[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 879

Pagina 879 di 7184 PrimaPrima ... 37977982986987787887988088188992997913791879 ... UltimaUltima
Risultati da 17.561 a 17.580 di 143680

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #17561
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    marotta non è diventato un asino per il non acquisto del centrocampista ma ridursi a fare i colpetti alla hernanes cioè last minute può evitarli ad esempio visto che da tempo volevano vendere pogba perchè paratici non si è scatenato alla ricerca di un altro giovinotto con grosse potenzialità ma messo ai margini in altre società perchè l'allenatore di turno non lo vede di buon occhio?

  2. #17562
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    marotta non è diventato un asino per il non acquisto del centrocampista ma ridursi a fare i colpetti alla hernanes cioè last minute può evitarli ad esempio visto che da tempo volevano vendere pogba perchè paratici non si è scatenato alla ricerca di un altro giovinotto con grosse potenzialità ma messo ai margini in altre società perchè l'allenatore di turno non lo vede di buon occhio?
    Il sostituto di pogba lo hanno preso due mesi fa ed è pjanic ed è stato un colpo di mercato straordinario per quello che lo ha pagato

    Poi se per voi sostituto di pogba = nigger spilungone allora chiudiamola qui

    Semplicemente si è preferito puntare su lemina e prendere un altro ragazzino da lanciare come Pjaca

    Poi si vive pure in un calciomercato dove un joao Mario te lo vendono a 45 mln quindi è giusto valutare bene se vale la pena fare determinati acquisti e se effettivamente c è un effettivo salto di qualità in rapporto alla spesa.

  3. #17563
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La vera domanda è: Esiste a determinate cifre, dove per determinate si intende un 25/30 milioni, un giocatore che valga la pena prendere. Ovviamente fra quelli cedibili

  4. #17564
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Il sostituto di pogba lo hanno preso due mesi fa ed è pjanic ed è stato un colpo di mercato straordinario per quello che lo ha pagato
    Complessivamente sono d'accordo con te, ma nello specifico abbiamo solo pagato la clausola

    Non ci vedo capolavori qui.. al massimo è la Roma che ha messo come clausola per un suo titolare una cifra bassa, per quelli che sono i prezzi del mercato di oggi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #17565
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Complessivamente sono d'accordo con te, ma nello specifico abbiamo solo pagato la clausola

    Non ci vedo capolavori qui.. al massimo è la Roma che ha messo come clausola per un suo titolare una cifra bassa, per quelli che sono i prezzi del mercato di oggi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Il capolavoro è stato prenderlo subito e lavorare sul giocatore prima del mercato estivo.

    La clausola era ben nota da molto tempo bastava che si fiondasse un altro club o che il giocatore tentennasse sul contratto per far intervenire altri ed ovviamente scatenare un'asta.

    Pjanic è stato un lavoro di programmazione tipica del duo Marotta Paratici ed è un operazione che per questo ha fatto poco baccano e probabilmente sempre per questo sottovalutata.

    Le chiave di mercato di centrocampo è stata lemina, allegri ha fatto rifiutare tutto le belle offerte arrivate sul giocatore è quindi giustamente hanno pensato invece che investire 30 mln sul primo scappato di casa investiamo su questo che per la serie A attuale è un fenomeno.

  6. #17566
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma pjanic perché non ha giocato?

    Cmq ieri imbarazzanti.. ma è cmq ancora agosto e l'unico in grado di impostare un'azione era dybala, ci sta..

