[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 838

Pagina 838 di 7185 PrimaPrima ... 33873878882883683783883984084888893813381838 ... UltimaUltima
Risultati da 16.741 a 16.760 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #16741
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Se zaza salta è perché c'è di mezzo qualche altra offerta che la Juve giudica migliore.
    zaza e' saltato perché ha chiesto un ingaggio mostruoso +benefit vari al borgolupo, i tedeschi avrebbero anche accettato ma hanno chiesto un forte sconto sul cartellino alla Juventus, praticamente anziché 25+bonus hanno scalato a 21 +bonus ridotti, la juve ha risposto picche

  2. #16742
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io mi fido anche, ma mi pare difficile arrivi un rimpiazzo di valore, viste anche le parole di marotta a riguardo del fatto che pjanic è il sostituto di pogba, che asamoah è recuperato e che lemina è migliorato e hanno avuto tre richieste già al doppio di quanto lo han pagato.
    Poi la chiosa sul fatto che potevano prendere higuain anche senza vendere pogba, allora come mai siamo al 17 agosto e non hanno ancora preso uno forte a centrocampo pur sapendo che la situazione non è rosea? Io ho promesso di fare il bravo si questo mercato, ma se non arriva un cc fisico senza piedi alla chiellini ci rimarrei male...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  3. #16743
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Io mi fido anche, ma mi pare difficile arrivi un rimpiazzo di valore, viste anche le parole di marotta a riguardo del fatto che pjanic è il sostituto di pogba, che asamoah è recuperato e che lemina è migliorato e hanno avuto tre richieste già al doppio di quanto lo han pagato.
    Poi la chiosa sul fatto che potevano prendere higuain anche senza vendere pogba, allora come mai siamo al 17 agosto e non hanno ancora preso uno forte a centrocampo pur sapendo che la situazione non è rosea? Io ho promesso di fare il bravo si questo mercato, ma se non arriva un cc fisico senza piedi alla chiellini ci rimarrei male...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    se non arriva un centrocampista con i controcazzi non dico che siamo piu' deboli dello scorso anno ,ma tra miglioramento in attacco ed indebolimento a centrocampo non siamo neanche sto granchè migliorati, anzi il centrocampo che era il nostro punto di forza al momento è palesemente più debole

    l'inter per darci brozovic ha richiesto lo scambio con alex sandro, il solo pensiero e' da brividi ma abbiamo l'incognita marotta che la cazzata annuale ce l'ha ancora in canna
    Ultima modifica di -jolly-; 17-08-16 alle 18:13

  4. #16744
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Attualmente attacco e difesa sono fortemente migliorati. Centrocampo, più che indebolito si è numericamente ridotto. Essendo il reparto nevralgico qualche paura ce l'ho, ma mancano 15 gg alla fine del mercato. Tra l'altro anche Pereyra dovrebbe andare ...

  5. #16745
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Attualmente attacco e difesa sono fortemente migliorati. Centrocampo, più che indebolito si è numericamente ridotto. Essendo il reparto nevralgico qualche paura ce l'ho, ma mancano 15 gg alla fine del mercato. Tra l'altro anche Pereyra dovrebbe andare ...
    numericamente ridotto? hai un pogba in meno, khedira che in confronto un foglio di carta velina e' piu' resistente, Marchisio e' un punto interrogativo enorme, asamoah pare ristabilito ma rimane ancora un'incognita, sturaro che prima di meta' settembre non e' disponibile, con l'infortunio di pjanic domenica rischiamo di avere un centrocampo formato da asamoah, ,lemina,khedira con hernanes unica riserva se come pare pereyra venerdì farà la visita medica in Inghilterra, ergo siamo ridotti in numero e palesemente più deboli dello scorso anno

    gia' prima della partenza di pogba si diceva che servisse un centrocampista titolare + un mezzo titolare, ora teoricamente ne servirebbero 3 con le partenze di preyra e si spera hernanes

  6. #16746
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se ne arriva uno è grasso che cola.

