[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 873

Pagina 873 di 7208 PrimaPrima ... 37377382386387187287387487588392397313731873 ... UltimaUltima
Risultati da 17.441 a 17.460 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #17441
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ecco la cicciussata della stagione

  2. #17442
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, tra tutti i giocatori papabili per il dopo Pobba' l'unico e' Moussa Sissoko, anche se non mi fa gridare al miracolo, il Newscastle e' sceso in Championship, lui non vuole rimanere, si poteva prendere in scioltezza. Sono andati ad impelagarsi con una delle societa' che non ha ancora digerito l'affair COMAN e che non ha problemi di soldi. Tanto tempo perso.

    - - - Aggiornato - - -




    Me lo chiedevo anche io, 70mln spesi cosi' avendo il bilancio in rosso sparato. mah!
    Pianicuccio di nuovo in panca e centrocampo della settimana scorsa. Alves si, Sandro no. Ho paura che il Lich si incazzi ed inizi a fare storie, nonostante Alegher ha rassiucrato che con tutte le partite c'e' posto per tutti.
    Credo sia perché ha cambiato proprietà...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #17443
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Credo sia perché ha cambiato proprietà...
    Ma il FPF rimane lo stesso, 90 mln spesi cosi' senza vendere nessuno...mah....ricominciamo con la finanza creativa?
    Vabbe' importa sega.....leggo che per prendere Sissoko il Newcastle vuole 30pippi.... ?
    [

  4. #17444
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma il FPF rimane lo stesso, 90 mln spesi cosi' senza vendere nessuno...mah....ricominciamo con la finanza creativa?
    Vabbe' importa sega.....leggo che per prendere Sissoko il Newcastle vuole 30pippi.... ?
    Mi pare di aver capito che nella stagione di cambio proprietà il fpf non ha valenza...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #17445
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver capito che nella stagione di cambio proprietà il fpf non ha valenza...
    E se...mica sono falliti
    Semplicemente hanno 12 mesi per rientrare nei bilanci, gli interisti sono euforici ma se non rientrano nel cl a giugno vendono anche le panchine se vogliono giocare in Europa
    Ultima modifica di Shpalman; 27-08-16 alle 12:25

  6. #17446
    Senior Member L'avatar di SteBorgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    215
    Gamer IDs

    Steam ID: SteBorgo93

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver capito che nella stagione di cambio proprietà il fpf non ha valenza...
    Avevo letto su Calcio & Finanza che non possono ritrattare gli accordi con la UEFA anche se han cambiato società in quanto lo hanno già fatto l'anno scorso o due anni fa.
    Tanto che quasi sicuramente in EL non potranno mettere in lista i nuovi acquisti.
    Resta sempre il fatto che per ora stanno scommettendo sul futuro, se non azzeccano una stagione buona (da CL per dire) saran dolori

  7. #17447
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ricomincia la stagione dei #libriintribunale

    e come ogni volta, anche oggi falliamo domani

  8. #17448
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    È come tentare di estromettere il Psg dalla CL.

    Provateci, stiamo diventando una superpotenza mondiale :caffè:

    I soldi alla fine li metteranno fior di sponsor cinesi

    Fozza Inda!!!
    Ultima modifica di Eliwan; 27-08-16 alle 12:55

  9. #17449
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'importante è crederci

  10. #17450
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ricomincia la stagione dei #libriintribunale

    e come ogni volta, anche oggi falliamo domani
    Eddie ma speriamo che qui ci stiamo annoiando a giocare da soli

  11. #17451
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Marotta non è un coglione anzi è un ottimo dirigente, ma non riconoscere il fatto che talvolta si fa prendere per i fondelli dai vari procuratori e dirigenti rivali perchè non è abbastanza scaltro, è negare l'evidenza che ciò è accaduto ben due volte quest'estate, prima dal wolfsburg per zaza e ora per matuidi, se non vogliamo credere a mascherano che ci ha usati per lo stesso motivo..tacendo le vicende Vucinic-inter("non tratteremo più con loro" poi compra Hernanes due anni dopo), Draxler l'anno scorso.

    Quindi per raiola il mio discorso era riferito ad un contratto di consulenza per avere il suo aiuto in caso di trattative complesse dove ci vuole il pelo sullo stomaco che Marotta non ha, chiaramente non su giocatori da lui rappresentati

    Tanto il mondo è pieno di conflitti d'interesse, figuriamoci in Italia

    Realisticamente non succederà mai ovviamente, ma vorrei che in società prendessero qualche contromisura perchè ste prese per il culo rimediate da Marotta sono una pessima immagine per la Juventus

    Vedrete che salterà anche quadrado, con Marotta costretto a pescare a strascico nelle ultime 24h di mercato
    Io ho seri dubbi che le cose siano andate così.

    Semplicemente, si parla di trattative in cui noi non volevamo assolutamente spendere più di un TOT e che sono andate avanti ad esaurimento fino a quando non è arrivato il terzo incomodo di turno offrendo i soldi richiesti.

    Su Draxler noi abbiamo esordito con un'offerta (ridicola) di 15mln, puntando tutto sulla volontà del giocatore e contando di tirarla a morte fino alla fine.
    Quando finalmente sembravamo aver raggiunto un punto di incontro, è arrivato il wolfcoso con 35mln (cifra che non avremmo offerto mai) alla società e 5 a stagione al giocatore (idem) ed hanno chiuso in un giorno.
    Francamente non ho avuto l'impressione di essere stato usato dal giocatore... ti fossi presentato lì con 25+bonus da subito, probabilmente l'avresti chiusa i primi di agosto e bon.