    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

  7. #17567
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Le chiave di mercato di centrocampo è stata lemina, allegri ha fatto rifiutare tutto le belle offerte arrivate sul giocatore è quindi giustamente hanno pensato invece che investire 30 mln sul primo scappato di casa investiamo su questo che per la serie A attuale è un fenomeno.
    Lemina in chiave campionato puo' andare anche bene, perche' deve crescere ancora, visto che anche ieri ha fatto un paio di cazzate mica da ridere, perdere palloni a centrocampo o lisciarli e far ripartire l'avversario in Italia va pure ben, in Europa ti purgano il piu' delle volte. Deve affinarsi in queste situazioni perche' Lemina' deve giocare in Europa senza paure e con esperienza. Il CC serve e non deve essere per forza Colored, ma noi di mediani, incontristi, azzannacaviglie o come lo vogliamo chiamare non ne abbiamo se escludiamo Sturaro. ed e' quello che ci serve. Per quanto riguarda Pianicuccio e' stato un gran colpo, ma non ci vedo niente di macchiavellico, idem per Higuain, il semplice versare denaro vedere cammello e' piu' che sufficiente. La Roma e' stata fessa ad includere nella Clausola i 5mln che sarebbero dovuti andare al giocatore, che ovviamente ha rifiutato per levarsi di culo. Se la Clausola fosse stata di 38mln senza impicci, dubito che avrebbero fatto cosi' velocemente. Il merito va dato sicuramente ma mettiamoci pure la dabbenaggine della Roma.
    [

  8. #17568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    marotta non è diventato un asino per il non acquisto del centrocampista ma ridursi a fare i colpetti alla hernanes cioè last minute può evitarli ad esempio visto che da tempo volevano vendere pogba perchè paratici non si è scatenato alla ricerca di un altro giovinotto con grosse potenzialità ma messo ai margini in altre società perchè l'allenatore di turno non lo vede di buon occhio?
    Quante stronzate.
    Mi sembra che il mercato dello scorso anno sia stato un po' più di "hernanes all'ultimo minuto", visto che sono arrivati un titolari (khedira, dybala, a.sandro, mandzukic) e riserve (zaza, rugani, lemina). E nel complesso è stato un mercato eccellente. altro che la peggior juve di sempre (cit.)
    La squadra non è stata costruita all'ultimo minuto. All'ultimo minuto è arrivato un giocatore destinato a fare la riserva della riserva ... non c'è stato alcun ridursi a fare colpetti all'ultimo minuto.

    Esattamente come quest'anno è stata già completata la rosa titolare.
    Sul giovanotto, poi...mi pare sia arrivato un certo Pjaca...o no?
    O - come dice Shelpam - è necessario che il giovane sia anche di colore, francese, coi capelli strani e alto quasi due metri ?


    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Complessivamente sono d'accordo con te, ma nello specifico abbiamo solo pagato la clausola

    Non ci vedo capolavori qui.. al massimo è la Roma che ha messo come clausola per un suo titolare una cifra bassa, per quelli che sono i prezzi del mercato di oggi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Beh. A differenza di Higuain, la clausola non era alta e la Roma ha ottimi contatti coi mercati stranieri. Non penso che ci sia stata solo la Juve interessata al giocatore e disponibile a sborsare quella cifra (altina per la Serie A ma non per le squadre straniere). Negli ultimi anni la Roma ha saputo vendere molto bene all'estero i suoi giocatori (qualche difficoltà in più con gli acquisti e i prestiti ).
    La Juventus è stata brava a trovare l'accordo col giocatore.

  9. #17569
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Zaza ha firmato, prestito con obbligo di riscatto a 28 milioni

    Inviato dal mio OnePlus One

  10. #17570
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il CC serve e non deve essere per forza Colored, ma noi di mediani, incontristi, azzannacaviglie o come lo vogliamo chiamare non ne abbiamo se escludiamo Sturaro.
    Allora matuidi cosa c 'entrava? Io di sti centrocampisti azzannacaviglie non vedo che i nostri li stiano cercando, ma piuttosto continuano a cercare mezz' ali simili a marchisio, che coprono bene il campo ma che lavorano principalmente in avanti.

    E la spiegazione tattica è facile capirla, abbiamo un reparto di tre attaccanti che difendono molto e dietro hai la bbc e benatia, allegri non vuole un centrocampo fisico ma piuttosto veloce con facilità di allungare le squadre, per questo gli acquisti sono stati dani alves, pjanic e Pjaca per questo rivuole cuadrado per questo si è cercato matuidi.

