[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 862

Pagina 862 di 7207 PrimaPrima ... 36276281285286086186286386487291296213621862 ... UltimaUltima
Risultati da 17.221 a 17.240 di 144121

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #17221
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si ma prima di mettereOttusangoo tra i 25 aspettiamo che arrivi, visto che, ripeto, il Professionista sta facendo ostruzionismo sulla
    formula di prestito.
    [

  2. #17222
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Altra cosa che non mi stanco di ripetere per quel che riguarda il centrocampo, si sta svalutando molto pjanic

    Dati alla mano è un giocatore che è stato tra i big in serie A di assist, intercetti e gol su calci di punizione... Senza la clausola suicida della Roma questo quest anno te lo vendevano tranquillamente a 60/70 mln.

    Davvero quando leggo che si rimpiange uno che ancora ha tanto da dimostrare come Gomes ignorando che al suo posto è stato preso pjanic non vi capisco proprio

  3. #17223
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ottusangolo o lo prendono a titolo definitivo oppure non lo mollano, nn si capisce se il Professionista o l'uomo si sta opponendo al prestito secco.
    mah, per me la storia di conte è una fesseria. Per ora il colombiano ha fatto solo tribuna. Lo avesse reputato fondamentale lo avrebbe fatto giocare. Per me il chelsea giustamente vuole soldi dalla juve. Lo hai già avuto in prestito, ora basta, o lo paghi o me lo tengo io, non che tu paghi lo stipendio ed io tra un anno ho di nuovo un giocatore che non vuole restare qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Altra cosa che non mi stanco di ripetere per quel che riguarda il centrocampo, si sta svalutando molto pjanic

    Dati alla mano è un giocatore che è stato tra i big in serie A di assist, intercetti e gol su calci di punizione... Senza la clausola suicida della Roma questo quest anno te lo vendevano tranquillamente a 60/70 mln.

    Davvero quando leggo che si rimpiange uno che ancora ha tanto da dimostrare come Gomes ignorando che al suo posto è stato preso pjanic non vi capisco proprio
    ah no, io avrei preso gomes al posto di matuidi, non di pjanic

  4. #17224
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.495
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    mah, per me la storia di conte è una fesseria. Per ora il colombiano ha fatto solo tribuna. Lo avesse reputato fondamentale lo avrebbe fatto giocare. Per me il chelsea giustamente vuole soldi dalla juve. Lo hai già avuto in prestito, ora basta, o lo paghi o me lo tengo io, non che tu paghi lo stipendio ed io tra un anno ho di nuovo un giocatore che non vuole restare qui.
    Conte ha voluto garanzie quando è approdato in Albione, cioè avere voce e peso nelle scelte di mercato, io tanto fesseria nn penso che sia, tra l'altro anche solo pagare lo stipendio del colombiano libera il cessea di un ingaggio, nn che gli manchino i soldi, ma nn significa sprecarli a muzzo. Poi magari l'anno prossimo si vede.
    [

  5. #17225
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    mah, per me la storia di conte è una fesseria. Per ora il colombiano ha fatto solo tribuna. Lo avesse reputato fondamentale lo avrebbe fatto giocare. Per me il chelsea giustamente vuole soldi dalla juve. Lo hai già avuto in prestito, ora basta, o lo paghi o me lo tengo io, non che tu paghi lo stipendio ed io tra un anno ho di nuovo un giocatore che non vuole restare qui.

    ah no, io avrei preso gomes al posto di matuidi, non di pjanic
    Ma forse era anche l Intenzione della società all'inizio, ma sai ci sono quei 35 mln di differenza che forse hanno cambiato le cose

    A centrocampo la cosa che davvero è un incognita non è l acquisto di matuidi ma Pjaca quello ha fatto la differenza a livello economico a centrocampo e potrà risultare o l affare della stagione o un autogol clamoroso.
    Ultima modifica di Shpalman; 25-08-16 alle 09:44