    Su Zaza mi sembra sia stato lui a fare richieste assurde... altrimenti l'accordo tra le società era stato trovato.

    Il PSG non ha mai voluto vendere Matuidi, e potevi puntare solo sulla volontà del giocatore.
    Quando questa è venuta meno (curioso di vedere quanto sarà ricco il rinnovo), è venuta meno la trattativa.
    Ma nel caso ad usarci per spillare qualche soldo in più sarebbe quel Raiola che te vorresti all'interno della società


    L'unica cosa che puoi fare con soggetti del genere è cercare di tenerteli amici, in buoni rapporti... in modo che se un domani dovesse spuntare un nuovo Pogba, magari te lo viene ad offrire a te prima che ad altri.

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    L'importante è crederci
    Potrebbe essere anche possibile... alla fine il PSG (a meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo) si regge su sponsorizzazioni farlocche riccamente elargite da società legate alla proprietà del PSG.

    Dipende tutto da quanti soldi abbiano da riciclar... ehm... investire nel calcio italiano queste fantomatiche cordate cinesi.

  12. #17452
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    .



    Potrebbe essere anche possibile... alla fine il PSG (a meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo) si regge su sponsorizzazioni farlocche riccamente elargite da società legate alla proprietà del PSG.

    Dipende tutto da quanti soldi abbiano da riciclar... ehm... investire nel calcio italiano queste fantomatiche cordate cinesi.
    Gli arabi del psg e del Manchester sono una cosa il castello di sabbia delle società cinesi tutt altra... Ma proprio anni luce.

    Gli arabi hanno acquistato il psg ed il Manchester per motivi secondari che puoi leggere qui
    http://www.tifosobilanciato.it/2012/...perazione-psg/

    Thoir i cinesi del Milan e dell Inter sono solo dei castelli di investitori senza personalità che investono come se puntassero in borsa, ovviamente tempo tre quattro anni e se li cose non li fa guadagnare cedono ad un altro gruppo di investitori.

    Non è un caso che l investimento sia stato fatto su due ragazzini che l anno scorso hanno investito pesantemente su kondogbia... Tutte operazioni speculative su cui scommettono.

    Dietro il psg c è una nazione, dietro l Inter non si sa chi c è
    Ultima modifica di Shpalman; 27-08-16 alle 15:35

  13. #17453
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma come fate a rosicare che vincerete ancora con 80 punti di distacco dalla seconda ma io non lo so

  14. #17454
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Gli arabi del psg e del Manchester sono una cosa il castello di sabbia delle società cinesi tutt altra... Ma proprio anni luce.

    Gli arabi hanno acquistato il psg ed il Manchester per motivi secondari che puoi leggere qui
    http://www.tifosobilanciato.it/2012/...perazione-psg/

    Thoir i cinesi del Milan e dell Inter sono solo dei castelli di investitori senza personalità che investono come se puntassero in borsa, ovviamente tempo tre quattro anni e se li cose non li fa guadagnare cedono ad un altro gruppo di investitori.

    Non è un caso che l investimento sia stato fatto su due ragazzini che l anno scorso hanno investito pesantemente su kondogbia... Tutte operazioni speculative su cui scommettono.

    Dietro il psg c è una nazione, dietro l Inter non si sa chi c è
    Non sto confrontando le due proprietà, sto dicendo che (per quel che ne sappiamo) sono due proprietà con un budget praticamente illimitato e che volendo i nuovi proprietari dell'inter potrebbero alimentarla così come gli arabi fanno col PSG: attraverso sponsorizzazioni farlocche.

    E' tutto da vedere se vogliano farlo e quali siano le reali intenzioni dietro queste cordate... ma solo il tempo può dircelo.



    A me francamente il calcio (specie quello italiano, con la fiscalità e le infrastrutture che ci portiamo dietro) non sembra il modo migliore per fare investimenti, se hai intenzione di guadagnare dei soldi.
    Se vuoi guadagnare col calcio apri un fondo tipo il Doyen ed investi sul singolo giocatore, senza doverti portare dietro tutta quella valanga di spese fisse che ci sono in una società di calcio.
    E se vuoi guadagnare togliendoti lo sfizio della società che porta in alto i tuoi colori, te ne vai piuttosto in Inghilterra... dove c'è una fiscalità migliore e dove soprattutto girano molti più soldi.

  15. #17455
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bentia al posto di Bonucci l'unica novità di formazione. Come al solito Allegri se la prende comoda nello schierare i nuovi ...

  16. #17456
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma come fate a rosicare che vincerete ancora con 80 punti di distacco dalla seconda ma io non lo so
    Io non capisco il perche' se si parla in maniera pi' ampia di quello che non e' semplicemente CALCIO ma di quello che gira attorno e' sinonimo di rosicare....mah.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Bentia al posto di Bonucci l'unica novità di formazione. Come al solito Allegri se la prende comoda nello schierare i nuovi ...
    Mah, Piaga se fa come con Dybala ci mettera' un po' ad inserirlo, specialmente se si gioca con il 352 e sulla destra prima di lui ci sono Alves ed il Lich. Magari lo sta formando come centrocampista o seconda punta....
    [

  17. #17457
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Come tutti avrei voluto vedere in campo Higuai e Pianjc. Comunque Marotta parla di torta fatta e di mancanza della ciliegina. Mi permetto di dissentire, manca almeno un centrocampista e, a meno di non considerare tale Pjaca, manca anche una quarta punta.

  18. #17458
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    James è un'ottima ciliegina!!!

  19. #17459
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah, gioca Sandro al posto di Evra...
    [

  20. #17460
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Partiti molto male, speriamo si riprendano

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su