    Pjanic è uno tra i centrocampisti che negli ultimi anni ha registrato il maggior numero di palloni recuperati, un po' il ruolo che dovrebbero fare gli azzannacaviglie no? Era talmente importante su questo punto che l anno scorso spalletti si era tolto lo sfizio di provare naingocoso trequartista

    Poi se si vuole una panchina a centrocampo di qualità è un altro discorso ma i titolari ci sono

  11. #17571
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Serve il famoso quarto titolare di cui si parla dall'anno scorso. Asamoah fosse quello di 3 anni fa andrebbe benissimo, quello di sabato scorso pure, quello di ieri è un disastro e basta. E quest'anno c'è la Coppa d'Africa.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #17572
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    quoto shalpam.

  13. #17573
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho abbiamo uno squadrone e per l'italia siamo una corazzata quasi inaffondabile.

    Ieri con mezza squadra e 500 milioni fuori abbiamo vinto a Roma e la Lazio ha iniziato anche bene la stagione.

    Nella prima giornata la Fiorentina:

    non sono 6 punti in 2 gare, sono 6 punti in due gare con LAZIO e FIORENTINA. Sticazzi, sono squadre che in Italia lotteranno per l'Europa, e già li hai tolti di mezzo nel girone di andata.

    Resta il fatto che ho i miei dubbi a centrocampo:

    Lemina, da alcune immagini che ho visto ieri, mi pare ancora acerbo, e in prospettiva Europa per quest'anno per me sarebbe da -1 (ovvero, non contarci proprio per nulla).

    Pjanic è forte ed in Italia è uno che può fare la differenza: in Europa è però una grande incognita, tanto che anche alla Roma affondava con tutta la squadra.

    La differenza è che Pogba era uno che faceva il colpo a prescindere, con il Crotone così come contro un Bayern Monaco (le sue giocate che mandavano all'aria Robben...) e che sia fisicamente che per presenza in campo si sentiva in modo innaturale, per cui da questo punto di vista ho la sensazione che si è perso qualcosa, non recuperabile con i Pjianic, Pjaca (ancora da testare) ecc...

    Matuidi ci avrebbe dato esperienza internazionale di cui al momento ci manca di più a centrocampo.

  14. #17574
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io la butto lì. E se nel precampionato/preparazione avessero visto che Asamoah e Lemina fornivano più garanzie tecnico/tattiche/fisiche rispetto all'anno scorso e quindi l'acquisto del cc non era più così fondamentale?

    Anche perché fino a luglio si è parlato di 2 cc uno giovane e uno pronto ma o quello giovane, dato che comunque ci sono già Sturaro (mai messo in vendita e per gli intenditori sarà una tragedia ma al massimo hanno messo in vendita Lemina), Lemina, che per l'appunto hanno tolto dal mercato e volendo Pjaca forse non è stato più ritenuto necessario.

    In ogni caso quoto Zeta, per me i vari sissoko, brozovic, Matuidi, witsel e Luis gustavo sono tutti giocatori che valgono poco più di un Asamoah sano, quindi si parla di uno che verrebbe per fare il quarto/quinto cc e retrocedere Hernanes ad ottava scelta...

  15. #17575
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Lemina, da alcune immagini che ho visto ieri, mi pare ancora acerbo, e in prospettiva Europa per quest'anno per me sarebbe da -1 (ovvero, non contarci proprio per nulla).
    Ovvio che sia acerbo...è un giovane.
    E coi giovani è sempre un compromesso. Lo stesso Pogba, giovane valutato 100 mln,era uno che alternava la partita da applausi a (tante) partite da calci in culo.
    I giovani - tutti i giovani - non garantiscono la sufficienza ad ogni partita (per quello ci sono i Padoin). Ma maturano solo se giocano e bisogna mettere in conto loro errori e prestazioni negative.

