[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 884

Pagina 884 di 7185 PrimaPrima ... 38478483487488288388488588689493498413841884 ... UltimaUltima
Risultati da 17.661 a 17.680 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #17661
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ed anche Sconcerti ha sentenziato "higuain nn si diverte"
    [

  2. #17662
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Da come sono andate le cose, ci credo poco a qualsiasi Tar.
    Mettiamola così se revocano lo scudetto di cartone all'interno a me basta e avanza...per i soldi se non li danno spero che Moratti, Guido Rossi e gli altri farsari se li spendano tutti in lassativi e Imodium.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #17663
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si sa nulla del bimbo di Bonucci?

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #17664
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La rosa è 3 spanne sopra le altre, c'è poco da dire. L'unica insidia viene dalla statistica, se nessuna squadra ha mai vinto 6 scudetti di fila un motivo ci sarà, e per la legge dei grandi numeri non possiamo vincere lo scudetto in eterno, prima o poi lo dobbiamo perdere.
    C'è da dire che il ricambio costante in rosa, anche a livello di titolari, permette di mantenere alte le motivazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    La distanza è molto ampia, anche giocando con le riserve. E' superfluo dire che la Juve sia strafavorita per lo scudetto (ancor di più visti gli avversari in queste due giornate).

    Quello che volevo dire ad Angels è che quest'anno è "giustificabile" un passo falso in campionato (o coppa italia ) per una squadra costruita chiaramente per la Champions e che domina in Italia da 5 anni. Perché può venir meno la concentrazione in una situazione così poco stimolante come il campionato. Soprattutto per quei campioni (Buffon, Barzagli, Chiellini, Evra, D.Alves, Khedira) che hanno poche altre possibilità di vincere o rivincere la champions e che se ne sbattono dell'ennesimo trofeo nazionale.


    Il cammino in CL è diventato la priorità. Questo non toglie che la Juve sia ultra-favorita per lo scudetto ma proprio la mancanza di stimoli in serie A potrebbe costare caro.
    Io questi discorsi non li ho mai capiti.

    A parte il fatto che questa squadra é costruita per partecipare in modo molto brillante alla Champions ma non certo per vincerla quando si pensa alla Juve ormai si deve pensare al Bayern o al psg.

    Se quelle due squadre non vincono il campionato noi tifosi cosa pensiamo? "Beh dai, in fondo capita" o visto la differenza di rosa con le altre ci verrebbe comunque da dire che sono dei babbi?

    Questa è la Juve B, quella da coppa italia: neto, Lichsteiner, Rugani, Benatia, Chiellini, Evra, Lemina, Sturaro, Hernanes, Mandzukic e Pjaca.

    Senza contare che un quarto centrocampista, ora dicono Witsel, dovrebbe arrivare anche Cuadrado.

    Poi ci sono giocatori come Higuain e pjanic che magari uno scudetto vorrebbero pure vincerlo

    Io posso capire le annate storte, gli exploit altrui (cosa sarebbe stata la Roma con strootman sano in questi anni, per dire) e le sfighe ma la Juve se non vince il campionato si deve fare un bell'esame di coscienza

  5. #17665
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ascoltatevi Zampa di ieri.

    "Storari è il più antipatico in assoluto". Stava esultando per il 2-2

    Lo reinquadrano che esulta e "Questo juventino era e juventino rimane. Purtroppo c'ha sta condanna".

    Boh seconda giornata e già si inizia coi dolori al fegato

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #17666
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da fixx1983 Visualizza Messaggio
    Ascoltatevi Zampa di ieri.

    "Storari è il più antipatico in assoluto". Stava esultando per il 2-2

    Lo reinquadrano che esulta e "Questo juventino era e juventino rimane. Purtroppo c'ha sta condanna".

    Boh seconda giornata e già si inizia coi dolori al fegato

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Sto genio nn ha minimamente pensato che stesse esultando x la sua squadra? Nonostante tutto Storari è un grande
    [

  7. #17667
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Propongo la stella allo stadium per storari e padoin

  8. #17668
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sto genio nn ha minimamente pensato che stesse esultando x la sua squadra? Nonostante tutto Storari è un grande
    Troppo mainstream come idea.

