[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 825

Pagina 825 di 7185 PrimaPrima ... 32572577581582382482582682783587592513251825 ... UltimaUltima
Risultati da 16.481 a 16.500 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #16481
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non credo... più che altro perchè non avrebbe senso.
    Cioè, se devi prendere un Hernanes 2.0 tanto vale tenersi Hernanes e basta

    Che bene o male si è ambientato ed ha mostrato di potersi rende utile nella normale rotazione degli uomini.

    Anche perchè, tolto Asa che cmq rimane un punto interrogativo, si spera che Lemina abbia meno problemi fisici... ed in quel caso sarebbe lui la prima alternativa ai titolari.


    Se devo prendere un altro Hernanes a quel punto vado dal Boca e comincio a crescermi Betancur
    bobo mi sa che mi sono espresso male,non ho detto che la juve acquista un altro profeta ma che con tutti questi nomi che girano da un bel pezzo alla fine si riducono a fare l'acquisto al ultimo minuto prendendo un modesto mestierante che va a ricoprire di sguincio il ruolo di pogcoso

    - - - Aggiornato - - -

    la storia di affidare la maglia numero 10 per forza non ha senso se paulo gli sta bene il 21 perché deve cambiare...
    al limite noi tifosi indossiamo a turno la maglia numero 10 così nessuno avverte il posto vacante del numero 10,una bella coreografia di tutti i tifosi allo stadio col numero dieci

  2. #16482
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La partita con l'espanyol la danno in tv?

  3. #16483
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    SKY calcio.
    [

  4. #16484
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio

    la storia di affidare la maglia numero 10 per forza non ha senso se paulo gli sta bene il 21 perché deve cambiare...
    al limite noi tifosi indossiamo a turno la maglia numero 10 così nessuno avverte il posto vacante del numero 10,una bella coreografia di tutti i tifosi allo stadio col numero dieci
    perchè il numero 10 è un marchio per la squadra il numero 21 invece è un numero qualsiasi che poi il giocatore si può portare anche nella prossima squadra.

  5. #16485
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non è un marchio è il numero per i predestinati (gente come platini,baggio, del piero,gente predestinata non l'avrei mai affidato a pogba giocatore con altre caratteristiche ) affidato ai fantasisti per antonomasia ,ripeto se un giocatore non se la sente va bene così a me conta che alla fine si riforma un altro squadrone schiacciasassi pronto a macinare vittorie in più fronti...

  6. #16486
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Pjaca a centrocampo mi sembra una buona soluzione.
    Su quale base?

    Sturaro quando rientra? C'è modo di riazzopparlo visto che tanto non lo vuole nessuno?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  7. #16487
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.158

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sulla base, che se è un giocatore intelligente può giocare anche leggermente più indietro.
    Restarting

  8. #16488
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Il centrocampo titolare sarà khedira marchisio pjanic
    Che schifo!
    Serie B!

  9. #16489
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Brozovic

  10. #16490
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sulla base, che se è un giocatore intelligente può giocare anche leggermente più indietro.
    Tra fare l'esterno d'attacco/seconda punta e fare la mezzala cambia il mondo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  11. #16491
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Brozovic
    a me non dispiacerebbe è ancora giovane ed ha fatto bene nonostante fosse in una squadra "poco organizzata" per usare un eufemismo. da noi potrebbe fare faville

  12. #16492
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    a me non dispiacerebbe è ancora giovane ed ha fatto bene nonostante fosse in una squadra "poco organizzata" per usare un eufemismo. da noi potrebbe fare faville
    Io avevo detto che avremmo preso un giocatore dall'Inter, che sarebbe stato un nome imprevisto e che sarebbe stato kondogbia

    2 su 3 Dolphin pippa, il mio sito é più meglio.

    Imho è un ottimo giocatore, un Padoin 3.0, un giocatore capace di ricoprire tutti ed i tre ruoli e che sa adattarsi agli altri, come fatto vedere all'Inter.

    Il fatto che nel centrocampo di mancini sia uno dei pochi ad avere un rendimento più che sufficiente è un mezzo miracolo.

    Brozovic e diawara e il mercato per me va bene così

  13. #16493
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema è che l'inter difficilmente ce lo venderebbe a meno che Brozovic non rifiuti qualsiasi destinazione diversa dalla Juventus

  14. #16494
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io avevo detto che avremmo preso un giocatore dall'Inter, che sarebbe stato un nome imprevisto e che sarebbe stato kondogbia

    2 su 3 Dolphin pippa, il mio sito é più meglio.

    Imho è un ottimo giocatore, un Padoin 3.0, un giocatore capace di ricoprire tutti ed i tre ruoli e che sa adattarsi agli altri, come fatto vedere all'Inter.
    ì
    Ma Bafandoculu, mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che avessimo preso un altro Intertriste.
    [

  15. #16495
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Semplicemente perché non ho a cora trovato articoli che parlino del Chelsea nominando giocatori attenzionati solo da loro hanno una marea di soldi e fanno un mercato identico al nostro ?
    Che non ci siano giocatori migliori ?
    Che non ci siano altri giocatori ?

    Magari è solo una sensazione indotta da una informazione pessima però è una sensazione
    Ma guarda che il Chelsea quest'anno ha già preso Kantè e Matsuhay, per un totale di 75 mln, eh...
    E proprio oggi leggevo che stanno ripensando a Lukaku (per rispondere al discorso degli "articoli che parlano di").