    Pjanic è forte ed in Italia è uno che può fare la differenza: in Europa è però una grande incognita, tanto che anche alla Roma affondava con tutta la squadra.
    Sì, vero. Non mi è mai sembrato uno in grado di trascinare la squadra in difficoltà. Ma qui alla Juve deve soltanto metterci un po' di qualità nel giropalla, negli assist e nelle punizioni. La juve, a differenza della Roma, ha già i suoi trascinatori in campo (bbbc, marchisio, khedira, dybala...e si spera anche higuain e d.alves)
    La differenza è che Pogba era uno che faceva il colpo a prescindere, con il Crotone così come contro un Bayern Monaco (le sue giocate che mandavano all'aria Robben...) e che sia fisicamente che per presenza in campo si sentiva in modo innaturale, per cui da questo punto di vista ho la sensazione che si è perso qualcosa, non recuperabile con i Pjianic, Pjaca (ancora da testare) ecc...
    Con Conte il centrocampo della Juve era Pogba-Pirlo-Vidal ed era una sorta di barriera davanti alla difesa ma che partecipava molto poco alla costruzione del gioco palla a terra.Soprattutto nell'ultima fase della sua gestione, la Juve andava di lanci lunghi dalle retrovie (bonucci o Pirlo) per le torri e gli inserimenti in area di mezze ali dinamiche.
    Allegri gioca in maniera totalmente differente. Lui - come ha spiegato più volte - predilige il palleggio veloce. Nel suo primo anno è arrivato in finale di CL con un Pirlo spesso panchinato/rotto, un Vidal inguardabile (anche Pogba assente nelle partite decisive). Tant'è che spesso si giocava meglio con Pereyra. Lo scorso anno Vidal/Pirlo erano assenti e abbiamo visto il peggior Pogba bianconero. Eppure si è vista una ottima juventus.

    Pirlo-Vidal erano fondamentali per Conte (tanto è che li teneva in campo sempre) ma meno per Allegri (e infatti la Juve giocava meglio senza di loro). Probabilmente anche per Pogba vale lo stesso.
    Condivido il fatto che - come tu dici - né pjianic né pjaca sostituiranno pogba.
    Io credo che nessuno sostituirà pogba perché non serve pogba.
    Per me quello che avrà funzioni più simili al francese sarà Khedira che dovrà occuparsi delle due fasi e di dare fisicità a centrocampo. Lo farà in maniera più ordinata del francese ma meno "geniale" ? Sì, forse sì..ma per quello ci sono Pjanic e Pjaca.
    Ultima modifica di Zuma; 28-08-16 alle 10:02

  16. #17576
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si ma finiamola con "e Pjaca volendo"
    Mi pare chiaro (e l'entrata di ieri ne è la riprova)che non essendoci altre seconde punte in rosa sarà ufficialmente il vice dybala.


    Inviato dal mio OnePlus One

  17. #17577
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Si ma finiamola con "e Pjaca volendo"
    Mi pare chiaro (e l'entrata di ieri ne è la riprova)che non essendoci altre seconde punte in rosa sarà ufficialmente il vice dybala.


    Inviato dal mio OnePlus One
    Boh, beato te che sei così sicuro

    Io so che stanno cercando Cuadrado quindi poi non capisco se con 7 centrocampisti e 5 centrali non stiano pensando di passare al 4-3-3 o se in realtà Lichsteiner sia in vendita e Dani Alves sarà il terzino difensivo oppure se Cuadrado verrà a fare la seconda punta come già fatto alla fiorentina, oppure cercano il colombiano come mezzala.

    Dato che io ai vari Rodriguez -> Isco -> Kovacic -> Draxler -> Saponara non credo uno tra Pjaca e Cuadrado farà il vice Dybala ma poi l'altro in campo da qualche parte bisogna pure metterlo

  18. #17578
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Si ma finiamola con "e Pjaca volendo"
    Mi pare chiaro (e l'entrata di ieri ne è la riprova)che non essendoci altre seconde punte in rosa sarà ufficialmente il vice dybala.


