[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 872

Pagina 872 di 7185 PrimaPrima ... 37277282286287087187287387488292297213721872 ... UltimaUltima
Risultati da 17.421 a 17.440 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #17421
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Matuidi
    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    I ragazzi che mi pagano il vip sanno da giorni che non sarebbe mai venuto

    Domani ci sara un contatto con lo Zenit per il Sig. Witsel per cercare un forte sconto e portarlo alla Juventus già da adesso... Sul giocatore è PIOMBATA anche l 'Inter

    Sul TACCUINO anche Herrera

    sei come le peggio zoccole insomma, piu paghi migliori prestazioni dai.

  2. #17422
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    allora Matuidi è confermato

  3. #17423
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    262

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    sei come le peggio zoccole insomma, piu paghi migliori prestazioni dai.
    Più o meno come qualsiasi lavoro, no?
    1/10 puoi fare di meglio...
    Buona serata

  4. #17424

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    allora Matuidi è confermato


    spedito con ricevuta di ritorno

  5. #17425
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    dolphin lassa perde, te ed il mercato siete 2 rete parallele, non vi incontrate mai!!
    il giorno che ne azzecchi una sara' lo stesso giorno in cui irina shayk mi pregherà in ginocchio di concederle l'onore di farmi un pompino

  6. #17426
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Più o meno come qualsiasi lavoro, no?
    1/10 puoi fare di meglio...
    Buona serata
    si, io pago e tu fornisci la prestazione. questo fa di te...

  7. #17427
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Andavo un po a memoria

    Tranfertmark parla di bilancio perfettamente in pari, ma considerata la stecca a Raiola, diciamo che siamo sotto di 25.
    Che saranno prestissimo pareggiati dalla cessione di Zaza, però... e quindi si torna a 0.

    Da vedere quale è il budget extra cessioni che hanno intenzione di mettere in campo, e se lato cessioni dovesse arrivare qualche ulteriore sorpresa (Hernanes in particolare, ma si continua a parlare anche di Lemina).

    Se si rimane così (al massimo un -25/30 e bon) è la conferma che l'auspicato "salto" successivo è stato fatto a metà.
    Si tratterebbe del "solito" mercato autofinanziato, con solo l'importante segnale dell'apertura ad ingaggi superiori... che non è male.
    Non capisco, io Zaza l'avevo già messo, nei conti ...
    Boh, avrò sbagliato a contare.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il centrocampista serviva ben prima della partenza di pogba' e dell'arrivo di pjanic pre la questione dell'infortunio di Marchisio e la fragilità comprovata di khedira, asamoah sembra recuperato ma per ammissione di allegri non puo' essere schierato in tutte le partite perché ha bisogno di tempi di recupero piu' lunghi rispetto agli atri e resta un'incognita fisica, lemina e lo stesso asa partiranno per la coppa d'africa con le ben note conseguenze fisiche post torneo,
    la coperta la vedo estremamente corta,altro che un centrocampista ,ne servirebbero 2
    Ma io direi che, anche al di là degli infortuni, il quarto centrocampista di valore (e sano) serviva già l'anno scorso... figuriamoci quest'anno, che manca Marchisio .
    Certo, Asamoah pare recuperato: dovesse esserlo davvero, basterebbe anche UN solo centrocampista in più.

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io fossi nella proprietà una proposta a raiola di entrare come dirigente con il compito di fare le trattative gliela farei, o almeno un contratto di consulenza, la società ha bisogno di un figlio di mignotta senza scrupoli come i suoi colleghi procuratori..
    Raiola quest'estate ha guadagnato (lui, non i suoi giocatori) qualcosa come 50 mln di euro.
    Perchè mai dovrebbe accettare di lavorare per la Juve?