    E' una favola, che stiano andando dietro solo ai "nostri" giocatori.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Gomes 35+15, e dipende dai bonus: se sono come quelli di Martial OK, ma se sono "gioca 5 partite" la cosa è un pochino diversa.
    Non lo so, che bonus sono. Tu sì?
    Draxler non lo prendi invece di Higuain (e neanche Gomes, in realtà), non ha senso; ne prendi uno oltre a lui, al massimo, o comunque oltre a un attaccante.
    Era per dire che se spendi 90 mln per Higuain, dopo aver preso Pjaca, Pjanic, Benatia e Alves, difficilmente spendi 35-40 per Draxler.
    Cioè, il discorso era che potevi prendere qualcun altro invece di Higuain, no? Potevano essere Morata + Draxler o Icardi + Draxler.
    Morata aveva voce in capitolo, se è andato a Madrid significa che voleva lui. Icardi non mi pare sia stato venduto al Napoli.
    Vere entrambe le cose ma
    1) Morata aveva voce in capitolo ma che doveva fare, secondo te? Impuntarsi e rifiutare il rinnovo col real, rimanendo alla Juve (e causando così un danno economico al Real)? Irrealistico, quanto meno: per trattenerlo serviva ALMENO che la Juve offrisse 45-50 mln al Real e 5-6 mln a lui... e non è successo.
    2) Icardi non l'hanno venduto ma la trattativa era in piedi e (per bocca di Thohir, eh) poteva essere finalizzata, a certe cifre. Non è vero che l'Inter non l'avrebbe mai venduto al Napoli (quindi figuriamoci quanti problemi si poteva fare a venderlo alla Juve, che al momento non è una rivale diretta dell'Inter).
    Perché Cavani non ha rinnovato? Boh, chiedilo a lui. Magari aspetta che gli finisca il contratto e poi va da qualche parte gratis, perché non c'è nessuno disposto a pagargli quello stipendio e dare soldi pure al PSG.
    Lo chiedo a te perchè sei tu (e non Cavani), quello che dice che "basta che gli dai i soldi e si risolve tutto" .
    Tu pensi che Cavani si sia fatto il conto che dici tu? A me pare moooooooooolto improbabile: se esiste uno che può dargli più del PSG, figurati se questo uno si fa problemi a pagare il suo cartellino.

    Sarà, ma a me non viene in mente nessuno che si sia abbassato lo stipendio pur di andare da un'altra parte. A te sì?
    Solo per citare esempi recenti: Tevez al boca prende meno di quanto avrebbe preso alla juve, pjanic per venire alla juve ha rinunciato alla sua percentuale sulla clausola .

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Brozovic a quanto pare è sul mercato perchè l'inter non vuole rinnovargli il contratto..questo sì che mi piacerebbe da noi
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Brozovic
    Spero che non lo prendano, per me Brozovic non è altro che un Guarin slavo.

    [QUOTE=Bobo;442358]Beh, un tridente del genere non so quanto sia ben amalgamato
    E' abbastanza ridicolo, in effetti.

  16. #16496
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Brozovic guarin slavo non si può proprio leggere dai

  17. #16497
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Il problema è che l'inter difficilmente ce lo venderebbe a meno che Brozovic non rifiuti qualsiasi destinazione diversa dalla Juventus
    L'Inter deve vendere. O Icardi o un centrocampista.

    Io dicevo kondogbia perché mi sembrava il più sacrificabile

  18. #16498
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    L'Inter deve vendere. O Icardi o un centrocampista.

    Io dicevo kondogbia perché mi sembrava il più sacrificabile
    Ok ma credo che Brozovic possono tranquillamente piazzarlo all'estero, a meno che, appunto, il giocatore si impunti a venire alla Juventus, un po' come ha fatto pjanic

  19. #16499
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non ho fatto i conti ma non credo che dobbiamo vendere per forza posto che se arriva veramente joao mario e qualcuno si presenta con un'offerta congrua per brozovic può essere che parta per un mero fatto numerico (e anche perchè il giocatore non vuol fare magari la riserva).

    Detto questo, è impossibile che venga venduto alla juve (a meno di un'offerta assolutamente ridicola che la juve cmq non farà) esattamente come era impossibile che vivendessero icardi (o che lo dessero al napoli).

  20. #16500
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    non ho fatto i conti ma non credo che dobbiamo vendere per forza posto che se arriva veramente joao mario e qualcuno si presenta con un'offerta congrua per brozovic può essere che parta per un mero fatto numerico (e anche perchè il giocatore non vuol fare magari la riserva).

    Detto questo, è impossibile che venga venduto alla juve (a meno di un'offerta assolutamente ridicola che la juve cmq non farà) esattamente come era impossibile che vivendessero icardi (o che lo dessero al napoli).
    Icardi è il capitano e difficilmente sostituibile, EpicSbronzo sarebbe sostituito proprio da Ciao Mario, quindi direi che la situazione è molto diversa. Ad ora l'Inter non rientra nei parametri concordati col FPF, Suning sembra abbia detto che con sponsorizzazioni varie aumenterà il fatturato al punto da farla rientrare entro il 2017, ma lo diceva pure Tohir...finchè non vedo non credo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su