    Inviato dal mio OnePlus One
    Come ha detto più volte allegri su Pjaca hanno investito fortemente perché può giocare ovunque a centrocampo e in attacco... Quindi non è solo un vice dybala

    Ieri in 15 minuti ha fatto vedere cosa intende allegri:

    Una paio di discese interessanti da mezz ala

    Un dribbling in area con una facilità da numero 10

    Un'azione in cui ha protetto palla e ha fatto salire la squadra (preso fallo in questa situazione) fa buon centrocampista moderno

    Parliamo pur sempre di un 95 di 80 km che nasce mezz'ala...non è un dybala,cin le dovute proporzioni è un primo cristiano Ronaldo

    Ad oggi è normale che allegri lo metta solo al posto di dybala, sull 1-0 ancora non si fida a metterlo a fare filtro con il risultato incerto.

    Dopo tutto non si fida ancora di Higuain
    Ultima modifica di Shpalman; 28-08-16 alle 10:34

  19. #17579
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Shpalman Visualizza Messaggio
    Il capolavoro è stato prenderlo subito e lavorare sul giocatore prima del mercato estivo.

    La clausola era ben nota da molto tempo bastava che si fiondasse un altro club o che il giocatore tentennasse sul contratto per far intervenire altri ed ovviamente scatenare un'asta.

    Pjanic è stato un lavoro di programmazione tipica del duo Marotta Paratici ed è un operazione che per questo ha fatto poco baccano e probabilmente sempre per questo sottovalutata.

    Le chiave di mercato di centrocampo è stata lemina, allegri ha fatto rifiutare tutto le belle offerte arrivate sul giocatore è quindi giustamente hanno pensato invece che investire 30 mln sul primo scappato di casa investiamo su questo che per la serie A attuale è un fenomeno.
    Continuo a non vedere capolavori

    Pjanic ed Higuain erano lì, pronti, col cartellino del prezzo sulla fronte.
    Nel momento in cui sapevi di avere un'ampia disponibilità grazie alla cessione di Pogba (certe operazioni non nascono in un mese... stai certo che se il Manchester è arrivato a presentare 105mln per Pogba, Raiola e la Juventus sapevano da tempo che probabilmente il prossimo anno il francese non sarebbe stato con noi), hai avuto il tempo di guardarti intorno e valutare i possibili sostituti, ed appena è stato possibile sei andato lì e ti sei preso Pjanic.

    D'altronde non abbiamo mai avuto grossi problemi nel convincere i giocatori... il problema tipicamente sta nel trovare l'accordo con la società.

    Hanno fatto benissimo a chiudere in tempi brevi, anche per dare modo all'ex roma di farsi tutta la preparazione a torino... ma ripeto, ci sono pochi capolavori quando vai lì coi soldi a prenderti qualcuno che ha già il prezzo fissato.

    Diverso è quando ti trovi a trattare, magari con della vera concorrenza intorno: da un certo punto di vista, trovo più interessante l'operazione Pjaca (che dopo l'europeo aveva davvero gli occhi di mezza europa sopra) piuttosto che Pjanic o Higuain.

    Per il centrocampo concordo, anche con Camus.
    Possibilissimo che nei due mesi di preparazione abbiano avuto buoni segnali sia per Lemina che per Asa... e che quindi la questione "quarto titolare" sia diventata meno urgente.

    Quindi ok, lo cerchiamo... ma solo se ne vale davvero la pena e solo al prezzo giusto, senza follie.

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Si ma finiamola con "e Pjaca volendo"
    Mi pare chiaro (e l'entrata di ieri ne è la riprova)che non essendoci altre seconde punte in rosa sarà ufficialmente il vice dybala.