  8. #17428
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Raiola quest'estate ha guadagnato (lui, non i suoi giocatori) qualcosa come 50 mln di euro.
    Perchè mai dovrebbe accettare di lavorare per la Juve?
    Per guadagnare tanti altri soldi? Tra l'altro tra pogba e ora matuidi la Juventus ci è entrata in una bella fetta su quanto ha guadagnato

  9. #17429
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Per guadagnare tanti altri soldi? Tra l'altro tra pogba e ora matuidi la Juventus ci è entrata in una bella fetta su quanto ha guadagnato
    a raiola non gli conviene meglio fare il procuratore come lo fai lui...

  10. #17430
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Per guadagnare tanti altri soldi? Tra l'altro tra pogba e ora matuidi la Juventus ci è entrata in una bella fetta su quanto ha guadagnato
    Ma secondo te, una società prenderebbe a lavorare uno che fa ancora il procuratore in proprio..? Raiola dovrebbe essere contemporaneamente uno che lavora per la Juve e uno che fa la controparte della Juve (quando si tratta di giocatori da lui assistiti)?
    Chi si fiderebbe, di una persona con un conflitto di interessi così enorme?
    "Guarda, Beppe, questo qua è un 28enne che gioca nella serie B olandese, a 20 mln è un affarone, tempo un anno ed è pallone d'oro. Sì, lo rappresento io, perchè me lo chiedi?"

    Capirei se Raiola fosse procuratore di gente che gravita in serie B o C, ma così non è.
    E quindi le due cose, insieme, non ci starebbero mai e poi mai.

  11. #17431
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Speriamo in moussa sissoko.

    Btw ennesima dimostrazione della grande professionalità della redazione sportiva di Mediaset.

    Inviato dal mio OnePlus One

  12. #17432
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma secondo te, una società prenderebbe a lavorare uno che fa ancora il procuratore in proprio..? Raiola dovrebbe essere contemporaneamente uno che lavora per la Juve e uno che fa la controparte della Juve (quando si tratta di giocatori da lui assistiti)?
    Chi si fiderebbe, di una persona con un conflitto di interessi così enorme?
    "Guarda, Beppe, questo qua è un 28enne che gioca nella serie B olandese, a 20 mln è un affarone, tempo un anno ed è pallone d'oro. Sì, lo rappresento io, perchè me lo chiedi?"

    Capirei se Raiola fosse procuratore di gente che gravita in serie B o C, ma così non è.
    E quindi le due cose, insieme, non ci starebbero mai e poi mai.
    Marotta non è un coglione anzi è un ottimo dirigente, ma non riconoscere il fatto che talvolta si fa prendere per i fondelli dai vari procuratori e dirigenti rivali perchè non è abbastanza scaltro, è negare l'evidenza che ciò è accaduto ben due volte quest'estate, prima dal wolfsburg per zaza e ora per matuidi, se non vogliamo credere a mascherano che ci ha usati per lo stesso motivo..tacendo le vicende Vucinic-inter("non tratteremo più con loro" poi compra Hernanes due anni dopo), Draxler l'anno scorso.

    Quindi per raiola il mio discorso era riferito ad un contratto di consulenza per avere il suo aiuto in caso di trattative complesse dove ci vuole il pelo sullo stomaco che Marotta non ha, chiaramente non su giocatori da lui rappresentati

    Tanto il mondo è pieno di conflitti d'interesse, figuriamoci in Italia

    Realisticamente non succederà mai ovviamente, ma vorrei che in società prendessero qualche contromisura perchè ste prese per il culo rimediate da Marotta sono una pessima immagine per la Juventus

    Vedrete che salterà anche quadrado, con Marotta costretto a pescare a strascico nelle ultime 24h di mercato
    Ultima modifica di freddye78; 27-08-16 alle 00:17

  13. #17433
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dolphin, dato che m'avanzano, posso entrare nella cerchia vip?

