[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 891

Pagina 891 di 7185 PrimaPrima ... 39179184188188989089189289390194199113911891 ... UltimaUltima
Risultati da 17.801 a 17.820 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #17801
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Tuttosport dice che è fatta per Witsel, come valutate l'eventuale acquisto?
    Dipende da quanto lo pagano ma a me non dispiace affatto.

  2. #17802
    Zero/1
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il CIES ha diramato le prime statistiche sui 5 maggiori campionati europei: i bianconeri sono la squadra più anziana tra le partecipanti alla Champions

    dispiace regalare un click alla Gazzetta, ma non ho tempo di trovare l'articolo originale

  3. #17803
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me Witsel va visto come sostituto di Pereyra. Nel senso che verrebbe alla Juve non come titolare ma per fare la riserva "jolly" di centrocampo (ricoprendo più ruoli). Certo, il belga è molto più difensivista (e forte fisicamente, pur avendo buoni piedi) di Pereyra che, viceversa, era più rapido e votato alla fase offensiva. Purtroppo il tucumano non garantiva più tenuta fisica e mentale. Spesso era eccessivamente nervoso.

    Ma della fase offensiva "di riserva" sulla trequarti se ne occuperà Pjaca e Asamoah, con Witsel che andrebbe un po' a ricoprire le funzioni di Pogba (ovviamente come seconda scelta...perché sarà Khedira il titolare a svolgere le funzioni ex-Pogba).


    Witsel è un buon giocatore e - se visto come jolly di centrocampo - può far bene.

  4. #17804
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, ma siamo sicuri che il giocatore non abbia voce in capitolo?
    E tutti quelli che annunciano pubblicamente l'addio alla nazionale? Non mi pare ne sia stato mai squalificato nessuno.. anche perché alla fine che senso ha? Un giocatore che viene costretto a stare lì con la forza che contributo può dare alla causa?
    Credo (ma non ne sono sicuro al 100%) che la risposta alla convocazione sia obbligatoria, pena squalifica.
    I giocatori che danno l'addio alla nazionale semplicemente non vengono più chiamati, cosa che ha senso, che è, l'allenatore dovrebbe convocarli per dispetto?

    Su Witsel: se lo pagano poco o niente va bene, sopra 20 milioni sarebbe una cretinata assurda.

  5. #17805
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Dipende da quanto lo pagano ma a me non dispiace affatto.
    Idem.

  6. #17806
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Preziosi dice che se cede Rincon ha già l'accordo per il prestito di Hernanes.

  7. #17807
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se lasciano andare Licht aggratis all'inter, Marotta e tutti i suoi leccaculo devono prendere e andare a far pompini a Migliarino.

  8. #17808
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se lasciano andare Licht aggratis all'inter, Marotta e tutti i suoi leccaculo devono prendere e andare a far pompini a Migliarino.
    Mi dispiacerebbe moltissimo per il giocatore (e per l'eventuale destinazione) ... ma un giocatore di 32 anni e mezzo, in scadenza di contratto, quanto lo vorresti valutare?
    Anche Dani Alves, 33enne in scadenza, è arrivato a parametro 0.

    Dani Alves, non pinco pallino.

  9. #17809
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Mi dispiacerebbe moltissimo per il giocatore (e per l'eventuale destinazione) ... ma un giocatore di 32 anni e mezzo, in scadenza di contratto, quanto lo vorresti valutare?
    Anche Dani Alves, 33enne in scadenza, è arrivato a parametro 0.

    Dani Alves, non pinco pallino.
    Alves aveva nel contratto la clausola per svincolarsi. Altrimenti col cazzo che veniva a 0.

  10. #17810
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


    pazienza l'abbiamo preso...

  11. #17811
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Alves aveva nel contratto la clausola per svincolarsi. Altrimenti col cazzo che veniva a 0.
    Sì, ma non sarebbe neppure arrivato a 20 mln. Rimaneva pur sempre un 33enne in scadenza e deciso ad andarsene
    Ormai il calciomercato è ben definito: i giovani si strapagano, i vecchi si regalano (o quasi) allo scopo di risparmiare l'ingaggio.
    Se guardi l'elenco delle operazioni di mercato degli over32 è un fiorire di prestiti e scambi gratuiti....o roba da qualche spicciolo.
    L'unico acquisto importante è il portiere Bravo dal Barcellona al City. Ma a) è un portiere (quindi ha una vita sportiva ben più lunga) b) non aveva problemi di scadenza contrattuale avendo almeno altri due anni residui.

