[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 871

Pagina 871 di 7208 PrimaPrima ... 37177182186186987087187287388192197113711871 ... UltimaUltima
Risultati da 17.401 a 17.420 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #17401
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.847

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dipende da come la vedi.

    La puoi vedere che ti serve un centrocampista che ti faccia fare il salto di qualità (ed in questo caso hai ragione te), oppure che i titolari li hai già e ti serve "solo" un ottimo inserimento che garantisca una rotazione di livello.
    In questo caso un Kovacic può anche andar bene, specie se Asa è recuperato e te decidi di puntare sul lancio di Lemina (e d'altronde non rifiuti offerte da 20mln se consideri Lemina il sesto centrocampista).

    Il sostituto di Pogba è stato preso prima della sua cessione (che lo si voglia vedere in Higuain, per peso in campo, o in Pjanic come fornitore di assist).
    Per la cronaca, l'Inter di Mourinho era imperniata su Samuel-Cambiasso-Snejider (scarti del Real, che dopo averli ceduti continuò a non combinare un cazzo nonostante gli stramiliardi spesi su Ronaldo, Benzema, Kaka, ecc) e su Eto'o (scarto del Barcellona).
    Il Bayern deve molto delle sue fortune europee di qualche anno fa a Robben (altro scarto del Real).
    La stessa Juve dei primi 5 scudetti di Marotta ruotava attorno a Pirlo (scarto del Milan).

    Esempi se ne potrebbero fare a iosa.

    Io piuttosto non capisco per quale motivo con un mercato ancora sostanzialmente all'attivo sia impossibile una operazione rodriguez (si parla di possibilità solo se il real accettasse formule creative), e sembra quasi che si debba andare a cercare le occasioni dell'ultimo minuto (come fu per Cuadrado) per recuperare qualcuno
    Perchè, il mercato sarebbe in attivo..?

    Io vedo cessioni per 130-132 mln (bisogna tener presente che da Pogba la Juve ha incassato 80, 25 se li è pappati Raiola) e acquisti per 160 mln (non considerando ancora il riscatto di Benatia).
    Senza contare che il monte-stipendi è sicuramente salito.
    Dove sta, l'attivo?
    A occhio e croce, mi pare che la Juve sia sotto di quei 25-30 mln.

    L'anno scorso andò sotto di circa 60 mln, quest'anno prendendo Matuidi andrebbe sotto di 50.
    Prendendo James, probabilmente andrebbe sotto di almeno 90: difficilissimo, a meno di operazioni alla Marotta (prestito, comproprietà, controprestito, recompra non gratuita, Tevezseimilionidieuro, ecc).
    Ultima modifica di tomlovin; 26-08-16 alle 19:57

  2. #17402
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io dico che non compreranno nessuno e faranno la riparazione a gennaio io vi lo dicoh!

  3. #17403
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Oh io ve l avevo detto che non si prende nessuno perché hanno già l accordo con witsel a gratis a gennaio.

    Matuidi è il classico affare alla Marotta si fa solo alle cifre che dice lui sennò fa niente.

    A gennaio i rinforzi saranno marchisio e witsel con lemina asamoah khedira pjanic e Sturaro che per serie A girone di cl bastano e avanzano

  4. #17404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Witsel o Kovacic

  5. #17405
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che incubo. Il cugino scarso di telespalla bob e il cugino scemo di brozovic. Possibile che Marotta a fine mercato prenda sempre dei cessi?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #17406
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Purtroppo secondo me hanno azzardato economicamente troppo con Pjaca a centrocampo, spero che diventi davvero uno forte forte sennò diventerà la causa dell indebolimento

  7. #17407
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Al Kelhaifi dice che Matuidi non si muove. Comincio ad avere dei deja vu

  8. #17408
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Purtroppo Marotta non lo scopriamo oggi, ottimo dirigente e manager ma pessimo negoziatore, dopo la presa per il culo del wolfsburg per zaza ecco la beffa psg a pochi giorni dalla chiusura del mercato, ora arriverà il solito giocatore di merda preso in fretta e furia, speriamo almeno gratis cone bendtner o anelka e non il bidone strapagato come Hernanes..
    Io fossi nella proprietà una proposta a raiola di entrare come dirigente con il compito di fare le trattative gliela farei, o almeno un contratto di consulenza, la società ha bisogno di un figlio di mignotta senza scrupoli come i suoi colleghi procuratori..non mi meraviglierei che dopo Draxler l'anno scorso, mascherano quest'anno che ci hanno usato solo per spuntare un contratto migliore, altrettanto abbia fatto matuidi fingendo di voler venire da noi solo per costringere lo sceicco a rinnovargli il contratto con ritocco allo stipendio..

    Marotta è troppo ingenuo ed onesto per poter sedersi al tavolo con questi squali del mondo del calcio, procuratori che venderebbero la madre pur di beccarsi la percentuale..