    Comunque boh, Storari antipatico non si può sentire

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #17669
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Propongo la stella allo stadium per storari e padoin
    E Isla no???? Cattivone!

  10. #17670
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Si sa nulla del bimbo di Bonucci?

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    dicono sia stato operato e che stia meglio
    auguri fatti a Leo e bimbo dal sito nerazzurro-so-na-sega su facebook, davvero bravi questa volta
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #17671
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed anche Sconcerti ha sentenziato "higuain nn si diverte"
    Ah beh, se lo dice lui (dopo due partite) allora

    Grande sconcerti, sempre grandi perle ci regala.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sto genio nn ha minimamente pensato che stesse esultando x la sua squadra?
    Ma che scherzi?
    Con la sindrome di accerchiamento che hanno quelli tipo Zampa, deve ruotare tutto attorno alla roma e dietro ogni angolo c'è uno juventino che sghignazza

  12. #17672
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma Sconcerti quello che alla decima giornata dell'anno scorso aveva chiamato le onoranze funebri per il ciclo della Juventus di Allegri?
    Quest'anno si porta avanti vedo....

  13. #17673
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Calciomercato Juventus, Hernanes messo all'asta

    Il centrocampista brasiliano, valutato 10 milioni, non rientra nei piani di Allegri

    lunedì 29 agosto 2016

    TORINO - E dopo Zaza, adesso tocca a Hernanes lasciare la Juventus. Il centrocampista brasiliano non rientra nei piani di Massimiliano Allegri, superato nelle gerarchie e nelle scelte del tecnico anche da Lemina, e un anno dopo averlo acquistato dall’Inter il club di corso Galileo Ferraris sta cercando una sistemazione che sia gradita anche al giocatore. Durante l’estate Hernanes ha sempre risposto no alle varie possibilità di cessione perché preferirebbe rimanere a Torino: prima ha rifiutato club cinesi e degli Emirati Arabi, poi i turchi del Besiktas. Negli ultimi giorni si è parlato di un clamoroso ritorno alla Lazio e dell’ipotesi Al-Jazira: la Juventus, che valuta il giocatore sui 10 milioni, avrebbe ricevuto un’allettante offerta dal club di Dubai, ma Hernanes non sembra intenzionato a lasciare l’Italia. Proprio per alleggerire la rosa, ma soprattutto il monte ingaggio della squadra (il brasiliano guadagna più di tre milioni a stagione), Marotta è disposto anche a farlo partire con la formula del prestito.
    Un po mi dispiace... alla fine è uno che ha dato quello che aveva da dare...

    Però ho idea che finirà come Amauri

    Calciomercato Juventus, per Cuadrado aria di svolta

    Lucci, l’agente del colombiano, tratta a oltranza con il Chelsea per ottenere il via libera al ritorno in bianconero

    lunedì 29 agosto 2016

    di F.Cornacchia e F.Riva

    TORINO - Juan Cuadrado si è autoescluso dalle prime quattro partite del Chelsea di Antonio Conte, vissute tutte dalla tribuna, e già oggi spera di ricevere il via libera per ritornare alla Juventus. Decisivo il nuovo incontro tra il braccio operativo di Roman Abramovich, Marina Granovskaia, e Alessandro Lucci, grande regista della trattativa Cuadrado-Juventus-Chelsea. Lucci, già determinante la scorsa estate a suon di missioni diplomatiche, è in costante contatto con Giuseppe Marotta e Fabio Paratici.