    Lich - ora - è nella condizione in cui la Juve, cedendolo, risparmierebbe di ingaggio più del valore del cartellino. Mi dispiacerebbe tantissimo un suo addio...ma se il giocatore vuole andare via o finisce a fare la terza scelta ...bhe...i 6-7 mln di ingaggio possono pure essere risparmiati.
    Ultima modifica di Zuma; 30-08-16 alle 14:00

  12. #17812
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pare che su Cuadrado si stia ragionando sull'obbligo di riscatto legato alle presenze (tipo Zaza).

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Un conto è il ritiro dalla nazionale, un altro è rifiutare una chiamata.
    Se ti ritiri, dai l'addio non solo alle partite rompicoglioni (qualificazioni, amichevoli, ecc) ma anche a quelle a cui tutti vogliono partecipare (mondiali, europei).
    Credo sia per questo, che sia possibile ritirarsi dalla nazionale ma non rifiutare la singola chiamata.
    Ma qui non si tratterebbe di rifiutare una chiamata "rompicoglioni", si tratterebbe di rifiutare la coppa d'africa con una motivazione plausibile (sto recuperando, non sono in grado di reggere un torneo così intenso).

    La ragione, nel caso, dovrebbe essere questa... non semplicemente il "la juve mi ha pagato lo stipendio per due anni, ora non me la sento di mollarla per fare la coppa".

    Poi boh

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Tuttosport dice che è fatta per Witsel, come valutate l'eventuale acquisto?
    Viene a fare il quarto titolare, probabilmente prendendo il posto in squadra di Hernanes.
    Per me è ok... poi è da vedere quanto costa.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Mi dispiacerebbe moltissimo per il giocatore (e per l'eventuale destinazione) ... ma un giocatore di 32 anni e mezzo, in scadenza di contratto, quanto lo vorresti valutare?
    Anche Dani Alves, 33enne in scadenza, è arrivato a parametro 0.

    Dani Alves, non pinco pallino.
    No spe.
    Alves poteva liberarsi a zero, il Litch no.
    Sono situazioni abbastanza diverse, direi.

    Se svincolano il Litch a zero per farlo andare all'inter mi incazzo pure io... se qualcuno lo vuole che paghi.
    A maggior ragione se lo vuole l'inter.

    Cmq pare che le voci interiste siano state smentite... speriamo bene.

  13. #17813
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Al di là del fatto che lichtcoso non lo darei mai via (la sua cazzimma è stata importante per alzare il livello di garra di tutta la squadra), se proprio proprio lo do a chiunque ma non all'inter: hanno rifiutato di darci icardi (per fortuna, ma è una mia considerazione), ci han fatto il bidone nell'operazione vcnet guarin, ci han fatto pagare caro rabbioso hernanies, ci hanno appositamente vietato di avere brozovic (espressamente in vendita a tutti ma non a noi)... e ora dovremmo risolvergli il problema del terzino destro? Ma siam scemi?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. #17814
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sì, ma non sarebbe neppure arrivato a 20 mln. Rimaneva pur sempre un 33enne in scadenza e deciso ad andarsene
    Ormai il calciomercato è ben definito: i giovani si strapagano, i vecchi si regalano (o quasi) allo scopo di risparmiare l'ingaggio.
    Se guardi l'elenco delle operazioni di mercato degli over32 è un fiorire di prestiti e scambi gratuiti....o roba da qualche spicciolo.
    L'unico acquisto importante è il portiere Bravo dal Barcellona al City. Ma a) è un portiere (quindi ha una vita sportiva ben più lunga) b) non aveva problemi di scadenza contrattuale avendo almeno altri due anni residui.

    Lich - ora - è nella condizione in cui la Juve, cedendolo, risparmierebbe di ingaggio più del valore del cartellino. Mi dispiacerebbe tantissimo un suo addio...ma se il giocatore vuole andare via o finisce a fare la terza scelta ...bhe...i 6-7 mln di ingaggio possono pure essere risparmiati.
    Il Litch ha uno stipendio "normale" e viene da stagioni di alto livello.
    Di certo non puoi chiedere 20mln, ma qualche milioncino sicuramente si può tirar fuori.... non vedo perchè regalarlo.
    All'inter poi.

