[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 824

Pagina 824 di 7185 PrimaPrima ... 32472477481482282382482582683487492413241824 ... UltimaUltima
Risultati da 16.461 a 16.480 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #16461
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    se lo tengano

    imho aspettano i preliminari e poi vanno di saldi

  2. #16462
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Perchè mai?
    Cioè, che ci guadagnano, ad aspettare i preliminari?

    Comunque a me Fabregas non dispiacerebbe affatto, purchè si scordino di venderlo a cifre da top player.
    Ormai s'è capito, che è semplicemente un buonissimo centrocampista, quindi se si accontentano di quei 25-30 mln bene, sennò se lo tengano. E siccome non si accontenteranno...
    Chè poi, siccome sta al chelsea, avrà anche un ingaggio spropositato .

  3. #16463
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì ma dovresti anche dare un minimo di spiegazione, a questa tua idea: pensi che Conte vada dietro solo ai giocatori seguiti dalla Juve... perchè?

    Cioè, per me è una cosa che non esiste nè in cielo nè in terra, quindi non mi pongo il problema di spiegarmela: tu, invece, sostieni che sia possibile.
    Quindi è a te, che lo chiedo: perchè mai dovrebbe farlo?
    Se hai questa idea, ti sarai anche dato una spiegazione, no?
    Io ci ho pensato prima ancora di leggere questo intervento di Firestorm e mi ero fatto un'idea.

    Forse, solo FORSE, Marmotta e Paraculici non sono così scarsi come pensiamo e Conte sa che se han puntato qualcuno questo qualcuno val la pena seguirlo.

    Mi meraviglio comunque che non abbia ancora chiesto il cartellino di Giovinco.

  4. #16464
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì ma dovresti anche dare un minimo di spiegazione, a questa tua idea: pensi che Conte vada dietro solo ai giocatori seguiti dalla Juve... perchè?

    Cioè, per me è una cosa che non esiste nè in cielo nè in terra, quindi non mi pongo il problema di spiegarmela: tu, invece, sostieni che sia possibile.
    Quindi è a te, che lo chiedo: perchè mai dovrebbe farlo?
    Se hai questa idea, ti sarai anche dato una spiegazione, no?
    Semplicemente perché non ho a cora trovato articoli che parlino del Chelsea nominando giocatori attenzionati solo da loro hanno una marea di soldi e fanno un mercato identico al nostro ?
    Che non ci siano giocatori migliori ?
    Che non ci siano altri giocatori ?

    Magari è solo una sensazione indotta da una informazione pessima però è una sensazione

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #16465
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    ...cut...
    Gomes 35+15, e dipende dai bonus: se sono come quelli di Martial OK, ma se sono "gioca 5 partite" la cosa è un pochino diversa. Draxler non lo prendi invece di Higuain (e neanche Gomes, in realtà), non ha senso; ne prendi uno oltre a lui, al massimo, o comunque oltre a un attaccante. Morata aveva voce in capitolo, se è andato a Madrid significa che voleva lui. Icardi non mi pare sia stato venduto al Napoli.
    Perché Cavani non ha rinnovato? Boh, chiedilo a lui. Magari aspetta che gli finisca il contratto e poi va da qualche parte gratis, perché non c'è nessuno disposto a pagargli quello stipendio e dare soldi pure al PSG.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non è così sempre, non è così per tutti.
    Sarà, ma a me non viene in mente nessuno che si sia abbassato lo stipendio pur di andare da un'altra parte. A te sì?
    Avevi ragione sui 10 milioni, non so perché avevo in mente 12. Comunque a Higuain ne danno 7,5.

  6. #16466
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Non dico che non possa cercarsi chi vuole ma appunto non ci sono solo i giocatori attenzionati dalla Juve sul mercato invece pare di sì.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Beh, Tevez di certo non è attenzionato dalla juve
    E' un giocatore che ha avuto il piacere di allenare, e se c'è la possibilità magari ha provato a prenderlo... ci sta

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sarà, ma a me non viene in mente nessuno che si sia abbassato lo stipendio pur di andare da un'altra parte. A te sì?
    Avevi ragione sui 10 milioni, non so perché avevo in mente 12. Comunque a Higuain ne danno 7,5.
    Che diventano una decina grazie ai diritti di immagine, lasciati al giocatore.

  7. #16467
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Fabregas se davvero è in vendita va preso di corsa.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  8. #16468
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Fabregas se davvero è in vendita va preso di corsa.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    a 45 milioni no però

  9. #16469
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, Tevez di certo non è attenzionato dalla juve
    E' un giocatore che ha avuto il piacere di allenare, e se c'è la possibilità magari ha provato a prenderlo... ci sta



    Che diventano una decina grazie ai diritti di immagine, lasciati al giocatore.
    Tévez è il primo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  10. #16470
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Brozovic a quanto pare è sul mercato perchè l'inter non vuole rinnovargli il contratto..questo sì che mi piacerebbe da noi

  11. #16471
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Perchè mai?
    Cioè, che ci guadagnano, ad aspettare i preliminari?

    Comunque a me Fabregas non dispiacerebbe affatto, purchè si scordino di venderlo a cifre da top player.
    Ormai s'è capito, che è semplicemente un buonissimo centrocampista, quindi se si accontentano di quei 25-30 mln bene, sennò se lo tengano. E siccome non si accontenteranno...
    Chè poi, siccome sta al chelsea, avrà anche un ingaggio spropositato .
    In generale se non vai in champions magari il bilancio richiede un sacrificio

  12. #16472
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    dite quel che volete ma ho paura che.. faranno un altro affare last minute stile profeta come l'anno scorso :brivido:

  13. #16473
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    a 45 milioni no però
    Chiaro. Però se davvero è sul mercato io un 30 mln li offrirei. Considerando poi che lo han pagato 33 ci farebbero pure una plusvalenza gli inglesi. Al massimo ti dicono di no.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #16474
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    dite quel che volete ma ho paura che.. faranno un altro affare last minute stile profeta come l'anno scorso :brivido:
    Idem

  15. #16475
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ragazzi mettetevi l'anima in pace, tra una settimana comincia il campionato e pogba non lo sostituiremo se non con qualche seconda linea.