    TUTTO SULLA JUVENTUS

    E già oggi - ma potrebbe servire un ulteriore contatto domani - si augura di essere portatore di buone notizie. Per la Juventus e soprattutto per Cuadrado, che da più di una settimana ha cominciato il conto alla rovescia con vista su Vinovo. Il colombiano, che su Twitter ha mantenuto come foto di profilo una sua immagine in maglia bianconera, vuole lasciare a tutti i costi l’Inghilterra. Questione di scarso feeling con lo stile di vita e con la Premier. Non un semplice capriccio. Anche per questo il Chelsea, alla fine, potrebbe accontentarlo. Trattenerlo forzatamente potrebbe rivelarsi un autogol o semplicemente un rimandare il problema nel tempo. Cuadrado ha deciso e, in caso di fumata nera, per il club inglese rischierebbe di trasformarsi in un problema salato sotto tutti i punti di vista. Per questo Abramovich, nonostante le resistenze di Conte, si è convinto da tempo che cedere l’ex viola sia la soluzione migliore.
    In B4: Cuadrado alla Juve e Conte che lascia il Chelsea sbattendo la porta

  14. #17674
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Il Napoli se Milik comincia a segnare non è da meno dell'anno scorso... perché non servono 36 goal per essere decisivi ne bastano 18 in 18 0-0...
    La Roma mi preoccupa meno non ha il carattere necessario...l'inter invece se de boer ci azzecca potrebbe non essere male ma è un futuribile...
    Tra le medie il Sassuolo sembra veramente messo bene, il Milan no, la Lazio e la fiorentina sono 2 squadre interessanti ma potrebbero pagare sul lungo...sulle altre squadre toro e Pescara sembrano ottimi, Sampdoria sarà una sorpresa Chievo non pare male le altre boh
    Per me Lazio e Fiorentina stanno messe una merda tutte e due.
    La Juve può preoccuparsi solo di Napoli, Roma (se si ripiglia) e fooooooooooorse Inter.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma la CL è sempre un terno al lotto... e tentare di vincere non giustifica un eventuale fallimento in campionato.
    Io alla Juve che mette come obiettivo primario la champions ci crederò quando la vedrò: non si permettono di farlo squadre più forti della Juve, figuriamoci...
    Per me è una cazzata colossale .

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che a qualcuno possa essere venuto a noia vincere scudetti posso anche capirlo.. Ma di gente nuova non ce ne sta poca.

    Quelli venuti lo scorso anno ne hanno vinto uno solo.

    I vari Benatia, Pjanic, Higuain fino ad ora se lo sono sognato, e magari hanno voglia finalmente di portarsela a casa la serie A.

    Idem per un Alves, che avesse voluto un'altra CL probabilmente sarebbe rimasto a Barcellona.. Magari aveva voglia di una diversa avventura e di mettersi alla prova in un torneo diverso.

    Per quelli come Pjaca ogni partita sarà occasione per mettersi in mostra e spaccare il mondo.
    Idem per Asa, che viene da tre stagioni in cui ha visto vincere gli altri, e Lemina a cui è chiesto il salto di qualità.

    Capisco cosa vuoi dire eh, ma sono dell'idea che ce ne sia abbastanza anche per aggredire lo scudetto
    Va detto che il discorso della voglia di vincere non funziona se non è esteso all'INTERA squadra.
    Avere 4-5-6 giocatori determinati e il resto no, è praticamente uguale a non averne neanche uno.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io questi discorsi non li ho mai capiti.

    A parte il fatto che questa squadra é costruita per partecipare in modo molto brillante alla Champions ma non certo per vincerla quando si pensa alla Juve ormai si deve pensare al Bayern o al psg.

    Se quelle due squadre non vincono il campionato noi tifosi cosa pensiamo? "Beh dai, in fondo capita" o visto la differenza di rosa con le altre ci verrebbe comunque da dire che sono dei babbi?

    Questa è la Juve B, quella da coppa italia: neto, Lichsteiner, Rugani, Benatia, Chiellini, Evra, Lemina, Sturaro, Hernanes, Mandzukic e Pjaca.

    Senza contare che un quarto centrocampista, ora dicono Witsel, dovrebbe arrivare anche Cuadrado.

    Poi ci sono giocatori come Higuain e pjanic che magari uno scudetto vorrebbero pure vincerlo

    Io posso capire le annate storte, gli exploit altrui (cosa sarebbe stata la Roma con strootman sano in questi anni, per dire) e le sfighe ma la Juve se non vince il campionato si deve fare un bell'esame di coscienza
    Vero.
    Peraltro, da quest'anno vincere il campionato significa andare dritti dritti nella prima fascia dei sorteggi.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Un po mi dispiace... alla fine è uno che ha dato quello che aveva da dare...

