7185 PrimaPrima ... 32172177181181982082182282383187192113211821 ... UltimaUltima
Risultati da 16.401 a 16.420 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #16401
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    negli anni 80 a 30 anni eri a fine carriera.

    Oggi puoi tirare anche a 35 se ne hai voglia (ovvero allenandoti con lo stile alimentare giusto)

    Tutti sti problemi non li vedo per i 29 enni che abbiamo.

  2. #16402
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    negli anni 80 a 30 anni eri a fine carriera.

    Oggi puoi tirare anche a 35 se ne hai voglia (ovvero allenandoti con lo stile alimentare giusto)

    Tutti sti problemi non li vedo per i 29 enni che abbiamo.
    dipende dai ruoli, a livello attaccanti per ore c'è solo l'eccezione ibra che a 35 anni e' ancora su buoni livelli, higuain non mi sembra abbia le caratteristiche fisiche per reggere sino ai 35, grasso che cola, in tutti i sensi ,se arriva a 32,
    cacchio!! in venti giorni dalla finale di coppa america al suo arrivo al j medical e' ingrassato 10 kg abbondanti,
    ha la struttura tipica del endomorfo

  3. #16403
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dipende dai ruoli, a livello attaccanti per ore c'è solo l'eccezione ibra che a 35 anni e' ancora su buoni livelli, higuain non mi sembra abbia le caratteristiche fisiche per reggere sino ai 35, grasso che cola, in tutti i sensi ,se arriva a 32,
    cacchio!! in venti giorni dalla finale di coppa america al suo arrivo al j medical e' ingrassato 10 kg abbondanti,
    ha la struttura tipica del endomorfo
    Ma Higuain ora va alla Juve: e lì spero che lo facciano correre.

    Se lo lasciavi ad un'Inter, ad esempio, dopo 3 mesi di estate metteva 45 kg, tipo Ronaldo

  4. #16404
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cavani ha 6 mesi più di Higuain e probabilmente sarebbe costato la metà.
    E continuo a non vedere perchè un Cavani che si mette di traverso forzano la mano sia "impossibile" da prendere.
    Perché prende 12 milioni di ingaggio e proprio non ce lo vedo a impuntarsi per andare a guadagnare di meno. Non solo Cavani eh, non mi pare lo faccia nessuno.
    Poi non si capisce perché il PSG avrebbe dovuto venderlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io avrei fatto quello che vuole fare il napoli. Avrei preso Icardi e lasciato a loro Higuain. Stipendio più basso, futuribile e per le esigenze della juve non troppo diversi.
    Sì ecco, questa anche per me sarebbe stata l'unica alternativa: Icardi di sicuro è meno forte di Higuain, al momento, ma è anche parecchio più giovane. Solo che è probabile che l'Inter non l'avrebbe venduto, o comunque non a cifre accettabili (Wando Naro è bravo ma 70 milioni NO).

  5. #16405
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ma Higuain ora va alla Juve: e lì spero che lo facciano correre.

    Se lo lasciavi ad un'Inter, ad esempio, dopo 3 mesi di estate metteva 45 kg, tipo Ronaldo
    non e' questione di correre, la genetica e' quella, punto e basta,l' endomorfo per sua natura non avra' mai per dire la tartaruga sugli addominali anche sottoponendosi a diete ferree, e andando avanti con gli anni rallentando ulteriormente il metabolismo non puo' che peggiorare, non mi stupirei che come smette di giocare e allentare la dieta e l'allenamento nel giro di un paio d'anni diventi un ciccione di 120-130 kg
    Ultima modifica di -jolly-; 10-08-16 alle 18:23

  6. #16406
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  7. #16407
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema di Icardi e' che non avendo una clausola l'Inter non te lo avrebbe certo dato, a meno di un offertona tipo quella di Higuain, a cui aggiungere il prezzo in peso della suina che si portava dietro.
    [

  8. #16408
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    scusate, ma a parte tutto, se Zaza dovesse lasciarci... in avanti basta un infortunio e sono cazzi. O sbaglio?