    Va benissimo come contabile e stop
    Ultima modifica di freddye78; 26-08-16 alle 21:15

  9. #17409
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si riparla di Biglia.

    Vedi se non finiremo per scucire 20mln a Lotito per un trentenne...
    Però magari si riprendono Hernanes.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Perchè, il mercato sarebbe in attivo..?

    Io vedo cessioni per 130-132 mln (bisogna tener presente che da Pogba la Juve ha incassato 80, 25 se li è pappati Raiola) e acquisti per 160 mln (non considerando ancora il riscatto di Benatia).
    Senza contare che il monte-stipendi è sicuramente salito.
    Dove sta, l'attivo?
    A occhio e croce, mi pare che la Juve sia sotto di quei 25-30 mln.

    L'anno scorso andò sotto di circa 60 mln, quest'anno prendendo Matuidi andrebbe sotto di 50.
    Prendendo James, probabilmente andrebbe sotto di almeno 90: difficilissimo, a meno di operazioni alla Marotta (prestito, comproprietà, controprestito, recompra non gratuita, Tevezseimilionidieuro, ecc).
    Andavo un po a memoria

    Tranfertmark parla di bilancio perfettamente in pari, ma considerata la stecca a Raiola, diciamo che siamo sotto di 25.
    Che saranno prestissimo pareggiati dalla cessione di Zaza, però... e quindi si torna a 0.

    Da vedere quale è il budget extra cessioni che hanno intenzione di mettere in campo, e se lato cessioni dovesse arrivare qualche ulteriore sorpresa (Hernanes in particolare, ma si continua a parlare anche di Lemina).

    Se si rimane così (al massimo un -25/30 e bon) è la conferma che l'auspicato "salto" successivo è stato fatto a metà.
    Si tratterebbe del "solito" mercato autofinanziato, con solo l'importante segnale dell'apertura ad ingaggi superiori... che non è male.

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Oh io ve l avevo detto che non si prende nessuno perché hanno già l accordo con witsel a gratis a gennaio.

    Matuidi è il classico affare alla Marotta si fa solo alle cifre che dice lui sennò fa niente.

    A gennaio i rinforzi saranno marchisio e witsel con lemina asamoah khedira pjanic e Sturaro che per serie A girone di cl bastano e avanzano
    Witsel se lo vuoi a gennaio non lo paghi zero però... potresti allungare una manciata di mln per prenderlo a gennaio, se lo Zenit da il via libera.
    Ultima modifica di Bobo; 26-08-16 alle 21:37

  10. #17410
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io mi sono fatto l'idea che la juve avesse davvero puntato tutto su andrez gomes forte di una mezza promessa di mendez,che poi ci ha tranquillamente sfanculati mandando il giocatore al barca, da qui la totale impreparazione di marotta di fronte all'imprevisto e la virata su matuidì, come se il psg non vedesse l'ora di rinforzare una diretta concorrente alla Champions per la misera cifra di 25 milioni

    witsel a gennaio puo' solo firmare per noi o chiunque altro, me se lo vuoi a gennaio qualcosa allo zenit devi dare,altrimenti prima di giugno prossimo non lo vedi

    come volevasi dimostrare
    Blaise Matuidi sembra destinato ad allontanarsi dalla Juventus. Il centrocampista del PSG era vicinissimo al passaggio in bianconero ma proprio in serata sono arrivate le parole del presidente dei parigini Nasser Al-Khelaifi: "Confermo che il giocatore non partirà e rinnoveremo il contratto".
    Ultima modifica di -jolly-; 26-08-16 alle 22:07

  11. #17411
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Purtroppo Marotta non lo scopriamo oggi, ottimo dirigente e manager ma pessimo negoziatore, dopo la presa per il culo del wolfsburg per zaza ecco la beffa psg a pochi giorni dalla chiusura del mercato, ora arriverà il solito giocatore di merda preso in fretta e furia, speriamo almeno gratis cone bendtner o anelka e non il bidone strapagato come Hernanes..
    Io fossi nella proprietà una proposta a raiola di entrare come dirigente con il compito di fare le trattative gliela farei, o almeno un contratto di consulenza, la società ha bisogno di un figlio di mignotta senza scrupoli come i suoi colleghi procuratori..non mi meraviglierei che dopo Draxler l'anno scorso, mascherano quest'anno che ci hanno usato solo per spuntare un contratto migliore, altrettanto abbia fatto matuidi fingendo di voler venire da noi solo per costringere lo sceicco a rinnovargli il contratto con ritocco allo stipendio..

    Marotta è troppo ingenuo ed onesto per poter sedersi al tavolo con questi squali del mondo del calcio, procuratori che venderebbero la madre pur di beccarsi la percentuale..