  15. #17815
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio

    Lich - ora - è nella condizione in cui la Juve, cedendolo, risparmierebbe di ingaggio più del valore del cartellino. Mi dispiacerebbe tantissimo un suo addio...ma se il giocatore vuole andare via o finisce a fare la terza scelta ...bhe...i 6-7 mln di ingaggio possono pure essere risparmiati.
    Ah beh. Allora operazione capolavoro sarebbe. Grande Beppe sempre e comunque. Potrebbe vendervi la mamma a 10 negri e applaudireste l'ottima operazione contabile (che poi ottima di che...regalare un giocatore alle merde quando loro ci han fatto pagare Hernapippa 13 milioni) perchè "da una donna sopra i 50 quanto pensi di ricavare?".

  16. #17816
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Al di là del fatto che lichtcoso non lo darei mai via (la sua cazzimma è stata importante per alzare il livello di garra di tutta la squadra), se proprio proprio lo do a chiunque ma non all'inter: hanno rifiutato di darci icardi (per fortuna, ma è una mia considerazione), ci han fatto il bidone nell'operazione vcnet guarin, ci han fatto pagare caro rabbioso hernanies, ci hanno appositamente vietato di avere brozovic (espressamente in vendita a tutti ma non a noi)... e ora dovremmo risolvergli il problema del terzino destro? Ma siam scemi?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ma infatti, non scherziamo proprio.

    Vogliono il Litch?
    Per loro son 10mln minimo... al massimo si apre il discorso Brozovic e lo si inserisce come contropartita.

    Altrimenti ciao.
    Ultima modifica di Bobo; 30-08-16 alle 14:09

  17. #17817
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    All'Inter si può vendere, ma alle nostre condizioni.

    Il giocatore costa 20 milioni: con gli altri posso trattare, con te, Inter, no, perchè tu non tratti con me.

  18. #17818
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Zuma ogni tanto ha slanci di generosità. È una brava persona ... Basta solo che Marotta non lo imiti, Licht a zero è una stronzata, all'Inter poi

  19. #17819
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il Litch ha uno stipendio "normale" e viene da stagioni di alto livello.
    Di certo non puoi chiedere 20mln, ma qualche milioncino sicuramente si può tirar fuori.... non vedo perchè regalarlo.
    All'inter poi.
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma infatti, non scherziamo proprio.

    Vogliono il Litch?
    Per loro son 10mln minimo... al massimo si apre il discorso Brozovic e lo si inserisce come contropartita.

    Altrimenti ciao.
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    All'Inter si può vendere, ma alle nostre condizioni.

    Il giocatore costa 20 milioni: con gli altri posso trattare, con te, Inter, no, perchè tu non tratti con me.

    20 milioni
    Io direi 110 mln...così superiamo subito subito la cifra record di Pogba

    1) Se va via Lich arriva un sostituto (Cuadrado?)
    2) 6 mln di ingaggio sono normali per un titolare, normali per la riserva di una big....ma sono eccessivi per la terza scelta di qualsiasi squadra (ovviamente se si realizza il pt.1)

    La Juve, lo ripeto da anni, è una società e gli affari si fanno coi milioni. Non può ragionare a "simpatie" . Il mercato e gli affari hanno una logica che noi tifosi non vogliamo accettare.

    Se la Juve considera Lich un giocatore fondamentale ed è decisa a trattenerlo --> può chiedere anche prezzi fuori mercato (10 mln, 20 mln..110 mln) e segarsi a due mani sulla plusvalenza milionaria.
    Se la juve, viceversa, considera Lich un esubero troppo costoso e/o il giocatore ha deciso di andar via --> deve cedere il giocatore in ottica aziendale . Qual è il valore di mercato di un giocatore di 32 anni e mezzo, finito in panchina, con un cartellino che pesa ormai poco "a bilancio" ? Nulla..o quasi. Il risparmio di ingaggio sarebbe già un enorme risultato

    poi, da tifoso, spero in una permanenza di Lich, anche come terzo, visto che è un giocatore che adoro fin dal suo arrivo e i soldi del suo ingaggio non li tiro fuori io

  20. #17820
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Licht all'inter gratis? Ma cosa fumate? Di suo vale tranquillamente 5/6 milioni, per l'inter ne vale ALMENO il triplo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su