    Inviato dal mio OnePlus One
    Su questo non ci sono dubbi, ma non significa che non possa essere usato anche in altre posizioni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, beato te che sei così sicuro

    Io so che stanno cercando Cuadrado quindi poi non capisco se con 7 centrocampisti e 5 centrali non stiano pensando di passare al 4-3-3 o se in realtà Lichsteiner sia in vendita e Dani Alves sarà il terzino difensivo oppure se Cuadrado verrà a fare la seconda punta come già fatto alla fiorentina, oppure cercano il colombiano come mezzala.

    Dato che io ai vari Rodriguez -> Isco -> Kovacic -> Draxler -> Saponara non credo uno tra Pjaca e Cuadrado farà il vice Dybala ma poi l'altro in campo da qualche parte bisogna pure metterlo
    Beh, ad oggi è sicuramente il vice dybala (anche perchè se no abbiamo tre punte ), ma questo non significa che non possa essere usato anche altrove.

    Certo se arriva Cuadrado trovo difficile pensare che non si voglia cambiare modulo... nel 352 ha mostrato di saperci fare benissimo, ma avere Litch, Cuadrado ed Alves per un posto solo mi sembra assurdo

    Come mezz'ala mi pare non lo abbia mai usato lo scorso anno... poi magari ci ha ripensato, ma mi pare strano che lo cerchino per quel ruolo.

  20. #17580
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Calciomercato Juventus, è ufficiale: Zaza al West Ham

    L'attaccante vola a Londra: 5 milioni di euro per il prestito, 20 milioni per il riscatto obbligatorio e 3 di bonustwitta

    domenica 28 agosto 2016

    TORINO - La Juventus ha dato l'annuncio sul proprio sito: Simone Zaza passa al West Ham in Premier League. L'attaccante della Nazionale si trasferisce a Londra in prestito, un prestito oneroso dato che gli Hammers verseranno ai bianconeri un assegno da 5 milioni di euro solo per l'acquisto a titolo temporaneo. Il riscatto, obbligatorio, per Zaza è fissato a 20 milioni di euro, pù 3 di bonus.
    Daje Simone

    Calciomercato Juventus: quarta tribuna di fila per Cuadrado, si stringe

    Braccio di ferro tra Beppe Marotta e Antonio Conte, ma il colombiano vuole tornare a Torino

    domenica 28 agosto 2016

    TORINO - Non solo il “sostituto” di Paul Pogba, il gran finale bianconero in questo mercato estivo contempla anche il (re) inserimento in organico di un uomo spacca partite, imprevedibile, tecnicamente sopra la media. Juan Cuadrado, per intenderci. L’esterno colombiano, tornato al Chelsea dopo il prestito alla Juventus, come noto, è di nuovo nel mirino dei vertici del club di corso Galileo Ferraris. Nonché, di conseguenza, al centro di un braccio di ferro tra Beppe Marotta e Antonio Conte. I contatti tra le parti proseguono a ritmi serrati. Fatti di chiusure, riaperture, strategie, insistenze a oltranza. Di certo - confermato dalla tribuna di ieri contro il Burnley, la quarta consecutiva - c’è che Cuadrado non rientra nei piani di Conte ed è considerto sacrificabile dalla dirigenza londinese. E di certo c’è anche che lui ha chiesto di tornare alla Juventus. Meno certa e men che meno condivisa, semmai, è la valutazione data al giocatore. Così come lo sono le modalità preferite per il suo trasferimento. Il Chelsea preme per una cessione a titolo definitivo, Marotta ha invece proposto un prestito oneroso (3,5 i milioni). Distanza incolmabile? In casa Juventus ritengono il contrario, sono ottimisti. E’ infatti imminente, domani può essere il giorno clou, il summit decisivo grazie all’importante lavoro che sta svolgendo il manager del colombiano, Alessandro Lucci. Il tempo stringe e la cosa può tornare utile proprio alla Juventus.
    Posso capire le resistenze del Chelsea... fossi in loro non accetterei nulla meno di un prestito con obbligo di riscatto.

    Spero che si riesca a farlo tornare però... che lo scorso anno ha fatto bene ed è molto cresciuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su