  7. #16747
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Se ne arriva uno è grasso che cola.
    esatto e speriamo che non sia un hernanes 2 i tempi iniziano ad essere ridotti, se stasera il porto schiera herrera il medesimo diventa una pista impraticabile non potrebbe giocare in Champions con noi, i campionati maggiori sono tutti iniziati e tempo per imbastire trattative su giocatori importanti non ce n'è più, sembra che i dirigenti sottovalutino la fragilità di khedira che per forza di cose non puo' essere considerato titolare inamovibile ma piuttosto un ottimo rincalzo se sta bene,
    Marchisio che non sara' disponibile prima di novembre e con tutte le incognite fisiche e mentali del caso, del piero con un infortunio simile ci mise 2 anni a tornare a buoni livelli che comunque non toccarono piu' i vertici assoluti pre infortunio ed era molto piu' giovane di marchisio
    Ultima modifica di -jolly-; 17-08-16 alle 19:00

  8. #16748
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vediamo un po' di che entita' e' l'infortunio di Pianicuccio, di ricominciare un campionato con il centrocampo rabberciato non mi garberebbe per niente. Voglio sperare in un CC come si deve.
    Leggo ora che Pianicuccio ha preso solo una botta, mentre Evra' e' uscito con il ginocchio fasciato
    [

  9. #16749
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vediamo un po' di che entita' e' l'infortunio di Pianicuccio, di ricominciare un campionato con il centrocampo rabberciato non mi garberebbe per niente. Voglio sperare in un CC come si deve.
    sarebbe rabberciato anche con pjanic, messo come C.C è uno spreco in quella posizione perde il 50% del suo potenziale offensivo e di assist e non ha la fisicità per quel ruolo, va tutto bene sino a quando teniamo il pallino del gioco ed il possesso della palla, quando la perdiamo sono augelli senza zucchero, e durante le amichevoli si e' notato piu' volte

  10. #16750
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sì, per Miralem solo botta all'anca,
    @ jolly, infatti posso anche ammettere che il centrocampo sia fortemente ridotto, ma non poi così indebolito.

  11. #16751
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io non capisco l'ansia di molti.

    Ad oggi Higuain è più forte di morata e pjanic nel centrocampo della Juve è probabilmente più funzionale di Pogba, anche perché riporta Marchisio sulla mezzala.

    Hanno preso Benatia per sostituire Caceres, che al 17 di agosto è ancora libero, Dani Alves per Cuadrado e purtroppo per Pjaca per Padoin.

    Ora aspettano i saldi per sostituire zaza, che è la quarta punta, Pereyra per sostituire il quinto centrocampista ed Hernanes che è il sesto, o forse tengo i conti male e sono il sesto ed il settimo.

    In più hanno trattenuto Lemina e forse recuperato Asamoah.

    Io posso anche fare il pessimista, non credere ad Allegri che parla di due centrocampisti più forti dei partenti ed a Marotta, ma comunque qui si parla di sostituire per lo più riserve con altri giocatori. Se va di lusso arriva un possibile titolare ma comunque stiamo parlando di riserve

    Spazio per tutto questo pessimismo non lo capisco, anche perché è bene rendersi conto che kehdira e Marchisio pigliano stipendi da titolari, quindi comunque i nuovi arrivati che dovrebbero sostituirli durante la degenza comunque non percepiranno stipendi da titolari, anzi, quindi probabilmente anche il cartellino viaggerà sullo stesso livello.

    Se arrivano davvero Brozovic e Dwara c'è già da stappare una bottiglia di spumante, se poi al posto di brozovic ne arriva uno migliore c'è solo da gridare al miracolo ma i profili comunque sono quelli

  12. #16752
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il wolfsburg cmq ha preso gomez, quindi niente zaza definitivamente immagino

  13. #16753
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Sì, per Miralem solo botta all'anca,
    @ jolly, infatti posso anche ammettere che il centrocampo sia fortemente ridotto, ma non poi così indebolito.
    rispetto la tua opinione , ma dal mio punto di vista per ora abbiamo un Marchisio ed un pogba in meno, kristal khedira con tutte le sue incognite fisiche, idem asamoah, lemina giovane di belle speranze ma che deve ancora fare molta esperienza, sturaro buon manovale del centrocampo e nulla di piu' e comunque sino a meta' settembre non e' disponibile e pereyra in rampa di lancio per tornare dai pozzo sponda Watford,
    hernanes!! beh e' hernanes e' come falqui basta la parola, fa cagare a spruzzo, 2 innesti servono come il pane ,ma mi accontenterei di uno buono
    Ultima modifica di -jolly-; 17-08-16 alle 19:17