  6. #17226
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    mah, per me la storia di conte è una fesseria. Per ora il colombiano ha fatto solo tribuna. Lo avesse reputato fondamentale lo avrebbe fatto giocare. Per me il chelsea giustamente vuole soldi dalla juve. Lo hai già avuto in prestito, ora basta, o lo paghi o me lo tengo io, non che tu paghi lo stipendio ed io tra un anno ho di nuovo un giocatore che non vuole restare qui.
    Sì, stessa idea.
    Cuadrado ha un contratto fino al 2019 e il Chelsea sta cercando di liberarsene: darlo via in prestito un altro anno significherebbe ritrovarsi l'anno prossimo con lo stesso problema che hanno avuto l'anno scorso e quest'anno.
    Peraltro, in una squadra che sulla destra ha già Willian come esterno di centrocampo e Moses/Pedro come esterni d'attacco, Cuadrado dove lo metti? E infatti a Londra è sempre stato una riserva, uno dei tanti "cazzoselosonocompratoafare?" di Abramovich e del Chelsea.

    Per me la scelta più ovvia sarebbe liberarsene e se non si riesce è solo perchè non trovi chi se lo compri, non certo perchè un allenatore (che, ripeto, di Cuadrado non saprà che farsene) si opporrà.

    PS: Zaza venduto a 25+3 è forse la prima operazione in uscita per la quale si può dire che Marotta abbia fatto un bel colpo .
    Manco Matri è stato venduto così bene (e lì comunque c'è la circonvenzione di incapace nei confronti di Galliani).

  7. #17227
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Quindi tutta la stagione con 2 prime punte ed una seconda punta?

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Pjaca è una seconda punta...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  8. #17228
    Spyro23
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    In pratica via Zaza e Pereyra, dentro Matuidi e Cuadrado con il colombiano che all'occorrenza farà il vice Dybala e via.

    Mi aspetto che Cuadrado venga a titolo definitivo, anche perché un altro prestito secco é anche logico che il chelsea non lo dia.

    Se va poi via Hernanes la rosa é composta da 25 giusti, se no tanta panchina e via.

    L'unico dubbio di tutto e se non avrebbe avuto più senso spendere meno per l'attacco e più per il centrocampo, dove per Icardi comunque ci volevano 70 milioni e per Andrea Gomes 50.

    Boh, vediamo. Come detto da Ciccius é un mercato anomalo per noi tifosi.
    Non credo c'avrebbero ceduto Icardi.

  9. #17229
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Quindi tutta la stagione con 2 prime punte ed una seconda punta?

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Pjaca fa seconda punta

  10. #17230
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Adattato e con mille incognite.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #17231
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    boh, quanti sono i giocatori a cui Allegri e Marotta hanno fatto cambiare ruolo ?

  12. #17232
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


    Ma non erano 30?

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #17233
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi se l arriviamo in finale di cl intaschiamo grazie alla Roma ben 120 mln...

    Mi sà che le gufate in Europa degli Antijuventini quest anno saranno elevatissime

  14. #17234
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio

    Ma non erano 30?

    Inviato dal carretto della Porchetta
    La stampa parla di 25+bonus

  15. #17235
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ieri ho letto 22.5 + 5 Bonus, quindi 27.5 in totale, ma la Juve era disposta a salire di un pò

  16. #17236
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ci mancava lo scoop di una agenzia immobiliare secondo la quale James Rodriguez avrebbe comprato casa a Torino e oggi si chiuderebbe l'affare

  17. #17237
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    ci mancava lo scoop di una agenzia immobiliare secondo la quale James Rodriguez avrebbe comprato casa a Torino e oggi si chiuderebbe l'affare
    per Higuain non si erano sbagliati

    Albero di natale con dybala e james dietro higuain

    e poi ci vendiamo pjanic perchè con quei tre davanti ed i terzini che abbiamo più che tre mediani non puoi mettere a centrocampo

  18. #17238
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    per Higuain non si erano sbagliati

    Albero di natale con dybala e james dietro higuain

    e poi ci vendiamo pjanic perchè con quei tre davanti ed i terzini che abbiamo più che tre mediani non puoi mettere a centrocampo
    e' un esperimento che farei volentieri,
    calcio champagne

  19. #17239
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Inb4 cassano

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  20. #17240
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dolphiiiiiiin????

    Sei già a Caselle ad aspettare Rodriguez?


    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su