  9. #16409
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    se zaza ti lascia ha praticamente la stessa situazione dello scorso anno, 4 attaccanti, pero' ora sono assortiti 2 prime punte e 2 seconde, l'hanno scorso nel ruolo di seconda avevi solo dybala e tre prime punte,
    magari l'anno scorso in casi disperati potevi al limite utilizzare ottusangolo come attaccante e quast'anno no

  10. #16410
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.038

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  11. #16411
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Azz, pure pezzotta l'hanno comprata
    [

  12. #16412
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Azz, pure pezzotta l'hanno comprata
    So napoletani eh

  13. #16413
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    siamo passati dalla gobba alla panza?

  14. #16414
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Una volta gli italiani erano un popolo di allenatori, ora si sono evoluti: sono diventati un popolo di direttori generali.
    Fenomeni.

  15. #16415
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Una volta gli italiani erano un popolo di allenatori, ora si sono evoluti: sono diventati un popolo di direttori generali.
    Fenomeni.
    Sono come i Pokémon prima trovi allenàtor che si evolve in directory e poi finalmente in presidentibus

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  16. #16416
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    1.
    Non mi sto lamentando... sto sollevando dei dubbi, che è una cosa diversa.
    Ed in ogni caso c'è assolutamente margine per discuterne... perchè se è vero che abbiamo preso dei grandi giocatori lo è altrettanto che li hai presi cedendone degli altri.
    Se no facciamo come Conte quando piangeva per la cessione di Giaccherini e Matri ed innalzava il grande mercato fatto dal Napoli che "ha fatto un mercato da 100mln".
    Dimenticandosi di dire, però, che aveva ceduto il suo giocatore più forte e monetizzabile per farlo
    Quest'anno è venuto Higuain?
    Si, verissimo e ne sono molto contento.
    Però per prenderlo ti sei bruciato praticamente tutto quello che è entrato da Pogba... ed una cessione come quella di Pogba ti ricapiterà tra 20 anni se va bene.
    Ecco, questo è precisamente il dubbio che ho anch'io.
    Higuain è fortissimo (ma non dall'anno scorso, eh...) ma quanto durerà? Hai speso 90 mln... per cosa, esattamente?
    Per un attaccante che non potrai più rivendere (chi cazzo se lo piglia, con quello stipendio, dandoti una cifra accettabile?) e che, quindi, deve darti il suo contributo solo ed esclusivamente sul campo e non nel portafogli.
    Come situazione non è il massimo: metti che Higuain si infortuna, sono tutti soldi che se ne vanno e non tornano mai più.

    Peraltro, quel che mi veniva da pensare è una cosa molto molto banale: è andato via un giocatore che ha già dimostrato di poter fare furore in champions (ricordate il bayern l'anno scorso?) ed in cambio è arrivato un giocatore che ha dimostrato di poter fare furore in campionato.
    Ma, in ottica-campionato, Higuain non ci serve (la Juve è già superiore alle altre senza di lui): l'argentino, per essere un buon acquisto, deve dimostrare di andare forte in CL. Anche questa è una condizione sfavorevole, c'è un bel punto interrogativo.

    Insomma, io per l'operazione Pogba-Higuain non faccio i salti di gioia: non è una brutta operazione (tenete presente che io ho sempre pensato che gli stramiliardi di Pogba sarebbero andati in centri benessere e country club) ma non è manco chissà che. Buon lavoro, niente altro.

    Tra l'altro leggo di un Milan forte su Bentacur.... ma andare lì con sti 10mln e portarselo noi a casa?
    Dopo aver liberato qualche esubero, così lo cominciamo a crescere e si parla di un 19enne che potrebbe far parte dell'ossatura della juventus dei prossimi 10 anni.
    Ma questo non era uno dei tre che "hey, boca, ti do tevez e tu mi dai la possibilità di opzionare tre dei tuoi giocatori a prezzo bloccato entro dicembre 2017" ?
    Me la spiegate, questa cosa? Marotta non aveva ricevuto il diritto di piazzare l'opzione, in cambio di Tevez?