    Va benissimo come contabile e stop
    La cosa curiosa è che matuidi lo assiste raiola
    E voglio sperare che dopo pogba no ci abbia voluto sfruttare per il rinnovo, un briciolo di amicizia con nedved ce l ha alla fine

  12. #17412
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io mi sono fatto l'idea che la juve avesse davvero puntato tutto su andrez gomes forte di una mezza promessa di mendez,che poi ci ha tranquillamente sfanculati mandando il giocatore al barca, da qui la totale impreparazione di marotta di fronte all'imprevisto e la virata su matuidì, come se il psg non vedesse l'ora di rinforzare una diretta concorrente alla Champions per la misera cifra di 25 milioni

    witsel a gennaio puo' solo firmare per noi o chiunque altro, me se lo vuoi a gennaio qualcosa allo zenit devi dare,altrimenti prima di giugno prossimo non lo vedi

    come volevasi dimostrare
    Blaise Matuidi sembra destinato ad allontanarsi dalla Juventus. Il centrocampista del PSG era vicinissimo al passaggio in bianconero ma proprio in serata sono arrivate le parole del presidente dei parigini Nasser Al-Khelaifi: "Confermo che il giocatore non partirà e rinnoveremo il contratto".
    Io mi sono fatto un'idea diversa.

    Ci sarebbe la volontà di prendere un centrocampista forte, un quarto titolare da ruotare con gli altri... ma assolutamente senza fare follie.
    Il sostituto di Pogba nel terzetto lo hai già preso prima della partenza del francese (Pjanic), ed ora sei solo alla ricerca della classica "occasione": un giocatore buono al prezzo giusto.

    Le alternative sono state valutate, ma si è trovato sempre delle controparti che hanno chiesto follie.

    40mln per una mezz'ala 29enne sono una follia.
    Le cifre richieste per un Witsel in scadenza sono una follia.

    Abbiamo bisogno di fare follie per il centrocampo?

    Io non ne sono sicuro

  13. #17413
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il centrocampista serviva ben prima della partenza di pogba' e dell'arrivo di pjanic pre la questione dell'infortunio di Marchisio e la fragilità comprovata di khedira, asamoah sembra recuperato ma per ammissione di allegri non puo' essere schierato in tutte le partite perché ha bisogno di tempi di recupero piu' lunghi rispetto agli atri e resta un'incognita fisica, lemina e lo stesso asa partiranno per la coppa d'africa con le ben note conseguenze fisiche post torneo,
    la coperta la vedo estremamente corta,altro che un centrocampista ,ne servirebbero 2

  14. #17414
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io sono fiducioso per l'arrivo di un centrocampista forte.dopo la cessione di zaza poi come minimo abbiamo 30mln freschi da reinvestire.

  15. #17415
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a questo punto del mercato la mia fiducia su un nuovo arrivo di buona qualità è prossima allo zero,a meno di strapagarlo ,
    cosa che marmotta non farà mai

  16. #17416
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, ci sono pero' i soldi per il girone di CL che comunque contano qualcosa anche se non glieli danno subito.
    [

  17. #17417
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    secondo diversi articoli il mercato e' in perfetto pareggio tra entrate e uscite, pjaca lo paghiamo in tre anni perciò in questo bilancio grava per un terzo di 23 milioni, higua in 2 anni, i 70 milioni della Champions di quest'anno do cacchio sono finiti?

  18. #17418
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    La cosa curiosa è che matuidi lo assiste raiola
    E voglio sperare che dopo pogba no ci abbia voluto sfruttare per il rinnovo, un briciolo di amicizia con nedved ce l ha alla fine
    Raiola fa quello che vogliono i suoi assistiti, giustamente visto che è pagato da loro, non è di certo sua responsabilità se matuidi all'ultimo momento ha accettato il rilancio del PSG,se il francese fosse stato veramente desideroso di venire da noi, semplicemente rifiutava ogni controproposta del PSG costringendolo a lasciarlo andare, insomma quello che è successo a noi con Pogba..

    Raiola è il migliore a spuntare le migliori condizioni per i suoi assistiti e Marotta dovrebbe prendere lezioni da lui e farsi crescere un po' di pelo sullo stomaco così forse finirebbe di farsi prendere per il culo da sta gente
    Ultima modifica di freddye78; 26-08-16 alle 23:10

  19. #17419
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Matuidi
    I ragazzi che mi pagano il vip sanno da giorni che non sarebbe mai venuto

    Domani ci sara un contatto con lo Zenit per il Sig. Witsel per cercare un forte sconto e portarlo alla Juventus già da adesso... Sul giocatore è PIOMBATA anche l 'Inter

    Sul TACCUINO anche Herrera

  20. #17420
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il Sassuolo ha chiesto in prestito Pjaca, no della Juventus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su