    Il centrocampo titolare sarà khedira marchisio pjanic, e più realisticamente lemina marchisio pjanic il 60% delle partite

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  16. #16476
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mettetevi l'anima in pace, tra una settimana comincia il campionato e pogba non lo sostituiremo se non con qualche seconda linea.

    Il centrocampo titolare sarà khedira marchisio pjanic, e più realisticamente lemina marchisio pjanic il 60% delle partite

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Piuttosto che mi vadano a prendere un'altra sega come Hernanes meglio così

  17. #16477
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    dite quel che volete ma ho paura che.. faranno un altro affare last minute stile profeta come l'anno scorso :brivido:
    Non credo... più che altro perchè non avrebbe senso.
    Cioè, se devi prendere un Hernanes 2.0 tanto vale tenersi Hernanes e basta

    Che bene o male si è ambientato ed ha mostrato di potersi rende utile nella normale rotazione degli uomini.

    Anche perchè, tolto Asa che cmq rimane un punto interrogativo, si spera che Lemina abbia meno problemi fisici... ed in quel caso sarebbe lui la prima alternativa ai titolari.


    Se devo prendere un altro Hernanes a quel punto vado dal Boca e comincio a crescermi Betancur

  18. #16478
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.158

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No Hernanes no, però oramai anche io cominciò a credere che difficilmente arriverà un centrocampista di livello, difficilmente gli affarsi last minute portano dei campioni.
    Restarting

  19. #16479
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Juventus, contro l'Espanyol torna la BBC. Tridente in attacco

    Domani Allegri potrà schierare tutti i big della difesa. La tentazione: Higuain, Mandzukic e Dybala insiemetwitta

    venerdì 12 agosto 2016

    TORINO - Domani a Modena, ore 20, contro l’Espanyol, un’altra sfida avvincente prima dell’inizio del campionato, prima di intraprendere la strada della lunga stagione bianconera. Gli spagnoli di Barcellona sono squadra vera e ambiziosa, quindi tosta, in grado di mettere a dura prova i campioni d’Italia. Quello che ci vuole in questo momento, dal momento che la prima contro la Fiorentina non è poi così lontana. Per Massimiliano Allegri si tratta dell’occasione giusta per capire a che punto è la condizione fisica del gruppo. Quindi aspettiamoci, magari nel secondo temoi la squadra che più si avvicina a quella tipo. (...)


    LA TENTAZIONE - Domani sera il Conte Max è tentato di schierare Dybala, Mandzukic e Higuain dall’inizio. O subito o a partita in corso. Magari con Dybala più arretrato e i due là davanti. Un modulo offensivo che va provato. E che cosa c’è di meglio che un’amichevole del genere per inforcare (e provare) tre fenomeni del genere tutti assieme? (...)

    LA B3 - Sarà anche l’occasione per rivedere Barzagli, Bonucci e Chiellini assieme. Barzagli e Bonucci di sicuro, magari addirittura dal primo minuto, mentre Bonucci (indietro con la preparazione) potrebbe entrare nel secondo tempo. Dani Alves e Alex Sandro ci saranno, perchè la destra e la sinistra sono di loro competenza. Vanno forte, spingono, stanno raggiungendo il top della condizione e vanno sfruttati al massimo in questo periodo di rodaggio. Massimiliano Allegri si aspetta molto da loro due perchè dalle corsie esterne dovranno arrivare glii assist per gli attaccanti. Vero Higuain?
    Beh, un tridente del genere non so quanto sia ben amalgamato

    Juventus, Pjaca "Pogba". Allegri ci pensa

    In allenamento il croato arretrato mezzala. Tra i progetti tattici c’è anche il 3-4-2-1twitta

    venerdì 12 agosto 2016

    TORINO - «Alla Dinamo facevo l’ala sinistra ma in carriera ho giocato anche a centrocampo... », raccontava Marko Pjaca l’altro ieri nella conferenza stampa di presentazione. E il ruolo in mezzo al campo non è soltanto una reminiscenza di gioventù, visto che ha iniziato come centrocampista centrale e poi è stato dirottato sulle fasce per via della velocità e della spiccata propensione offensiva. Anche a Vinovo Massimiliano Allegri lo sta provando da mezzala: d’estate gli esperimenti sono all’ordine del giorno e la duttilità del 21enne croato rappresenta un valore aggiunto da utilizzare al meglio.

    Tanto più in questo momento in cui Allegri si trova a corto di centrocampisti di qualità: tra quelli fermi ai box (Marchisio e Sturaro, oltre alla new entry Mandragora), la partenza di Pogba e l’attesa che il mercato gli consegni gli ultimi colpi, a disposizione sono rimasti Pjanic, Lemina e Asamoah visto che Hernanes, Marrone e Pereyra sono sulla lista dei partenti e Khedira, che si è aggregato appena una settimana fa, deve essere sempre tenuto sotto controllo dopo la botta rimediata agli Europei.
    Chissà, magari i centrocampisti ce li abbiamo già tutti in casa

  20. #16480
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.158

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pjaca a centrocampo mi sembra una buona soluzione.
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su