  14. #17434
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No ma bello il FPF dell'Inter
    Chissà perché da quelle parti le regole si aggirano sempre

  15. #17435
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, tra tutti i giocatori papabili per il dopo Pobba' l'unico e' Moussa Sissoko, anche se non mi fa gridare al miracolo, il Newscastle e' sceso in Championship, lui non vuole rimanere, si poteva prendere in scioltezza. Sono andati ad impelagarsi con una delle societa' che non ha ancora digerito l'affair COMAN e che non ha problemi di soldi. Tanto tempo perso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    No ma bello il FPF dell'Inter
    Chissà perché da quelle parti le regole si aggirano sempre

    Me lo chiedevo anche io, 70mln spesi cosi' avendo il bilancio in rosso sparato. mah!
    Pianicuccio di nuovo in panca e centrocampo della settimana scorsa. Alves si, Sandro no. Ho paura che il Lich si incazzi ed inizi a fare storie, nonostante Alegher ha rassiucrato che con tutte le partite c'e' posto per tutti.
    [

  16. #17436
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, tra tutti i giocatori papabili per il dopo Pobba' l'unico e' Moussa Sissoko, anche se non mi fa gridare al miracolo, il Newscastle e' sceso in Championship, lui non vuole rimanere, si poteva prendere in scioltezza. Sono andati ad impelagarsi con una delle societa' che non ha ancora digerito l'affair COMAN e che non ha problemi di soldi. Tanto tempo perso.

    - - - Aggiornato - - -




    Me lo chiedevo anche io, 70mln spesi cosi' avendo il bilancio in rosso sparato. mah!
    Pianicuccio di nuovo in panca e centrocampo della settimana scorsa. Alves si, Sandro no. Ho paura che il Lich si incazzi ed inizi a fare storie, nonostante Alegher ha rassiucrato che con tutte le partite c'e' posto per tutti.
    Hanno speso 95 bomboloni e ancora hanno venduto nessuno...

  17. #17437
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    "Siamo a posto così" cit.

  18. #17438
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio




    Me lo chiedevo anche io, 70mln spesi cosi' avendo il bilancio in rosso sparato. mah!
    Pianicuccio di nuovo in panca e centrocampo della settimana scorsa. Alves si, Sandro no. Ho paura che il Lich si incazzi ed inizi a fare storie, nonostante Alegher ha rassiucrato che con tutte le partite c'e' posto per tutti.
    Aggiungi i 25 per Ciccio Candreva

  19. #17439
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Avessimo noi una proprietà che investe 100 milioni ogni anno saremmo da champions davvero.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  20. #17440
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Marotta non è un coglione anzi è un ottimo dirigente, ma non riconoscere il fatto che talvolta si fa prendere per i fondelli dai vari procuratori e dirigenti rivali perchè non è abbastanza scaltro, è negare l'evidenza che ciò è accaduto ben due volte quest'estate, prima dal wolfsburg per zaza e ora per matuidi, se non vogliamo credere a mascherano che ci ha usati per lo stesso motivo..tacendo le vicende Vucinic-inter("non tratteremo più con loro" poi compra Hernanes due anni dopo), Draxler l'anno scorso. :
    La juventus non è solo una squadra di calcio ma anche - e soprattutto - una società per azioni, quotata in borsa. Non può certo ragionare per antipatie e simpatie.
    Se alla Juventus S.p.A serve un giocatore con determinate caratteristiche e di un determinato valore, allora deve sedersi al tavolo anche col diavolo in persona. Non può far ragionamenti da tifoso "l'inter è antipatico" "Moratti ha i denti gialli" "De Laurentis scappa in motorino".
    No.

    So che qui dentro si continua a considerare Marotta &C. una banda di incapaci (meno di un anno fa, in questo topic, molti rimpiangevano Secco e Blanc perché Marotta aveva messo su la peggior Juventus di sempre (cit.)). Ma, a mio avviso, non lo sono. Per come la vedo io, se in passato sono fallite operazioni di mercato (es. Draxler)non è perché il giocatore ci fa il dispetto o perché Marotta si è fatto fregare come un turista... sono fallite semplicemente perché non si è trovato un punto di convergenza tra domanda e offerta.

    Poi, boh, continuate a credere di essere dirigenti più bravi e competenti di chi lo fa da anni con risultati eccellenti, solo perché avete vinto tutto con PC-Calcio 2003 :marottavaivia:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su