  14. #16754
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    esatto e speriamo che non sia un hernanes 2 i tempi iniziano ad essere ridotti, se stasera il porto schiera herrera il medesimo diventa una pista impraticabile non potrebbe giocare in Champions con noi, i campionati maggiori sono tutti iniziati e tempo per imbastire trattative su giocatori importanti non ce n'è più, sembra che i dirigenti sottovalutino la fragilità di khedira che per forza di cose non puo' essere considerato titolare inamovibile ma piuttosto un ottimo rincalzo se sta bene,
    Marchisio che non sara' disponibile prima di novembre e con tutte le incognite fisiche e mentali del caso, del piero con un infortunio simile ci mise 2 anni a tornare a buoni livelli che comunque non toccarono piu' i vertici assoluti pre infortunio ed era molto piu' giovane di marchisio
    Chi fa i preliminari può giocare nei gironi con un'altra squadra, non è quello il problema. Del Piero con Marchisio non c'entra nulla, Delpi si fece crociato anteriore e posteriore, Marchisio solo anteriore.

  15. #16755
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    rispetto la tua opinione , ma dal mio punto di vista per ora abbiamo un Marchisio ed un pogba in meno, kristal khedira con tutte le sue incognite fisiche, idem asamoah, lemina giovane di belle speranze ma che deve ancora fare molta esperienza, sturaro buon manovale del centrocampo e nulla di piu' e comunque sino a meta' settembre non e' disponibile e pereyra in rampa di lancio per tornare dai pozzo sponda Watford,
    hernanes!! beh e' hernanes e' come falqui basta la parola, fa cagare a spruzzo, 2 innesti servono come il pane ,ma mi accontenterei di uno buono
    Evitando di considerare l'immediato, abbiamo perso Pogba e guadagnato Pianjc. Abbiamo ceduto Padoin e forse Pereyra. Non mi pare ci sia da stracciarsi le vesti. A maggior ragione se arriva qualcuno. Ovviamente é solo la mia opinione.

  16. #16756
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Alè, rotto Pjanic, Sabato centrocampo da sogno con Lemina Khedira Hernanes
    Sicurosicuro che Khedira sarà disponibile ?

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Chi fa i preliminari può giocare nei gironi con un'altra squadra
    Dove l'hai letta, questa ?
    Perchè non penso proprio che sia così.

    Ai tempi di Forlan l'Inter fece ridere l'europa perchè lo acquistò, lo mise nelle liste UEFA e la UEFA rispose "oh, sveglia, questo ha già giocato i preliminari di europa league, non potete metterlo in lista".
    I tempi gloriosi della gestione-Branca, quando si comprava un giocatore senza accertarsi di poterlo schierare.

  17. #16757
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    diawara e il ritorno di cuadrado non sarebbero male

  18. #16758
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    diawara e il ritorno di cuadrado non sarebbero male
    e dove giocherebbe quadrado con litch e alves? seconda punta?
    se parte litch la coppia alves quadrado la vedo troppo sbilanciata nessuno dei 2 sa difendere a sufficienza, in questo caso a sx non vedremo mai sandro ma solo evra' finche regge con asamoah per sostituirlo

  19. #16759
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sicurosicuro che Khedira sarà disponibile ?


    Dove l'hai letta, questa ?
    Perchè non penso proprio che sia così.

    Ai tempi di Forlan l'Inter fece ridere l'europa perchè lo acquistò, lo mise nelle liste UEFA e la UEFA rispose "oh, sveglia, questo ha già giocato i preliminari di europa league, non potete metterlo in lista".
    I tempi gloriosi della gestione-Branca, quando si comprava un giocatore senza accertarsi di poterlo schierare.
    http://it.uefa.com/uefachampionsleag...d=2277222.html

    Un giocatore può disputare le competizioni UEFA con due maglie diverse nella stessa stagione?

    Per regolamento, un calciatore non può disputare le competizioni UEFA per club (UEFA Champions League e UEFA Europa League, esclusa la Supercoppa UEFA) con due maglie diverse, ma può giocare per un club nel primo secondo e terzo turno preliminare e/o negli spareggi di UEFA Champions League o UEFA Europa League e poi giocare con un altro a partire dalla fase a gironi di entrambe le competizioni.

    Credo sia cambiata la regola (prima si poteva fare solo se la squadra "uscente" era stata eliminata)
    Ultima modifica di Vitor; 17-08-16 alle 22:52

  20. #16760
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hanno cambiato la regola perché prima le squadre se non passavano il girone avevano la doppia penalità di non passare il preliminare, perdere quindi il premio champions, e non poter vendere i giocatori.

    Con la vecchia normativa questo aveva portato alcune squadre a non schierare i giocatori in vendita come sorta di assicurazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su