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Va bene, ma ripeto: quali sono 'sti giovani e forti da prendere invece di Higuain? Realisticamente, dico, quindi niente Cavani (che tanto giovane non è, peraltro) e compagnia.
    Scartando tutti gli obiettivi di mercato delle squadre inglesi (perchè con quelli non puoi competere, c'è poco da fare), io avrei detto Icardi, Gomes, Draxler e Morata.
    C'era da spendere anche più di 90, prendendone un paio.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio


    Questa e' la tabella che ho trovato sul CDS, a parte qualcuno ci sono giocatori che valgono la meta', forse di quanto pagati.
    Sane' 50mln....R.Sanchez 35mln.... mah.
    Ma mi spiegate la valutazione di Hulk, per piacere ?!??!?
    Cioè, era già assurdo che il Porto fosse riuscito a piazzarlo a 55 mln ai fessi della grande madre russia... ora i suddetti fessi l'hanno venduto a OTTANTA milioni ai cinesi?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cavani (che è un nome tra i tanti... non fossilizziamoci sul singolo) ha da poco rifiutato la proposta di rinnovo, e sono anni che si parla di un suo malconento strisciante... non solo dovuto alla presenza di Ibra (e questo se lo è tolto dalle balle), ma anche al livello della ligue 1 che da ben pochi stimoli.
    Scegli di andare a giocare nel campionato francese, nella squadra più ricca del mondo (mentre le altre sono con le pezze al culo), in una rosa che punta alla vittoria in CL mentre tutte le altre al massimo puntano a non arrivare ultime nei gironi...
    E poi la brutta sorpresa, del tutto inaspettata: ti ritrovi a giocare in un campionato poco competitivo e poco stimolante.

    La sfortuna, certe volte, guarda !

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    i dubbi rimangono sono anni che persino in portogallo si interrogano sulla reale data di nascita
    RI-NATO SANCHES? - La data di nascita registrata di Renato Sanches è il 18 di agosto del 1997 a Lisbona, anche se originario capoverdiano. Quello che sembra certo, rileva in Spagna il quotidiano AS, è che il bambino fu registrato nel registro civile della capitale del Portogallo quando aveva già cinque anni, per la separazione dei genitori. Non è la prima volta che su Renato Sanches si addensano dubbi riguardanti la sua età: già quando era al Benfica gli arcirivali dello Sporting Lisbona insinuarono che quel ragazzino fuoriclasse non poteva avere l'età che dichiarava, continua AS, ma la minaccia di portare lo Sporting in tribunale fece rientrare le pubbliche accuse, che rimasero solo voci. Alla quale ora si aggiunge quella di Roux.
    Sempre pensato che quello là NON poteva avere 18 anni, manco Pogba era così perfettamente definito, a quell'età.
    E' una cosa alla Eriberto/Luciano, segnatevelo.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    BWAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA !

  17. #16417
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio


    Questa e' la tabella che ho trovato sul CDS, a parte qualcuno ci sono giocatori che valgono la meta', forse di quanto pagati.
    Sane' 50mln....R.Sanchez 35mln.... mah.

    Pogba e Higuain, a 'sto punto, valgono il doppio di quanto son stati pagati

    Stones 55 mln (il doppio di Hummels )

  18. #16418
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Gomes il prezzo è sbagliato, 35 è solo la parte fissa, poi ci sono un ventello di bonus e due giocatori nel pacchetto. Idem Renato Sanchez ha millemila bonus "alla Martial".

  19. #16419
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Intanto pjaca in conferenza dice di aver fatto anche il centrocampista e di essere disposto a giocare in qualsiasi ruolo il mister decida... imho abbiamo la mezzala in casa

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Son curioso di sapere dove lo metteranno

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Perché prende 12 milioni di ingaggio e proprio non ce lo vedo a impuntarsi per andare a guadagnare di meno. Non solo Cavani eh, non mi pare lo faccia nessuno.
    Poi non si capisce perché il PSG avrebbe dovuto venderlo.
    Per quel che avevo letto io, noi diamo ad Higuain praticamente 10mln a stagione (7.5 di stipendio vero e proprio, il resto legati ai diritti di immagine).
    Prendi quei 10mln ed offrili a Cavani... sicuri sicuri che direbbe di no?
    Considerato che a 29 anni a livello di club non ha vinto quasi nulla di realmente importante... una coppa italia e filotto nel campionato francese dove il PSG gioca da solo.
    Aggiungici che anche in europa il PSG non ha combinato assolutamente nulla nonostante le vagonate di soldi spesi.

    Il giocatore non ha rinnovato nonostante l'offerta della società... segno che vuol lasciarsi libera la possibilità di sganciarsi.
    O il prossimo anno (che poi va in scadenza) oppure tra due anni a P0.