    Però ho idea che finirà come Amauri
    Ma la notizia dove sarebbe?
    Cioè, che Hernanes fosse in vendita ("all'asta", vabbè) si sapeva addirittura da gennaio scorso, no?

    Non ho capito il senso di quell'articolo... era per indicare il prezzo di vendita del brasiliano?
    Che peraltro è sicuramente sballato: sono curioso di vedere chi li tira fuori, 10 mln, per un 31enne reduce dalla peggior stagione in carriera.

  15. #17675
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Un po mi dispiace... alla fine è uno che ha dato quello che aveva da dare...

    Però ho idea che finirà come Amauri
    Non mi dare false speranze

  16. #17676
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Va detto che il discorso della voglia di vincere non funziona se non è esteso all'INTERA squadra.
    Avere 4-5-6 giocatori determinati e il resto no, è praticamente uguale a non averne neanche uno.
    In realtà il discorso è proprio l'inverso.

    Quelli che possono essersi "annoiati" di vincere scudetti sono... boh, 5 o 6 giocatori?

    Diciamo Buffon, il terzetto difensivo sulla carta titolare e Marchisio.
    Vogliamo metterci il Litch? Mettiamolo.

    Gli altri sono tutti giocatori (e molti sono anche titolari) che per una ragione o l'altra dovrebbero avere senza problemi la giusta "fame" per vincere la serie A.

    Tra l'altro vincendo si va diritti nella storia.... 6 scudi di seguito non li ha mai vinti nessuno.
    Già solo questo dovrebbe essere una spinta sufficiente, da come la vedo io.

  17. #17677
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    volevo ricordare a tutti che le aste si possono anche fare al ribasso

  18. #17678
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    dietro ogni angolo c'è uno juventino che sghignazza
    Su questo ha ragione la Roma ci da delle gioie IMMENSE

    Zampa puppacelo :suca: :suca:

  19. #17679
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per me Lazio e Fiorentina stanno messe una merda tutte e due.
    La Juve può preoccuparsi solo di Napoli, Roma (se si ripiglia) e fooooooooooorse Inter.


    Io alla Juve che mette come obiettivo primario la champions ci crederò quando la vedrò: non si permettono di farlo squadre più forti della Juve, figuriamoci...
    Per me è una cazzata colossale .


    Va detto che il discorso della voglia di vincere non funziona se non è esteso all'INTERA squadra.
    Avere 4-5-6 giocatori determinati e il resto no, è praticamente uguale a non averne neanche uno.


    Vero.
    Peraltro, da quest'anno vincere il campionato significa andare dritti dritti nella prima fascia dei sorteggi.


    Ma la notizia dove sarebbe?
    Cioè, che Hernanes fosse in vendita ("all'asta", vabbè) si sapeva addirittura da gennaio scorso, no?

    Non ho capito il senso di quell'articolo... era per indicare il prezzo di vendita del brasiliano?
    Che peraltro è sicuramente sballato: sono curioso di vedere chi li tira fuori, 10 mln, per un 31enne reduce dalla peggior stagione in carriera.
    Per lo scudetto certo solo Napoli, Roma e forse Inda...ma per farsi rompere i maroni in una partita non le escluderei...

    Personalmente io la serie A la vedo così

    Grandi: Juve, Napoli, Roma, Inda (Forse)
    Medie: Inda(Forse), Milan, Sassuolo, Udinese (Forse), Lazio, Fiorentina, Sampdoria (Forse)

    Le altre se la giocano tra campionato tranquillo e retrocessione.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #17680
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    volevo ricordare a tutti che le aste si possono anche fare al ribasso
    Ecco, con Hernanes giusto al ribasso si può andare ...
    Comunque ieri mi sono visto Cagliari-Roma e Storari sempre sul pezzo e alla grande, Padoin compitino e Isla bene. Si vede che il cileno è fatto per piazze meno importanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su