    Tieni conto anche che a 29 anni passano un po gli ultimi treni che contano... se vuol togliersi qualche sfizio a livello professionale, indipendentemente dal discorso economico, deve spostarsi ora... non ha una vita sportiva davanti.
    Ed anche il discorso economico lascia un po il tempo che trova... di soldi se ne è fatti, ed è il classico giocatore che a 33-35 anni se vuole va a farsi un paio di stagioni in Cina guadagnando 30mln l'anno... sai che gli frega di un paio di mln in più adesso.


    Quindi: il giocatore poteva essere convinto della bontà del progetto juventino?
    Imho assolutamente si... c'erano parecchi margini sotto questo punto di vista, tenendo conto che abbiamo finalmente deciso di aumentare il tetto del singolo stipendio.


    Da qui si risponde anche all'ultima domanda: perchè il PSG avrebbe dovuto venderlo?
    Perchè quando un giocatore così importante si mette di traverso, alla fine bene o male parte.
    Basta arrivare lì con l'offerta giusta.

    Era un'operazione semplice?
    Probabilmente no.

    Era un'operazione impossibile?
    Probabilmente no.


    Che poi ripeto: Cavani è un esempio di quelli di cui si è parlato tantissimo sui giornali.
    Prendetene altri se preferite

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    scusate, ma a parte tutto, se Zaza dovesse lasciarci... in avanti basta un infortunio e sono cazzi. O sbaglio?
    Dipende da Pjaca.
    Se va la mezz'ala oppure il trequartista/ala allora Zaza fa bene a rimanere... che troverà modo di giocare.
    Se Pjaca fa il vice Dybala, allora Zaza è la quinta punta... e può partire tranquillamente.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è precisamente il dubbio che ho anch'io.
    Higuain è fortissimo (ma non dall'anno scorso, eh...) ma quanto durerà? Hai speso 90 mln... per cosa, esattamente?
    Per un attaccante che non potrai più rivendere (chi cazzo se lo piglia, con quello stipendio, dandoti una cifra accettabile?) e che, quindi, deve darti il suo contributo solo ed esclusivamente sul campo e non nel portafogli.
    Come situazione non è il massimo: metti che Higuain si infortuna, sono tutti soldi che se ne vanno e non tornano mai più.

    Peraltro, quel che mi veniva da pensare è una cosa molto molto banale: è andato via un giocatore che ha già dimostrato di poter fare furore in champions (ricordate il bayern l'anno scorso?) ed in cambio è arrivato un giocatore che ha dimostrato di poter fare furore in campionato.
    Ma, in ottica-campionato, Higuain non ci serve (la Juve è già superiore alle altre senza di lui): l'argentino, per essere un buon acquisto, deve dimostrare di andare forte in CL. Anche questa è una condizione sfavorevole, c'è un bel punto interrogativo.

    Insomma, io per l'operazione Pogba-Higuain non faccio i salti di gioia: non è una brutta operazione (tenete presente che io ho sempre pensato che gli stramiliardi di Pogba sarebbero andati in centri benessere e country club) ma non è manco chissà che. Buon lavoro, niente altro.
    Alleluja.
    Occhio che mo arriverà il fenomeno a dire che sei un disagiato

    Ma questo non era uno dei tre che "hey, boca, ti do tevez e tu mi dai la possibilità di opzionare tre dei tuoi giocatori a prezzo bloccato entro dicembre 2017" ?
    Me la spiegate, questa cosa? Marotta non aveva ricevuto il diritto di piazzare l'opzione, in cambio di Tevez?
    Per come funzionano le opzioni, teoricamente fino alla primavera del 2017 il Boca non può venderlo a meno che noi non si dica ok.
    Poi boh

    Ma mi spiegate la valutazione di Hulk, per piacere ?!??!?
    Cioè, era già assurdo che il Porto fosse riuscito a piazzarlo a 55 mln ai fessi della grande madre russia... ora i suddetti fessi l'hanno venduto a OTTANTA milioni ai cinesi?!?
    Vabbeh, stai parlando dei cinesi
    Quelli che danno 16 (o 18 ) mln l'anno a Pellè.
    Ultima modifica di Bobo; 10-08-16 alle 21:56

  20. #16420
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ecco il ritorno dei wot

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su